Storie originali > Soprannaturale
Ricorda la storia  |       
Autore: Odette Kahwamura    04/01/2022    0 recensioni
Sinossi:
« Spesso chi possiede il potere ha fame di altro potere, ne vuole sempre di più. Io stessa voglio il potere... voglio acquisire tutta la mia forza per salvaguardare la Terra, questa dimensione, la mia famiglia. » dissi guardando tutti. Si, loro sono la mia famiglia, una grande e forte famiglia, è per le persone come loro che sono qui. « Ho sempre combattuto per tutto ciò che è buono in questo mondo, non ho mai voluto niente per me, ma ora voglio tutto questo, per rassicurare l'universo e dar voce, che qualunque cosa accada, la speranza sarà con loro... » respirai a fondo ricordando gli insegnamenti dei miei cari « la speranza sarà l'ultima a morire. » Gea ebbe un'espressione soddisfatta ed emozionata, che rifletteva nei miei occhi l'emozione di tutti i presenti. « Questo voglio essere... Il potere della Speranza. ».
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sostieni anche tu questo romanzo!


Sin da piccola avevo solo un sogno chiaro... togliere quel libro dal cassetto. Quel romanzo che mi urlava di far conoscere la sua storia. Quel sogno finalmente si sta realizzando, grazie soprattutto alla realtà di Bookabook, la casa editrice che ha avviato la campagna di Crowdfunding per il mio romanzo, proponendo una sfida, entro il quale, se non dovessi raggiungere l'obiettivo minimo prefissato entro un tempo limite, il romanzo non verrà pubblicato.

Ma vediamo prima insieme cosa significa... L'idea alla base della campagna di crowdfunding è quella di creare una comunità attorno a un libro ancora prima che sia fisicamente nelle mani del lettori e, allo stesso tempo, è quella di dare l'ultima parola ai lettori stessi su cosa debba andare in libreria.

Ed è qui che entrate in gioco voi, cari amici, per aiutarmi a fare in modo che le pagine del mio romanzo non rimangano più chiuse. Cosa potete fare voi? Potete pre-ordinarne una copia o più. Ma non solo: voi siete gli ambasciatori di questa campagna e potete fare del buon vecchio passaparola! Come? Individuando tra i vostri amici, parenti e conoscenti gli amanti della lettura e coinvolgendoli.

Da qui nasce la mia avventura, da cui prende vita il romanzo Urban Fantasy:

The Power of Hope - Flame

Scritto da me, Shadow

Aiutami a realizzare il mio sogno e fa si che questa storia raggiunga gli scaffali delle librerie! Condividete sui social, consigliate, leggete la bozza in anteprima, lasciate una recensione sul sito facendomi sapere cosa ne pensate. Ogni piccolo gesto può avvicinarmi all'obiettivo! Supporta anche tu il progetto della mia vita! Vuoi leggerlo? Per info e preordini:

https://bookabook.it/libri/the-power-of-hope-flame/

Non perdetevi gli aggiornamenti e le curiosità che ho programmato per voi sui social. Solo insieme, possiamo raggiungere questo grande traguardo!

Instagram: @alexzshadow

Fb: Francesca Putignano (Shadow)

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Odette Kahwamura