Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    01/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elsa e Gerard erano in cucina.Il mago dei corpi celesti stava preparando una torta alle fragole per la sua dolce Scarlet,mentre lei lo guardava estasiata.
Lui era sempre stato l'amore della sua vita,lei lo aveva sempre amato per tutto,per il suo carattere calmo e pacato,per la sua forza d'animo,per la sua persona.Ma ora che aveva scoperto che sapeva anche cucinare benissimo,in particolare la sua amata torta alle fragole,beh,non c'era più niente o nessuno che potesse separarli.
Elsa stava pensando che poteva avere le due cose che amava di più in uno.Cioè,aveva Gerard che era l'uomo che amava e Gerard sapeva preparare la torta alla fragola che era praticamente la sua ossessione.Questa era perfezione!


"Ecco qui,è pronta"
"Ha un aspetto magnifico!"disse lei con gli occhi a stelline.
"Spero che sia buona anche di sapore"
Si era impegnato,ma non sapeva se a lei sarebbe piaciuta.
"Sicuramente lo sarà"
E cosi dopo aver tagliato due fette,entrambi la assaggiarono.
"Non male"disse Gerard.
"Smettila di sminuirti!E' la torta alle fragole più deliziosa che abbia mai assaggiato!"
"Davvero?"
"Davvero!"
"Mi fa piacere"
Le sue lezioni di cucina con Mirajane e Juvia erano servite a migliorare le sue doti culinarie allora.



"E dimmi,come ti trovi alla gilda?"chiese la maga del requip.
"Bene,sono tutti abbastanza,come dire?Allegri?Ma tutto bene"rispose lui,sorridendo.
"Si,all'inizio sembra sempre di essere in una gabbia di matti,poi ci si abitua"
"Si,lo so,me l'hanno detto tutti"
"Mi fa davvero piacere Gerard"
"Anche a me,sai?Sento di aver finalmente trovato il mio posto nel mondo"
"Questo significa che....?"
"Si,io,se mi accettano si,vorrei essere un membro di Fairy Tail,in futuro,non adesso,perchè devo ancora risolvere delle cose,ma in futuro mi piacerebbe tanto"
"Tu già sei un membro di Fairy Tail,per tutti,la gilda ti ha già accettato,ti manca solo il marchio"
"Non vedo l'ora di averlo"
"Non vedo l'ora che tu lo abbia"
I due si guardarono e si sorrisero e in quei pochi attimi di silenzio si dissero molte più cose di quante avrebbero mai potuto dirsele a parole.


"Sono contenta che tu abbia fatto amicizia alla gilda"
"Anch'io,anche se...."
"Anche se Laxus e Gajeel e Mirajane e Cana non sono esattamente dei santi,anzi..."finì lei per lui.
"Diciamo che hanno tutti dei caratteri molto particolari...."
"Ti chiedo scusa per i tentativi di matchmaker di Mira e Cana e per le prese in giro di Laxus e Gajeel"
"Non scusarti,ammetto che all'inizio mi sentivo abbastanza imbarazzato e a disagio,ma adesso mi sono abituato,tanto che inizio a preoccuparmi se non fanno qualche battuta" ammise lui ridendo.
"Immagino che sia anche questa l'amicizia"
"Immagino di si"
"Ugualmente se esagerano non trattenerti dal rispondergli"
"Ma no,Elsa,sai che non mi piacciono queste cose e poi sono battute anche divertenti"
"Beh,in effetti....scusa,probabilmente sono cosi abituata alle risse infantili di Natsu e Gray per ogni cosa che penso che tutti risolvano le cose cosi"
"No no figurati,noi casomai risolviamo le cose bevendo,cortesia di Cana"
"Cerca di non bere troppo,però"
"Mi prendono sempre in giro sul fatto che io non beva mai,ogni volta prendo sempre cose analcoliche e loro iniziano a ridermi addosso"
"Quei maleducati,dovrò dargli una lezione"
"No no,non è necessario,davvero"
"D'accordo,e dimmi come va con il Team B?"
"Benissimo,ci alleniamo,parliamo,andiamo in missione...cose normali insomma,di qualsiasi squadra di maghi,immagino"
"Mi fa piacere,temevo che ti saresti sentito a disagio lì"
"Un po' si,all'inizio e ti dirò penso che sia stata la stessa cosa per tutti,perchè non ci conoscevamo nemmeno o non c'era quel rapporto lì, sai?"
"Si,in effetti è stata una sorpresa per tutti"
"Ma credo che siamo riusciti a trovare un legame,quando eravamo all'hotel per i giochi ci siamo ritrovati a parlare e abbiamo scoperto di avere molte cose in comune,cose che ci uniscono"
"Certo,come si dice?Ogni persona che incontri è stata messa sulla tua strada per qualche motivo"
"Esatto,mi trovo veramente bene con loro"
"Infatti ogni volta che vieni alla gilda ti siedi sempre a parlare con Laxus e Gajeel e le prime persone che saluti sono sempre loro o le ragazze"
"Ah,ma io in realtà saluto per primi le prime persone che conosco,ti chiedo scusa,non è per offenderti,te lo giuro"
"Figurati,lo so"
I due si guardarono e sorrisero.


Gerard poi preparò anche i pasticcini alla fragola e i biscotti.Preparò anche dei frullati alla fragola.
"Sei diventato tutto uno Chef!"
"Ti ringrazio,ma devo dire la verità è anche merito di Juvia e Mirajane che mi hanno dato delle lezioni di cucina"
"Beh,brave le maestre,ma senza dubbio bravo anche l'allievo"
"Grazie mille,Scarlet"
"Prego Fernandes"
La ragazza poi iniziò a deliziarsi di tutti quei manicaretti.


"Ti ricordi quando Nonno Rob ci raccontava di Fairy Tail?"
"Come dimenticare?"
"Sai che sono arrivata qui per lui?"
"Si,l'ho capito durante quei sette anni,quando ho ricordato tutto"
"Secondo me sarebbe contento di sapere che siamo qui,nel posto che lui per tanti anni ha chiamato casa e che ha sempre ricordato con molto affetto"
"Si,ricordo che ci parlava sempre del posto meraviglioso che era e di come sperava che un giorno tutti noi ne trovassimo uno uguale"
"E il destino ha portato me e te proprio qui a Fairy Tail"
"Già"
"E Miriana e Kagura stanno bene a Mermaid Heel"
"Si"
"Wally e Shu dovunque siano sono sicura che stiano bene"
"Sicuramente,anche se sarebbe bello rivederli,Richard vorrebbe tanto riabbracciare suo fratello"
"Anch'io vorrei tanto"
"Chissà cosa penserebbe di tutto quello che è successo?"chiese Gerard più a sè stesso che a lei.
"Sarebbe orgoglioso delle persone che siamo diventate,nonostante tutto,della forza e del coraggio che abbiamo sempre tirato fuori,sarebbe orgoglioso di ognuno di noi,sopratutto di te"
"Non saprei..."
"Nonno Rob sarebbe orgoglioso di te,del fatto che tu sia riuscito a sconfiggere l'oscurità che ti affliggeva,che tu sia tornato ad essere una brava persona,sarebbe orgoglioso di quello che sei oggi"
"Grazie"
"E' la verità"
"Lo spero davvero"



"Ah,Elsa?"
"Dimmi"
"Ecco,è successa una cosa ultimamente"
"Una cosa grave?"
"Una cosa..."
"Che tipo di cosa?"
"Beh,voglio informarti,anche perchè da quello che ho capito a Fairy Tail non esistono segreti e vorrei che tu lo sapessi da me"
"Cos'è successo Gerard?"chiese lei,allarmata.
E se Mirajane o Cana l'avessero obbligato a fare qualche servizio fotografico poco adatto?
Elsa aveva bisogno di sapere perchè sennò la sua mente le avrebbe dato mille scenari uno peggio dell'altro.
"Gildarts ha parlato con me..."
"Gildarts?"
"Si"
"E cosa c'è di male?Ti ha per caso trattato....?"
"No no no,niente del genere"
"E allora?"
Gerard le spiegò quanto accaduto con l'asso di Fairy Tail.
"Sono sorpresa,sopratutto perchè Gildarts non è il tipo da fare queste cose,lui è molto simile a Natsu...è ignaro della maggior parte delle cose o non ci fa tanto caso"
"Si,me lo hanno detto,ma è successo..."
"Interessante"
"Imbarazzante direi io..."mormorò lui a bassa voce senza farsi sentire.
"Però è stato un bel gesto,certo,strano venendo da lui,ma bello"
"Si,sono d'accordo,lo ha fatto con le migliori intenzioni ed è stata un'iniziativa molto bella"
"Si"
"Anche se...."
"Conoscendo Gildarts ti avrà fatto domande imbarazzanti"
"Si,parlando con lui ho capito da chi ha preso Cana"
I due scoppiarono a ridere.
"Ed è successo altro?"
"Ah,ehm,lui...lui si è offerto di prestarmi delle riviste e dei libri,ma non gli ho accettati,non sono quel tipo di persona,lo giuro"
"Lo so,Gerard,tranquillo,anzi ti chiedo scusa per il suo comportamento malizioso"
"Figurati"
Il ragazzo stette un po' in silenzio e poi decise di parlare seriamente con la ragazza che amava.
"Elsa,c'è una cosa che devo confessarti"
"Di cosa si tratta?"
"Una cosa che è successa mentre ero al consiglio nelle vesti di Siegrain"
"Gerard,ti ho già detto che ogni crimine che hai commesso ti è stato perdonato"
"Questa è una cosa personale e ho bisogno di confessartela"
"Va bene,dimmi"
"Sono stato con Ultear"
Elsa si sentì gelare e sperò di aver capito male.
"Si,anche lei era al consiglio,so che avete sempre lavorato insieme,sia nel bene che nel male"
"Mi riferivo all'altro senso,Elsa.Sono stato con Ultear,in modo intimo e fisico"
Lei rimase in silenzio per un po'.Non se lo aspettava,non se lo sarebbe mai aspettata.
"Era lei la fantomatica fidanzata?"
"No,sai che quella fu una bugia,non c'è mai stata nessuna fidanzata"
"E allora?"
"Te l'ho detto,è successo durante quell'epoca del consiglio,mai più,solo allora,fu un avventura di pochi mesi"
"Dunque chi è stato a letto con Ultear è stato Siegrain,non tu,nonostante foste la stessa persona?E' questo che stai cercando di dirmi?"
"No!Mi sto assumendo le mie responsabilità!Sono stato io,Elsa!Me ne pento,te lo giuro,ma è successo,e come per tutto il resto non posso tornare indietro e cambiarlo"


Dopo un po' Elsa si calmò e gli disse che andava bene,che era parte del passato e che nonostante l'avesse sorpresa e infastidita saperlo,lo accettava,non poteva fare altrimenti.


"Comunque è incredibile quante persone siano coinvolte"
"Si,ha detto che lo ha fatto per avere più informazioni possibili..."
"Beh,ovviamente Gildarts è mancato alla gilda per cosi tanto e si è perso cosi tante cose..."
"Si"
"Sono rimasta sorpresa che abbia parlato anche con Bisca"
"Io non ho capito cosa può saperne lei...."
"Io e Bisca siamo molto amiche anche se non si direbbe"
"Ah,non lo sapevo"
Cosi Elsa gli raccontò della sua amicizia con la maga delle pistole.
"Incredibile"
"Già"


"Certo che però,Gildarts avrebbe potuto parlare anche con me,trattandosi di Natsu e Gray!Insomma sono io la persona più vicina a quei due!E trattandosi di Gray,ancora di più!Lui e Juvia sono la mia OTP!"
Gerard la guardò spaventato.Laxus aveva ragione quando diceva che Elsa e Mirajane facevano cupido insieme.
"Ma dai Elsa,calmati,probabilmente non lo ha fatto apposta"
"Gliene dirò quattro!"
"Ma..."
Il ragazzo si arrese.A volte la sua Scarlet era veramente testarda e impossibile.



Gerard era seduto in camera di Elsa,su una poltrona e all'improvviso vide su una mensola,una collezione di libri erotici.
"Ma perchè legge quelle cose?"pensò il ragazzo,infastidito.
Insomma,era libera di farlo,ma lo imbarazzava un po' sapere certe cose!
All'improvviso gli vennero in mente alcune conversazioni con Laxus,Gajeel e Erick e divenne più rosso dei capelli che tanto amava.
Lui non era frustrato!Era solo calmo!Si faceva guidare dalla testa e non dagli ormoni!
"Chissà se Elsa?"pensò il ragazzo.
Poi scosse la testa "No!Era impossibile!" si disse.
"Gerard,stai bene?"
"Si"
"Senti,vado a farmi un bagno,mi aspetti qui e poi usciamo,d'accordo?"
"S-si"disse lui,cercando di calmare i suoi pensieri poco casti.
"Ok,non ci metto tanto,promesso"
"Fai pure con calma,tranquilla"
"Puoi preparare una vasca con succo alla fragola o con le fragole proprio e immergerti dentro e aspettarla,sicuramente sarebbe doppiamente felice"all'improvviso quella frase che gli disse Laxus gli tornò in mente.
"Basta!Devo smetterla di parlare con quelli lì!Hanno idee troppo perverse!"
Ma che gli piacevano fin troppo ed era per questo che doveva smetterla.


"Elsa,posso chiederti una cosa?"
"Certo"rispose lei sorridendo.
"Tu...ecco...tu....hai....?"
"No,non sono stata con nessuno,ho sempre allontanato ogni ragazzo e credo che quei pochi interessati siano scappati dopo aver capito il mio carattere"
"Elsa.."
"Non è facile essere una maga forte e allo stesso tempo avere un fidanzato"
"Sono stati loro ad aver perso"
"E io ad aver vinto"
"Sempre Scarlet,sempre"
Lei si avvicinò e i due si scambiarono un piccolo bacio.

Il giorno dopo Elsa entrò alla gilda e cercò subito Bisca per parlare con lei.
"Ciao Bisca"
"Elsa,ciao,come va?"
"Bene,volevo parlare un po' con te"
"Dimmi pure"
E cosi le due si sedettero e parlarono.
"Ti chiedo scusa per essermi intromessa,solo che quando Gildarts mi ha spiegato le sue intenzioni,mi sono piaciute e ho deciso di contribuire"
"Figurati,non sono arrabbiata,solo curiosa"
"Gli ho detto quello che sapevo,che non è molto,lo sai"
"Si"
"Comunque per caso,Gildarts ha esagerato?"
"Gerard è molto timido e Gildarts molto malizioso,dunque..."
Le due risero.
"Vabbè,cose tipiche di Fairy Tail,no?"
"Si"
"Come va fra voi?Ci sono novità?"
"Poco a poco"
"Chi va piano va lontano,anche io e Alzack ci abbiamo messo tanto tempo,anni,e ora siamo sposati e abbiamo una meravigliosa figlia"
"E io sono contenta"
"Stiamo persino pensando di dare un fratellino o una sorellina a Asuka"
"Dici sul serio?"
"Ne abbiamo parlato l'altra volta,è solo un idea però,niente di già deciso"
"Sono felicissima,Bisca!"
"Non correre,ti ho detto che è solo un idea"
"Beh,ugualmente è una bella cosa,i bambini lo sono sempre"
"Si,a te piacerebbe averne dei tuoi?"
"Certo che si,non adesso,fra un paio di anni"
"Te lo auguro con tutto il cuore"
"Grazie"



"Ehi Mira"
"Ciao Elsa"
La rossa si sedette sulla sedia vicino al bancone dove l'albina stava servendo vari clienti.
"Dimmi,hai saputo di Gildarts?"
"Laxus me lo ha raccontato"
"Cosa ne pensi?"
"Avrei voluto che chiedesse anche a me!Insomma io sono la cupido della gilda!"
"Infatti!Avrebbe dovuto chiedere anche a noi!Gerard mi ha detto che ha parlato anche con Natsu e Gray"
"Si,con tutti,anche con Elfman"
"Io sono la persona più vicina a Natsu e Gray e poi....Gruvia è la mia OTP!"
"Già!Noi che siamo le loro fan numero uno!E Gildarts non ci ha nemmeno considerate!E' assurdo!"
"Troppo"
Le due ex rivali poi continuarono a parlare un po' di quella situazione e presero anche delle decisioni in merito.
"Come va con Gerard?"
"Procede tutto bene e a te con Laxus?"
"Bene,stiamo facendo molti passi in avanti,certo andiamo al nostro ritmo,ma tutto bene"
"Mi fa piacere"
"Anche a me"
"Secondo te,Cana sa qualcosa di Gildarts?"
"Non credo...."
"Mh..."





Angolo Autrice!
Buon sabato a tutti e buon anno nuovo!
Wow,questo è il primo capitolo che pubblico in questo nuovo anno.Sono molto contenta.
Allora,spero che questo capitolo vi piaccia,che la storia vi stia piacendo.
Non so dirvi con esattezza quanti capitoli ancora mancano,ma penso non più di una decina...
Comunque,mi sono appena accorta di essermi dimenticata di Wendy,per quanto riguarda Jerza.
Purtroppo quando ci sono molti personaggi e molti argomenti,capita sempre di scordarsi qualcosa,per lo meno a me capita sempre e me ne ricordo sempre quando ormai è troppo tardi.
Comunque,credo veramente che Gerard sia un ottimo cuoco.Poi con tutte le fanart che lo ritraggono come pasticcere,mi sono proprio convinta.
Mi ha sempre incuriosita il personaggio di Nonno Rob...
Sapete che io ho questo headcanon che Gerard nei panni di Siegrain sia stato con Ultear...ho deciso di aggiungerlo anche qui e farglielo confessare ad Elsa.
Non sono sicura se la reazione che le ho fatto avere sia quella giusta.Voi cosa ne pensate?
Come credete avrebbe reagito?
Mi immagino Elsa molto arrabbiata sapendo che Gildarts non ha parlato con lei per quanto riguarda Natsu e Gray.Sopratutto trattandosi di Gruvia che è la sua OTP.
Credo che Elsa non sia stata con nessuno,voi che ne pensate?
Ho voluto aggiungere questo momento con Bisca,perchè mi è molto piaciuto sapere della loro amicizia.
Elsa e Mira insieme sono una combo molto pericolosa.....non spoilero nulla sulla loro idea.
Dovrete aspettare ancora un paio di capitoli per sapere di cosa si tratta.
Il prossimo capitolo riguarderà Kinabra.
Un'altra cosa,ho bisogno di un consiglio...non so se mettere la chiacchierata Nalu e Nali nello stesso capitolo oppure se fare due capitoli diversi....e che non vorrei diventasse troppo lungo....
Che dite?
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan