Videogiochi > League of Legends
Segui la storia  |       
Autore: Account di tutti    01/01/2022    0 recensioni
Raccolta di flash fiction sui vari personaggi di Arcane e di League of Legends. Le storie si intrecceranno fra loro e saranno collegate.
*DELIRANTE RACCOLTA DI FLASHFIC*
Capitolo 1 JayVik (quasi, ci stiamo lavorando): IL PROGETTO.
Capitolo 2: LA PALESTRA.
Capitolo 3 (LucianXSenna)+Thresh: IL TRIANGOLO.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Yuri, Crack Pairing | Personaggi: Caitlyn, Ezreal, Jayce, Mordekaiser, Vi
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL PROGETTO
 



Viktor cominciava seriamente a perdere la pazienza. Era da più di mezzora che aspettava la seconda parte della presentazione del progetto, ovvero quella di cui doveva occuparsi Jayce. Aveva fatto avanti e indietro per la stanza almeno cinque volte. Non che fossero tantissime, ma per lui che zoppicava e doveva affidarsi a un bastone per camminare erano abbastanza. Si sedette ormai rassegnato a completare la presentazione da solo, quando all’improvviso la porta si aprì e quell’idiota di Jayce fece la sua entrata.
-Eccomi, Viktor, scusa il ritardo!- si avvicinò a passo svelto al tavolo e tirò fuori il computer dalla valigetta, come se niente fosse.
-Jayce- iniziò a dire Viktor con un tono fin troppo calmo -Dovevi essere qui trenta minuti fa. Hai idea di quanto sia importante questo progetto?-
Il compagno gli mise una mano sulla spalla con fare rassicurante. Viktor odiava quando lo faceva, ma era troppo educato per farglielo presente.
-Stai tranquillo, ho avuto un contrattempo ma non accadrà più. Al momento non c’è niente di più importante per del nostro progetto!-
Viktor non poté fare a meno di notare il succhiotto fresco fresco che aveva sul collo. Il contrattempo doveva chiamarsi Mel Medarda.
-Bene…- si limitò a rispondergli. Se mai un giorno avesse deciso di smettere con il finto buonismo e quel lasciarsi scivolare le cose addosso solo per quieto vivere, probabilmente lo avrebbe ucciso.
La presentazione di Jayce era benfatta per fortuna. Quel ragazzo era incredibile: riusciva ad avere ottimi voti, a frequentare gli amici, ad avere una ragazza e persino avere un fisico allenato. Viktor non riusciva a fare tutte quelle cose, per lui era fondamentale dedicarsi in tutto e per tutto allo studio, non aveva tempo per il resto o il suo rendimento sarebbe calato. Era duro ammetterlo, ma Jayce aveva una marcia in più, altro motivo per avercela con lui.
-Sai amico, dovresti prenderti una pausa- gli disse all’improvviso -Mi sembri più pallido e dimagrito, non starai studiando troppo?-
Viktor stava scrivendo su un blocco per gli appunti, ma dopo quelle parole non riuscì a fare ameno di sbattere sonoramente la penna sul tavolo, forse un po’ troppo.
-Viktor?- fece Jayce in tono preoccupato. Era davvero un idiota perché non riusciva nemmeno a capire di star infastidendo una persona.
-Jayce, io ho bisogno della borsa di studio per studiare in questa accademia. Non posso permettermi il lusso di fare una pausa!-
-Sciocchezze, tu sei lo studente migliore dell’accademia! Il professore Heimerdinger di ha addirittura preso come assistente, non devi preoccuparti troppo!-
Ora Viktor voleva davvero ucciderlo. Era facile parlare quando si era il rampollo di una famiglia importante.
-Stasera ci sarà il concerto della band dell’accademia, vieni a vederlo con me! Ti piace la musica dal vivo, giusto?- e di nuovo gli posò la mano sulla spalla, sfoderando un sorriso incoraggiante.
Viktor lo stava davvero odiando, almeno quanto odiava la musica dal vivo.
-E va bene- e allora perché aveva accettato il suo invito?







NoteDegliAutori: Come avete potuto vedere l'immagine non c'entra un cavolo XD ci saranno molte coppie in questa storia: JayVik, CaitVi, Mordekaiser/Ezreal, Senna/Lucian/Thresh, Jinx/Ekko, Riven/Irelia, Akali/Evelyn e molte altre! Fidatevi di noi e... ve ne pentirete amaramente XD grazie per aver letto!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > League of Legends / Vai alla pagina dell'autore: Account di tutti