Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    30/12/2021    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elfman stava aiutando Evergreen a trasportare delle nuove piante nella sua piccola serra.
La autoproclamata vera Regina delle Fate,infatti,amava le piante e aveva una piccola serra in affitto,proprio vicino a Fairy Hills.
Avrebbe tanto voluto comprarla,ma non se lo poteva ancora permettere.

"Ecco,metti questa qui,quella lì..."disse Evergreen.
Elfman fece come gli era stato ordinato,anche se a modo suo.
"Idiota!"disse la donna,colpendolo.
"Che ho fatto?"
"Non le buttare in quel modo!Sono delicate!Un buzzurro come te non capisce niente!"
"Scusa"disse lui abbassando lo sguardo.
A volte era cosi difficile per Elfman avere a che fare con Evergreen.La donna aveva un carattere forte e anche abbastanza irascibile a volte.
"Fa più attenzione,sai che tengo molto a queste piante e se tu ci metti tutta questa forza finirai per rompere le piante e anche tutta la serra e sai che il mio sogno è comprarla un giorno e renderla tutta mia"
"Si,lo so,ti chiedo scusa Ever,farò più attenzione e renderò questo posto virile"
"Che stai dicendo,Elfman?"disse lei colpendolo col suo ventaglio "Questo posto non deve essere virile,ma elegante,è chiaro?Tu sei qui solo per aiutarmi a posare tutte le nuove piante che ho comprato,per nient'altro"
"Si,scusa"
"Bene"
"Aiutare è virile!"
Evergreen scosse la testa,a volte Elfman era cosi esasperante.


Dopo aver posato le piante e aver anche pulito un po' la serra,Evergreen decise di invitare Elfman nel suo dormitorio per fare uno spuntino.
Infatti,Elsa,dopo che la maggior parte delle ragazze che vivevano a Fairy Hills si erano fidanzate,aveva deciso di permettere l'ingresso ai ragazzi.Ma solo a una certa ora e per un certo periodo di tempo.C'era persino un orario delle visite.Elsa però era stata implacabile su una cosa.Niente ragazzi dalle nove di sera in poi.Di giorno si,ma di notte no.

"Sia chiaro però che ti invito solo per educazione,non farti strane idee,hai capito?"disse la maga fatata,guardando il mago del Beast Soul negli occhi.
"Si,signora!"
"Bene"
Dopo aver chiarito la situazione,la donna lo fece accomodare e poi portò un vassoio con bevande e pasticcini.
"Ecco,serviti pure"
"Grazie"
Il vassoio conteneva pasticcini con gusti diversi per entrambi,una tazza di tè per lei e un bicchiere di aranciata per lui.Questo perchè lei amava il tè,mentre a lui non piaceva.

Mentre mangiavano e bevevano,la maga notò che lui la stava guardando di sottecchi.
"Cosa c'è?Insomma!"
"Devo dirti una cosa,Ever, e forse,sicuramente non ti piacerà"disse lui con timore.
"Che cosa hai combinato,idiota?"
"Io....io...."
"Tu?"
"Io ho parlato con Gildarts!"
"E allora?Non è che non puoi parlar...."disse lei per poi fermarsi e ragionare.
"Di.Cosa.Hai.Parlato.Con.Gildarts.?"disse lei guardandolo e facendolo spaventare ancora di più.
"Di noi.Gildarts voleva parlare in privato con tutti i ragazzi della gilda che hanno una specie di relazione"
"Di noi?"
"Si"
Lei si alzò e iniziò ad andare in giro per la stanza.Conoscendo Gildarts,sicuramente era uscito fuori l'argomento sessuale.
"Dettagli,Elfman,dammi i dettagli"
"Della nostra relazione,di come stiamo,ecco Gildarts ha dato consigli su cosa fare e cosa non fare in una relazione,come comportarsi"
Evergreen si sedette e Elfman le spiegò dettagliatamente quello che gli aveva detto Gildarts,di cosa avevano parlato.
"Strano,venendo da lui"disse la maga,dopo aver ascoltato la spiegazione del suo ragazzo.
"Infatti,ma Gildarts ha detto che voleva proprio parlarci perchè non voleva che commettessimo i suoi stessi errori"
"Mh,dunque ha parlato un po' con tutti"
"Si"
"Ecco perchè quei tre mi guardavano e ridevano,appena gli vedo mi sentono"disse lei riferendosi ai suoi compagni di squadra.
"Non sei arrabbiata?"
"Certo che sono arrabbiata!Raccontami il resto,perchè conoscendo Gildarts sicuramente avete parlato anche di altro"
E cosi il ragazzo le parlò anche del resto della sua conversazione con Gildarts.
"Lo sapevo!Quello lì è un pervertito!"
"Ti giuro che non ho detto niente di che"
"Tu dovevi stare muto,hai capito?"disse lei colpendolo.
"Scusami"
"Ed è meglio per te che tu non abbia accettato nessuna rivista porno!"
"No,te lo giuro"
"Meglio per te perchè se scopro che lo hai fatto nessuno ti salverà dall'essere pietrificato"
"No,non è successo,io poi volevo dirtelo fin da subito"
"Stupido"
"Mi dispiace"
La verità era che Evergreen era molto gelosa.E il pensiero che Elfman potesse guardare riviste porno,la infastidiva.Non le importava se era una cosa normale fra gli uomini.Il suo fidanzato non doveva,non gli era permesso.

Alla fine Elfman trovò anche il coraggio per dire a Evergreen una cosa che stava pensando dalla sua conversazione con Gildarts.
Ovvero che aveva pensato di chiedergli aiuto e consigli sul fronte sessuale.
"Sei impazzito?"
"Ma lui...è esperto"
La maga sospirò e si accoccolò a lui.
"Vedi che sei un idiota?Non hai bisogno di essere un dio del sesso o di saper fare tutto,a me vai bene cosi come sei,e anche se per il momento la nostra intesa sessuale non è il massimo,non importa,miglioreremo,ma non hai bisogno di andare in giro a chiedere consigli,perchè non c'è nulla che non vada in te,nè Gildarts nè nessun'altro può calmare il tuo nervosismo o la tua ansia,solo tu puoi farlo"
"Non sei stanca di me,allora?"
"Se avessi voluto solo qualcosa di fisico,credimi,sarei andata a cercarlo da un altra parte,quello che abbiamo io e te è mille volte meglio,abbiamo solo bisogno di tempo"
Lui sorrise.Amava quei rari momenti di dolcezza che c'erano fra loro.
"Sei una vera donna"
Lei alzò gli occhi al cielo e poi lo baciò.
"Il sesso non è tutto,comunque,se vuoi,se ti fa sentire meglio,puoi chiedere consiglio a chi vuoi,sei libero di farlo,è la tua vita,ma non azzardarti a parlare di me o a rispondere alle provocazioni che mi riguardano"
"Un uomo mantiene sempre le sue promesse!"
"Bene"


Il giorno dopo Evergreen entrò alla gilda e non salutò nessuno.Si diresse semplicemente verso il suo tavolo abituale,dove già si trovavano seduti i suoi compagni di squadra e lanciò ai tre uomini un'occhiataccia.
"Ciao Ever,che succede?Mi sembri più infastidita del solito"disse Freed.
Lei non rispose e continuò a guardare i tre in malomodo.
Laxus la ignorò,mentre Bixlow essendo Bixlow ne disse una delle sue.
"Che succede Ever?Hai litigato con Elfman?Oppure sei in quei giorni?"
Non c'è bisogno di dire che il mago seith e le sue bamboline furono immediatamente pietrificati.
Laxus fece un sorrisetto divertito mentre Freed scosse la testa.
"Perchè non ti siedi e ci spieghi che succede?"
"Io a voi?E voi a me?"
"Non gridare,ci sentiamo"disse il biondo.
"Fa silenzio tu!"
"Ever!Non parlare cosi a Laxus,chiedi subito scusa!"disse Freed.
"Sono io quella che pretende delle scuse!Elfman mi ha detto quello che è successo con Gildarts"
Nel frattempo Bixlow era riuscito a tornare normale.
"E allora?Abbiamo solo aiutato,lo abbiamo fatto anche con Laxus,lui non l'ha presa cosi male"disse il mago con l'elmo.
"Che me ne frega?Avete parlato di me e scommetto che mi avete anche presa in giro"
"Quanto scommetti?"chiese Bixlow.
"Perchè te la prendi?Gildarts voleva aiutare e noi abbiamo contribuito"disse Freed "Non abbiamo fatto nulla di male"
"Non dovevate!"
"Se ti può consolare non abbiamo parlato di questioni sessuali"disse Bixlow ridendo,mentre le sue bamboline ripetevano.
"AHHHH"gridò l'unica donna del gruppo cercando di attaccare il mago della possessione umana.
Per fortuna c'era Freed a calmare gli animi.
"Basta Ever,calmati"
"Calmati un corno!"
Laxus nel frattempo era seduto e si stava annoiando.
"Quante storie,smettila"
"Smetterla dici?"
"Si,smettila,non è cosi grave,non si tratta solo di te e Elfman,ci siamo in mezzo un po' tutti,e poi come ha detto Freed non è una cosa brutta"
"Ma..."
"Lo sappiamo che sei imbarazzata,ma non è necessario,poi noi siamo i tuoi amici più vicini"disse il mago seith.
"Sapete che odio queste cose"
"Si,lo sappiamo,ma Gildarts voleva aiutare,tutti volevamo aiutare"disse il mago delle rune.
"E tu Laxus,che ne pensi?"chiese la maga.
"Mi è indifferente"rispose lui.
"E Mirajane?Glielo hai detto?"
"Si"
"Come ha reagito?"
"Si è offesa perchè Gildarts non ha chiesto aiuto anche a lei"
"Umph"
I Rajinshuu poi rimasero al loro tavolo a parlare di questo e di altro.


Elfman invece si diresse al bancone da sua sorella maggiore e anche loro parlarono un po' della questione.
"Si,lo so,Laxus me l'ha detto"
"Sai...tutto?"
"Solo quello che riguarda noi due,non mi ha detto molto delle altre coppie,sai com'è fatto"
"Si"
"Come l'ha presa Evergreen?"
"Si è arrabbiata e mi ha urlato contro ma per fortuna non mi ha pietrificato"
"State facendo passi avanti,sono contenta per voi"
"Si,sorellona"
"E dimmi Elfman,a quando una lieta notizia?"
"Eh?"
"Beh si,ti ricordi che molto tempo fa su Tenrou mi avevate parlato della vostra relazione?Mi avevate detto che volevate sposarvi,io sto ancora aspettando l'annuncio"
"Ma,Nee-Chan!"
"Elfman, me lo avevi detto,hai intenzione di ritrarre per caso?"
"No,non è virile!"
"Bene,e allora?"
"Non lo so..."
"Continuerò ad aspettare con pazienza"
"Grazie Nee-Chan"



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Spero di essere riuscita a scrivere un capitolo adatto a Elfgreen.
Spero vi piaccia.
Ultimamente stavo ragionando su delle cose e mi chiedevo,secondo voi,chi sarà la prima coppia a sposarsi a Fairy Tail? Io penso o Elfgreen o Jerza.
Il prossimo capitolo sarà appunto su Jerza.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan