Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    03/01/2022    3 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gray e Juvia si stavano allenando.I due si allenavano spesso insieme,anche perchè le loro magie erano cosi compatibili che gli veniva naturale.
Le loro magie compatibili erano una cosa che aveva sempre affascinato tutti quelli che gli conoscevano,in primis loro,ma anche gli altri.
Juvia era acqua,Gray era ghiaccio.Juvia era trasparente e limpida,Gray era freddo e duro.
Senza acqua,il ghiaccio non potrebbe esistere.
In molti credevano che le loro magie simili fossero una delle cose che gli rendeva una coppia perfetta e compatibile.

L'acqua scioglie il ghiaccio,proprio come Juvia aveva sciolto con il suo amore puro come l'acqua, la corazza di ghiaccio che Gray aveva creato intorno a sè.
Il ghiaccio non potrebbe esistere senza acqua,cosi come Gray non poteva vivere senza Juvia.
L'acqua era il bene primario.Juvia era la cosa più importante per Gray.
L'acqua era un dono e dona la vita a innumerevoli cose.Juvia era per Gray un dono,un angelo sceso dal cielo che era venuta a salvarlo dai demoni che lo perseguitavano.Juvia era colei che gli aveva donato mille cose,il suo amore,la sua protezione,la sua fiducia e anche il sangue e la vita.Ed era quella che sperava che gli avrebbe donato anche il futuro e i loro figli,che entrambi già immaginavano.Juvia aveva donato a Gray la felicità e la pace.
L'acqua era come una carezza e anche l'amore di Juvia era una carezza e a Gray bastava quel semplice tocco per stare bene,anche quando tutto andava male.
L'acqua di Juvia aveva superato il muro di ghiaccio di Gray.
Si dice che nulla può fermare l'acqua che scorre,che non ci si può opporre all'acqua.E infatti,Juvia era come l'acqua.Niente e nessuno aveva potuto fermare l'amore che sentiva per Gray.Non aveva accettato obiezioni, aveva lottato e alla fine aveva vinto.
L'acqua era paziente.Juvia era paziente e in molti benedivano questa sua pazienza,perchè molto spesso era stata proprio questa sua immensa pazienza ad aiutarla nei suoi momenti peggiori con Gray,nei momenti di sconforto.
Diciamoci la verità,per amare uno come Gray ci voleva solo qualcuno dall'amore e dalla pazienza infinita come Juvia.
Si diceva che l'acqua fosse la forza motrice di tutta la natura e infatti Juvia era una vera forza della natura.E sopratutto era la forza di Gray,era il suo potere di vivere.
Senza acqua non c'è ghiaccio,senza acqua non c'è vita.Senza Juvia,per Gray non c'è nulla,non conta nulla.
C'era una frase che diceva che l'acqua è un caos sensibile.E cosi è Juvia.Lei era molto sensibile,ipersensibile,direbbero alcuni.Ma era anche un caos.Era il bene e il male,come l'acqua.
Non si può sopravvivere senza acqua.Gray non può sopravvivere senza la sua Juvia.
L'acqua era indispensabile per la vita di ogni essere vivente.Juvia era indispensabile per Gray.
L'acqua è preziosa.Juvia è preziosa.Per Gray,ma anche per i suoi compagni di Fairy Tail e per tutte le persone che le volevano bene.
C'era un'altra frase che diceva "Salva l'acqua e lei salverà te" e infatti,cosi era successo a Gray e Juvia.
Gray aveva salvato Juvia da una caduta mortale quando avevano combattuto sul tetto di Phantom Lord e le aveva poi successivamente salvato la  vita in ripetute occasioni.L'aveva salvata dalla sua depressione,dalla tristezza che sentiva,dalla pioggia che la perseguitava,dall'oscurità nella quale era immersa.
Ma anche Juvia aveva salvato Gray.Lei lo aveva salvato in molti modi.Juvia aveva salvato Gray con il suo amore,con la cieca fiducia che riponeva in lui,con i sorrisi che gli donava.Lo aveva salvato una volta con una trasfusione di sangue,salvandogli la vita.Ma lo aveva salvato spesso anche prima e poi dopo.Lo salvava ogni giorno essendo semplicemente lei.Lo aveva salvato dai suoi demoni interiori,dal suo tragico passato,dal ghiaccio che stava diventando,dalla freddezza che sentiva.

Gray era freddo,era una cosa sulla quale tutti erano d'accordo,anche se la sua era più una difesa contro il mondo che gli aveva fatto troppo male.
Il mago del ghiaccio trattava le persone con freddezza,anche Juvia aveva ricevuto quel trattamento più volte.Eppure lei era riuscita a donargli quel calore che nemmeno tanti anni in Fairy Tail era riuscito a trovare.
L'amore di Juvia scaldava il cuore di ghiaccio di Gray.
Acqua e ghiaccio.Pioggia e neve.Calore e freddezza.Amore.Juvia e Gray.


"Possiamo smettere per oggi"disse il ragazzo "Ci siamo allenati abbastanza"
"Sei sicuro Gray-Sama?Per Juvia non è un problema continuare l'allenamento"
"Lo so,ma è meglio se ci fermiamo per oggi"
"Va bene!Allora faremo come preferisce Gray-Sama!"
"Bene,adesso andiamo a fare la doccia e ci cambiamo"
"Insieme?Gray-Sama è cosi audace!"disse lei con gli occhi a cuore e il corpo pieno di vapore.
"Cos?NO!Perchè capisci sempre male?Facciamo la doccia,SEPARATI!Vai prima tu e poi io"
"Dunque entra prima Juvia e poi Gray-Sama la raggiunge?"chiese lei,ancora nel suo mondo fantastico.
Lui sospirò esasperato.Ormai non si imbarazzava nemmeno più,era fin troppo abituato.
Il ragazzo sorrise  divertito e ghignò.
"Mh,perchè no?"disse lui con fare seduttore.
"Ehhh?"chiese lei,sorpresa.
"Alla fine l'acqua è il tuo elemento,no?Dunque...e poi sarebbe eccitante farlo sotto la doccia,non credi?"
"M-M-M-Ma,G-G-G-G-Gr-Gra-Gray-Sama!"
"Cosa?Lo hai proposto tu!Mi piace,poi dalla doccia passiamo al letto,che ne dici?"
"Gray-Sama!"disse lei,super imbarazzata.
Lui scoppiò a ridere.Si divertiva troppo a prenderla in giro e poi aveva imparato che nonostante Juvia parlasse molto,quando le cose si facevano serie,si tirava indietro e diventava tutta timida e imbarazzata.
"Gray-Sama,non è divertente!"
"E' molto divertente!"
"Non è vero!Gray-Sama è cattivo!"disse lei,incrociando le braccia al petto e mettendo il broncio.
"Dannazione,è cosi adorabile!"pensò lui.
"Stavo scherzando,lo sai"disse lui,avvicinandosi a lei.
"Juvia lo sa,Gray-Sama non lo farebbe mai"
"Che cosa non farei mai?"
"La doccia con Juvia"
Menomale che Juvia non sapeva tutti i film mentali e perversi che si faceva il suo Gray-Sama e che avevano tutti lei come protagonista.
"Mh,se la pensi cosi.."
"Che significa?"gridò lei.
"Nulla,vai a fare la doccia su,che poi abbiamo altro da fare"disse lui facendole l'occhiolino.
"Gray-Sama!Smettila di prendere in giro Juvia!"
"Sai che amo prenderti in giro,vai su"
E cosi dopo l'allenamento,entrambi fecero la doccia,separatamente.


"Gray-Sama?"
"Che c'è?"
"Ti va se Juvia prepara dei biscotti?"
"Va bene"
"Allora Juvia prepara subito Gray buns per Juvia e Juvia Buns per Gray-Sama"
"Brava"
Gray aveva ammesso ormai da tempo che amava quei biscotti e aveva anche vietato a Juvia di preparargli per qualcun'altro che non fosse lui.Insomma la ragazza preparava biscotti e gli portava alla gilda,ma i Gruvia Buns,come gli aveva battezzati Mirajane,erano solo ed esclusivamente di Gray e Juvia.
Questo perchè il mago del ghiaccio non voleva che qualcun'altro,tipo Elfman o Natsu mangiassero i Juvia Buns.Solo lui poteva mangiare Juvia,in qualsiasi forma e modo fosse.Juvia era solo di Gray.


"Juvia è cosi contenta che a Gray-Sama piacciano!"
"Sei un ottima cuoca,lo sai"
"Gray-Sama fa i complimenti a Juvia!Juvia è in paradiso!"disse lei con gli occhi a cuore.
"Oi!Cosi fai sembrare che non ti dica mai nulla di carino!"si lamentò lui.
Ok che era Tsundere,però aveva fatto e le aveva detto cose carine in passato!


Juvia era sul divano e stava abbracciando il suo Gray plushie,mentre il Devil Slayer guardava con odio il suo sè di peluche.
"E' orrendo!Dovresti buttarlo!"
"Cosa?Gray-Sama!Non dire queste cose a Mini-Gray-Sama!"disse lei coprendo le orecchie al peluche.
Lui roteò gli occhi e disse "E' un peluche,Juvia!"
"E' Gray-Sama!"disse lei.
"No!Io sono Gray-Sama!"disse lui indicando sè stesso con un dito "Lui è un peluche che mi somiglia!"
"Ah!Gray-Sama!"disse lei,abbracciando forte il peluche e coprendogli le orecchie,per poi andare via in un altra stanza.
"Andiamo Juvia!"disse Gray "E' un peluche!Ti stai comportando come se fosse nostro figlio!"
"E' come se lo fosse!"disse lei offesa.
"Ci rinuncio"disse lui lasciando perdere.


"Juvia ascolta,devo dirti una cosa prima che tu lo sappia da Gajeel,Mira o qualcun'altro"
"Che cos'è?Gray-Sama è stato infedele?"chiese lei allarmata.
"Ma no!Ma quale infedele!Lo sai che non lo farei mai!"
"Gray-Sama è sicuro?"lo guardò lei con aria terrificante.
"S-si,mi conosci....lo sai"
"Bene,perchè Juvia annienterà tutte le sue rivali in amore"
"Non è necessario,non è hai nessuna,lo sai"
"Gray-Sama è cosi dolce!"disse lei,saltandogli addosso con gli occhi a cuore.
Gray sospirò e alla fine riuscì a raccontarle della sua conversazione con Gildarts.
"Oh,strano...venendo da Gildarts-San"
"Si,ha deciso di giocare all'infermiere dell'amore..."
"Ma è stato carino!"
"Si..."disse lui abbassando la testa.
"Gray-Sama"disse lei,sorridendo dolcemente e obbligandolo a guardarla "Juvia lo sa,non devi dirlo"
"Ma io voglio dirtelo!Tu meriti di sentirtelo dire!"
"Lo dimostri a Juvia ogni giorno,in ogni piccolo gesto"
"Lo so,ma anche dirlo è importante"
"Poco a poco,arriverà quel momento,Juvia lo sa"
"Ovviamente trattandosi di Gildarts ha anche parlato di un'altro argomento"
"Come Cana-San"
"Tale padre,tale figlia"
"Sono audaci e poco pudici"
"Si"
"Gildarts-San è molto importante per Gray-Sama,vero?"
"Si,diciamo che lui mi ha cresciuto un po',è sempre stato una figura paterna per chi è cresciuto qui,nonostante la sua assenza"
"Juvia capisce"
"E' sempre stato anche un pervertito"
"Juvia lo ha capito"
Gray era ancora arrabbiato quando ricordava che Gildarts ci aveva provato spudoratamente con Juvia alla festa per la premiazione di Lucy.
"Somiglia molto a papà,sai?"
"Silver-Sama era un pervertito?"
"Anche"
"Davvero?E Mika-Sama era gelosa?"chiese lei curiosa.
"Lei lo teneva al guinzaglio,diciamo che si è calmato dopo il matrimonio,almeno non flirtava più con nessuna"
"Juvia è sicura che Silver-Sama fosse molto innamorato di Mika-Sama"disse la ragazza dolcemente.
Alla fine l'uomo desiderava morire solo per riunirsi alla sua defunta sposa.
"Lo erano,si.Erano anche disgustosamente romantici per me"
"Ma si amavano molto"
"Moltissimo"disse lui baciandola.


"Ti dirò una cosa ma promettimi che non affogherai Gildarts"
"Perchè?Che ha fatto?"chiese lei.
"Beh,ti ho spiegato che lui è chi ci ha insegnato le cose,no?"
"Si"
"Bene,voleva mostrarmi altre riviste"
"Con rivali in amore senza vestiti?"chiese lei.
"Si,più o meno"
"Juvia non lo permetterà!"
"Non ho accettato!Tranquilla!"
"Juvia gliela farà pagare lo stesso"
"Non è necessario"
Alla fine Gray riuscì a convincere Juvia a non affogare Gildarts per avergli proposto di guardare riviste porno.


Un paio di ore dopo i due si diressero camminando alla gilda.
"Come va piccioncini?"chiese Max.
"Siete sempre molto affiatati,eh?"disse Warren.
"Tutto bene,grazie"rispose Gray,ignorando le prese in giro.
"Max-San,Warren-San,va molto bene grazie"
"Se avete finito di impicciarvi...spostatevi su,abbiamo da fare"
"Gray-Sama non essere scortese"
"Non sono io,sono loro"disse lui,ricevendo uno sguardo di rimprovero.

"Ciao ragazzi"
"Gray,Juvia"disse Alzack.
"Salve Alzack-San,Bisca-San"
"Immagino che anche tu abbia saputo di Gildarts,no?"chiese Bisca a Juvia.
"Si,Gray-Sama ha raccontato tutto a Juvia"
I quattro si sedettero e parlarono.
"Ah,sapete?Dovremmo fare un'altro doppio appuntamento"disse Bisca.
"Ancora?Non era un doppio appuntamento!"disse Gray "Nessuno stava ancora insieme!"
"Ma c'era interesse reciproco"disse Alzack.
"Lasciamo perdere"
"Juvia accetta!"disse la maga dell'acqua che si trovava nel suo mondo fantastico.
"Dobbiamo organizzare"disse Bisca.
"Si"disse Juvia.
"Come vogliono le signore,no?"disse Alzack.
"Già"rispose Gray.


I due stavano tornando a casa.Gray teneva Juvia stretta a sè,lei era accoccolata tra le sue braccia e lui la guardava dolcemente.
"Che romantico!Che romantico!Che romantico!Gray è un sentimentale!Sentimentale!Sentimentale!"dissero le bamboline di Bixlow.
"Prendile e falle smettere prima che le congeli"disse il mago del ghiaccio.
"Hanno interrotto l'atmosfera romantica"pensò Juvia.
"Che cattivo che sei Gray"disse Bixlow.
"Vi chiedo scusa"intervenne Freed "Sapete com'è"
"Purtroppo.."disse Gray.
"Passeggiata romantica?"chiese Bixlow.
"Non ti riguarda"rispose Gray.
"Oppure state andando a casa tua per darci dentro?"chiese il mago seith.
"Sparisci!"disse Gray.
"Scusatelo ragazzi,passate buona serata"disse Freed.
"A rotolarvi tra le lenzuola!"aggiunse Bixlow ridendo mentre veniva trascinato via dal suo amico.
Gray e Juvia arrossirono,ma Bixlow non si sbagliava perchè i due una volta tornati a casa fecero proprio quello.





Angolo Autrice.
Buonasera a tutti.
Ecco il capitolo dedicato alla mia OTP,la mia amata Gruvia!
Spero vi piaccia!
Personalmente ho sempre pensato che Gray fosse geloso persino dei peluche di se stesso che Juvia creava.Dunque ho pensato di aggiungerlo.
Adoro Silver e Mika!Avremmo bisogno di saperne di più.
(Chiedo scusa!Ho appena modificato,mi sono resa conto che l'ultima parte non si era pubblicata)
Il prossimo capitolo sarà su Nali.Ho deciso di separare Nalu e Nali e fare un capitolo ciascuno.Poi toccherà alle ragazze che parlano con Gildarts,poi a due capitoli speciali e infine all'epilogo,che potrei dividere in più capitoli,perchè mi sa che viene troppo lungo.
Grazie mille a chi legge e a chi recensisce.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan