Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    27/12/2021    0 recensioni
Ora che Clessidrus è diventato il cavaliere/fidanzato di Twilight dovrà sempre proteggerla da ogni male.........sopratutto da una misteriosa minaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Grandi Storie Di Clessidrus'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi l'alba e i nostri eroi continuavano a camminare in direzione di Ponyville, avevano entrami mal di pancia ma per due motivi diversi

Spike: Il mio stomaco chiede pietà, mi fa troppo male.

Clessidrus: Per forza ti sei mangiato tutta la torta. Pensa a me piuttosto, sto morendo di fame, per fortuna ci siamo quasi.

Spike: Hai detto questa frase già quarantacInque minuti fa.

Clessidrus: Scusa, ma le città di questo mondo si assomigliano. Appena arriveremo a Ponyville andremo al castello e consulteremo qualche libro dalla biblioteca di Twilight. Spero che lei, Dashie, Pinkie, Rarity e Fluttershy stiano lì.

Spike: Ti sei dimenticata di Applejack.

Clessidrus: Braeburn mi aveva accennato che era stata catturata. Ma appena sapremo qualcosa la libereremo. Vedo la città, andiamo.

|Arrivati a Ponyville, rimasero sconvolti per come era diventata.|

Spike: Sembra che uno di quei film dove noi siamo i superstiti di una catastrofe.

Clessidrus: Spike vieni a vedere.

|Il draghetto lo raggiunse e notò uno strano cartello|

Spike: "Benvenuti a Muffinsville, popolazione cento noccioline ed uno scoiattolo". Ma stiamo scherzando?

Clessidrus: Ma come caspita è potuto succedere tutto questo?

Spike: Non lo so ma lo spettacolo non mi piace.

Clessidrus: Andiamolo a scoprire.

|Intanto a Canterlot, il sovrano di Equestria stava in una prigione insieme a Princess Celestia, Luna e Cadance che erano state Incatenate ed erano piene di graffi.|

Claxidrus: E' sempre un piacere rivedervi, vi trovo in gran forma.

Princess Luna: Sta zitto verme.

|In quel momento un torturatore diede una frustata alla principessa della notte.|

Claxidrus: Nessun ti ha interpellato Nightmare Moon, hahahaha.

Princess Celestia: Adesso smettila Claxidrus.

Claxidrus: La smetterò non appena una di voi non risponderà alla mia proposta. Chi tra voi vuole governare Equestria insieme a me? E sappiate che l'unico modo per rispondermi e diventare mia moglie.

Princess Cadance: Te lo scordi!

Claxidrus: Non ti preoccupate ex principessa dell'Impero Di Cristallo, potrei giustiziare tuo marito e prendere il suo posto.

|Ma Cadance lo sputò in faccia, e Claxidrus in sua risposta le diede uno schiaffo.|

Princess Celestia: Sei un mostro.

Claxidrus: Un mostro risparmierebbe dei pony solo perché vuole che una di loro sia obbligata a diventare la propria moglie? .............. in effetti..................Sì, sono un mostro e ne vado fiero.

Princess Luna: Contento tu.

Claxidrus: Torniamo a noi, allora chi vuole sposarmi?

|Nessuna di loro fiatò.|

Claxidrus: Nessuna? Molto bene, spero che cento frustate vi faranno cambiare idea. E adesso scusatemi tanto ma vado a risucchiare la magia ad un nuovo prigioniero, buona giornata.

|E il clessidriano se ne andò e si godette le urla delle principesse che venivano frustate. Intanto i due giunsero in cittá e notarono un campo di forza. Poi giunse un pony che aveva una lancia.|

Golden Harvest: Siete amici? Oppure nemici?

Clessidrus e Spike: Ehhhhhhhhhhh amici?

Golden Harvest: Potete passare per ordine della principessa.

|La barriera venne neutralizzata|

Clessidrus: Non è un ottimo sistema per difendere la città.

Golden Harvest: Lo so. Ma la principessa è testarda come un mulo. Senza offesa.

Mulo: Nessun problema.

|E dopo che il mulo se ne andò.............|

Golden Harvest: Se volete vi porto al suo cospetto.

Clessidrus: Solo un momento.

|Poi andò in una latrina e uscí con addosso un frac.|

Golden Harvest: Oooooooooook, prego da questa parte.

|In quel momento Spike strattonò l'amico.|

Spike: Mi vuoi spiegare cosa combini?

Clessidrus: Non l'hai ancora capito? Stiamo per rivedere Twilight, devo pur essere presentabile.

Spike: E come mai Twilight avrebbe ribattezzata Ponyville in Muffinsville?

Clessidrus: Forse per dare più allegria alla città.

|Poi notarono che il paesaggio era tutt'altro che allegro.|

Clessidrus: Ok, non devo saltare a conclusioni affrettate.

|E si tolse il vestito. Dopodiché raggiunsero il municipio e Golden Harvest li accompagnò fino al portone.|

Golden Harvest: Vostra altezza, avete delle visite.

Principessa di Muffinsville: Falli entrare.

|Appena le porte si aprirono del tutto rimasero allibiti nel vedere che l'alicorno in questione era Derpy.|

Derpy Hooves: Salve forestieri e benvenuti a Muffinsville, io sono Princess Derpy Hooves, posso fare qualcosa per voi?

|Ma i due erano ancora scioccati per la rivelazione.|

Derpy Hooves: Ho detto qualcosa che non va?

Clessidrus: Ecco noi.........

|Poi notò che aveva al collo l'amuleto dell'alicorno, usato da Trixie tempo fa per vendicarsi su Twilight.|

Clessidrus: Stiamo morendo di fame, sono giorni che non mangiamo.

Derpy Hooves: Siete nel posto sbagliato, qui il cibo scarseggia e le nostre riserve si stanno esaurendo da quando siamo stati attaccati dai clessidriani.

Sindaco: Vostra altezza, non è meglio dare qualcosa pure a loro. Di certo abbiamo...............

Derpy Hooves: No! Sono io la sovrana di questa città e detto io le regole.

|Con la sua magia l'alicorno trasformò il sindaco in un formichiere|

Derpy Hooves: E adesso vai a disinfestare l'Angolo Zuccherino, è pieno di formiche.

|E il sindaco scappò via|

Derpy Hooves: Allora di che stavamo parlando?

Spike: Del fatto che c'è ne stavamo andando, addio.

|Ma Clessy fece apparire un muro di mattoni e il draghetto andò a sbatterci.|

Clessidrus: Come siete diventata principessa?

Derpy Hooves: Oh è una lunga storia. Ero stufa dell'ingiustizia che avevo subito per colpa di quei pony. E mi sono chiesta "Cosa farebbe Princess Celestia in questi casi?", è lampante, comprare un amuleto molto potente e schiavizzare tutti i cittadini.

Clessidrus: Ehhhhhhhh non credo che Princess Celestia farebbe una cosa simile.

Derpy Hooves: Dipende dai punti di vista. Sono andata da un pony di Canterlot che vendeva reliquie magiche e ho trovato questa.

|Indicando l'amuleto|

Derpy Hooves: L'Amuleto Dell'Alicorno mi permette di acquisire la stessa magia di un alicorno, sono potente quanto Princess Twilight.

Clessidrus: E Princess Twilight dov'è?

Derpy Hooves: Perché questa domanda?

Clessidrus: Perché lo voglio sapere.

Drepy Hooves: E perché lo vuoi sapere?

Clessidrus: Perché sono curioso.

Derpy Hooves: Perché sei curioso?

Clessidrus: Perché mi fai tutte queste domande?

Derpy Hooves: Non lo so.

Clessidrus: E allora dimmi perché la principessa dell'amicizia non c'è.

Derpy Hooves: Perché non l'hai detto subito?

|In quel momento Clessidrus trattenne la sua rabbia.|

Derpy Hooves: Ad ogni modo lei.................

|In quel momento giunse una delle sentinelle della principessa|

Thunderlane: Principessa, i clessidriani sono entrati a Muffinsville.

Derpy Hooves: Com'è possibile? Eppure il mio sistema d'allarme amico-nemico non fallisce mai.

|E i due alzarono gli occhi al cielo. Ad un tratto si sentirono delle trombe e Derpy andò a vedere, mentre Clessy e Spike guardarono dalla finestra. Era Cleattilus, il fidato generale nonché consigliere di Claxidrus.|

Cleattilius: Ave popolo di equini.

Derpy Hooves: Salve. Che posso fare per voi?

Cleattilus: Sono qui per parlare con il capo di questo misero villaggio.

Derpy Hooves: C'è l'hai davanti ai tuoi occhi.

Cleattilius: Cominciamo bene. Per ordine dell'imperatore Claxidrus vi ordino di sgomberare la zona, ora questo è territorio del grande Impero Clessidriano. Se non opporrete resistenza vi risparmieremo.

Derpy Hooves: Te lo scordi, questa è la nostra casa e non permetteremo che voi puzzolenti clessidriani vi impossessiate di quello che rimane di Equestria.

Cleattilius: Allora lo pagherete con il vostro manto.

Derpy Hooves: Non credo, il mio manto non è pregiato come dicono tanti.

Cleattilius: Intendevo che lo pagherete con la vostra vita.

Derpy Hooves: Eh?

Cleattilius: Vi uccideremo tutti quanti, chiaro?

Derpy Hooves: Ahhhh......All'attacco!!!!!

|Così cominciò la lotta tra pony e clessidriani. E mentre Spike guardò con stupore la battaglia Clessy rimase paralizzato.|

Clessidrus: Mio fratello ha conquistato Equestria? Questo non promette niente di buono.

|Poi corse via, laaciando nel municipio la borsa.|

Spike: Che vuoi fare?

Clessidrus: Li aiuto.

Spike: Ma se i tuoi simili ti vedranno aiutare i pony ti massacreranno.

Clessidrus: Non mi fanno paura quegli smidollati.

|Così uscì dal municipio ad aiutarli, prese la Clexcalibur e con i suoi poteri sconfisse almeno quattro nemici.|

Cleattilius: Ma che cosa sta facendo quel clessidriano?!

Soldato: Potrebbe essere lo scemo del villaggio.

Cleattilius: In ogni caso gli darò una bella raddrizzata.

|E Cleattilus si avvicinò a Clessidrus.|

Cleattilius: Come osi schierarti dalla parte del nemico. Tu sai di essere un clessidriano o cosa?

Clessidrus: Lo so, ma vedi amico, io gioco per l'altra squadra.

Cleattilius: In questo caso sei accusato di tradimento, la pena per questo atto e la debustazione.

Derpy Hooves: Di sidro?

Clessidrus: Non degustazione. Significa che lui mi trafiggerà il busto, ma ciò non accadrà mai.

Cleattilius: Staremo a vedere. In guardia.

|Così iniziò la battaglia tra i due clessidriani a colpi di spada. Le forze si equivalsero, Cleattilus era molto veloce ma Clessidrus era più abile con l'arma. Dopo un po ripresero fiato.|

Clessidrus: (E' molto forte)

Cleattilius: (E' molto forte)

|E mentre proseguí la lotta, Derpy usò la sua magia per scaraventare i clessidriani lontano da Muffinsville. Spike pensò ad una cosa.|

Spike: Sono moltissimi, servirebbe una pulizia generale.............Ci sono.

|Poi raggiunse la principessa.|

Spike: Principessa, distrugga la diga.

Derpy Hooves: Perché?

Spike: Voi fatelo e basta.

|Così l'alicorno raggiunse in volo la diga della città e lanciò un colpo d'energia talmente forte che la disintegrò.|

Spike: Tutti i pony sui tettiI!!!!!!!!

|I pony eseguirono l'ordine del draghetto e raggiunsero le loro case, i clessidriani non capirono il perché finché non videro la grande quantità d'acqua che stava per inondare la città. Clessidrus e Cleattilius notarono la catastrofe e volarono, mentre l'esercito di clessidriani venne portato via dall'acqua. Il generale pensò.............|

Cleattilius: Il nostro duello finisce qui per ora, ma credo che ci rivedremo molto presto. E ora scusami ma vado a recuperare il mio esercito.

|E volò via, nello stesso tempo scrisse una lettera e con un fischio chiamò la sua aquila.|

Cleattilus: Portala con urgenza all'imperatore Claxidrus, è molto importante.

|Più tardi, quando tutta l'acqua se ne andò.....|

Derpy Hooves: Grazie per aver salvato la nostra città, prode drago.

Spike: Suvvia non ho fatto niente.

Clessidrus: Al contrario hai salvato Muffinsville dall'attacco di quell'esercito, io stesso non ci avrei pensato.

Derpy Hooves: Avete diritto ad un desiderio ciascuno.

Spike: Beh ho sempre sognato di possedere un rubino gigantesco.

|Ma Clessy lo guardò storto.|

Spike: Va bene, va bene, voglio che tutti gli incantesimi che hai fatto fin'ora vengano annullati.

|E la principessa, con la sua magia, fece tornare tutte le case e pony normali..............|

Clessidrus: Anche il sindaco.

Derpy Hooves: Va bene.

|E anche il sindaco tornò com'è prima.|

Sindaco: Che schifo, ci vorranno giorni per togliermi questo saporaccio di formiche in bocca.

Clessidrus: Io voglio che tu ti tolga l'Amuleto Dell'Alicorno immediatamente.

Derpy Hooves: Questo mai, se me lo togliessi tornerei un pegasus imbranato e sarei di nuovo infelice.

Clessidrus: Io ti sarò per sempre tuo amico.

Derpy Hooves: Ma di che stai parlando?

Clessidrus: Oh andiamo, hai usato quell'amuleto per vendicarti di quei pony che ti hanno emarginata perché eri una pasticciona.

Derpy Hooves: No, io mi sono comprata l'amuleto per farla pagare a quei sbafatori di muffin. Si presero tutti quei muffin gustosissimi di Pinkie Pie e io ci rimasi a bocca asciutta. Infatti come primo decreto ho proibito che nessuno, tranne la sottoscritta, mangiasse muffin nel mio territorio, ma da quel giorno la loro produzione cessò.

Spike: E la città si chiama Muffinsville, questa sì che è ironia.

|Clessidrus rimase di sasso.|

Derpy Hooves: Tutto bene?

Clessidrus: Puoi scusarmi un momento?

Derpy Hooves: Ma certo.

|E se ne andò via, Spike dopo un po lo raggiunse e notò che stava sbattendo la testa contro l'albero.|

Spike: Clessidrus, calmati.

|Dopo l'ennesima botta all'albero si calmò.|

Clessidrus: Ha fatto tutte queste storie per un muffin!

Spike: In che senso?

Clessidrus: Ricordi quella volta che Pinkie Pie ed Applejack prepararono i loro muffin e tutti si sentirono male?

Spike: Come potrei dimenticarmene, quel giorno me ne feci una pancia piena.

Clessidrus: Ecco cosa accadde...............

|Flashback. Clessidrus andò all'Angolo Zuccherino perché Pinkie Pie e Applejack stavano distribuendo muffin gratis per tutti. Il clessidriano era il prossimo ed era rimasto l'ultimo muffin per sua fortuna. Uscì dal negozio ed era sul punto di addentarlo ma poi vide un pony grigio con la criniera gialla e lo sguardo strabico molto triste ...... |

Clessidrus: Che succede?

Derpy Hooves: Hanno finito tutti i muffin e io non sono riuscita a prenderne uno.

|Il clessidriano era un pochino triste nel vederla in quello stato.|

Clessidrus: Ti regalo il mio.

Derpy Hooves: Ma non posso, mi hanno sempre detto che non devo accettare dolci dagli sconosciuti.

Clessidrus: Oh. In questo caso, io mi chiamo Clessidrus.

|Poi gli rivolse la mano e lei in tutta risposta gli diede lo zoccolo posteriore.|

Derpy Hooves: Muffins, ma tutti mi chiamavo Derpy.

Clessidrus: Piacere di conoscerti, e visto che adesso sono un conosciuto puoi ricevere il dolce da me.

Derpy Hooves: Wow, ma sei un genio.

|Fine flashback.|

Spike: Devo ammettere che Derpy è proprio un personaggio, eheheheh.

|Poi Clessidrus se ne andò via|

Spike: E' mai possibile che tu te ne vada ogni volta che parlo?!

Clessidrus: Torna da Derpy e prendi tempo, metterò fine a questa storia una volta per tutte.

|Più tardi, al municipio Spike stava spiegando alla principessa e ad altri pony uno dei segreti più importanti di Equestria.|

Spike:.............la dovete far rosolare bene la cipolla, altrimenti non da quel sapore in più alla pasta e fagioli.

Tutti i pony: Ooooooooooooooooh.

|Poi arrivò il clessidriano.|

Clessidrus: E' il mio ultimo avvertimento vostra maestà, consegnami l'amuleto.

Derpy Hooves: Giammai.

Spike: Perché non gliela togli e basta.

Clessidrus: Quell'amuleto può essere tolto solo da colui che l'ha indossa. Se ti dessi qualcosa in cambio?

Derpy Hooves: Mmmmmmmmm ok. Ma tanto è una battaglia persa, non c'è niente che tu mi possa.............

|A quel punto le mostrò il cesto di muffin che aveva dietro la schiena.|

Derpy Hooves: Muffin!

|Come un razzo Derpy si tolse l'amuleto e andò a mangiarsi tutti i muffin che erano nel cestino. All'improvviso, a causa della scarica di zuccheri, la puledra iniziò a volare per tutta la città e raggiunse una velocità talmente elevata da generare un'Arcoboom Sonico, chiamato in suo nome Derpiboom Sonico. Grazie a quel gesto ritornò tutta la vegetazione e le case vennero riparate, compresa la diga che era stata distrutta. Dopodiché Derpy, tornata ad essere un pegasus dopo essersi tolta l'amuleto, atterrò verso Clessidrus schiacciandolo.|

Spike: Non sapevo che fossi capace di preparare i muffin.

|Poi sbucò come un coniglio in una tana.|

Clessidrus: Non sarò capace di cucinare una torta ma i muffin sì.

Derpy Hooves: Grazie di cuore, avevo dimenticato quel gusto così dolce e fragrante dei muffin. Ho deciso che da oggi Muffinsville sarà rinominata di nuovo in Ponyville e che sia il Sindaco ad amministrare la città, spero che tutti mi perdoneranno per tutto quello che ho fatto.

|E l'ex principessa venne abbracciata da un sacco di pony.|

Spike: Che bello, sembra che tutto sia finito nei migliore dei modi.

Clessidrus: Non proprio tutto. Derpy mi devi dare un paio di informazioni, devi dirmi che sta succedendo a Equestria.

Derpy Hooves: Ma perché lo vuoi sapere?

|E il clessidriano le mostrò un altro cestino pieno di muffin.|

Derpy Hooves: Ok, seguitemi.

|E così Clessidrus, il pegasus e il draghetto andarono alla biblioteca. Intanto nelle segrete di Canterlot, Aster stava meditando fino a quando non giunse Claxidrus|

Claxidrus: Ti piace il tuo appartamento? Hai anche la vista della città.

Aster: Che cosa vuoi?

Claxidrus: Oh niente, voglio solo risucchiare la tua magia, dopodiché sarai trasferito nell'Impero Di Cristallo dove lavorerai nelle mie miniere.

|Il clessidriano prese la sua spada ed era sul punto di risucchiare la magia dell'unicorno quando..............|

Soldato: Vostra altezza?! Vostra altezza?!

Claxidrus: Cosa c'è'? Non vedi che stavo mangiando.

Soldato Clessidrus: Una lettera del generale Cleattilius.

|L'imperatore prese la lettera e la lesse...........|

Claxidrus: Cosa?! Come osa questo clessidriano mettersi contro di me?! E' inaudito!!!

|Aster iniziò a riflettere, aveva capito che si trattava di Clessidrus..............|

Aster: Io posso aiutarti.

Claxidrus: Hahahahaha, questa sì che è buona.

Aster: So che si chiama Clessidrus.

Claxidrus: E' il nome più ridicolo che abbia mai sentito, scommetto che i suoi genitori erano dei ritardati mentali.

Aster: Sarà anche il nome più stupido del mondo però non lo devi sottovalutare. E' il classico protettore dei più deboli e non smetterà fino a quando la giustizia non trionferà. Se mi libererai ti prometto solenne fedeltà e anche che ti catturerò quel traditore.

|A quel punto Claxidrus pensò.|

Claxidrus: Lasciami riflettere, entro due giorni avrai la mia risposta. Ora devo andare a corteggiare con il mio charme una piccola ed indifesa principessa

|E il clessidriano se ne andò via gongolando mente Aster iniziò a ridere e i suoi occhi diventarono sempre più verdi. Intanto in biblioteca Derpy cercava dei libri.|

Derpy Hooves: Siete sicuri di volerlo sapere?

Clessidrus: Sì.

Derpy Hooves: A vostro rischio e pericolo.

|Poi prese un grosso libro dove aveva registrato gli avvenimenti storici.|

Derpy Hooves: Per anni Equestria è stata difesa egregiamente dalle portatrici degli Elementi Dell'Armonia, Applejack, Rarity, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Twilight Sparkle. Hanno sconfitto nemici del calibro di Nightmare Moon e Discord e contribuito alla disfatta di Chrysalis e Sombra, tuttavia tra loro c'era sempre un po di attrito, come se in quel gruppo mancasse sempre qualcosa.

|Clessidrus deglutì.|

Derpy Hooves: Finché un giorno, per aver scritto un incantesimo, Princess Celestia fece diventare Twilight una principessa.

Clessidrus: Tecnicamente ha collaborato ad un incantesimo, e non è diventata principessa per quel motivo.

|In quella circostanza Spike gli tappò la bocca.|

Spike: Ti prego continua.

Derpy Hooves: Durante la cerimonia però giunsero i clessidriani capitanati dal loro sovrano Claxidrus. Il clessidriano sconfisse facilmente sia le principesse che le sei paladine grazie ad una potentissima arma, la Clexcalibur.

|Clessidrus non potette credere a quello che aveva sentito.|

Derpy Hooves: Dopo che Celestia si arrese i clessidriani guidati da cinque comandanti e il generale Cleattilus conquistarono ogni territorio esclusi Ponyville ed Appleloosa. Ponyville si salvò perché io ero tornata giusto in tempo, infatti prima di vendicarmi ho dovuto fare molta pratica e solo quando padroneggiai l'amuleto potetti tornare nella mia città natale. Dopo averla salvata decisi che, in cambio della mia protezione, tutti i pony dovevano servirmi, riverirmi e mai disobbedirmi.

Clessidrus: Cosa è successo alle principesse? E alle guerriere?

Derpy Hooves: Le principesse sono rinchiuse nelle prigioni di Canterlot dove vengono torturate. Per quanto riguarda le altre, ognuna è stata consegnata come premio ai comandanti che li tengono come schiave nelle città in cui governano, inoltre quei mostri hanno risucchiato tutta l'essenza delle ragazze facendole diventare deboli e indifese, infatti tengono addosso i loro elementi.

Spike: E in quali zone si trovano?

Derpy Hooves: Non lo so. Però so per certo che Applejack si trovi a Dogde City.

Spike: E allora andremo la e salveremo Applejack.

Derpy Hooves: E' un impresa impossibile.

Spike: Sarà una passeggiata, giusto Clessidrus?

|Poi notò che era sparito|

Spike: Scommetto che andato di nuovo a sbattere la testa contro un albero.

|Così Spike andò a cercarlo, era vicino alla biblioteca e stava scuotendo la clessidra.|

Clessidrus: Rispondimi! Avanti stupida clessidra, fa come ti ho detto. Muoviti!!!

Spike: Ma che fai?

Clessidrus: Semplice, risolvo il pasticcop!!! Stupida clessidra muoviti!!!

|Poi la scosse velocemente|

Clessidrus: Voglio che tutto torni normale! Voglio che tutto torni normale! Voglio che tutto torni normale!

|Ma non successe niente e Clessidrus iniziò a piangere.|

Clessidrus: E' tutta colpa mia Spike. Non pensavo che fossi così importante per le mie amiche e per tutti quelli che ho avuto intorno, e adesso sarò costretto a vivere il mio incubo peggiore per l'eternità perché questa stupida clessidra non vuole esaudire il mio desidero. Avevano ragione le ragazze, sono proprio un babbeo.

|Spike prese la clessidra e l'analizzò.|

Spike: E' se esaudisse solo desideri altruistici?

Clessidrus: Che vuoi dire?

Spike: Tu hai desiderato di non essere mai nato perché credevi che cosi le ragazze sarebbero state più felici. Forse non vuole che tu scappi da quello che hai creato, un amico non abbandonerebbe i suoi amici in una situazione delicata.

Clessidrus: E cosa suggerisci di fare?

Spike: Credo che l'unico modo per tornare a casa e risistemare le cose e ristabilire l'equilibrio che Equestria aveva con la tua presenza, ergo dovrai sconfiggere di nuovo tuo fratello.

Clessidrus: E' impossibile. Di certo il Claxidrus di questo realtà alternativa è più forte e cattivo di quello che affrontai l'ultima volta, e avrà dalla sua parte la Clexcalibur.

Spike: Non ti puoi arrendere alle minime difficoltà. Anche se sono di un altro mondo, loro sono tue amiche e faresti di tutto per aiutarle.

|Clessy recepì il messaggio, così si asciugò le lacrime e abbracciò il suo migliore amico.|

Clessidrus: Sono felice che tu sia qui con me Spike.

Spike: Anch'io, a patto di non rimanere bloccati qui per sempre.

Clessidrus: E non lo faremo, perché domani inizieremo a salvare le nostre amiche!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus