Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    01/01/2022    0 recensioni
Siete fan delle colorate fatine del cartone animato? Oppure preferite le coraggiose e sexi ragazze del telefilm? Se amate entrambe questa storia fa per voi! Seguite insieme a me le ragazze del winx club nelle loro fantastiche avventure attraverso 8 meravigliose stagioni con tanti vestitini scintillanti e ali glitterate! Ma ora raggiunge temi a Gardenia per fare la conoscenza di Roxi Peters, la sorella maggiore di Bloom! ( Questa storia tratterà in modo approssimato tutte le stagioni del cartone ma con i personaggi del telefilm, tutto ciò che sapete sulla storia delle fate sarà cambiato o modificato quindi non date niente per scontato e divertitevi alla scoperta della mie versione tra winx club e fate: the winx saga!)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Winx
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando si rialzò dal prato si guardò intorno in cerca di sua sorella Bloom senza trovarla e in quel momento sentì uno strano suono provenire dalla sua destra, un incrocio tra un basso righio e un suono gutturale grottesco, terrorizzata girò lentamente la testa nella direzione del suono temendo già al peggio, calma e sangue freddo! ricorda che sei una fata forte e indipendente e sai praticare la magia! Roxi si disse questo a se stessa per cercare di calmarsi ma non servì a niente perché appena vide la creatura alla sua destra si sciolse.... era enorme, alta circa tre metri di uno strano colore tra il viola, il rosso e forse qualche sfumatura bordeaux e porpora, i piedi avevano due dita davanti e uno dietro sembrando le zampe di una gallina, al posto delle mani aveva due enormi chele di granchio e al posto della bocca aveva una specie di strana proboscide corta da cui spuntavano dei tentacoli simili a vermi che guizzavano da tutte le parti. Presa dal panico Roxi lanciò un urlo acuto e la creatura ringhiò, la ragazza cominciò a guardarsi in torno freneticamente: alla sua destra c'era l'edificio/cappella centrale del cimitero da cui era uscita ma non aveva la minima idea di come riattivare il portale, davanti c'era quella bestia abominevole larga sei volte lei stessa che bloccava tutta la strada e di combattere non se ne parlava, era una fata con poteri magici ma non aveva mai partecipato a una vera lotta, non era addestrata e usava la magia solo contro oggetti inanimati, dietro di lei si estemdava il resto del cimitero circondato dalle mura con sopra un basso cancello con punte e non se ne parlava di scavalcarlo perché si sarebbe uccisa da sola e più che fare lo slalom per le tombe cercando di evitare il bestione non poteva fare a meno che un esercito di zombies resuscitati non avesse deciso di uscite dal sottosuolo per salvarle la vita, mentre alla sua sinistra c'era il cancello aperto del cimitero che dava su una fitta foresta che circondava tutto il posto, l'idea migliore era la fuga per il bosco almeno lo avrebbe seminato come con il troll verde sulla terra. Non fece in tempo a pensare alla fuga che quel coso l'afferrò per la gola con una chela e la scaraventò con tutta la sua forza all'indietro per almeno una decina di metri e più in alto della cappella facendola atterrare sopra la statua di una tomba fracassandola. Cercò di rialzarsi ma era tutta dolorante, quando avvertì dei passi e delle urla di uomini, quando riuscì a tirarsi su vide due uomini forzuti e armati di spada che stavano affrontando il gigante, uno riuscì a tagliargli un braccio che appena toccò terra si trasformò in tanti vermi che si riagganciarono alla creatura formando un nuovo arto, l'altro gli inflisse una profonda ferita da parte a parte del torace ma essa si chiuse immediatamente, allora quello che gli aveva tagliato l'arto di arrampicò agilmente sulla cappella e gli si lanciò addosso tagliandolo in due dall'alto al basso e immediatamente le due metà si trasformarono in due pozze di vermi a terra in continuo fermento. L'altro ragazzo nel mette si era diretto verso Roxi che giaceva a terra svenuta: "sbrighiamoci non c'è molto tempo per la fuga!" gridò il primo ragazzo che stava guardando inorridito la melma di vermi in agitazione sul suolo, il secondo ragazzo non se lo fece ripetere due volte e raccolse la povera ragazza priva di sensi caricandosela su una spalla, dopo di che i due ragazzi corsero via più veloci del vento mentre dalle due pozze di vermi riemergevano due mostri uguali al precedente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia