Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il Comandante Supremo    20/01/2022    0 recensioni
La Guerra Finale è giunta. Amon è tornato. ma egli si troverà contro la Coalizione del Settore Köprülü. chi vincerà?
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Artanis, James (Jim) Raynor, Sarah Kerrigan, Zeratul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbarcai quindi sull'altopiano del mio centro di comando mentre il Generale arrivava lì col teletrasporto. Intanto tutte le truppe, grazie alla grande vittoria sulla piattaforma, la quale si era già diffusa grazie alle trasmissioni, festeggiavano.
Dissi al Generale:-Generale se vogliamo vincere ci serve il tuo aiuto. Tu conosci i piani di Amon meglio di chiunque altro. Ti do un grosso esercito zerg col quale annienterai tutte le offensive contro cui abbiamo poche speranze. Lo spazio del Dominio è dove si è radunata l'Armata d'Oro per colpire e far cadere i mondi del Dominio. Le possibilità di vittoria sono troppo basse anche col tuo comando. Le truppe zerg invece sembrano essersi radunate nel settore di Kaldir insieme a parte della Divisione Moebius, forse per difendere il complesso insieme agli zombi o per i tunnel dimensionali del pianeta. Il loro scopo non lo so. Tu cosa sai dei piani di Amon?
-Lui ha inviato l'Armata d'Oro sui mondi del Dominio. Contemporaneamente gli zerg li ha divisi sia per proteggere il suo corpo sia per conquistare parti del Settore. Truppe zerg hanno attaccato Veridia Prime, Char dove Amon ha schierato gli abomini del Vuoto per eliminare le truppe rimaste, Cybros per distruggere la Cybros una volta che la disattiverete, Kaldir per difendere e garantire lo spostamento tra i tunnel e sopratutto proteggere il complesso. Contemporaneamente ha scagliato il virus zerg sia su una miniera Kelmoariana che su uno dei pianeti esterni del Dominio. Nel frattempo la Moebius sta montando una stazione per spazzare via le colonie oltre che a realizzare molti ibridi. Dobbiamo eliminare le fabbriche di ibridi se vogliamo vincere. Ah dimenticavo tre eserciti zerg si stanno radunando per attaccare la tua base principale.
-Quello che hai detto è molto preoccupante. Prenderai il comando di un grosso esercito zerg composto da dieci milioni di patriarchi, settanta milioni di mutalische e quaranta milioni di corruttori supportati da quattromila vipere. Naturalmente hai a disposizione anche truppe di terra tra cui moltissime ultralische e idralische. Elimina gli eserciti che si stanno radunando e blocca ogni altro esercito in avvicinamento. Della stazione, delle fabbriche di ibridi, di Char, della Cybros, di Veridia Prime, del settore di Kaldir, dei Tal'Darim, delle infestazioni, della Lost Company, dei razziatori galattici, dell'alleanza del nord e di qualsiasi altra cosa me ne occuperò personalmente.
Poi andai al mio centro di comando con l'intenzione di convocare Alarak e andare ad eliminare Ma'lash.
Trovai Angelica fuori dalla porta.
Dissi:-Vai a chiamare Alarak. La grande battaglia della piattaforma è stata solo l'inizio di quello che ho intenzione di fare ad Amon.
-Sì Michele. Vado a chiamarlo.
Intanto presi un dispositivo per comunicare con tutti i pianeti del Dominio.
Poi parlai:-Attenzione! È il Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü che parla. In seguito alla battaglia sulla piattaforma, e alla gravità della situazione devo diramare tre direttive che poi l'imperatore deciderà se applicare o no. La prima direttiva è di devastare i pianeti passati ad Amon, attacchi mordi e fuggi e logorare i suoi eserciti. Seconda direttiva. Tutte le strutture non essenziali devono essere convertite in strutture di produzione. Producete uomini, veicoli, astronavi, armi e munizioni. Se abbiamo scarsità di uomini siamo finiti. Terza direttiva. Non si farà più la scuola in presenza per rischio di mettere a rischio la vita dei bambini. Verrà un insegnante in ogni casa per insegnare. In questo modo il bullismo scomparirà. E questo vale per sempre. Un genitore dovrà restare a casa. Ogni famiglia deve avere minimo cinque figli sia maschi che femmine. Restare a casa ricordate è la priorità. Ne approfitto per diramare una quarta direttiva. Su ogni pianeta invaso la priorità è ristabilire le comunicazioni! Non un passo indietro dalle comunicazioni!
Poi chiusi le comunicazioni.
L'aiutante disse:-Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Köprülü l'imperatore Valerian vuole parlarvi.
-Apri il canale di comunicazione.
Il canale fu aperto e Valerian disse:-Comandante che piacere vederti. Ho sentito della grande battaglia della piattaforma. Sono felicissimo che  siate riusciti a fare arrendere il Generale. Quello di cui volevo parlare però sono le direttive. Concordo pienamente con te che dobbiamo sia logorarlo sia convertire tutte le strutture non essenziali in strutture di produzione se vogliamo vincere. Però ho dei dubbi riguardo alla terza direttiva. Sei sicuro che sia saggio chiudere le scuole per sempre?
-Ne sono sicuro. Così tuteliamo studenti e ragazzi oltre ad eliminare il bullismo. Dopotutto perché andare a scuola quando si può far venire un insegnante a casa?
-Concordo anche se non ho idea di come la prenderanno le famiglie. In ogni caso far lezione nella propria casa è migliore. Avrei voluto persino io fare lezione a casa.
-Davvero?
-Davvero. Non mi è piaciuto alzarmi presto e star fuori a crepare di caldo o a prendere freddo. La vita dei bambini è più importante. Accetto e applicherò subito le direttive. Passo e chiudo.
La comunicazione si chiuse.
Alarak entrò:-Mi hai convocato Michele?
-Chiariamo due cose prima di tutto. Devi chiamarmi Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Koprulu. Poi si che ti ho convocato. Noi abbiamo intenzione di attaccare i Tal'Darim. Dove dobbiamo andare?
-Per farmi uccidere Ma'lash dobbiamo andare a Slayn. Lì, alla fortezza Tal'Darim dichiarerò il Rak'Shir e lo ucciderò. Andiamo quindi?
-Andiamo.
Prima però dissi a tutte le truppe:-Ricordate dobbiamo respingere le truppe di Amon. Le perdite ammontano al 50% delle nostre truppe!
Uscimmo dal centro di comando dopo aver affidato il comando ad Angelica e a suo cugino e salimmo sulla Lancia di Adun. 
Sulla Lancia di Adun ordinai la rotta per Slayn. Andai al Concilio di guerra e guardai nel terminale.
C'era una nuova fazione per i camminatori d'assalto e la nuova classe dei guerrieri psionici.
Curioso guardai.
Per i camminatori d'assalto c'era la nuova fazione Tal'Darim, i pretoriani. I pretoriani erano camminatori d'assalto rossi con cannoni più piccoli, in grado di sparare raffiche infliggendo ingenti danni da lontano. Vedendo questo li scelsi. Poi guardai i guerrieri psionici. C'erano gli Alti Templari della fazione di Aiur e gli arconti oscuri Nerazim. Gli Alti Templari erano in grado di scagliare le tempeste psioniche e prosciugare le energie col contrappasso. Gli arconti oscuri erano invece arconti fatti di energia più scura in grado di far combattere i nemici tra di loro e addirittura di controllare le truppe nemiche tranne gli ibridi e le truppe con una forza di volontà troppo forte perché abbiano successo.
Entusiasta scelsi gli arconti oscuri Nerazim e andai al Nucleo Solare.
Karax disse:-Comandante ho attivato un nuovo sistema di supporto della nave.
C'era il trasporto truppe che non chiedeva solarite e trasportava tutte le truppe intorno al Nexus garantendo uno scudo di venti secondi, la matrice difensiva che attivava su alleati e tutte le mie truppe e strutture un potente scudo di venti secondi e infine lo schieramento di Fenix, una volta ogni tre minuti infliggendo ingenti danni all'impatto. Non avendo abbastanza solarite, anche deviandola dai sistemi ausiliari scelsi il trasporto truppe deviando poi la solarite nel sistema ausiliario del potenziamento scudi rendendoli più potenti.
Poi tornai al ponte proprio mentre la Lancia faceva il salto dimensionale e arrivava di fronte ad un grosso pianeta con il terreno più scuro e un’atmosfera violacea. Intorno al pianeta c'erano molte lance del Vuoto, porta stormo, qualche tempesta ovvero navi d'assedio in grado di scagliare sfere di energia veramente potenti che si generano tra le braccia, esploratori e perfino alcune navi madri.
Alarak disse, intanto che guardavamo stupiti la grandezza della flotta:-Ammirate la flotta della morte agli ordini di Amon.
Artanis disse:-È... Sterminata.
-È la nostra arma migliore. Ora dobbiamo occuparci solo dei preparativi.
Artanis rispose:-Siamo in orbita sopra un pianeta ostile, alle prese con una flotta enorme e tu ancora mi parli di preparativi?!
- Be' non si può fare il Rak'Shir senza i preparativi. Dobbiamo eliminare i guardiani di Ma'lash ma per voi non sarà un problema.
Artanis andò verso la mappa stellare e disse:-Questo accordo mi soddisfa sempre meno.
Allora dissi:-Sbarcherò io sul pianeta e distruggerò i guardiani. Poi tu Alarak dichiarerai il Rak'Shir. Fatemi sbarcare.
Fui teletrasportato in una posizione sopraelevata insieme a quattro incursori, due dragoni e sette sonde. Le sonde evocarono un Nexus, sette piloni, un assimilatore, un portale dimensionale, la forgia e un portale stellare dimensionale. Poi mandai le sonde ad estrarre i minerali.
Subito una nebbia violacea si diffuse in tutta la zona.
Artanis chiese:-Che nebbia è?
Alarak rispose:- Terrazine. Sgorga periodicamente dalle profondità di Slayn. Quando è in superficie ci avvicina al Vuoto. I maestri di Amon evocheranno truppe dal Vuoto di continuo. Qui non dispongono di tutto il loro potere ma colpiranno la vostra base senza pietà. Eliminate i guardiani! Sono quattro e devono morire.
Risposi:-Cosa?! E me lo dici solo adesso?
-Per voi non sarà un problema.
Intanto un gruppo di due aberrazioni e sei marine del Vuoto tentò di attaccare ma le truppe li respinsero facilmente.
La battaglia era cominciata. Per prima cosa evocai cinque sonde per aumentare la raccolta di minerali. Contemporaneamente evocai un paio di incursori.
Alarak disse:-La nebbia sta per arrivare. Presto le truppe del Vuoto attaccheranno.
Arrivarono due lance del Vuoto.
Karax disse:-Le volete queste lance del Vuoto? Sono eccellenti negli attacchi di precisione.
-Certo che voglio le lance del Vuoto. Adesso aspettiamo.
Le cinque sonde vennero evocate. Allora ne evocai altre tre per la raccolta di vespene. Poi aspettai dato che non avevo più risorse per fare qualcosa. La nebbia invase la zona subito dopo. Dieci secondi dopo un gruppo di sette marine e tre colossi arrivò e attaccò. Quindi mi scagliai ed eliminai due colossi. Gli incursori eliminarono i marine. Schivai le lance termiche del terzo colosso e contrattaccai eliminandolo. Trenta marine supportati da due arconti arrivarono. A quel punto mi scagliai sui marine tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo ed eliminai gli arconti. Gli incursori eliminarono i superstiti. Tre thor arrivarono. Le lance del Vuoto arrivarono e li attaccarono col raggio allineandolo e causando più danni. In dieci secondi non c'era più un thor. Evocai quindi una lancia del Vuoto e tre sonde con l'intenzione di evocare un altro assimilatore. Ordinai ad una sonda di evocare il centro cibernetico ordinando poi di raccogliere i minerali mentre ordinavo l'evocazione di un assimilatore. Contemporaneamente la nebbia scomparve momentaneamente.
Alarak disse:-La nebbia si è ritirata. È il momento di attaccare. Dategli una morte lenta e dolorosa.
Artanis rispose:-Prima dobbiamo alzare le difese.
Ordinai ad una sonda di evocare una forgia rimandandola ad estrarre minerali, intanto che ne evocavo un paio per evocare piloni e strutture.
Poi iniziai a muovermi verso nord raccogliendo minerali e vespene cristallizzato ordinando l'evocazione di un'altra lancia del Vuoto e di due dragoni. Poi iniziai l'attacco verso il guardiano. L'intera zona era fortificata con sei persecutori, tre immortali, un ibrido distruttore, sette zeloti, tre sentinelle, sei piloni, due cannoni fotonici, tre portali, una fabbrica robotica, un portale stellare, un centro cibernetico e una forgia.
Subito ordinai l'attacco scagliandomi ed eliminando un immortale. Gli incursori si schiantarono sul cannone fotonico più vicino, seguiti dai dragoni. Poi lanciai le lance del Vuoto per eliminare i piloni e le truppe antiaeree per rendere la zona indifesa. Le lance distrussero i persecutori eliminando subito un pilone allineando poi il raggio togliendo di mezzo un persecutore. A quel punto mi scagliai sull'ibrido distruttore giunto velocemente all'ingresso, distruggendo gli scudi. L'ibrido tentò di reagire scagliando una raffica di dardi del Vuoto. Schivai e contrattaccai ferendolo gravemente. L'ibrido scagliò un altro colpo ma schivai e contrattaccai uccidendolo. Quindi penetrammo nella base intanto che le lance eliminavano le sentinelle e distruggevano i piloni disattivando le strutture. Il portale stellare cercò di evocare un esploratore ma le lance del Vuoto distrussero il pilone disattivandolo. 
  Al centro della zona ormai quasi distrutta c'era un altare piuttosto alto e largo. Sopra all'altare c'era una specie di Alto Templare Tal'Darim che in realtà come scoprii in seguito era un ascendente. Egli scagliò un raggio di energia danneggiando gli scudi di un incursore.
Poi disse:-Primogeniti! Il vostro destino è segnato! 
Contattai Karax:- Karax! Lancia Solare sul guardiano di Ma'lash!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita distruggendo l'altare. 
Alarak disse:-Ah non c'è niente di meglio che guardare questi sciocchi morire. 
A quel punto iniziammo ad attaccare il resto delle strutture.
Karax disse:-Comandante ho effettuato una scansione sulle navi Tal'Darim nella zona. Sembra che trasportano carichi di solarite. Non credo che ad Alarak dispiacerebbe se le... Ehm... Alleggerissimo. 
Intanto Alarak disse:-Tra un minuto la nebbia comincerà ad arrivare. Spero che tu sia pronto a difendere la tua base. 
Risposi:-Certo che sono pronto. Guerrieri distruggete le strutture! 
Entro quaranta secondi le strutture erano state distrutte e tornammo alla base pronti a difenderci. Evocai un'altra lancia del Vuoto e altri due sentinelle. Poi ordinai ad una sonda di evocare una fabbrica robotica dimensionale. Subito dopo le truppe la nebbia arrivò e si aprirono i portali. 
Ordinai quindi all'altra sonda di posizionare all'ingresso settentrionale due cannoni fotonici, un monolite khaidarin e due batterie di scudi. 
Un gruppo di sette marine attaccò dal lato occidentale. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico e li eliminarono velocemente proprio quando tre aberrazioni, sette devastatori e due carri d'assedio arrivavano. Gli incursori caricarono ed eliminarono i devastatori. Poi mi scagliai ed eliminai un carro d'assedio. Le lance eliminarono le aberrazioni mentre i dragoni abbatterono l'ultimo carro d'assedio. Trenta zergling attaccarono l'ingresso a nord. Tornai a nord. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Sette blatte supportate da tre persecutori attaccarono. Allora scagliai gli incursori per eliminare velocemente le blatte. Poi ordinai ai dragoni di eliminare i persecutori. Una blatta tentò di colpirmi scagliando un getto di acido. Schivai e contrattaccai uccidendo sette marine giunti di rinforzo. Tre idralische attaccarono ma le difese a nord erano pronte e fecero strage delle truppe presenti. Subito ordinai l'evocazione di una lancia del Vuoto, di un pretoriano e di tre incursori. Il pretoriano puntò i suoi cannoni su un thor appena arrivato e colpì danneggiandolo gravemente. Ricaricò e colpì di nuovo con una scarica di colpi di energia distruggendo il thor.
Subito dopo la nebbia scomparve, i portali si chiusero e ordinai:-Andiamo a distruggere le navi madri.
Evocai un'altra lancia del Vuoto e mobilitai tutto le truppe antiaeree per eliminare la prima nave madre. Andai ad ovest scendendo dalla salita e raggiungendo un incrocio a sinistra si andava sopra un cerchio di pietre dove si trovava la prima nave madre insieme a quattro fenici. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico eliminando metà delle fenici. Subito scagliai dardi di energia danneggiando gravemente gli scudi della nave madre. La nave madre, fortunatamente, per qualche motivo non occultava le truppe nemiche.
Le fenici vennero spazzate via e con un paio di lance gravemente danneggiate richiesi la Lancia Solare. Tre raggi laser piombarono dall'orbita distruggendo la nave madre.
Karax disse:-Le mie supposizioni erano corrette. Le navi madri trasportano solarite ne resta una. 
La solarite venne trasportata a bordo. 
Quindi ordinai l'evocazione di un'altra lancia del Vuoto, di un pretoriano e di tre dragoni. Poi iniziai a muovermi verso un'altura con minerali al centro della zona. Sull'altura c'erano tre piloni, due cannoni fotonici, due portali, tre persecutori e quattro zeloti. Subito mi scagliai ed eliminai un cannone fotonico. Le lance del Vuoto eliminarono i persecutori. Uno zelota si scagliò su di me. Alzando la lama parai il colpo e indietreggiai. Si scagliò di nuovo. Allora unii le lame, bloccai il colpo, lo respinsi e contrattaccai distruggendo gli scudi e ferendolo gravemente. Gli altri zeloti erano troppo in difficoltà per aiutarlo. Quindi mi scagliai e lo uccisi.
Contemporaneamente gli incursori riuscirono ad eliminare gli altri zeloti. A quel punto eliminammo i piloni disattivando la base. Le lance del Vuoto, insieme a me e al pretoriano iniziarono distruggere i portali. Quell'avamposto fu raso al suolo.
Prima che potessi ordinare di marciare verso nord una voce disse:-Non temete la morte, temete Amon!
Karax disse:-Comandante navi Tal'Darim si dirigono verso il nostro Nexus!
-Da quale direzione?
-Quella in cui ti trovi. Ti attaccheranno da sinistra.
In venti secondi sei esploratori e un prisma dimensionale arrivarono. Allora le lance del Vuoto allinearono i raggi prismatici eliminando esploratori uno dopo l'altro. Gli esploratori attaccarono ma gli scudi delle lance riuscirono a reggere. Gli esploratori vennero eliminati e le lance concentrarono il raggio sul prisma che si era messo in assetto dimensionale e stava facendo evocare truppe. Il prisma venne distrutto eliminando le truppe in evocazione.
Quindi iniziammo ad attaccare verso nord per eliminare l'ultima nave madre. Ordinai l'evocazione di una lancia del Vuoto, di un pretoriano e di tre incursori. Andammo verso un incrocio facendo avanzare le lance del Vuoto subito seguite da me. Quattro fenici iniziarono ad attaccare le lance, le quali allineando il raggio le distrussero. Allora scagliai dardi di energia sulla nave madre. La nave madre richiamò altre quattro fenici evocando un campo di energia che ci rallentò.
Contattai Karax:-Karax Lancia Solare sulla nave madre! È più potente di quanto pensassi.
-Ricevuto! Lancia Solare in arrivo.
Tre raggi laser piombarono dall'orbita distruggendo la nave madre e le fenici.
La solarite venne trasportata a bordo.
Karax rispose:-Ottimo comandante. Tremo al pensiero dello scopo per cui intendevano utilizzarla.
Quindi proseguii dritto ingaggiando un posto di blocco con un pilone, un immortale, tre zeloti, tre persecutori e addirittura una porta stormo. La porta stormo fece uscire gli intercettori che colpirono e distrussero una sentinella.
Allora ordinai:-Lance del Vuoto! Eliminate la porta stormo. Incursori attaccate l'immortale!
Intanto ordinai l'evocazione di una lancia del Vuoto, di un altro pretoriano poiché erano potentissimi, una sentinella e due incursori.
La porta stormo concentrò gli intercettori su una lancia del Vuoto e, nonostante i gravi danni subiti, la distrusse. Poi si concentrò su un'altra sentinella distruggendola. Tuttavia l'allineamento prismatico distrusse la porta stormo. Gli incursori eliminarono l'immortale proprio nello stesso momento in cui la scarica di colpi dei pretoriani distruggeva il pilone. I dragoni eliminarono gli zeloti. Nel frattempo ordinai l'evocazione di una lancia del Vuoto e di un'altra sentinella. Poi mi scagliai ed eliminai un persecutore. I pretoriani eliminarono gli altri due. Quindi salimmo sulla salita trovandoci di fronte alla base. C'erano due ibridi distruttori, ben due tempeste, due colossi, tre immortali, quattro cannoni fotonici, una porta stormo, sei fenici, dieci zeloti, tre persecutori e una sentinella. Come strutture c'erano sette piloni, due portali stellari sull'altura nord orientale, tre portali, il centro cibernetico, una fabbrica robotica, un laboratorio robotico e un concilio del crepuscolo. La battaglia sarebbe stata difficilissima a causa delle tempeste e della porta stormo. Ordinai l'evocazione di un'altra lancia del Vuoto, di un pretoriano e di tre incursori. 
Poi iniziai l'attacco ordinando immediatamente alle lance del Vuoto di eliminare le tempeste e la porta stormo. Le tempeste causarono gravi danni con le loro sfere di energia. Tuttavia le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico e, nonostante la perdita delle due lance già gravemente danneggiate e due sentinelle, le distrussero. Poi eliminarono la porta stormo prima che facesse troppi danni. Intanto le truppe antiterrestri cominciarono ad attaccare. Gli ibridi scagliarono raffiche di dardi danneggiando gravemente gli scudi degli incursori. I pretoriani fornirono supporto d'artiglieria eliminando i colossi e gli ibridi distruttori. Intanto mi scagliai e distrussi un pilone disattivando il cannone fotonico e le strutture intorno al campo di energia. Poi mi scagliai nuovamente ed eliminai un immortale. Le fenici sollevarono attaccarono le lance causando un combattimento aereo. Intanto ordinai l'evocazione di due sentinelle, di una lancia del Vuoto e un pretoriano. Gli zeloti cominciarono a caricare per affrontare i miei incursori per eliminarli. Alcuni incursori vennero distrutti ma si ricostruirono sotto gli sguardi stupiti degli zeloti. Intanto mi scagliai ed eliminai un altro immortale. Le lance del Vuoto eliminarono le fenici. Gli incursori, completamente ricostruiti, caricarono eliminando velocemente gli zeloti.
Allora ordinai:-Lance del Vuoto distruggete i piloni! Così renderemo la zona indifesa e vulnerabile.
Le lance distrussero i piloni sulle alture mentre eliminavo l'ultimo immortale. I tre persecutori intervennero tentando di eliminare i dragoni ma i disgregatori di fase erano molto più potenti, poiché infatti eliminarono i persecutori.
Una raffica di colpi scagliati da un pretoriano distrusse la sentinella mentre le lance eliminavano gli ultimi piloni disattivando la base. Tuttavia notai che non c'erano Nexus ma un altro guardiano.
L'ascendente disse:-Il vostro potere è maggiore di quanto pensassimo primogeniti!
Risposi:-Certo che lo è quando ci sono io al comando!
- Michele! Amon ti vuole morto e te la darò io la morte!
Poi scagliò un raggio di energia verso di me. Schivai e contrattaccai danneggiando l'altare. Tutte le truppe mi seguirono attaccando l'altare. L'ascendente tentò di respingerci sollevando alcuni incursori in aria.
Le lance allinearono il raggio prismatico e, tenendo il raggio puntato, distrussero l'altare uccidendo il guardiano.
Alarak disse:-Che bello assistere alla morte di questi traditori! Attenzione la nebbia sta per arrivare. Spero che siate pronti a difendere la base.
Finimmo di distruggere le strutture e ci radunammo.
Poi contattai Karax:- Karax teletrasportaci alla base! Subito!
Fummo trasportati alla base proprio nel momento in cui la nebbia arrivò. Ordinai ad una sonda di evocare un monolite khaidarin, due cannoni fotonici e due batterie di scudi sulla salita ordinando contemporaneamente l'evocazione di altre due sentinelle, una lancia del Vuoto e un pretoriano.
Alarak disse:-Le forze di Amon arriveranno presto.
Infatti dieci secondi dopo arrivarono da ovest sette marine e tre thor. Gli incursori si scagliarono ed eliminarono i marine. I pretoriani, fornendo supporto di artiglieria, eliminarono i thor. Trenta marine attaccarono da nord. A quel punto mi scagliai sui marine tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Tre carri d'assedio supportati da due immortali e un incrociatore attaccarono da ovest. Sapendo che gli incrociatori non erano in grado di distruggere le lance, poiché erano troppo forti, schierai le lance per distruggere l'incrociatore mentre i pretoriani toglievano di mezzo i carri d'assedio e gli immortali. Trenta zergling attaccarono. Dietro arrivarono sette blatte e patriarca. Le difese vennero completate e il monolite khaidarin sparò eliminando il patriarca. 
Le blatte vennero attaccate dalle lance del Vuoto e, non potendo attaccarle, vennero uccise. Trenta marine attaccarono. Allora mi scagliai sui marine tre volte urlando. Tre volte uccisi nove uomini. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Sette mastini supportati da tre thor attaccarono. I pretoriani puntarono le armi sul nemico e li distrussero. Tre incrociatori e quattro carri d'assedio attaccarono. Il monolite khaidarin distrusse il primo incrociatore. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico e distrussero le altre truppe.
Subito dopo la nebbia finì.
Alarak disse:-Cosa c'è di meglio che colpire ed eliminare i nostri nemici?
Decidendo di non rispondere marciai verso il terzo guardiano trovandomi a metà strada in un posto di blocco con due porta stormo, tre immortali, quattro persecutori e una tempesta con un cannone fotonico alimentato da un pilone. Quindi mi scagliai ed eliminai un colosso. I Tal'Darim attaccarono la mia armata. Le porta stormo e la tempesta attaccarono e danneggiarono gravemente molte lance ma alla fine l'allineamento prismatico le eliminò.
Quindi entusiasta mi scagliai ed eliminai il cannone fotonico. I pretoriani eliminarono gli immortali. I persecutori attaccarono una lancia gravemente danneggiata tentando di eliminarla ma le sentinelle ricaricarono gli scudi. Allora gli incursori caricarono ed eliminarono i persecutori. Poi avanzammo fino a raggiungere un incrocio con due salite. Immaginando che entrambe avrebbero portato dai guardiani salimmo sulla salita più vicina e trovammo una base simile alle altre ma più pesantemente difesa con tre ibridi distruttori, tre porta stormo e tre tempeste, in più rispetto alla base precedente. Al centro dell'altopiano c'era il guardiano.
Immediatamente ordinai l'attacco. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico attaccando le tempeste e le porta stormo. Mentre pretoriani, dragoni e incursori attaccavano le truppe di terra, mi scagliai su un ibrido distruttore, perforando gli scudi e ferendolo gravemente. Gli ibridi distruttori scagliarono una raffica di dardi del Vuoto verso di me. Schivai e contrattaccai uccidendo l'ibrido con cui lottavo. I pretoriani eliminarono gli immortali e i colossi. I dragoni concentrarono i disgregatori di fase eliminando molti zeloti. Le truppe aeree vennero distrutte e le lance attaccarono gli ibridi distruttori. Gli ibridi distruttori scagliarono una raffica di dardi ma li schivammo e contrattaccammo uccidendoli tutti. I pochi superstiti vennero uccisi e ordinai la distruzione dei piloni.
L'ascendente disse:-Tu non conosci Alarak altrimenti non lavoreresti con lui.
Le lance del Vuoto allinearono di nuovo il raggio prismatico distruggendo parecchi piloni e disattivando i portali e i cannoni fotonici. I pretoriani distrussero il resto dei piloni.
Poi ordinai di attaccare il guardiano.
L'ascendente scagliò molti raggi di energia sollevando e bloccando molti incursori e dragoni. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico attaccando il guardiano. Un raggio di energia piombò verso di me. Unendo le lame lo bloccai e passai al contrattacco scagliando una serie di dardi di energia celeste danneggiando gravemente l'altare. L'ascendente allora attaccò le lance ma riuscimmo a distruggerlo.
Alarak disse:-E tre! Ne resta uno!
Poi dissi:- All'ultimo guardiano! Eliminiamolo e Alarak dichiarerà il Rak'Shir!
Finimmo di distruggere le strutture, ritornammo indietro e lanciai l'attacco finale salendo sull'ultima salita. 
Sull'altura c'era una grossa base ben difesa. Come truppe aveva due tempeste, tre porta stormo, quattro colossi, dieci immortali, sette zeloti, sei persecutori, cinque sentinelle, un ibrido distruttore e sei fenici. Come strutture c'erano dieci piloni, sette cannoni fotonici, cinque portali, quattro portali stellari, due forge e una fabbrica robotica. Alla fine verso il bordo c'era l'altare con l'ascendente. Era estremamente difesa e sapevo che avrei subito parecchie perdite. Allora ordinai l'evocazione di una lancia del Vuoto, di un pretoriano e di tre dragoni. Poi radunai l'esercito e attaccai l'ultima posizione. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico attaccando le tempeste e le porta stormo. Le tempeste colpirono ripetutamente le lance del Vuoto distruggendone alcune. Tuttavia l'allineamento prismatico riuscì a distruggere le tempeste e le porta stormo. Le fenici intervennero, sollevarono molte truppe, le bloccarono e le attaccarono.
Allora ordinai:-Dragoni puntate i disgregatori di fase sulle fenici! Distruggetele!
I dragoni concentrarono i disgregatori di fase distruggendo le fenici. A quel punto mi scagliai sui persecutori distruggendone tre. L'ibrido distruttore scagliò una raffica di dardi del Vuoto sulle lance distruggendone due. I pretoriani puntarono le armi sugli immortali e sui colossi distruggendoli. L'ibrido distruttore scagliò una raffica di dardi del Vuoto verso di me. Schivai e contrattaccai perforando gli scudi e ferendolo gravemente. L'ibrido tentò di reagire scagliando una raffica di dardi verso due incursori distruggendoli ma si ricostruirono. Allora cercò di indietreggiare ma glielo impedii scagliandomi e uccidendolo. Gli zeloti si scagliarono verso di me. Tuttavia gli incursori, eliminati persecutori e sentinelle, caricarono gli zeloti ingaggiandoli in mischia. Tuttavia uno di loro mi attaccò alzando la lama per colpire. Tuttavia alzai anch'io la lama bloccando il colpo. Allora attaccò di nuovo. Unendo le lame parai e lo respinsi indietro. Poi contrattaccai perforando gli scudi e ferendolo gravemente. Lo zelota tentò di attaccare ma parai di nuovo e contrattaccai uccidendolo. Allora ordinai la distruzione delle strutture.
I pretoriani colpirono e distrussero i piloni che alimentavano i cannoni fotonici. Le lance del Vuoto allinearono il raggio prismatico attaccando i piloni.
L'ascendente disse:- Alarak il Dio Oscuro ti distruggerà!
Alarak rispose:-Questo lo vedremo. Ti ucciderò io stesso.
Poi fu teletrasportato e si mosse verso la mia posizione proprio mentre le strutture furono distrutte e il guardiano era ad un passo dalla distruzione dell'altare.
Ordinai di cessare il fuoco.
Alarak si mosse verso l'altare.
L'ascendente disse:-Tu Alarak pagherai per questo!
Rispose:-Forse ma non da parte vostra e nemmeno troppo presto.
Poi scagliò un'onda di energia uccidendo l'ascendente.
Artanis disse:-Molto bene abbiamo distrutto i guardiani e adesso?
-In realtà non era una cosa fondamentale ma questi traditori avrebbero aiutato Ma'lash durante il duello. Volevo vederli morire.
Stavo per rispondere furibondo quando Alarak si mosse verso un passaggio laterale e raggiunse una parete di metallo scuro con un trono. Sul trono non c'era nessuno.
Ma Alarak disse ad alta voce:- Ma'lash invoco l'antico rito del Rak'Shir! Affrontami secondo le nostre leggi o muori da codardo!
Subito apparve una specie di ascendente. Aveva un elmo in testa che gli copriva il volto ed era corazzato con un'armatura rossa e nera. Era il monarca dei Tal'Darim, Ma'lash.
Ma'lash disse prima con voce seria poi beffarda:-Ci scontreremo all'alba. Avrai la tua "sfida".
Poi fummo teletrasportati sulla Lancia di Adun mentre mi preparavo a dirne quattro ad Alarak. 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il Comandante Supremo