Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: LuNie    03/09/2009    0 recensioni
Una ragazza vivace e allegra, amata da tutti, con una bella famiglia. Una ragazza triste e solitaria, odiata da tutti, senza famiglia. eppure riescono a stare assieme ed aiutarsi, nonostante le loro differenze... Long-fic sull'amicizia-amore, ispirata da una persona speciale...
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro capitolo... Ho aspettato molto per postare nella speranza (vana) di avere qualche recensione...
Perciò adesso avete qui il secondo capitolo!!


Il giorno dopo tornai da lei, sempre seduta sull’altalena.
Quando mi vide arrivare mi fece un leggero sorriso e vedere quegli angoli delle labbra inclinati all’insù mi fece venire le lacrime agli occhi.
Era bastato davvero così poco per vederla felice? Le sorrisi a mia volta e mi sedetti sull’altra altalena.
Ci guardammo per un po’, sempre sorridendo, poi lei si decise a parlare per prima.
<< Maiko, sei tornata da me… >>
<< Te l’avevo promesso, Fumiko… >>
<< Sei troppo gentile e troppo stupida allo stesso tempo…
Non capisci che stando qui a parlare con me poi LORO non ti parleranno più? >>
Indicò in lontananza Sayumi, Kyomi e Takahashi, gli amici con cui passavo le mie giornate.
Negli ultimi tempi erano diventati sempre più cattivi nei confronti di Fumiko che avevo deciso di mollarli proprio per andare da Fumiko, così che avrebbero capito che lei non aveva nulla di diverso da noi…
<< Fumiko, credi mi interessi l’opinione di persone che offendono te? >>
<< Quindi, li hai mollati solo per stare in mia compagnia? >>
<< Certo, tu mi sei simpatica, nonostante non ci conosciamo quasi per niente… >>
Passammo tutta la ricreazione a parlare tranquillamente di noi due, come vecchie amiche che si rincontrano dopo anni che sono state separate. Quando poi…
<< Signorina Gaminata, è ora di tornare in classe, si sbrighi >>
Il professor Otsuka, l’incubo di tutti gli studenti, mi aveva richiamato all’ordine e mi imponeva di tornare in classe.
<< A domani Fumiko!! >>
Scesi dall’altalena e corsi dal professore che mi scrutava molto serio.
<< Anche oggi a parlare con quella ragazzina? >>
<< Fumiko è… >>
<< Bene, la chiama anche per nome… Senta, signorina Gaminata.
Lei ha dei bellissimi voti e delle ottime amicizie, vuole davvero abbassarsi al livello di quella ragazzaccia di strada che non ha alcun futuro?
Lei merita molto di più. Inoltre ho notato che negli ultimi tempi non frequenta più Takahashi, ciò mi preoccupa molto… >>
<< Signor Otsuka, tra me e suo figlio non c’era niente più che un’amicizia… >>
<< Appunto, l’amicizia può sempre maturare in amore dolce signorina, ci pensi.
E le chiedo, sempre molto gentilmente, di non dare alcun peso alle parole di quella ragazza. Ha dei problemi mentali, molto probabilmente… >>
Incapace di reggere ancora quella orribile conversazione sgattaiolai via e andai sul terrazzo, sperando di non essere vista da nessuno.
Lì mi sedetti e guardai il panorama.
Era bella come sempre Tokyo, con i suoi grattacieli e le sue luci colorate accese già di prima mattina.
Chiusi gli occhi, pensando di nuovo a Fumiko.
La sentivo molto vicina a me, anche se avevamo ben poco in
Era solo una sensazione, eppure, pensavo, probabilmente avrei fatto di tutto per lei.

Come spero lei farebbe di tutto per me…




Una mia amica pensa che il signor. Otsuka voglia far sposare Takahashi con Fumiko...
Voi che ne pensate??
Beh, fatemi sapere... Aspetto le vostre recensioni...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: LuNie