Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    21/05/2005    2 recensioni
EOEOEOEOEOEOEO!!!!!!!RIEKKO UN'ALTRA FICCYYYYYYY!!!!!(e ke palle!!!ndtutti)!!!naaaaaaaa qsto è il rifacimento dei PROMESSI SPOSI ovvero I PROMESSI BLADERS scritta ed interpretata da me e dalla mia cuggì!!!!!!!! DU TESTE IS MEGLI CHE ONE!!!!!ahauhua!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon, Professor Kappa, Hilary, Boris, Yuri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

** Entra Clucia con tanto di grembiulino seicentesco e manine dietro la schiena come i bimbi del Piccolo Coro Dell’Antoniano.
Clucia: Ehm Ehm…^__^ dal momento che quella rincoglionita di S_chan non s’è nemmeno accorta che non ha specificato chi io sia,ve lo dico subito…io sono la cuggì (da lì la C davanti a LUCIA)…se non vi ricordate,leggete il primo capitolo sotto la voce: GUIDA ALLA LETTURA – LA VITA E LE OPERE…Grazie!^__^ (impugna la chitarra) SHOW MUST GO OOOOOOOON!!!!!!!! **

************************** PUBBLICITA’ **************************
Una vita normale…
Un lavoro come tutti gli altri…
O quasi…
I protagonisti?
Due persone normali…no aspettate…normali è troppo…
Due persone apparentemente con vari problemi cerebrali…
Loro sono T ed M…
Due dei migliori agenti dell’O.M.S ovvero Organizzazione Mondiale della Sanità…
Ma molti interpretano la sigla come Oh,Minchia che Sfiga!…
…Direttamente da “Canne”,questo film risulta addirittura migliore de “Gli Indicibili”,”Come farsi mangiare in 10 secondi” e “I know what you ate last summer: so cos’hai mangiato l’estate scorsa”…
La storia di due inservienti della BBA…
Con la collaborazione speciale di Uvìl ‘a smitt e Dammy Lee Sold’…
Interpretato da Takao Kinomiya e Max Mizuhara…
- “ MEN IN CESS’ ” -

******************* DA GIUGNO AL CINEMA *******************

- CAPITOLO 3 -

Clucia entrò nella stanza terrena,mentre Trenzo stava informando Magnese,la quale…non lo ascoltava neanche per sbaglio!!!
Takao: -________-“”””” …fare almeno finta,no?…
Vedendo Clucia,Magnese non poté tenersi di non farle un rimprovero…
Ming Ming: Disgraziata fimmina!!!!!Non dire niente a tua madre,né!!!
Clucia: Ora vi dirò tutto…
Ming Ming: Parla parla!!!
Takao: Parla parla!!!
Takao & Ming Ming: PARLA PARLA!!!!!
Tutta Tokyo: E DIGLIELO,CACCHIO!!!!!!!
Clucia: O______O San Crispino!!!E chi si aspettava una cosa simile!!…l’altro giorno,mentre tornavo dalla filanda…
Boris: Cos’è cos’è che fa andare la filaaaanda na na na na na na na…
S_chan: Rran pezzo di tonno,ti scoscio!!!!!!!!!Se canti ancora una volta,ti faccio a fette e ti vendo alla Rio Mare!!!!è__é
Boris: O__o””””
Clucia: …dicevo…mentre tornavo dalla filanda,ero rimasta indietro rispetto alle mie amiche e mi passò dinanzi don Hiwatari,in compagnia di un altro ragazzo; il primo aveva cercato di trattenermi con discorsi che non mi attizzavano,così l’ho ignorato e affrettando il passo raggiunsi le mie amiche.Però ho sentito il secondo ragazzo che rideva forte e don Hiwatari che diceva “Scommettiamo?”. Il giorno dopo li ho incontrati di nuovo,ma io ero tra le mie amiche e il ragazzo sghignazzava mentre don Hiwatari diceva “Vedremo”…quel giorno lo raccontai subito…
Ming Ming: A chi??
Clucia: A padre Jay nel confessionale del grande fratello,mà!Gli ho raccontato tutto…
Ming Ming: Hai fatto bene,ma perché non lo hai raccontato a me?
Clucia: Perché sei una gran pettegola…EHM…per non farti spaventare!! ^__^””
Ming Ming: E che ti ha detto il padre?
Clucia: Mi ha detto di fare la sfida il più presto possibile e che per il momento sarei dovuta restare a casa;mi ha detto di pregare il Signore Dio dell’universo…e sperava che don Hiwatari,non vedendomi,mi avrebbe lasciata in pace.Ma invece questa mattina…BUAAAAHAHHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Ç____ç
Takao: Ah,cane!!Ah,animale!!Ah,serpente a sonagli!!!!!Questa è l’ultima che fa quell’avvoltoio!!!!
Kai: Mi fischiano le orecchie….-___-“””
S_chan: Takao!!!!!! Sii più gentile e usa un linguaggio consono a “I Promessi Sposi”…è un romanzo molto religioso!!!
Takao: Ok…Ah,Lassie!!Ah,essere vivente che respira e agisce!!Ah,lucertola senza zampe con legati alla coda i sonagli della Chicco!!!Questa è l’ultima che fa quell’uccellino dall’apertura alare molto ampia…
S_chan: ………
Takao: …nel Cristo!!
S_chan: AHUAHUAHUAA!!!!!!! Bravissimo!!! X°°°D
Kai: Etciù!!!….sniff….muah!…-____-?”
Clucia: Per carità Trenzo! Abbiamo entrambi un lavoro…andiamo lontano così non ci disturberà più…
Takao: Ma sì scem’??
Ming Ming: Ohimè!Ascoltatemi che sono nata prima di voi e qualcosa in più la so;non bisogna poi spaventarsi tanto: quel diavolo di Vorkov non è brutto quanto lo si dipinge.A voi blader della BBA le sfide paion più imbrogliate,perché non sapete trovare l’inganno;ma alle volte una parolina d’un uomo che “ne sa una più del diavolo”…Fate a modo mio…
Boris: (imbavagliato e legato)….O____O
Rei: Non che mi dispiaccia,ma…perché l’hai legato? = -__- =
S_chan: (toglie un attimo il bavaglio dalla bocca di Boris) -____-
Boris: A MOOOODOOOOO MIIIIIIIO SAPROOOO’ VOOOOLAAAAREEEEEE NOOON EEEE’ UN’AAADDIIIIOOOOOO!!!!!……^__^
S_chan: (ri imbavaglia Boris)-_____-
Boris: O//////O
Rei: Capito l’antifona…= -____- =
Ming Ming: …Trenzo,vai in città;cerca il dottor Inventa-garbugli e raccontagli tutto…però non chiamarlo così,è un soprannome…mò nun me ricordo come se chiama…
Trenzo: Lo conosco di vista…
Ming Ming: Piglia quei quattro minchioni,poverini,che dovevo addomesticare per servirmi,e portaglieli perché non bisogna mai andare a mani vuote da questo tipo di signori.
Detto questo,Magnese prese i quattro bladers dal recinto,riunì le loro otto gambe e le legò dapprima con spago e nastro adesivo,poi con nastro della squadra omicidi e infine con una corda doppia ricoperta con due strati di carta e colla vinilica…FFFFFFATTO??? Ehm,no scusate….mi son fatta prendere troppo la mano da “Art Attack”…^__^”””…quindi…Trenzo uscì dalla parte del giardino prendendo per le stradette del luogo.Lascio poi pensare ai lettori come dovessero stare in viaggio quelle povere “bestie”,così legate e trascinate sull’asfalto da una lunga cordona nella mano di un uomo…
Tutti: AHAHAHAHAHAHHA!!!!!!! UOMO……!!!!!! X°°°°°°°°°°°°°D
……nella mano di un gorilla agitato da tanti pensieri.Giunto al centro,chiese l’abitazione del dottore che riuscì ad avere solo da un anziano signore non vedente,che non vedendolo non scappò come gli altri…All’entrare nella villa del dottore si sentì in soggezione ma,guardando i bladers legati,si rincuorò.Entrò nella sala,dove una donna bionda con camice bianco adocchiò i bladers legati come salami nelle mani di Trenzo.
Takao: Dove posso trovare il dottore?
Dottoressa Judy: Dà qua e va da quella parte…
Lasciò i bladers alla strana donna e si avviò.Arrivato alla porta dello studio del dottore,bussò.Quello lo fece accomodare…
Hito: Figliolo dimmi il tuo caso…
Takao: Vorrei sapere se a minacciare un professore perché non faccia una sfida c’è penale…
Hito: Caso serio figliolo,hai fatto bene a venire da me…ora vi leggo qualcosa che parla del vostro caso…Ecco!!!“Se bene,per la grida pubblicata d’ordine del signor Duca…
Trenzo,che nel frattempo aveva sbirciato la listona che il dottore teneva in mano e vedendo che nello srotolarla quella aveva attraversato tutta l’intera stanza di circa 30 metri e passa,gli era venuto un principio di infarto.Così mentre quello leggeva ad alta voce,lui si guardava intorno e giocherellava come un cretino,sbottando qualche “perfetto”,”è proprio il mio caso”,”eh eh” al dottore.Questi,accorgendosi del comportamento del giovane,pensò:
Hito: “Che sia un furfante costui?”
Poi lo guardò in faccia e disse:
Hito: Ah,ah!! Però il ciuffo te lo sei tagliato!!!
Takao: Ma che!!!!Ce l’ho sotto il cappellino!!!!!
Hito: ?__? Comunque devi dirmi tutto,chi devo proteggere…io non dirò a nessuno che tu…
Takao: MA CHE HAI CAPITO?????? >.< Tu devi proteggere me,io non ho fatto niente a nessuno!!!!!
Hito: E PERCHE’ CACCHIO NON LE DICI PRIMA LE COSE!?!?!?!
Takao: E TU PERCHE’ NON MI FAI PARLARE?!?!?!?!?!?! è_é
Hito: Ah…-_____-“…scuss’….
Takao: Ora ti spiego…oggi dovevo sfidare a bey una ragazza con cui sto da quest’estate,ma oggi il professore ha iniziato a tirar fuori delle scuse…io l’ho fatto parlar chiaro e lui mi ha confessato che gli era stato proibito,pena la vita…Quel prepotente di don Hiwatari…CAAATTIIIVONE!!!>.<””
Il dottor Inventa-garbugli,sentendo quel nome,sbottò un “MINCHIUM!”.Poi aggiunse…
Hito: Eh,no!Che mi vieni a rompere le ciufole con ste cavolate????? Non sai nemmeno quello che dici!!!
Takao: No,veramente so quello che dico…ho detto…
Hito: Maurizio Costanzo…SHOW!!!SHOW!!!
Takao: Ma che è sto “show”??
S_chan: L’equivalente inglese di “Sciò!!”…-__-
Max: Ma veramente…
S_chan: E’ sta un po’ zitto tu!!!!miiiiihhhh…è_é
Max: O_____O“”””” o-ok…
Hito: Ehm…quindi…VETTENE TI HO DETTO!!!!!SCIO’!!!!
Takao: Ma…O__O”””
Detto questo,il dottore disse alla donna che all’inizio aveva accolto Trenzo di restituirgli i bladers che aveva portato.La donna ubbidì anche se a malincuore e Trenzo,presi i bladers,se ne tornò a casa.Nel frattempo,a casa di Clucia…
Clucia: MAAAAAAAAAA’!!!!! DOV’E’ IL MIO SGRASSATORE CHANTECLARE?????
Tutti: O__o”””
Clucia: AH MA’!! E ARRISPONNI,NO??? DAJE!!!!!o___O””” O___O….….BUAAAAAAHAAAAAHAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!! ç___ç
Rei: Come cambia umore lei…
Porta di casa Rondella: TOC TOC TOC!!!…
Mystel: “Deo gratias!”
Clucia: Uh uh uh!!!Fra Galbanino!!!(in realtà è fra Galdino! ^__^ nd S_chan)
Mystel: Il Shignore shia con voi,shorelle…
Magnese: Cosa desidera,di grazia?…
Mystel: Vengo alla ricerca delle noci…nel Crishto!!…(con mani messe tipo signor Burns quando esclama: “Eccellente!!”)
Magnese: CLUCIIIIIIIIIAAAAAA!!!! DISGRAZIATA FIMMIIIIINAAAA!!!!!!! VA’ PPIGGHIA I NUCI PPI’ LI FRATUZZI!!!!!!(traduzione simultanea: Clucia donna disonorata! Va a prendere le noci per i fraticelli! Nd S_chan)
Mystel: MAAAAAAA…..è viiieeero che la sfida non si farà?
Magnese: Verissimo!!!
(parte una sigla e subito dopo compare un tavolo in mezzo alla scena,Magnese seduta al tavolo)
TA TA TA TA RA TA TA TA TAAAAAAAAA!!!! Magnese: Benvenuti ad una nuova puntata di “Verissimo” dalla vostra Magnese Parodi…(si volta) VOI LA’ DIETRO!!!!!FATE SCENDERE PIU’ ACQUA DA QUEI PANNELLI!!!!!!!!>.<”””””
Boris & Yuri: Si,si!Ok!Subito!Si,si….O__O O___O (Bo e Yu con secchi d’acqua)
Magnese: Ed ora il nostro sondaggio!Alla domanda: “Ma la cerca delle noci?” Il 30% ha risposto: “Dategli le noci…nel Crishto!!”; il 50% ha risposto con un’altra domanda: “Ma quei bladers legati come salami…sono in vendita?”; il 19% assomiglia incredibilmente a Massimo Ciavarro; il restante 1% sbava e fa il tifo per don Hiwatari…
S_chan nonché l’1%: KAI HIWATARI!!!!!KAI HIWATARI!!!!KAI HIWATARI!!!!!!!^o^
Magnese: CHIUDETE IL COLLEGAMENTO!!!!!!!Ci vediamo tra poco…

*************************** PUBBLICITA’***************************
Nuove Barbie in circolazione!!!!
Barbie professoressa K!!Con capelli sul viso,occhialoni stile Elton John,portatile e cravatta!!!
Barbie ochetta di turno!!Con fattezze di Hilary e voce strillante che ti manda al diavolo…nel Crishto…(batterie non incluse)!!!
Barbie blader di Vorkov!!Con seri problemi mentali e mali fisici!!Incluso nella confezione bit power malefico e cartonato del monastero!!!
Barbie vampira!!Bianca come la morte,a effetto polverizzazione!!(batterie non incluse)Incluso nella confezione,paletto in faggio e cartonato di un mausoleo!!!
E per finire,Barbie colesterolo alto!!Con capelli biondi,faccia da culo e accento americano!!Inclusi nella confezione,ampio rifornimento di maionese e foto della dottoressa Judy da mettere sul comodino!!!
*************************** FINE PUBBLICITA’***************************
Improvvisamente,tutto sembra stranamente tornato alla normalità…

Magnese: Dicevo…come va la colta delle noci? Va BENE BENE O MALE MALE?? VALE LA PENA DI PROVAREEEEAAAAAAAA!!!!!!!!!!
S_chan: Ahhhhhh con sto cantare…CHE SIAMO A SANREMO?!?!?!?!?!? >.<”””
Mystel: Va male…le annate vanno scarse…
Magnese: Unga se sape (traduzione: Eh,si sa…nd S_chan)!!…
Mystel: Sapete di quel miracolo che avvenne nel convento?
Magnese: No e non lo voglio sapere…-____-
Mystel: Oh!!Dovete sapere che in quel convento…
Magnese: O_________O CLUCIIIIIIIIIIAAAAAAAAAA!!!!!!!
Mystel: …c’era un nostro padre…
Magnese: (Si fionda da Clucia,afferra un migliaio di noci e le mette nella bisaccia del frate cappuccino,che si gonfia come una mongolfiera)
Rei: Ecco perché le annate sono scarse…ha tutte le noci del paese in casa sua!!!
Magnese: (rivolta al frate)Ecco a lei!!! Ma prima dite a padre Jay che devo parlargli urgentemente e che si spicci a venire qui perché m’abbutta (traduzione: m’annoia nd S_chan) andarci io.Non voglio nient’altro.Arrivederci!!!Se ne vada…nel Crishto!!!
E con un calcione,fra Galbanino volò via…
Rei & S_chan: Bisognerà accendere un cero a san Galbani per quel volo…!!O___O O___O
Clucia: Màààààààààààààà!!!!!!!Tutte quelle noooocii?!??!?! Ma che ti fai??? Le coltivazioni jamaicane????
Magnese: Perdonami,ma se avessimo fatto l’elemosina come gli altri fra Galbanino mi avrebbe raccontato tutta la storia della Genesi e dell’Apocalisse!!!
Clucia: Perspicace…hai pensato bene….BRAVISSIMA!!
Proprio in quel momento,si arricampò (traduzione: ritornò nd S_chan) Trenzo,che afferrò i bladers visibilmente provati e li lanciò a debita distanza.
Bladers: @__@” @__@” @__@” @__@”
Trenzo: BBBBeeeello quel Inchiavica-garbugli…
Magnese: Inventa-garbugli…che fu successuto?
Trenzo: Un italiano al pari di quello di Biscardi…-____-“”””
Magnese: Che ha succeduto???
Trenzo: Lascia stare!!!…per farla breve…mi ha cacciato…
Magnese: Certo,chissà che hai combinato…
Trenzo: Niente!!!Non sono stato io!!!!
Clucia: Comunque domani verrà padre Jay e sistemerà tutto…
Trenzo: Lo spero…
Clucia: Buonanotte Trenzo…
Trenzo: Buonanotte Clucia…
A QUESTO PUNTO CI DOVREBBE ESSERE LO SBACIUCCHIAMENTO,MA NON CI SARÀ SIA PER RISPARMIARE QUESTA SCENA RACCAPRICCIANTE AI LETTORI SIA PERCHE’ C’ERANO DEGLI OCCHI INDISCRETI…si sa,l’amore è cieco…i genitori no!!!
Rei: Ma se l’amore è cieco…il prof Kappa è il dio Eros??? X°°°°°°°°°°°D
S_chan: Ahuahauhauauahauha!!!!! Bella ziaaa!!!
Prof K: Siiiii io sono il dio dell’amoreeeeee!!!!! (K vestito con un pannolone,capelli ricciolini,occhialoni da sole rosa a forma di cuoricini e con in mano il suo arco-Dizzy,andava in giro scoccando puntatori del mouse a forma di freccia ai passanti…ma agli antipatici lanciava i virus!!!)
Rei: Ho un principio di vomito….O______________O
S_chan: Anch’io….O_________________O
Rei: Resisti,non possiamo vomitare davanti ai lettori….
S_chan: Lo so…!!….
Rei: Inventati qualcosa….
S_chan: Una parola….
Rei: Magari qualcuna in più…oddio…bbbbbb….O____________O
S_chan: Bbbb??? EUREKA!!!!!! Bublè!!!Michael Bublè!!!
Rei davanti ad un microfono vestito con un abito da sera giacca e cravatta…S_chan accanto a lui che gli fa da corista…
Rei: SPIDERMAAAAN SPIDERMAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUGHTTTTTT…(vomita dietro S_chan)
S_chan: O_________O CHECCHIFOOOOOO SPIDERMAAAAAAAAN SPIDERMMMMAAAAAAAAAAAUGHTTTTTTTTTTTTTTTTTT…(vomita nella giacca di Rei)
Rei: O_____________O
Kai: Ok,qui bisogna intervenire…
Max: Alla svelta…
Kai: Sonia andiamo…(acchiappa S_chan,le infila la testa in un sacchetto di plastica e la spinge avanti a lui con le mani per evitare spiacevoli inconvenienti).
Max: Rei andia…(Rei gli vomita addosso)
Kai: AHUAAHAHAAUAAAUAUH!!!!!!!!!!! =°°°°°°°°°°°D
Max: Piantala!!!!!!!!>.<”””
Kai: (con la zappa in mano) Dove??….
Max: Kaiiiiiii!!!!!!!!!>.<”””
Kai: Maaaaaaxxxxx!!!!!!!!
Max: Ma va faccia da scemo!!!!…..Kai….Assomigli incredibilmente al tuo cane…pffffff….AHUAHUAHAUAHAUHAUAHAUHAUAHUAHAUHAUAHAHU!!!!!!!!!!! =°°°°°°°°°°D
Kai ricco sfondato che può comprare qualsiasi cosa: IO NON ASSOMIGLIO A GATTUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
S_chan. GATTUSO????? DOVE DOVE DOVE????? *ç*
Max: NELLA CUCCIA!!!! AHAUAHAUHAUA!!!!! X°°°°°°°°°°°°°°D
Kai: Ma vaffanculo va….
S_chan: KAAAAAIIII!!!!! >.<”””””
Kai: …nel Cristo!!!!

E ANCHE QUESTO CAPOLAVORO DI CAPITOLO SI E’ CONCLUSO…AVETE QUALCOSA DA RINFACCIARMI,QUALCHE “VAFFANCULO” DA REGALARMI?? Bene!!!!Questo e quant’altro insulto o complimento o commento in generale potete farlo recensendo…NEL CRISTO!!!!!!^__^

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer