Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: KaiDranzer    21/05/2005    0 recensioni
In un giorno come gli altri,Kai fa un incontro...speciale! ^__^
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Takao Kinomiya, Max Mizuhara, Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo guardò ancora una volta poi,con gli occhi ancora lucidi,scese dalla radice dell’enorme albero su cui era seduta e velocemente si buttò tra le sue braccia.
Il ragazzo rimase spiazzato da quel gesto,poi notò che la bambina si aggrappò più forte a lui mentre un’ombra avanzava verso di loro.
Kai sapeva che era anch’essa un’illusione,come la bambina che lo stava abbracciando;ma lui aveva già visto quelle scene e poteva sapere come sarebbe andata a finire…
L’ombra si avvicinò,Kai cercò di proteggere la bambina,ma questa non era reale e non poteva toccarla…
L’uomo l’afferrò e la tirò a sé mentre la bimba continuava a piangere e l’ombra di quell’uomo la rimproverava di non farlo,ma più alzava la voce,più quella piangeva.
Il ragazzo era sconvolto e guardava inorridito quell’uomo che picchiava quella creatura indifesa…
Stava per alzarsi,stranamente aveva le lacrime agli occhi,ma qualcosa lo fermò.
Il lupo lo aveva afferrato per una delle due estremità della sua lunga sciarpa guardandolo negli occhi.
Kai: “Lasciami!Devo fare qualcosa!”
Sonja: “Non puoi…”
Kai: “Cosa?…”
Sonja: “Questo è già successo…non puoi fare nulla…”
Kai: “Chi ha parlato??”
Sonja: “Io…”
Kai fissò il lupo nero,che fece un balzo in avanti,prendendo la forma di una ragazza…
Aveva un lungo vestito nero e i suoi capelli castani e ricci le ricadevano sulle spalle,incorniciandole il viso e il ciondolo d’argento a forma di croce latina che portava al collo.
Il ragazzo,stupefatto,posò lo sguardo sul viso di lei,bloccandosi di colpo.
La guardò negli occhi,quegli occhi di un colore insolito che quasi mai erano sereni.
Probabilmente non lo erano mai stati…
Sonja: “Tutto quello che vedi è frutto della mia mente,Kai…”
Il ragazzo si voltò a guardare la scena che poco prima gli si presentava dinanzi,ma che ora era svanita.
Kai: “Anche quelli sono frutto della tua fantasia?”
chiese il ragazzo indicando verso di lei con un leggero cenno della testa.
La ragazza abbozzò un piccolo sorriso e si toccò all’altezza del sopracciglio destro,scendendo sul labbro inferiore.
Sonja: “No,purtroppo queste sono vere…”
Kai: “Chi è stato…?”
chiese secco lui.
Sonja: “Nessuno…”
Kai: “Ti ho chiesto…chi è stato…”
Sonja: “Kai,non…”
Kai: “Dimmelo…”
La ragazza sospirò,poi lo guardò dolcemente…
Sonja: “E’ stato Vorkov…”
Kai: “Quel bastardo! Io…”
Sonja: “Tu cosa?”
La ragazza assunse un tono di rimprovero.
Sonja: “Pensi che io non sappia reagire,Kai?”
Questa volta lui non rispose…
Sonja: “E’ proprio per questo che mi sono guadagnata queste due ferite…non è piacevole,sai?”
Kai le si avvicinò e cercò di prenderle la mano,ma lei si allontanò.
Sonja. “Non puoi toccarmi…sono una proiezione astrale,il mio corpo per il momento giace sul mio letto al dormitorio.Io…sono un fantasma…”
Kai: “Ma come…?”
Sonja: “Il potere del mio nuovo bit power…”
Kai: “Non sei come loro…”
Sonja: “Il mio animale sacro non è come loro…io sono sempre la stessa…Kai,ho bisogno del tuo aiuto e tu del mio.Vi porteranno via i bit power altrimenti…Non ignorarmi…”
Kai: “Come potrei…?”
Sonja: “Non so,dimmelo tu…”
Lui cercò di cambiare discorso…
Kai: “Come hai fatto a diventare un lupo poco fa?”
Sonja: “Oh,so fare di meglio…”
Si accovacciò a terra e prese da un lato il suo vestito strappandone un pezzo.
Il vestito ritornò normale e il pezzo di stoffa divenne un piccolo cucciolo di lupo nero.
Lo strinse forte poi si avvicinò a Kai e glielo mise tra le mani,ma il lupo divenne un’aquila nera che prima volò intorno al ragazzo e poi dietro a Sonja,scomparendo.
Sonja: “Visto come un lupo e un’aquila si assomigliano? Possono addirittura diventare un’unica cosa…”
Aveva ragione…
Lei prima era guardiana dell’aquila viola,ora del lupo nero e non era affatto cambiata…era la stessa identica persona…
Kai: “Tu sei matta…”
Sonja: “Lo so…”
Kai si avvicinò e la prese tra le sue braccia,lasciando stupita la ragazza.
Sonja: “Kai,come…come hai fatto a…?”
Kai: “Hai ragione…un’aquila e un lupo si assomigliano molto…sono la stessa cosa…”
Rimasero così per qualche istante,fino a quando la ragazza non si scostò.
Sonja: “Devo andare,qualcuno sta entrando nella mia stanza…ricordati quello che ti ho detto…”
Kai: “Aspetta!”
Sonja: “Che c’è…?”
Il ragazzo si morse il labbro e guardò da un’altra parte,come se non volesse incrociare il suo sguardo.
Kai: “No,niente…”
La ragazza gli sorrise.
Sonja: “Lui ti aiuterà ad uscire da qui.”
Kai si voltò e vide uno strano animale.
Un bit power.
Quello di Sonja.
Il lupo camminò verso di lui e lo guardò,poi iniziò a camminare.
Sonja: “Và…”
Kai: “Sta’ attenta…”
Gli sorrise un’altra volta poi,così come era arrivata,se ne andò.
Tornò a casa,si era fatto veramente tardi,e si sarebbe aspettato una ramanzina dai suoi compagni di squadra.
Ma quella sera stranamente erano già andati a dormire.
Kai: “Tanto meglio”.
Si diresse in palestra e si mise anche lui a letto…
Si svegliò di soprassalto,l’aveva sognata,l’aveva sognata da sola nella sua camera a piangere,stanca di quei rimproveri e ordini a cui doveva sottostare…

“Young girl,don’t cry,I’ll be right here when your world starts to fall.Young girl,it’s all right,your tears will dry,you’ll soon be free to fly…(Giovane ragazza,non piangere,sarò proprio qui quando il mondo comincerà a crollarti addosso.Giovane ragazza,va tutto bene,le tue lacrime saranno asciugate,presto sarai libera di volare…)

“Non piangere…io sono qui con te,proprio adesso che tutto va male.Sta’ tranquilla,presto smetterai di piangere e sarai libera…”

…When you’re safe inside your room,you tend to dream of a place where nothing’s harder than it seems.No one ever wants or brothers to explain of the heartache life can bring and what means…(Quando sei al sicuro nella tua stanza,sei portata a sognare un posto dove niente è più difficile di quel che sembra.Nessuno vuole mai o si occupa di spiegare della vita dolorosa che può portare e cosa vuol dire…)

“Nella tua camera,circondata dal buio,pensi ad un mondo perfetto dove nessuno si preoccupa di pensare al dolore…”

…When there’s no one else,look inside yourself like your oldest friend.Just trust the voice within,then you’ll find the strenght that will guide your way if you will learn to begin to trust the voice within…(Quando non c’è nessun altro,guarda dentro te stessa come se fossi il tuo più vecchio amico.Abbi fede della voce che c’è dentro,dopo troverai la forza che ti guiderà per la via se tu imparerai a credere a quella voce dentro…)

“Quando sei da sola,guardati dentro e impara a conoscerti…come se fossi io…Impara ad ascoltare la voce che è in te e ce la farai…”

…Young girl,don’t hide.You’ll never change if you just run away.Young girl,just hold tight and soon you’re gonna see your brighter day…(Giovane ragazza,non nasconderti.Non cambierai mai se tu scappi da ogni cosa.Giovane ragazza,tieni duro e presto vedrai il tuo giorno illuminato…)

“Non scappare,affronta i problemi come hai sempre fatto.Resisti…e presto avrai la tua rivincita…”

…Now,in a world where innocence is quickly claimed,it’s so hard to stand your ground when you’re so afraid.No one reaches out a hand for you to hold.When you’re lost outside look inside to your soul…(Ora,in un mondo dove l’innocenza è velocemente richiesta,è così difficile stare per terra quando hai così paura.Nessuno ti allunga una mano che stringerai.Quando sei persa fuori,guarda dentro la tua anima…)

“In questo mondo in cui c’è bisogno di molta innocenza,quella che non hai mai avuto perché ti è stata tolta,è difficile trovare qualcuno che ti aiuti ad alzarti quando sei giù e hai paura.Quando ti senti sola,parla alla tua anima…”

…Yeah…Life is a journey,it can take you anywhere you choose to go as long as you’re learning.You’ll find all you’ll ever need to know…(Si…La vita è un viaggio,ti porta ovunque tu decida di andare finchè imparerai.Troverai tutto quello che avrai bisogno di sapere…)

“La tua vita la decidi tu e ti porterà nei posti in cui potrai sapere tutto ciò che hai bisogno di conoscere…”

…You’ll make it,you’ll make it,just don’t go forsaking yourself.No one can stop you,You know that I’m talking to you…(Lo farai,lo farai,basta che non abbandoni te stessa.Nessuno ti può fermare,tu sai che sto parlando a te…)

“Ci riuscirai,l’importante è che tu non ti arrenda…perché nessuno può fermarti e lo sai benissimo…”

eeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh su le mani!!!!! Centaurati!Contropallati!!!!….fatevi sentireeeeeeeeee!!!!!! Oh,ok…ora voglio qui tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutti quelli che hanno recensito circa 10 anni fa!!!!! DOVE SIETE FINITI?????? Ditemelo!!!!!vi voglio quiii!!!!!!! All’appello!!!!! Tutti tutti tutti tutti quelli che hanno seguito fino ad ora la fiction !!!!!Fatemi sapere se siete ancora su questo pianeta!!! Dai!!!!! ^__- vi prometto che faccio finire sta schifezza il più presto possibile!!!alla prossimaaaaaaaa!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: KaiDranzer