Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel TR    28/12/2021    1 recensioni
Io sono un dio, non questo Internet. È ora di ristabilire la gerarchia. Gli insegnerò il vero significato della paura!
Un secondo. La scatoletta mi ha davvero dettato la definizione della parola "paura"?

Cosa ne penserà mai Devil Jin di alcune simpatiche attività umane? Ma cosa ne potrà mai pensare, che siamo un disastro!
{Questa storia partecipa alla Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 su efp e allla Challenge "I like that quote, said the month" indetta da Mari Lace su efp}
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Devil Jin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/D: tutto parte da una mia domanda: cosa ne pensa Devil Jin di determinate attività umane? XD ma cosa ne potrà mai pensare, che siamo un disastro! E allora, bando alle ciance, ho deciso di interpretare alcuni prompt in chiave comica (si spera ^^" xD) presi in prestito da una Challenge (poi finita in quelle concluse) per dare voce al nostro angioletto (??) preferito. Siccome io devo rifilare tutto nelle Challenge, questa vecchissima storiella che stava facendo la muffa nei Documenti partecipa a "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313 con il prompt 38. Viola: umiltà e modestia e alla Challenge "I like that quote, said the month" di Mari Lace con il prompt "Se qualcuno si prendesse un po' di briga, l'ortica sarebbe utile; la si trascura, muore e allora la si recide. Quanti uomini assomigliano all'ortica!" {Jean Valjean (I Miserabili)}


Sounds about humans' bullshit!


Discoteca
Musica assordante, luci strobiche, umani sudati che puzzano di sostanze artificiali e chissà cos'altro pressati l'uno contro l'altra come sardine. Cosa ci trovano di divertente in quella stanza che distrugge i miei timpani sovrannaturali non saprei. Fortunatamente alla marionetta non piace la discoteca. Non che sarebbe stato un problema: emicrania con uno schiocco di dita e addio folla maleodorante e musica da riti satanici. Si balla quando e come dico io.

Alcool
Gli umani sono uno spasso: ingollano caraffe di quegli strani liquidi colorati che mandano in pappa il cervello, iniziano a ridere istericamente, poi scoppiano in lacrime nelle reminiscenze di traumi inventati, e in ultimo finiscono per vomitare e svenire. Alcuni crepano pure.
Mmh, riflettendoci bene, questa bizzarra sostanza presenta gli stessi effetti del Gene Devil… magari dovrei consegnarla ai miei stalker del laboratorio così la smettono di perseguitarmi…

Caldo
Odio il caldo. Siccome gli umani sono una spina nel fianco, hanno pensato bene di rovinare il pianeta che intendo conquistare creando un bel buco nell'ozono. Conseguenza? Fa sempre più caldo. Ho già detto che non mi piace? Richiudetemi il buco nell'ozono e fate squagliare il genere umano. Oppure posso andarmene in Alaska ma lì non esistono tornei e non esistono mostri ai quali rubare il potere. Gli Yeti contano? No, al massimo contraggo l'irsutismo...

Scuola
Gli umani amano studiare tutti i guai che hanno combinato nella loro purtroppo lunga storia. Per non parlare dei loro ridicoli idoli! Umani. Idoli umani. Perché, chiaramente, gli umani studiano gli umani. È da sciocchi. Suggerirei loro di studiare la miglior maniera di estinguersi.

Internet
Cosa cercano i mortali su quella scatoletta? Perché interrogano tutti questo cosiddetto "Internet"? Pendono dalle sue labbra – un eufemismo, chiaro – come se fosse un dio. Io sono un dio, non questo Internet. È ora di ristabilire la gerarchia. Gli insegnerò il vero significato della paura!
...
Un secondo. La scatoletta mi ha davvero dettato la definizione della parola "paura"?

Schiavitù
Bei tempi quando gli umani erano schiavi! Erano utili. Si potrebbe dire che gli umani somigliano a quella fastidiosa pianta... com'era che si chiamava? Ah, l'ortica. Se qualcuno si prendesse un po' di briga, l'ortica sarebbe utile; la si trascura, muore e allora la si recide. Quanti uomini assomigliano all'ortica! Un momento… no, a pensarci meglio, gli umani non potrebbero mai essere miei servi perché non servono proprio a nulla – a parte farmi saltare i nervi, altro che ortica.

Contraccettivi
Non vi riproducete più, ve ne prego. Sembrate una colonia di formiche. Quando conquisterò il mondo, regalerò contraccettivi come se non ci fosse un domani. Anzi creerò un enorme contraccettivo anti-umani. Mi sembra un'ottima idea visto che ciò si tradurrà nell'estinzione della peggiore specie che abbia mai messo piede sul pianeta Terra!
P. S. sì, sono fieramente umanofobico.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR