Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Dreamer97    26/12/2021    1 recensioni
(INTERATTIVA TUA)
Piccolo momento di Natale per i nostri piccoli eroi.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maghi fanfiction interattive
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FAMILY CHRISTMAS

 ffff

 

 

 

Festeggiare il Natale era sempre stato un problema, in casa McKinnon. Anzi, per il vecchio padrone di casa il Natale veniva visto come un qualcosa che interrompeva inutilmente i suoi allenamenti e, per questo, non veniva mai festeggiato. Tuttavia, in quel nevoso inverno del 2002, il Signor McKinnon era via per un importante lavoro diplomatico, il che significava aver lasciato tutti i suoi bambini a casa, con la sola compagnia della Signora Davies e di Libby, che invece tenevano molto ai festeggiamenti di quella festa.

Per questo, quando i bimbi si svegliarono quella mattina, rimasero sorpresi, se non scioccati, nel notare tutte le decorazioni natalizie sparse in giro per casa. Ma più di tutto, ad aver attirato la loro attenzione, era stato il grande albero posto al centro del salotto, anch’esso addobbato e circondato da numerosi regali.

Di fronte all’euforia e all’entusiasmo dei dodici bambini, la Signora Davies e Libby sorrisero: se il Signor McKinnon avesse scoperto qualcosa le avrebbe licenziate, ma vedere dei sorrisi suoi volti dei loro tesori valeva più di ogni altra cosa al mondo.

 

 

 

 

 

 

 

ANGOLO AUTRICE

Lo so, non ho terminato il calendario, ma volevo comunque pubblicare questa “chiusura”, che non è più chiusura. Sto lottando con febbre, tosse e mal di gola, un bel modo di passare il Natale, ma sto sopravvivendo.

Spero di vedervi il 31 con un piccolo speciale con RoG! Bacioni,

__Dreamer97

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Dreamer97