Serie TV > Una mamma per amica
Segui la storia  |       
Autore: Arsan    29/12/2021    0 recensioni
Dean e Jess hanno un incontro inaspettato per cui diventano più che amici
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Dean Forrester, Jess Mariano
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Dean: Parlo al nuovo ragazzo, come pensavo è il ragazzo nuovo, il nipote di Luke, ora che mi parla sembra che il tempo si fermi, mentre il battito del mio cuore accelera. Quando ci salutiamo torno a casa continuando a pensarci e ci penso anche prima di addormentarmi, penso a tutti gli scenari in cui potevamo semplicemente rincontrarci e a cosa potevo dire, nel frattempo il cuore continuava a martellarmi del petto. Cosa mi prende tutt'un tratto, perché penso a questo ragazzo appena conosciuto? Perché non riesco a pensare ad altro? Provo a pensare a Rory, dopotutto lei è la mia ragazza, io la amo, gliel'ho anche detto e lei ama me. I pensieri però continuano a ritornare a lui, è al centro di ogni mio pensiero, non riesco a levarmelo dalla mente e ogni volta che mi riappare il suo volto e la sua voce non posso fare a meno di sorridere e desiderare che arrivi presto domani per rivederlo anche solo per un fugace momento. No! Devo levarmelo dalla testa, non lo conosco nemmeno, non so come sia davvero, non posso pensare a lui, non posso desiderarlo, non posso ... Perché il mio cuore non mi lascia in pace? Perché mi fa così male? Basta, ho deciso, domani vado da Luke con Rory e rivedrò il ragazzo così la smetterò di pensare a lui una volta per tutte, alla fine penso a lui perché è nuovo probabilmente e conoscendolo non mi piacerà più.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Una mamma per amica / Vai alla pagina dell'autore: Arsan