Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    18/12/2021    0 recensioni
Siete fan delle colorate fatine del cartone animato? Oppure preferite le coraggiose e sexi ragazze del telefilm? Se amate entrambe questa storia fa per voi! Seguite insieme a me le ragazze del winx club nelle loro fantastiche avventure attraverso 8 meravigliose stagioni con tanti vestitini scintillanti e ali glitterate! Ma ora raggiunge temi a Gardenia per fare la conoscenza di Roxi Peters, la sorella maggiore di Bloom! ( Questa storia tratterà in modo approssimato tutte le stagioni del cartone ma con i personaggi del telefilm, tutto ciò che sapete sulla storia delle fate sarà cambiato o modificato quindi non date niente per scontato e divertitevi alla scoperta della mie versione tra winx club e fate: the winx saga!)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Winx
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era da un po' di giorni che Roxi seguiva la sorella Bloom ovunque andasse, in realtà la seguiva da due anni cioè dall'incendio. Era diventata molto più insistente dopo che l'aveva vista parlare con un'ambigua signora bionda con una lunga giacca blu dentro il magazzino abbandonato dove si allenava e che poi a ceduto alla sorella minore dopo l'incendio capendo che avesse bisogno di uno spazio proprio. Non sapeva se era curiosa di scoprire chi fosse o se non si fidasse della donna misteriosa, ma una cosa era certa, la strana figura emanava un aura molto simile a quella sua e di Bloom. Che fosse anche lei una fata? Un giorno, verso la fine dell'estate, Roxi era riuscita a cogliere una strana conversazione tra sua sorella e la misteriosa figura: "mieaccomando Bloom non tardare, ricorda che il portale si aprirà alle otto di domani e rimarrà aperto solo per pochi secondi!" Detto questo si erano salutate come sempre, la strana signora era scomparsa e Bloom tornava a casa come se nulla fosse senza accorgersi della presenza della sorella dietro alcuni vecchi scatoloni. A cena Bloom fece uno strano discorso: " Mamma, papà e sorella, io non voglio più frequentare la scuola pubblica! mi è stata fatta un'offerta che non sono stata in grado di rifiutare, frequenterò una scuola sulle alpi svizzere!" Nessuno osò contraddirla anche se tutti pensavano fosse una mossa molto azzardata per una come Bloom abituata a passare tutte le sue giornate chiusa nella sua stanza senza mai uscire con gli amici e anche Roxi era convinta che fosse una pessima idea.... Bloo. passò il resto della serata a preparare le valige per la sua nuova scuola mentre Roxi meditava non convinta nella stanza accanto, Bloom aveva mentito! ma perché? Il mattino seguente si ritrovarono tutti e quattro a fare colazione alle 7 del mattino perché alle 8 Bloom sarebbe dovuta partire. Dopo molti saluti ed arrivederci Bloom uscì di casa da sola avendo rifiutato la proposta di Roxi di farsi accompagnare, avendo 19 anni avrebbe potuto portarla in auto ma Bloom disse di preferire l'autobus. Non ancora convinta Roxi usci dalla finestra della sua camera e decise di seguirla, non passò molto che Blom al posto di andare alla fermata del bus si diresse al magazzino abbandonato e una volta dentro ad accoglierla trovò una porta rossa delle uscite di emergenza aperta con dentro un muro formato da un liquido argento da sembrare slime denso, senza esitare si avvicinò ad esso e ci si immerse dentro. Esitante Roxi si avvicinò al portale e sfiorò la strana sostanza con le dita, emanava la stessa aura delle fate, era sicuramente magico, dopo averci pensato qualche minuto decise di immergersi dentro per seguire la sorella altrimenti l'avrebbe persa così sfiorò la sostanza con le dita fino ad immergersi con la mano, essa cominciò come di vita propria ad avvolgersi intorno al suo braccio fino alla spalla, Roxi cercò di urlare ma non fece in tempo che venne inghiottita del tutto da quella pasta grigia e per un certo micro periodo si sentì mancare il fiato. Durò pochi secondi e poi venne sputata fuori dall'altro lato cadendo di peso sull'erba bagnata di rugiada, quando alzo lo sguardo non riconobbe il posto e non trovo sua sorella,a una cosa le fu immediatamente chiara: era in un cimitero e non era sola!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia