Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Severa Crouch   Capitolo: 1
Evan ha sempre amato il potere. Fin da piccolo quando, armato di una spada di legno, combatteva contro Bellatrix per l’espansione del dominio dei Rosier. Di solito, non appena la guerra entrava nel vivo, le urla di zia Druella obbligavano tutti loro, Bellatrix, Andromeda, il cugino Erbert e lui a smettere di giocare.
Crescendo ha scoperto che il potere ha tante forme, che più è nascosto e sottile, più dà soddisfazione. È Rodolphus Lestrange a fargli intuire come si muovano i fili delle famiglie Purosangue. Così, scopre che un Dolohov è facile da muovere all’ira, che i McNair amano l’odore del sangue, mentre gli Avery si lasciano corrompere dal denaro. Rodolphus gli spiega che i Mulciber bramano la conoscenza più di tutti e che i Black sono ossessionati dalla Purezza.
“Conosci i punti deboli del tuo obiettivo, e sarà tuo. Potrai manipolarlo e piegarlo al tuo volere.”
Personaggi: Evan Rosier, Nuovo personaggio, Rabastan Lestrange
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch