Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    22/12/2021    0 recensioni
Dedica una canzone ad una coppia o ad un personaggio...
Genere: Angst, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Canzone:My Obsessions - Skillet

Coppia: Tendou x Ushijima

Piccola nota: un flusso di pensieri di Tendou su Ushijima

Sai cos'è un ossessione? Secondo il dizionario è un idea fissa che infesta la tua mente, un incubo ricorrente che svuota la tua anima, una sensazione dolorosa di piacere assoluto.

Your touch, your ways
Leave me dumb without reason
Your love, my cage
My prison so pleasing
I spend my days
Tangled in thoughts of you
Stuck in this place
Resigned to be your fool

 L'hai mai provata Wakatoshi? Non credo, conoscendoti non sei neppure in grado di vedere quella scintilla nei miei occhi, mi lasci bloccato in questa prigione autoinflitta, bastardo. é così difficile scappare dalla tua testa, sono rassegnato a rimanere incatenato ai tuoi pensieri mai detti, sei egoista wakatoshi.

I thirst no longer
Drenching my soul
Pour out like water

Così forte, così unica, così speciale, vivere per te è così naturale, la gente osanna la tua essenza come la capisco, oh incantevole creatura gelida sei tu la mia ossessione. Passo il tempo a riempirmi di te, delle tue parole, dei tuoi pensieri, voglio avere il tuo tempo per renderlo luce piacevole.

You're my only infatuation
Don't leave me stranded
In my obsession
My purpose, my possession
Live and die in my obsession
My obsession

Sai credo che tu sia la mia ossessione, ti concedo così tanto dannato parassita, vuoi di più? Ho così tanto ancora da donarti, lasciami consumare la mia follia per te, sarò ciò che desideri Wakatoshi. Tu dipingi la via che io ti seguirò, tu sei la lancia che fende la luce e io lo scudo scolorito dal sole. Salta, salta ancora più in alto, Ushijima, raggiungi il cielo fino a prenderne un pezzo, io sarò a terra lì bloccato a proteggere la tua ombra.

Come down to me
Don't ever say that it's over
I kiss your feet
Worship the air you breathe

Credo che tu sia la mia ossessione, internet dice che l'ossessione è un malattia della psiche, che io sia pazzo? Forse si può davvero impazzire per amore, è divertente non trovi, Wakatoshi? Io allora sono caduto in tuo nome, che buffo, pensare che nella mia vita mi sono sempre definito superiore a queste sciocchezze

Your love, my gift
You go and I will follow
My dream, my wish
Don't leave me here so helpless

Sai Ushijima pensavo alle stelle, non ti sembra crudele il cielo, le lascia lì a brillare sempre fino a consumarsi, forse io sono una stella per te, un bagliore delicato che si affievolisce, credo che mi piacerebbe esserlo, conoscendoti se te lo chiedessi mi guarderesti con sguardo gelido e mormoresti qualcosa di incomprensibile, già con alta probabilità sono solo una cometa passeggera nel tuo cielo, sei proprio uno stronzo freddo. Immagino che tu non lo sappia ma nel mio cielo tu sei il Sole pulsate, ogni cosa cresce e muore per te, ma anche se te lo dicessi non credo che saresti sorpreso, sai quanto io ti sia devoto.

Am I a lunatic?
I'm going crazy
For just a word from
For just a touch from you

Il mio dottore dice che qualcosa non va nella mia testa, che qualche filo si è spezzato irrimediabilmente, ci credi? Danno a me la colpa dicono che io sono quello colpevole tra di noi, te ne rendi conto Wakatoshi, danno la colpa a me, che follia. Non sono io ad aver scelto di farmi prosciugare da te, tu mi hai guardato e io mi sono svuotato. Non ho alcuna colpa come puoi capire, sei tu il colpevole, mia ossessione ti prego consumami fino a che di me non rimarrà nulla che un sospirò sulle tue labbra bloccato. Lo sai Wakatoshi, anche il sole è una stella solo più egoista delle altre.

And I'm exploding like chemicals
I'm going crazy, can't get enough

La televisione riproietta un vecchio match, te lo ricordi? Tu sei sempre lì, anche attraverso lo schermo continui a brillare accecante. La mia brama non si affievolisce, non si disperde ancora, graffia il mio corpo, lo segna con marchi di fuoco, sono così stanco, Wakatoshi, cosa posso fare? Sto impazzando, ti prego salvami da te, salvami dalla mia ossessione...

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep