Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    02/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erick e Kinana si trovavano nell'appartamento che il Dragon Slayer aveva affittato da poco.
Infatti l'uomo aveva deciso di prendere un appartamento in affitto a Magnolia per stare più vicino alla sua fidanzata,che invece viveva a Fairy Hills.
"E' molto bello Erick!Sono cosi felice che tu abbia preso un appartamento qui!"disse Kinana.
"Si,era ora!Insomma,ora sono libero,posso farlo,certo, è in affitto,però..."
"E' meraviglioso!"
"Un giorno ti prometto che comprerò una casa grande dove vivremo insieme e creeremo la nostra famiglia"
"Oh,Erick"
Lui si avvicinò e la baciò.
"Che dici,eh?Ti piacerebbe?"
"Tanto"
"Se fosse per me lo farei fin da subito,ma è meglio se prima aggiustiamo tutto quello che c'è da aggiustare"
Tipo la sua situazione personale.Era vero che ora era un uomo libero e che tutti i suoi crimini erano stati perdonati,però,aveva ancora molte cose da aggiustare.
"Io ti aspetterò Erick,te l'ho detto,sono qui,sarò sempre qui per te"
"Ti amo piccola"
"E io amo te"
E dopo essersi detti che si amavano,la dolce coppietta si baciò di nuovo.
Erick diceva spesso a Kinana che l'amava.Lui non aveva paura,anzi,voleva che lei lo sapesse.Voleva gridarglielo.
Dopo essere stati separati per tanto tempo,sentiva proprio il bisogno di essere sincero e di dirle quanto l'amava.



I due poi si sdraiarono un po' sul letto,lei tra le braccia di lui,mentre lui la accarezzava e le dava piccoli baci.
"Sai mi è successa una cosa folle un po' di tempo fa"
"Che cosa?Qualcosa di grave?"
"Ma no,che grave!Qualcosa di assurdo ma da quel che mi è stato detto,tipico di Fairy Tail"
"E' successo qualcosa alla gilda?Hai litigato con qualcuno?"
"No,nessuna rissa,nessuno ha picchiato nessuno,almeno non io"
"E allora?Di cosa si tratta?"
"Hai presente il padre di Cana?"
"Gildarts?"
"Lui"
"Cos'è successo?"
"Risulta che quel vecchiaccio si è messo in testa di fare beneficenza e aiutare tutti i ragazzi della gilda con situazioni sentimentali complicate"
"E tu cosa c'entri?"
"Questo gli ho chiesto,io non sono parte della gilda,non ci conosciamo nemmeno e la nostra situazione sentimentale è stabile,ma comunque..."
"E che ti ha detto alla fine?"
"Mah!Mi ha dato consigli che secondo lui erano utili"
Kinana sapeva che Gildarts era il più grande pervertito della gilda,ne parlavano sempre tutti.Era una delle cose che più lo contranddistinguevano.
"E che tipo di consigli ti ha dato?"chiese lei un po' allarmata.
Lui le spiegò dettagliatamente tutta la conversazione avuta con il veterano di Fairy Tail e lei tirò un sospirò di sollievo.
"Beh,però è stata una cosa carina"
"Si,poi si è impicciato dei fatti nostri chiedendo dettagli intimi e offrendomi riviste e libri porno"
"Cosa?"
"Non gli ho accettati però,tranquilla"
"Menomale"
"Ehi"disse lui prendendole il mento "Non ho alcun interesse a vedere porno,a me interessi solo tu"
Lei arrossì.Era sempre stata molto timida,anche e sopratutto con il suo corpo.
"Sono cosi fortunata ad averti"
"Sono io quello fortunato"disse lui baciandola.


Dopo essersi coccolati ancora per un po',i due si alzarono e continuarono a sistemare un po' l'appartamento.
Cobra non aveva molte cose.Alla fine era un ex fuggitivo della giustizia.Aveva il minimo indispensabile.
"Dovremmo andare a fare compre"disse lei.
"Perchè?"chiese lui.
"Hai bisogno di cose,l'appartamento ha bisogno di cose"
"Tesoro,ho affittato questo appartamento per stare insieme noi due quando non riusciamo a trovare un posto e per venire a dormire io quando sono nei paraggi,ma non è che per il momento ci vivrò tutti i giorni"
"Cosa c'entra?Ugualmente c'è bisogno di fare compre"
"E cosa bisognerebbe comprare?"
"Beh,qualcosa da mettere in frigo e nei mobili"
"Ma se mangiamo e beviamo sempre alla gilda"
"Si,ma se ti svegli di notte e hai fame o sete?"
"Vabbè,andremo al mercato allora"
"Poi hai bisogno di vestiti"
"Che hanno i miei che non va?"
"Nulla,ma non sarebbe male avere qualche vestito in più,anche perchè tra poco le temperature si abbasseranno e hai bisogno di cose che ti tengano al caldo"
"Non posso dire di no,vero?"
"No"
"Ok"rispose lui sorridendo.
Il mago ricordò poi quello che gli avevano detto i suoi compagni di Fairy Tail 
"Qui le donne hanno tutte dei caratteri forti,sono caparbie,anche quella che pensi che abbia un carattere più pacato,che non parla mai,etc,quando è necessario tira fuori un bel caratterino"disse Laxus.
"Sono una vera forza della natura"disse Gajeel.
"Sono delle vere guerriere,sia sul campo di battaglia che nella vita"disse Gerard.
"Vinceranno sempre loro,è inutile provare a combattere,loro hanno sempre la vittoria in pugno"disse Gray.
"E non farle mai arrabbiare,potrebbero pietrificarti e non è virile!Ma loro sono virili!"disse Elfman,facendo comparire a tutti delle goccioline in fronte.
"Quello che vuole dire Elfman è che loro potrebbero combattere contro di noi ad armi pari,senza alcun problema"disse Laxus.
"Di certo il coraggio è una cosa che non manca a nessuna di loro"disse Gerard.
"Troveranno sempre il modo di combattere"disse Gajeel.
"Non tutte ti pietrificano,ma potrebbero rinchiuderti in una bolla d'acqua senza ossigeno oppure bruciarti con il vapore"disse Gray.
"Oppure prenderti direttamente a calci"disse Laxus.
"Pure le borse,fai attenzione alle borse"disse Gajeel.
"Quando sono arrabbiate qualsiasi cosa diventa un arma pericolosa se è nelle loro mani"disse Laxus.
"E' virile!"disse Elfman.
"Praticamente bisogna fare attenzione perchè le donne di Fairy Tail hanno qualcosa in più"disse Laxus.
"Tutte tirano fuori una forza mostruosa quando sono arrabbiate o ce n'è bisogno,però quelle di Fairy Tail sono più terrificanti"disse Gray.
"Si"disse Gajeel.
"Non farti mai ingannare dal loro viso,ricorda sempre che in ogni donna c'è un angelo e un demone"
"Questa l'hai letta da qualche parte"
"Ma è la verità,o vuoi negarlo?"
"No no,è vero,ma è anche vero che l'hai letta"
"Si"


"Erick,a cosa stai pensando?"
"Scusa tesoro,stavo ricordando una conversazione"
"Ah ok"
"Andiamo a fare compre dai"
"Adesso?"
"Perchè no?Prima facciamo ,meglio è"
"D'accordo"
E cosi la dolce coppietta andò a fare spese mano nella mano e con dei meravigliosi sorrisi sulle labbra.



I due poi tornarono nell'appartamento,posarono tutto ciò che avevano comprato e poi si diressero verso la gilda.
Kinana vide Laki seduta al suo solito tavolo e trascinò Erick con lei,per parlare con la sua migliore amica.
"Quella tipa è inquietante!Sta tutto il giorno a creare bare,non sta bene"pensò il mago del suono.
"Ciao Laki"
"Ciao Kinana"si voltò lei a salutare la sua migliore amica sorridendo,poi vide Erick e disse "Ah,ci sei anche tu,ciao"
"Ciao tipa inquietante"
Kinana sospirò.Per quanto ci provasse non riusciva proprio a fare andare d'accordo quei due.Beh,per lo meno avevano un rapporto civile,nonostante non nascondessero il fastidio reciproco.
"Laki,io e Erick volevamo parlare con te"
"Lei voleva parlare con te,io no,non ho niente da dirti"
"E allora perchè non te ne vai e ci lasci parlare da sole?"
"Perchè non mi va"
"Ma.."
"Laki,Erick,per favore"
"Scusa"dissero entrambi.
"Dimmi,di cosa volevi parlare?"chiese la maga del Wood-Make.
"Vedi,Erick mi ha detto di Gildarts e che tu hai aiutato un po'"
"Ah si,avete avuto una bella conversazione?"chiese la ragazza con malizia al fidanzato della sua migliore amica.
"Meravigliosa"rispose lui,con sarcasmo.
I tre poi parlarono un po' del mago della magia crush e della sua iniziativa.
"Ha voluto aiutare a modo suo"
"E' stata una cosa carina però"
"Si,ma la prossima volta che lo fa lo ignoro"
"Erick,mi avevi promesso che avresti provato ad andare d'accordo con le persone"disse Kinana.
"Che colpa ne ho io se esistono persone fastidiose?"
"Sei tu che sei introverso"disse  Laki.
"Forse non sono ancora pazzo come voi"
"Si,è vero"



Angolo Autrice.
Buon pomeriggio a tutti.
Ecco il capitolo dedicato a Kinabra.
Spero vi piaccia.
Credo che sia la prima volta che scrivo un capitolo interamente dedicato a loro come coppia con loro come protagonisti.
Spero di essere riuscita a renderlo almeno carino.
Per me Cobra è il più romantico dei fidanzati.Non so se è perchè loro già sono canon,dunque è più facile immaginare momenti romantici tra di loro o perchè....ma mi hanno sempre dato l'impressione di una coppia molto romantica,unita,affiatata.
Boh!
Il prossimo capitolo sarà dedicato alla mia OTP,Gruvia.
Detto questo,grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan