Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    06/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Natsu e Lucy avevano una delle relazioni più strette di tutta Fairy Tail,o almeno cosi si diceva.
Lucy era entrata a Fairy Tail grazie a Natsu.Anche per questo i due erano cosi legati.
Grazie a Lucy,è stato creato il Team Natsu,formato appunto da lei,Natsu,Happy,Elsa,Gray e successivamente Wendy e Charle.
Lucy si è sempre mostrata molto infastidita dalla natura distruttiva e impulsiva di Natsu.Eppure,allo stesso tempo,ha sempre trovato questo suo lato caratteriale molto accattivante.
Nonostante tutto,Lucy ha sempre finito col ridere grazie alle buffonate infantili di Natsu.

Il mago del fuoco,spesso,si intrufola nell'appartamento della maga degli spiriti stellari e si appropria del suo letto,e i due,finiscono quasi sempre per dormire insieme.
Questo dettaglio aveva sempre fatto ridacchiare i loro compagni.Perchè insomma,un ragazzo e una ragazza,entrambi diciasettenni che dormivano insieme,nello stesso letto....beh,era una cosa "interessante".
Spesso i loro amici gli prendevano in giro e gli chiedevano se dormissero solamente nel letto.
Natsu,con la sua solita aria infantile rispondeva "Certo!Che altro si fa nel letto se non dormire?"
E quando i ragazzi facevano commenti perversi,lui si comportava sempre in modo ignaro.
Lucy,invece,a quelle battutine perverse,arrossiva sempre e cercava sempre di negare l'accaduto,utilizzando come scusa che Happy era in mezzo a loro.

Natsu spesso chiamava Lucy "strana",e lei gli faceva notare che quello veramente strano tra i due,era proprio lui.

Nonostante tutto,Lucy era abituata ad avere Natsu sempre in giro e si preoccupava profondamente per lui.

Fra i due ragazzi,c'era una profonda fiducia.Credevano profondamente l'uno nell'altra.

Natsu teneva profondamente a tutti i membri di Fairy Tail,gli considerava tutti Nakama,ma Lucy,lei era la sua "luce".



Natsu e Lucy si erano conosciuti nel porto di Hargeon.La ragazza,era rimasta vittima dell'incantesimo Charm di Bora,che si faceva passare per Salamander di Fairy Tail,che in realtà era l'alias proprio di Natsu.Il Dragon Slayer invece si trovava da quelle parti in cerca di Igneel e senza volerlo riuscì a salvare Lucy da quell'incantesimo.
Per ringraziarlo,Lucy offrì a lui e a Happy il pranzo,ovviamente trattandosi di cibo,loro accettarono immediatamente.
Fu proprio durante quel pranzo che si presentarono.Natsu raccontò a Lucy di Igneel e del fatto che lui lo stesse cercando,mentre lei gli parlò del suo sogno di entrare a far parte di una gilda di maghi,Fairy Tail.
Più tardi,Lucy cadde nuovamente nella trappola di Bora,che la convinse che lui era Salamander di Fairy Tail e che l'avrebbe portata alla gilda.In realtà,il mago si rivelò essere un commerciante di schiave e voleva vendere Lucy al miglior offerente.Per fortuna,Natsu ancora una volta si mise in mezzo e salvò la ragazza.
Il ragazzo infatti aveva scoperto che c'era un tipo che si faceva passare per lui e irritato decise di rovinare la festa che quella sera aveva organizzato sul suo yatch.
Dopo vari contrattempi,Natsu riuscì a sconfiggere Bora,mentre Happy rivelò a Lucy la vera identità del rosato,lasciando completamente sbalordita la ragazza.
Dopo aver sconfitto Bora e aver causato un disastro in città,Natsu prese Lucy per mano e le disse che l'avrebbe portata a Fairy Tail.

Arrivati alla gilda,Natsu iniziò subito una rissa e Lucy capì immediatamente che quella era una gilda di matti.
Dopo aver ottenuto il marchio della gilda ed essere diventata ufficialmente una maga di Fairy Tail,la ragazza cercò di intavolare una conversazione con Natsu,ma fu ignorata perchè lui era troppo preso dalle sue cose,e questo fece arrabbiare la ragazza,che per giunta Natsu presentò a tutti come "Luigi".

Natsu e Happy amavano veramente tanto intrufolarsi in casa di Lucy e sbirciare tra le sue cose,tra cui leggere i suoi scritti,cosa che infastidiva immensamente la bionda.

I due formano all'inizio una squadra con Happy,solo loro tre (e gli spiriti di Lucy).
Dopo la loro prima missione insieme,che non andò molto bene,l'iniziale Team Natsu,si trovò davanti la proposta di Elsa di formare una vera e propria squadra che includeva anche lei e Gray,cosa a cui nessuno potè rifiutarsi.

Durante Phantom Lord,Lucy fu rapita dalla gilda nemica per ordine di suo padre,Jude Heartfilia.Dopo un accesa guerra tra le due gilde,Fairy Tail e Natsu riuscirono a salvare la loro compagna e riportarla a casa.
Quell'accaduto però colpì molto Lucy,che decise di tornare a casa da suo padre e affrontarlo.Natsu pensò che lei volesse abbandonare Fairy Tail e con Happy,Elsa e Gray,si diresse a Villa Heartfilia per riportare Lucy nella sua vera casa,la loro gilda.

Natsu e Lucy avevano vissuto cosi tante avventure insieme,cosi tante missioni,cosi tante battaglia,che sarebbe impossibile menzionarle tutte.
Eppure c'e ne erano alcune,che era impossibile non menzionare.
Quando si ritrovarono su Edolas e conobbero le loro controparti.
Quando su Tenrou,furono costretti a combattere contro Hades,master di Grimoire Heart e secondo master di Fairy Tail e Natsu stava per essere ucciso,Lucy pregò l'uomo di non ucciderlo.Durante quella battaglia,Natsu perse la sua sciarpa,mentre combatteva contro Hades.Lucy,che sapeva che quella sciarpa era molto importante per il Dragon Slayer,essendo stata un regalo di Igneel,fece di tutto per afferrarla,pur rischiando di cadere e farsi male.
Passati i sette anni,dopo Tenrou,Lucy decise di andare a visitare suo padre,ma scoprì che l'uomo era deceduto più di un mese fa.Questo sconvolse la ragazza che fu poi confortata da Natsu.
La battaglia della chiave del cielo stellato,quando la nuova Oracion Seis rapì Lucy e volle sacrificarla e Natsu ancora una volta la salvò.
I grandi giochi magici.Quando Lucy perse contro Flare,fu Natsu a confortarla e a dirle che non importava,che avrebbero finito col vincere,che quello era solo l'inizio.
Quando Lucy fu torturata da Minerva,durante la battaglia navale e passò del tempo in infermeria,Natsu non si mosse di lì.Rimase seduto sulla sedia al fianco del suo letto per tutto il tempo.
Quando Lucy fu poi tenuta prigioniera al palazzo,per il portale Eclipse,Natsu fece di tutto per correre a salvarla,cosa che obbligò i suoi compagni a legarlo per impedirgli di fare qualche sciocchezza e peggiorare le cose.
Quando poi incontrarono la Lucy del Futuro e lei fu uccisa dal Rogue del Futuro,quella fu la prima volta che Lucy vide Natsu veramente infuriato.
La battaglia dei draghi.La festa al palazzo.
Avevano vissuto cosi tante cose insieme.
Purtroppo però non erano stati solo momenti belli,divertenti e giocosi.No,c'erano stati anche momenti drammatici e tragici.
Come Tartaros....
Quella battaglia era stata orribile per tutti,ma per qualcuno più di altri e Natsu e Lucy facevano parte di quelle persone.
Lucy si era ritrovata a dover sacrificare Aquarius,il suo primo spirito,appartenuto a sua madre prima di lei e che la ragazza aveva sempre considerato una seconda madre,nonostante il suo carattere irascibile.Purtroppo Lucy aveva dovuto sacrificare Aquarius per chiamare il Re degli Spiriti Stellari e salvare i suoi amici da Alegria,la maledizione di Mard Geer.
Natsu invece,aveva ritrovato e perso di nuovo Igneel,dopo aver scoperto una verità sconcertante e dolorosa.
In seguito,Fairy Tail fu sciolto.
Natsu e Happy se ne andarono,lasciando a Lucy solo un biglietto.Lei invece rimase e cercò di andare avanti,ma dentro soffriva per la partenza improvvisa del ragazzo che le era sempre stato vicino.
Quando infatti Natsu tornò,lei lo rimproverò e gli chiarì che era ancora arrabbiata con lui,pur avendolo perdonato.
Ci fu poi la battaglia di Alvarez.Forse,proprio quella battaglia,per Lucy fu la più dura.
Non solo per i nemici potenti che si trovarono ad affrontare,ma anche perchè si scoprì che Natsu era in realtà END,il demone più potente mai creato da Zeref.
Si scoprì che il ragazzo veniva da 400 anni nel passato,che morì,ma che Zeref,suo fratello maggiore,fece il possibile per farlo rivivere e ci riuscì,ma togliendoli l'umanità e creandolo come Etherious Natsu Dragneel.
Durante quella battaglia si scoprì che se Zeref moriva,anche tutte le creazioni sarebbero morte con lui,tra cui Natsu.
Lucy però lo impedì e riuscì a riscrivere il libro di END e cambiare il futuro di Natsu,permettendogli di continuare a vivere.
In seguito,i due partirono con la loro squadra per la missione dei cento anni.


Natsu si intrufolò ancora una volta nell'appartamento di Lucy.Era molto ormai che lei non lo cacciava più e si era abituata a quelle invasioni di privacy del Dragon Slayer.
La ragazza si trovava alla sua scrivania e stava scrivendo delle nuove bozze per il suo prossimo libro.
"Ehilà Luce!"
"Natsu!"disse lei sobbalzando.
"Che stai scrivendo?"
"Niente che ti riguardi"
"Eddai,fammi vedere"
"No"
I due continuarono a litigare fino  a quando Lucy si arrese e gli permise di guardare e leggere le sue bozze.
"Dov'è Happy?"
"Con Charle"
"Certo che non ha proprio intenzione di arrendersi,eh?Non importa quante volte lei lo rifiuti"disse la ragazza,mentre osservava Natsu che leggeva senza capire molto.
"Usi sempre parole troppo complicate!"
"Sono parole normali!Non è colpa mia se tu non le capisci!"


"Lucy?"
"Si?"
"Devo dirti una cosa"
"Che cosa hai combinato adesso,Natsu?Ti prego,dimmi che non hai distrutto niente che costi troppo"
"Non si tratta di questo,si tratta di Gildarts"
"Di Gildarts?"chiese lei,sorpresa.
"Si"
"Ok,dimmi,che succede?"
E cosi,Natsu le raccontò della conversazione avuta con il veterano di Fairy Tail e in seguito anche quella con i ragazzi,con Mira e con Lisanna.
Lucy rimase in silenzio per quella che sembrava un eternità.
"Luce?Luce?Luce?Luce?LUCYYYYYYYYYY??????"
"Non gridare!"
"Scusa!"
"Allora,insomma,che vuoi dirmi?"chiese Lucy.
"Queste conversazioni mi hanno fatto ragionare"
"Oh"
Lucy sapeva che Natsu non era poi cosi ignaro e idiota come credevano tutti.
"Sono successe molte cose fra noi,Lucy"
"Si,cosi tante"
La verità era che Lucy amava Natsu.Lei era innamorata di lui,lo aveva capito durante l'anno in cui l'aveva abbandonata.
"Tu sei importante per me"
"E tu per me"
I due parlarono un po' delle varie cose che avevano vissuto insieme.
"Sai perchè mi buttai dalla prigione di Phantom?"
"...."
"Perchè sapevo che tu mi avresti presa,ho sempre avuto fiducia in te"
"Anche io in te"
"Ci sono stati momenti nei quali ti ho odiato"
"Luce?"
"Te ne sei andato per un anno intero,lasciando solo un biglietto,un misero biglietto,non mi hai nemmeno avvisata e sai qual'è stata la cosa peggiore fra tutte?"gli chiese lei in lacrime.
"...."
"Che non ti sei nemmeno accorto quanto questo mi abbia ferita e sei tornato come se niente fosse,pretendendo persino che tutto fosse esattamente uguale a un anno prima"
"Io...non..."
Natsu sapeva che aveva ferito Lucy.Lo sapeva,non era ignaro di questo,ma aveva sempre preferito non parlarne.
"Lascia perdere Natsu,l'ho dimenticato,davvero"
"Non volevo lasciarti,ma avevo bisogno di stare solo,la scomparsa di Igneel,la verità...io....ero distrutto"
"E tu credi che io non lo fossi?Tu avevi appena ritrovato e perso Igneel,io aveva appena sacrificato Aquarius e perso Fairy Tail!"disse lei con rabbia.
"Io....non so cosa dire..."
Era quella la verità,non c'era molto da dire.Cosa poteva dire?Nulla.
"Non sai quante lacrime io abbia versato,sola nella mia stanza,seduta in un angolo,pensando a dove tu fossi,a dove foste tutti,chiedendomi se ci saremmo mai rivisti,se Fairy Tail sarebbe mai tornata insieme"
"Mi dispiace Luce,davvero,te lo giuro"
"Lo so Natsu"
"So che non serve a molto,ma l'ho fatto anche per te,avevo bisogno di diventare forte e proteggere ciò che amavo,perchè durante Tartaros mi sono reso conto di non esserlo abbastanza"
"Mi sono sentita frustrata Natsu,a volte,pensavo di rientrare a casa e trovarti sul letto o in giro da qualche parte e invece non è mai successo"
"...."
"Ho provato rancore per te e forse ne provo ancora un po' a volte"
"Me lo merito"
"Abbiamo vissuto momenti tragici,Natsu"
"Si,a volte sogno ancora quando ti ho persa,durante Alvarez o la te del futuro"
"Natsu"
"Mi sono sentito un mostro Lucy"
"Tu non sei un mostro Natsu,tu non sei END,tu sei Natsu di Fairy Tail,Dragon Slayer del fuoco,figlio di Igneel,re dei draghi di fuoco"
Lui le sorrise e si appoggiò su di lei.
Natsu sembrava sempre cosi pieno di vita,cosi energico,che pochissime persone erano in grado di percepire la sua tristezza.Lucy era una di quelle persone,forse era chi lo conosceva meglio,aveva visto ogni sua caratteristica,il male e il bene.
"Sei cosi preziosa per me Lucy"
"E tu lo sei per me Natsu,il resto non conta"
Si erano salvati a vicenda cosi tante volte.Avevano un legame cosi profondo.

"Tu cosa pensi?"chiese Natsu,dopo un po'.
Lucy aveva ammesso a sè stessa e alle sue amiche di essere innamorata di Natsu,ma temeva di dirlo a lui.
Eppure decise di farsi coraggio e farlo,confessare a Natsu i suoi sentimenti.
"Sono innamorata di te"
"Lucy"
"Non sei obbligato a ricambiare,insomma,volevo solo dirtelo,ecco,non riuscivo più a nascondertelo"
"...."
"Probabilmente tu non proverai lo stesso per me"
"Perchè lo pensi?"
"Beh,credo che tu abbia già amato qualcuno e quel qualcuno è Lisanna,io non voglio essere la sostituta"
"Ti ho detto che io e Lisanna abbiamo parlato"
"Si,e hai ammesso che c'è un rapporto speciale fra voi"
"Anche fra me e te"
"Ma più con lei"
"Lucy,Lisanna rimarrà sempre una persona importante per me,ma solo un amica,quel che c'è stato fra noi è parte del passato,siamo andati avanti,lei sta anche frequentando qualcun'altro"
"...."
"E io....io voglio te....non so spiegare il perchè....ma io voglio te,Lucy....posso immaginarmi senza Lisanna,ma non posso immaginarmi senza di te"
Lei lo guardò sorpresa.
"Non parlare tanto per...Natsu,questo non è un gioco,ci sono sentimenti in mezzo"
"Mi conosci Luce,meglio di chiunque,pensi davvero che farei una cosa cosi vile come giocare con i tuoi sentimenti?"
"Natsu"
Lucy decise di lasciare da parte la logica,la testa,la razionalità,il cervello e tutto il resto e di seguire solo il cuore e il suo cuore le diceva di buttarsi tra le braccia di Natsu e di baciarlo,e cosi fece.
Natsu l'accolse con felicità e ricambiò il bacio,tirando la bionda su di sè.
E cosi,per la prima volta,sul letto di Lucy,lei e Natsu non ci dormirono solo,ma si baciarono per la prima volta e si coccolarono,dando forse inizio a una nuova storia d'amore fra due maghi di Fairy Tail.




Angolo Autrice.
Buona epifania  a tutti!
Spero che abbiate passato tutti delle buone feste.
Allora,questo capitolo è dedicato a Nalu ed è un po' leggermente diverso dagli altri.
Non sono molto fan e se è stato difficile scrivere Nali,lo è stato ancora di più con Nalu.
Spero ugualmente che vi piaccia.Ho fatto del mio meglio.
C'era una cosa che tenevo a menzionare.Riguarda l'anno in cui Natsu ha lasciato Lucy.
Mi è capitato di leggere su Tumblr,ma anche su Twitter o in varie fanfic,un paragone tra Lucy e Juvia durante quest'anno in cui Natsu e Gray le hanno abbandonate.
Iniziamo col fatto,che sono due relazioni completamente diverse.
Natsu e Lucy erano migliori amici,hanno entrambi perso la persona che consideravano come un genitore ed erano distrutti.Natsu ha lasciato un biglietto a Lucy e lei ha sempre saputo cosa andava fare,perchè,etc e sapeva che sarebbe tornato.
Juvia e Gray invece sono completamente diversi,perchè c'erano sentimenti da entrambi le parti (Gray era innamorato,forse non quanto lei,ma già li provava qualcosa).Tartaros è stata per entrambi una tortura,Gray ha rincontrato suo padre e lo ha perso di nuovo,Juvia è stata costretta ad ucciderlo ed è persino stata avvelenata nel processo.
Gray se ne è andato senza dire una parola o lasciare un biglietto,dopo essersi comportato in modo strano e dopo che Juvia aveva scoperto dei segni neri sul suo corpo.Se ne è andato all'improvviso,dopo aver vissuto insieme (bene) per sei mesi.L'ha lasciata preoccupata a chiedersi se fosse successo qualcosa,se stesse bene,se fosse ancora vivo,se sarebbe tornato.
Dunque,odio leggere comparazioni sul tema.
Perchè per Lucy è sempre stato un "Quando sarà?" per Juvia invece è sempre stato un "Se? Sarà?".
E' diverso,molto diverso.
Poi,ho letto anche che Lucy è diventata potentissima durante quell'anno e ha approffittato dell'assenza di Natsu per allenarsi da sola,mentre Juvia si è depressa sotto la pioggia e non ha fatto altro che piangere disperata.
Ora,non nego che Lucy è diventata molto forte,ma da qui a dire che è la maga più forte di Fairy Tail e che è quella che è migliorata di più...no...scusate,non lo accetto,perchè non è vero.Iniziamo col fatto che nemmeno Elsa è la maga più forte di Fairy Tail,quel titolo sarebbe di Mirajane ed è stato confermato da Mashima se non sbaglio.
Si,Lucy si è allenata,ok,è migliorata,ok.Ma,onestamente,non vedo molta differenza,dal combattere dietro a uno spirito,ad usare Star Dress e combattere al fianco.Non è che abbia fatto chissà che,eh?
Dico solo che ci sono maghe come Elsa,Mirajane,Minerva,Kagura,o tante altre che si,sono veramente maghe fortissime.
Lucy è intelligente,ha un acuto intelletto che le permette di risolvere situazioni irrisolvibili,ma non si può dire che sia la maga più potente.
E' forte si,ha avuto un evoluzione magnifica e sono molto orgogliosa e felice per lei.
Ora,riguardo a Juvia....prima cosa non è confermato che non si sia allenata durante quei mesi e che sia stata solo sulla panchina a piangere e a disperarsi,perchè sennò da dove è uscito "Water Make:Blood?" di cui Gray non sapeva l'esistenza?
Personalmente credo lo abbia creato durante quei mesi.
Comunque,ho i miei problemi e le mie moltissime critiche sull'arco di Avatar,dunque è meglio non parlarne....
Comunque,volevo solo menzionare questo.Sono due situazioni diverse e non si possono paragonare.
Poi è veramente brutto paragonare due personaggi e metterli a confronto.Insomma!
Questa rivalità immaginaria fra Lucy e Juvia creata dal fandom è veramente brutta.
Perchè non godersi i momenti belli e di amicizia che ci sono e smetterla di basarsi solo sui momenti comici di "Love Rival?".
Vabbè,mi sono dilungata,vi chiedo scusa.
(P:S:Comunque forse,potrei anche scrivere una fanfic su Lucy e Juvia che si sfogano a vicenda sul loro dolore per essere state lasciate dai loro amati idioti,forse,non ne sono sicura,per il momento è solo un idea).
Spero che questo capitolo vi piaccia.
Il prossimo sarà sulle ragazze che si riuniranno e parleranno con Gildarts e sulla "vendetta" di Elsa e Mira verso il mago per non essersi rivolto a loro due.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan