Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    06/01/2022    1 recensioni
... la vita da idol, tra secreti e scandali, non è sempre così perfetta.
Che succede se un idol amato e adorato nel suo paese all'improvvviso abbandona la sua vita all'apparenza perfetta per vivere una vita normale?
"A volte quello che ti porti dentro è più forte di quello che fai trasparire fuori, probabilmente è così che lui si sentiva. Un pò tutti ci sentiamo così..."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, Nuovo personaggio, Suho, Suho
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Los Angeles. Aeroporto Internazionale.

Un'atmosfera gelida, ferma e così strana che era impossibile descriverla a parole. Yangmi era andata negli Stati Uniti con un solo obiettivo, lasciarsi alle spalle tutto quello che era successo di nuovo in Corea dopo che aveva cercato di chiarirsi inutilmente i dubbi che la affliggevano ormai da anni. In Europa, dove viveva, era riuscita a costruirsi una nuova identità quella di Jessica, la stylist di moda a cui importava ben poco dell'amore ma erano bastati quei pochi giorni a Seoul per farle crollare addosso quel castello che per dieci anni era riuscita a costruirsi.

Bryan, dal canto suo, era andato a vivere a Los Angeles per ricrearsi una vita, lontana da scandali e riflettori, cercando di mettere da parte tutte le sue sofferenze per "rinascere" come persona completamente nuova. Ci era riuscito, fino a qualche mese prima sembrava che Baekhyun fosse solo un lontano ricordo, di un passato nascosto ma da ormai da settimane tutto stava tornando in maniera violento nella sua vita.

Si erano amati, tanto. Erano stati legati da un sentimento così forte che solo loro potevano capire quello che avevano passato quando si erano lasciati. Era successo prima dello scandalo, ma gli eventi che avevano seguito la fine della loro storia avevano solo che peggiorato le cose. Bryan, o meglio Baekhyun, si era trovato costretto a lasciare Yangmi per dar spazio alla sua vita da idol, scelta che sapeva anche lui quanto fosse sbagliata e la giovane, disperata, era corsa a chiedere aiuto a Chanyeol, il migliore amico del ragazzo, per il solo interesse di capire cosa poteva fare per riuscire a riconquistare Baekhyun. Peccato che come spesso accade nel terribile mondo delle spettacolo delle foto e degli articoli di giornale potevano creare un equivoco che avrebbe completamente distrutto la vita di entrambi, e non solo.

Lo sguardo di Jenny era attento sui due ragazzi che nonostante continuavano a fissarsi non si rivolgevano la parola. Bryan sentiva una pressione assurda dentro di lui, l'arrivo di Yangmi avrebbe solo peggiorato la situazione già difficile che stava vivendo in quel momento ma, conosceva bene la ragazza e sapeva che avrebbe sicuramente mantenuto il suo segreto, almeno per ora. Yangmi non era di certo tipa da scenate, odiava stare al centro dell'attenzione preferendo il silenzio alle tante parole. "No, non ci conosciamo... piacere Bryan!" cercando di comportarsi in maniera più naturale possibile il barista tese la mano alla giovane che rispose con un finto sorriso "Ehm... Jessica!". Assurdo conoscere il vero nome della persona che hai davanti e fingere di non saperlo utilizzando un nome di "fantasia", eppure entrambi ne erano ormai abituati.

Il viaggio in macchina fu l'ennesimo colpo al cuore per entrambi, Jenny non riusciva proprio a stare zitta raccontando all'amica le piccole avventure avute nei giorni precedenti e scherzando, da sola, su cose successe a Parigi. La bionda cercava in ogni modo di includere i due coreani nelle sue conversazioni ma entrambi non avevano proprio nessuno voglia di parlare. Bryan era concentrato sulla strada e di tanto in tanto buttava occhiate sul sedile posteriore dove era seduta Yangmi che annuiva timida ai discorsi dell'amica. Fortunatamente Jenny non aveva detto nulla sull'appuntamento tra lei e il barista di quella sera, sicuramente se "Jessica" avesse saputo ciò non sarebbe stata sicuramente contenta, nonostante ne lei ne il suo ex sapevano nulla dall'altro.

Era ormai notte fonda quando l'Audi del ragazzo si fermò davanti al grande hotel in centro città dove la coreana alloggiava

Era ormai notte fonda quando l'Audi del ragazzo si fermò davanti al grande hotel in centro città dove la coreana alloggiava. "Lasciami qui, rimango con Jessica questa notte. Anzi se vuoi rimanere anche tu non penso sia un problema, vero Jessy?" la bionda, con il suo solito fare da esibizionista, aveva deciso di rimanere a dormire dall'amica e senza alcun scrupolo aveva pensato di invitare anche il barista. Yangmi non aveva il coraggio di rispondere alla richiesta della ragazza ma fortunatamente Bryan si intromise per primo "No, grazie per l'invito ma preferisco andare a casa. Mi è tornato il mal di testa dell'altro giorno anzi, vi saluto... è meglio che vado!". In pochi istanti il giovane era riuscito a liquidare le due ragazze ed aveva messo in moto la macchina diretto verso casa. Un istante prima di partire i suoi occhi si incrociarono con quelli di Yangmi e un brivido attraversò il corpo di entrambi. Quella notte, di certo, ne "Bryan ne "Jessica" avrebbero chiuso occhio. 

 

Los Angeles. Beverly Hills.  Four Season Hotel.

Tra tre giorni gli Exo avrebbero avuto il primo concerto del tour mondiale a Los Angeles. I membri erano emozionati e carichi a vivere una delle esperienze più importanti delle loro vita. Da quando avevano messo piede su suolo americano avevano passato ore e ore a provare sull'enorme palco che era stato montato per l'evento ed ora finalmente le prove erano finite e i ragazzi erano liberi di passare del tempo a godersi la bella città californiana.

C'era chi era andato a fare shopping, chi aveva preferito andare a fare una passeggiata in spiaggia ed un bagno nelle acque cristalline e chi, come Chanyeol, aveva preferito rimanere in nel lussuoso hotel dove il gruppo alloggiava. L'obiettivo del ragazzo, come al solito era solo uno, riuscire finalmente a parlare con Yunhee. Un confronto tra i due sarebbe stato per l'idol il modo migliore per migliorare la sua salute mentale in vista dell'importante concerto. Aveva visto la giornalista di sfuggita quella mattina a colazione e poi sembrava che si fosse completamente volatilizzata. "Chissà che cosa sta facendo!!!" ripeteva tra sè mentre passeggiava per i corridoi della struttura in cerca della stanza della giovane. Era riuscito, grazie allo scaltro Xiumin, ottimo pedinatore, a scoprire che Yunhee alloggiava nella stanza 224, al secondo piano dalla parte opposta della struttura rispetto a dove erano state date le camere ai membri.

"220... 222.. 224!!! Eccola!!!" dopo aver cercato per diverso tempo Chanyeol aveva finalmente raggiunto la stanza della giovane. Sapeva quanto fosse difficile aver un dialogo con Yuhnee, ma non era di certo uno che si arrendeva facilmente, soprattutto davanti a qualcosa che gli interessava ancora così tanto. Nemmeno i rumori e le risate che si sentivano da fuori la camera potevano fermare il ragazzo, così diretto e agguerrito nel raggiungere il suo obiettivo. "Forse è al telefono con qualcuno... vabbè non mi importa, ho rinunciato a visitare la città dei miei sogni per parlare con lei!!!" ripeteva tra sè mentre sospirando bussò alla porta di Yuhnee.

Dopo diversi tocchi piuttosto insistenti ecco che qualcuno stava finalmente aprendo la porta. "Si, chi è?" la voce della ragazza da dentro provocò da subito un brivido in Chanyeol, non c'era nulla da fare, Yuhnee gli faceva sempre lo stesso effetto. Senza attendere risposta la ragazza aprì ritrovandosi davanti il bel cantante. "Chanyeol... che vuoi?" nonostante lo sguardo di sorpresa la giovane fu diretta e concisa. "Yuhnee... possiamo parlare?" la voce del ragazzo fece improvvisamente girare qualcuno che stava seduto sul letto della giornalista. "Te l'ho già detto Chanyeol, non ho niente da dirti... per favore, sto lavorando!!!" in quel preciso istante gli occhi dell'idol si incrociarono con quelli di Kyungsoo che lo fissava poco più in là. Bastò un attimo per cambiare completamente lo stato d'animo del ragazzo "Ah quindi stai lavorando con lui?" la gelosia aveva da subito fatto da padrona. "Sto facendogli un intervista, mi serve per il giornale. Ed ora per favore... vattene!!!" nemmeno il tempo di replicare che Chanyeol si era ritrovato con la porta della ragazza sbattuta in faccia.

Il nervosismo ormai aveva preso il sopravvento su di lui. Sapeva che Yuhnee era un osso duro ma ora il vero problema nella sua mente era un altro. Do Kyungsoo, il suo caro amico Kyungsoo. Cosa c'era tra i due? Davvero la sua ex ragazza stava solo facendo un'intervista all'amico? Kyungsoo sapeva tutta la sua storia, sapeva quanto aveva sofferto per lei ed ora gliela stava rubando? Tanti dubbi affliggevano Chanyeol, mancavano pochi giorni al concerto e la situazione che si stava creando non per niente facile da superare. Con passo svelto e deciso aveva raggiunto la sua camera, e preso da un raptus d'ira aveva tirato un pugno al muro riempiendosi di sangue le nocche della sua mano. Il cuore batteva a mille mentre il sangue scivolava rapido nel lavandino del bagno. Doveva riprendersi, doveva farlo prima che le cose sarebbero peggiorate ancora.

 Doveva riprendersi, doveva farlo prima che le cose sarebbero peggiorate ancora

Nel frattempo, nella camera 224 il clima era completamente diverso. Yuhnee dopo essere riuscita a cacciare Chanyeol dalla stanza si girò sorridendo a Kyungsoo che la guardava soddisfatto. Il cantante era fiero dell'atteggiamento positivo che la ragazza stava riuscendo ad avere, per lui era giusto che la giornalista tornasse semplicemente a vivere, lasciandosi alle spalle quella storia che l'aveva fatta tanto soffrire. Kyungsoo voleva bene a Chanyeol, per lui era come un fratello ma quello che aveva fatto nei confronti della ragazza era imperdonabile. O meglio, quello che tutti credevano avesse fatto. "Beh dai, se n'è andato senza tante storie alla fine!" sottolineò soddisfatta buttandosi sul letto vicino al nuovo amico. "Sei stata brava si, e poi la scusa dell'intervista se l'è facilmente bevuta! Deve capire di lasciarti perdere... farebbe bene anche lui..." non era una persona che sorrideva molto Kyungsoo ma da quando aveva conosciuto Yuhnee qualcosa dentro di lui stava cambiando. "Ora se la prenderà con te vero?" la giovane conosceva bene il carattere fumantino del suo ex fidanzato e sapeva che probabilmente dopo averli visti insieme non avrebbe più dato tregua all'amico. Peccato che Kyungsoo non era di certo la persona a cui interessava quello che diceva la gente attorno a lui "Non mi importa niente di quello che mi dirà Chanyeol. Gli altri possono dire quello che gli pare... a proposito... volevo chiederti..." improvvisamente lo sguardo del giovane incrociò quello della ragazza. Due occhi così intensi e belli che fecero da subito battere il cuore a Yuhnee. Era la prima volta che la ragazza lo guardava con così tanta attenzione. Kyungsoo era visibilmente imbarazzato "Ecco... mi chiedevo, questa sera ti va di uscire a cena con me?". Un invito del tutto inaspettato per la bella Yuhnee. Erano anni che nessuno aveva nemmeno mai provato ad invitarla ad uscire ed ora, quel ragazzo così bello le stava proponendo una cena insieme, proprio quella sera. La ragazza sorrise dolce "Ehm... si, molto volentieri!" arrossì intimidita quando i loro occhi si incontrarono di nuovo. Per anni aveva detto basta agli uomini, Chanyeol le aveva fatto troppo male e forse uscire con un suo amico non era la cosa migliore. Lui l'aveva fatto, senza scrupoli, con sua sorella quindi era inutile avere continui ripensamenti. Era arrivato il momento di voltare pagina, una volta per tutte!!!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92