Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: en86    04/09/2009    15 recensioni
Cosa pensa la Regina dei Grifoni del Principe delle Serpi? Spero che nessuno mi farà causa dopo averla letta...
Genere: Commedia, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cosa ne pensi?
Note - Mi scuso con tutti quelli che amano il personaggio


Cosa ne pensa Hermione Granger di Draco Malfoy?

L’autore si trova nel perfetto salotto di casa Weasley, la signora Hermione Granger in Weasley è seduta di fronte a lui, accavalla le gambe perfette e si accende signorilmente una sigaretta, poi aspetta che l’autore le esponga le domande, lei è un pò nervosa anche se non lo da a vedere, diversamente dall’amico Harry non è abituata alla popolarità e alle interviste.

-    Allora signora Weasley, mi dica...cosa ne pensa di Draco Malfoy come uomo e dell’uso che ne fanno gli autori e le autrici di fan fiction?
-    Dipende...di quale uso parla esattamente?
-    Degli improbabili pairing che affibbiano al biondo principe delle serpi ovviamente!
-    Ah capisco...lei parla delle fan fiction in cui io mi innamoro della sua irresistibile aria da bello e maledetto?
-    Anche... o anche quelle in cui lei redime con la sua bontà, la cupa oscurità del suo cuore!
-    Bhè signor autore innanzitutto vanno chiarite alcune cose sul personaggio di Draco Malfoy..innanzitutto non è bello e maledetto..
-    Come no?! Tutte le donne sospirano per la sua aria dannata e la sua maschia bellezza!
-    Signor autore..siamo seri, Malfoy è bello come lo può essere un normale ragazzino biondo e dagli occhi azzurri..per carità! Un bel ragazzo certo..ma a Hogwarts, non c’è solo il Trio delle Meraviglie e la ristretta cerchia dei suoi amici e nemici... ci sono un mucchio di ragazzi carini! Basti pensare a Cedric!
-    Quindi Malfoy è bello?
-    Certo ma è bello come tanti altri studenti, una bellezza nella norma!
-    Ma i suoi muscoli scolpiti dal quidditch...
-    Questa è una cosa che anche Harry si ripete sempre davanti allo specchio ma io non ho mai capito come fa il semplice stare seduto a cavalcioni su una scopa a scolpirti i muscoli..al massimo rischia di appiattirti le...ehm...meno male che mio marito ha smesso in tempo! Sa qual’è il tasso di sterilità tra i giocatori di quidditch?
-    Ehm...Certo signora Weasley...ma c’è sempre la sua aria da maledetto e impossibile..
-    E dove sta il maledetto e impossibile? Malfoy non è un genio del male! È un ragazzino viziato, razzista, classista, figlio di papà, leccaculo e cagasotto...mi scusi il linguaggio..
-    Con licenza signora, non si preoccupi..
-    No sul serio...ascoltate, allora in sette libri, Malfoy non da MANCO UNA VOLTA prova di un qualche piano malvagiamente astuto che dia prova del fatto che lui è l’astutissimo e malvagissimo principe delle serpi.. onestamente la Rowling non ha mai detto che è il principe! Gli unici che gli stanno appresso sono quei due decerebrati di Tiger e Goyle!
-    Ma..il malvagio e astuto piano del primo anno quando vi ha denunciati alla McGranitt?
-    È l’unica volta in cui ha provato a fare qualcosa di appena più complicato... e si è fatto sgamare subito!
-    Eppure i suoi amici lo credevano l’Erede di Salazar!
-    Quel cretino? Ma come? Tuo padre ti dice che un mostro scorrazzerà per la scuola uccidendo e pietrificando e tu che fai? Si papi! Che bello! E manco ti viene la curiosità di indagare un pò per capire chi sia questo Erede di Salazar? La verità è che è un cagasotto... e quell’altro decerebrato di Lucius che va a dire a un dodicenne di sapere già tutto...ma i Serial Killer hanno l’abitudine di rivelare i piani ai figli dodicenni?
-    E la faccenda Fierobecco?
-    Ha scritto una lettera a papi...
-    La sua abilità in pozioni...
-    È solo un leccaculo...
-    L’ingegnosissimo scherzo di travestirsi da dissennatore per far cadere Harry dalla scopa?
-    Mettersi un mantello in testa e gridare buuuu?! Wow! Degno di un genio del male..
-    Però ha quasi ucciso Silente..
-    Il suo unico momento di gloria.. e manco è stato capace di portare a termine l’incarico..
-    Era il possessore della Bacchetta di Sambuco!
-    E manco se ne era reso conto l’idiota...
-    Lo stuolo di ragazze adoranti..
-    Ma chi la Parkinson?! Quella con il muso da carlino?!
-    Bhè....la Greengrass è bella!
-    Secondo me ha guardato più nelle sue tasche che fra le sue gambe...
-    Però ha un figlio! Scorpius! Bello e dannato quanto lui!
-    Bhè su questo non posso sindacare ma lui è l’espediente che usano gli autori di fanfic quando decidono che il pairing HermDraco è troppo prevedibile.. quindi decidono di trasportare tutto di un’epoca...
-    Capisco...quindi lei smentisce le sue numerose presunte tresche con il principe delle serpi...
-    Ma se quello è pure razzista! E poi parliamone... Ron è carino e mi basta schioccare le dita che arriva scodinzolando.. se voglio un amante c’è Harry, alto, occhi verdi, atletico, ricco e famoso e che perlomeno si è fatto un mazzo tanto..e poi Draco non lo conosco manco, la nostra massima interazione sociale è qualche insulto scambiato per i corridoi! Non si può dire nemmeno che ci odiamo..al massimo ci disprezziamo! Come dovrei innamorarmi di lui? Da lontano? Come ha fatto quella scema di Ginny con Harry e la Rowl che l’ha appoggiata pure! Se non ci fossi stata io in quell’estate fra il quinto e il sesto...
-    Perchè?
-    Ehm... di questo ne parleremo un’altra volta...
-    E degli ipotetici rapporti slash fra Harry e Draco?
-    Oddio che schifo...
-    Ma perchè? Il principe d’argento e il principe di smeraldo..
-    Draco non è principe di una mazza te l’ho già detto che Harry è bono, ricco e famoso, ti pare che possa perdere tempo in questo modo? E poi se Harry fosse gay si farebbe Ron no?! Praticamente vanno anche al cesso insieme! Certo in quel caso io li avrei soppressi entrambi per poi darmi a una vita di sregolatezze...
-    Comunque rimane il fatto che i serpeverde sono belli e dannati!
-    Boh.. questo è un volo mentale che si sono fatti gli autori di fanfic.. i serpeverde hanno una percentuale di belli come ogni campione statistico.. e non sono maledetti.. sono paurosi, razzisti, arrivisti e stronzi.. al massimo Bellatrix è bella e maledetta! Più che altro è psicopatica.. i pazzi sadici e psicopatici sono l’altra perla dei serpeverde...
-    Ma Ginny e Draco...
-    Ginny si farebbe scopare anche dal suo manico di scopa! ehm...scusi..
-    Signora Granger in Weasley – fece l’autore con un sorrisetto e calcando sul nome del marito – ma non è che fra lei e Potter...
-    Se osa scrivere una cosa del genere le faccio causa!!! – strilla lei inviperita
-    Oh andiamo tanto lo sanno tutti che ha litigato con la Rowl per la sua situazione sentimentale..migliaia di fan in tutto il mondo si sono chiesti come diavolo ha fatto a innamorarsi di Weasley... per questo hanno deciso di accoppiarla con tutti i maschi possibili a parte Ron.. e il biondo è stato il più gettonato perchè è bello e maledetto!
-    Ma non è bello e maledetto cacchio! È solo uno stronzetto!
-    E quindi cosa ha da dire a tutti quelli che scrivono fic in cui l’efebico principe d’argento si innamora della dolce Hermione contaminandola con il suo animo irresistibilmente dannato o che si fa convertire dal cuore luminoso della fanciulla o che rimane intrappolato in una drammatica storia d’amore versione Romeo e Giulietta con il suo nemico giurato Harry?
-    Dico... di mettere l’avvertimento OOC anzi... OOOOOOOOOOOC
-    Grazie signora...









Ok scusate per questo sclero serale e per tutti gli autori che desidereranno linciarmi dopo aver scritto questa boiata... ma non ce la facevo più a tacere...
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: en86