Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Baida    30/12/2021    0 recensioni
4 studenti normali, terre magnifiche da esplorare, una storia con un lieto fine o no?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena finite le lezioni, l'aria sembrò cambiare e iniziò ad alzarsi un forte vento e a piovere forte, io e Shin ci nascondemmo in un vecchio magazzino in attesa che il vento si fermasse, all'interno dello stesso si trovava già un altro ragazzo, Takayuki e una ragazza in fondo, Yuki, che sembrava molto spaventata.
Cercai di avvicinarmi a lei per tranquillizzarla, ma Shin mi prese il braccio e con lo sguardo mi invitò a guardare fuori, guardai dalla porta socchiusa e mille colori apparivano al di fuori di essa, non era un semplice temporale.
Appena il tutto sembrò fermarsi nessuno di noi sembrava intenzionato ad uscire fuori per primo, così per un po' restammo a guardarci "Ciao sono Akio" dissi in direzione di Takayuki, che però si limitò a guardarmi e rispondermi "Lo so già, ci siamo presentati oggi in classe ricordi?" "Sei un tipo socievole eh" disse Shin rivolto a Takayuki, Takayuki sbuffò e rispose "Me lo dicono in molti sai" "Mi domando proprio il perché" disse il mio amico irritato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Baida