Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    08/01/2022    0 recensioni
[The Boy ( film 2016 )]
" Greta...Perché?? Perché te ne sei andata?? Ti avevo anche salvata...Perché, Greta??
Greta..."
Questa storia si può considerare un sequel del primo film "The Boy".
Mi sono molto appassionata a questo film, e volevo dare un futuro a Brahms e a Greta.
Spero vi piaccia.
Genere: Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Greta? Torna! Farò il bravo! Te lo prometto! Greta. No. Torna qui! Torna qui! Non lasciarmi! Torna qui...

Greta..."

 

 

Si svegliò di soprassalto. Ogni volta sembrava reale. << Hey? Tutto bene?? >>, Malcolm si era girato verso di lei preoccupato. << L'hai fatto di nuovo? >>, le chiese. Greta si sollevò lentamente, e si toccò la fronte. << Mmh, si...>>, mormorò. Era da un po' di tempo che faceva sempre lo stesso sogno. Sognava luiAncora lui!  << Era solo un incubo, tranquilla! Va tutto bene. Lui non c'è più. >>, la rassicurò Malcolm. Lei si calmò. << E' vero. >>, rispose. << Dai, torna a dormire. >>, le sussurrò lui, e si ricoricarono. 

 

Ma un dubbio rimaneva: perché continuava a vederlo?

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese