Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: M_Lucry_J    03/09/2009    3 recensioni
...Lasciai così per anni scorrere giudizi stupidi e mille altre fandonie. Ma un giorno il disco si fermò così bruscamente da farmi vedere il mondo all’ingiù. Il 1°giugno 2007, una data che non dimenticherò mai, vidi Bill;così si chiamava. Un nome così semplice per rinchiudere un mondo di talento e di bellezza... [Cirazione del 1° cap.] By Lucry
Genere: Romantico, Drammatico, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio :
Dark483: XDXD Lo so, il mio intento era prp quello! Grazie 1000 per la recensione io aspetto il 6°! Ciauu
Deeper_and_Deeper : Eh deve ancora faticare Debby per arrivare sul podio…Ne sarà valsa la pena però XD! Grx x la recensione e a presto!


Pensai quella frase tutto il tempo,anche nel sogno. Improvvisamente sentii qualcosa picchiettare sulla finestra. Inizialmente cercai di non pensarci e di riprendere il sonno. Ma fu tutto invano il rumore divenne sempre più forte e insopportabile.                                                          

Mi alzai furiosa e mi avvicinai,tirai un sospiro…                                                                                       
“Adesso si mette anche a piovere…Ho parlato ieri sera.” Pensai triste.                                               
Non avevo la forza di arrabbiarmi, l’avevo fatto fino ad adesso; ero troppo scoraggiata e triste.                                                                                                                                              
“E ora dove me ne vado?”mi chiesi ripetutamente. Ma non trovai risposta.                                                                         
Decisi di cambiarmi: presi un jeans nero, una cinta a quadretti bianchi e neri, e una canotta bianca che richiamava qualche borchia del jeans.
E le mie immancabili  all star al piede.                     
Andai in quel logoro bagno e mi sciacquai il viso con acqua, a dir poco gelata. 
Decisi di farmi il trucco di ieri aggiungendo un po’ di ombretto bianco.                                                                               
Mi guardai allo specchio…                                                                                                                      
 “Sforzati di sorridere,su Debby…” Ci provavo e mi veniva un’espressione mischiata tra un finto sorriso e tristezza.                                                                                                                              
Lasciai perdere e mi voltai per andarmene in camera. (Se così si può definire)                                         
Riordinai tutto in valigia e intanto la pioggia peggiorava solamente divenendo una sorta di tempesta.                                                                                                                                                     
Afferrai un giubbino e scesi nella reception. Trovai il vecchietto della sera precedente,fortunatamente più sveglio.                                                                                           
 Gli andai incontro e gli feci ricordare di essere la ragazza di ieri.                                                                  
-Ah si certo,già te ne vai?- mi chiese.                                                                                        
“Certo che me ne vado! Cosa dovrei fare ancora qui?!”pensai.                                                                  
  –Vabbene…Fanno 40 euro.-                                                                                                             
-Glieli porsi e me ne andai-                    
Fuori faceva più freddo del previsto, mi strinsi nel giubbino e andai verso il centro del paesino.                                  
 Era tutto più complicato con una valigia di 20 kg dietro, per giunta durante una tempesta.                       
Vidi le prime luci e  qualche edificio di non più di 3 piani.                                                               
Mi affrettai e inciampai sulla rotella, caddi in ginocchio.                                                              
–AHII!!- e a fatica  riuscii ad alzarmi, ma improvvisamente mi sentii afferrare per il braccio.  
Alzai lo sguardo per capire chi fosse e vidi un ragazzo dagli occhi verdi altrettanto bagnato come me.                                                                                                                                                   
–Su vieni, qua sotto. C’è il diluvio universale!- mi gridò                                                                             
Si,si grazie!- e mi affrettai a seguirlo.                                                                                              
Qualche passo e ci ritrovammo sotto a un capannone.                                                                          
–Hey, tutto bene? Avevo visto che eri inciampata.- mi chiese dolcemente .                                               
–Si, sto bene- mi affrettai a dire.                                                                                                     
Ero leggermente in imbarazzo per la mia figuraccia colossale. Poi lo osservai meglio e notai che era un ragazzo niente male;biondo,occhi verdi.
Tipico tedesco, ma con uno stile rock.                                                         
Ma più di tanto non mi interessava, era da un po’ che avevo smesso di guardare i ragazzi. Eccetto lui…                                                                                                                                            
-Piacere Andreas,tu come ti chiami?- mi chiese sorridendo.                                                                   
–Deborah,puoi chiamarmi Debby- accennando un mezzo sorriso.                                                           
–Allora Debby sei sicura di stare bene? C’è intendo le ginocchia- mi guardò preoccupato.                      
Si,niente di così doloroso…- Poi alzai di scatto il viso e lo guardai negli occhi.                                                 
–Che c’è?!-mi chiese adesso incuriosito dalla mia reazione.                                                                         
–C-come hai det-to di c-chiamarti?!- chiesi ancora sorpresa. Eppure doveva, almeno questa volta, essere lui.                                                                                                                                    
–Andreas,perché?- e si scostò il ciuffo biondo fracido.                                                                
Lo guardai nuovamente, e poi mi misi le mani nei capelli.”Non non è possibile, la fortuna non può concedermi questa grazia..!”                                                                                                                      
-Hey,ma che hai! Perfavore, ti senti male?- mi domandò sempre più preoccupato.                        
Continuai a non rispondere, intanto mi mise una mano sulla spalla e io mi avvinghiai a lui.                      
Lo abbracciai come se fosse la persona più importante in questo momento,e in effetti lo era.             
-Piccola…Davvero non ti capisco- e mi passò una mano sulla schiena quasi per riscaldarmi.                         
Mi stringevo nel suo giubbino e iniziarono a sgorgare lacrime di gioia…Per la prima volta.                
Andreas non se ne accorse ma continuò a consolarmi senza chiedermi più niente.                            
In quel momento le parole erano inutili, era il silenzio e la pioggia che continuava a battere sulla asfalto.                                                                                                                           
La felicità incompresa di me e di Andreas creava un’atmosfera unica, che dopo tanta fatica avrei dovuto meritarmi.                                                                                                                       

La pioggia cessò ed un’ultima lacrima scese, un raggio di sole illuminò i nostri corpi quasi come riscaldarci.         


Che fosse l’inizio della felicità?
Lo avrei sperato…




Scusate x il ritardo ma ho l’influenza e sto prp male! Ma nonostante ciò ho voluto scrivere…Please recensionate!


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: M_Lucry_J