Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    08/01/2022    2 recensioni
Gildarts scopre la situazione sentimentale dei vari ragazzi della gilda e decide di intervenire e parlare loro,proprio come farebbe un padre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajeel/Levy, Gerard, Gerard/Erza, Gildarts, Gray/Juvia, Mirajane, Mirajane/Luxus
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Fairy Tail,tutti sapevano tutto.Era raro che i membri della gilda avessero privacy o potessero mantenere segreta una cosa.Raro, ma non impossibile.
In realtà,se ci pensiamo,c'erano state molte cose tenute segrete a Fairy Tail,come l'infiltrazione di Gajeel a Raven Tail,la magia da Dragon Slayer di Laxus,il legame familiare fra Cana e Gildarts e il segreto più grande della gilda era stato senz'altro Lumen Histoire,Fairy Heart e la vera storia della prima Master,Mavis.
Certo,queste erano cose serie,ed era anche importante tenerle segrete in quel momento.
Invece,quello che si diceva che era impossibile da nascondere,era la nascita di una nuova coppia all'interno della gilda.
Ma anche questo non era del tutto vero,perchè c'era chi era riuscito a mantenere il riservo.
Forse i primi erano stati Laxus e Mirajane,anche se poi,dopo un mesetto,si scoprì tutto,sopratutto grazie al famoso scandalo della cantina.
Poi nessuno,tipo,aveva mai saputo del flirt che c'era stato tra Cana e Macao.Apparte Wakaba e pochi altri che l'avevano scoperto in seguito.
Nessuno aveva saputo i primi tempi della relazione tra Droy e Arana Webb di Mermaid Heel.
C'erano stati cosi tanti flirt e tante relazioni di cui Fairy Tail non sapeva nulla,pur vantandosi di sapere tutto.
In effetti,c'era una cosa,una frequentazione che stava avvenendo da un po' tra due membri di Fairy Tail,di cui nessuno era a conoscenza.
Fatta eccezione per le persone più vicine ai due,che avevano finito per scoprirlo.
Eh si,perchè alla fine,chi avrebbe mai potuto immaginare che la piccola Strauss,da sempre innamorata di Natsu,sarebbe finita in una relazione con Bixlow?
Nessuno,questa era la risposta,nessuno avrebbe mai potuto immaginarlo.
Ma era successo.
Infatti Lisanna e Bixlow si stavano frequentando da un po'.Non erano fidanzati,non avevano ancora una relazione sentimentale.Uscivano semplicemente insieme,ma non come amici.
Fra loro c'erano stati baci e tocchi.Niente di troppo spinto,ma cose intime,abbastanza.
Ironicamente,i primi a rendersene conto,erano stati proprio Laxus e Mirajane.
La diavolessa aveva notato dei cambiamenti nella sua sorellina e aveva anche notato che stava uscendo da un po' con un ragazzo,ma all'inizio non sapeva di chi si trattasse.
E forse,conoscendo Mirajane,pensereste che quando ha scoperto che il ragazzo in questione era Bixlow,fosse andata su tutte le furie.
Ma no,anche perchè,lei era proprio l'ultima persona che poteva giudicare una relazione sbagliata.Da brava sorella maggiore aveva semplicemente parlato con Lisanna,anche dandole consigli e spiegandole varie cose,ma non le aveva proibito nulla,l'aveva lasciata libera.
Laxus invece aveva scoperto della frequentazione fra il suo amico e sua cognata per puro caso.Essendo un Dragon Slayer,aveva un olfatto più sensibile e poteva sentire vari odori e infatti,aveva sentito su Bixlow l'odore di Lisanna.All'inizio non ci aveva fatto caso,ma poi Mira gli aveva raccontato la sua scoperta e cosi il Dreyar decise di affrontare il suo amico e sedersi a parlare loro due,da uomo a uomo.
Successivamente lo avevano scoperto anche Freed e Evergreen.
Il Capitano dei Rajinshuu era rimasto sbalordito dalla notizia,sconcertato,per vari motivi.
Lisanna era una ragazzina in confronto a Bixlow.Lei aveva diciannove anni,lui ne aveva ventiquattro.Ora,non che la differenza d'età fosse un problema,però all'inizio Freed era rimasto veramente scioccato.
Poi Lisanna era sempre stata innamorata di Natsu,cosa c'entrava con Bixlow?
Evergreen invece era rimasta veramente spiazzata.La piccola Strauss non aveva nulla in comune con le ragazze che era solito frequentare Bixlow.
Per la maga fu ancora più difficile avere quest'informazione e doverla tenere nascosta al suo fidanzato.
Si,perchè Elfman,non sapeva che la sua dolce sorellina stava frequentando Bixlow ed Evergreen temeva la reazione del suo buzzurro se l'avesse scoperto.
Nessun altro sapeva di Lisanna e Bixlow.
Certo,la ragazza aveva raccontato a Natsu che stava uscendo con un'altro ragazzo,ma non aveva menzionato che fosse Bixlow.


I Rajinshuu erano al loro solito tavolo e stavano parlando tra di loro.
I quattro si erano ritrovati a parlare della vendetta di Elsa e Mirajane verso Gildarts.
Bixlow scoppiò a ridere,Freed scosse la testa,Laxus aveva un sorrisetto divertito.
"Se l'è meritato!"disse l'unica donna del gruppo.
"Quelle due sono veramente terrificanti!Povero Gildarts!"disse il mago seith.
"Povero Gildarts un corno!"disse Evergreen.
"Conoscendo Mira e Elsa,non mi sorprende poi cosi tanto"disse Freed.
"Infatti Gildarts avrebbe dovuto aspettarselo"disse Laxus.
"Comunque immagino che lui non sappia quella cosa,sennò avrebbe aggiunto anche te nella lista,credo,no?"disse Evergreen a Bixlow.
"Non mi ha parlato,dunque immagino non lo sappia,boh"
"Bixlow"disse Freed "Noi abbiamo già affrontato questo argomento,ma te lo ripeto,dovreste uscire allo scoperto,tutto questo segreto non ha senso,capisco la riservatezza e il resto,ma prima lo chiarite,meglio è"
"Ti ho già detto che io non voglio sbandierare la mia vita privata ai quattro venti,lei pensa lo stesso"
"Capisco,però..."
"Sentite!"disse Evergreen "Qui non conta questo!Il volerlo dire o no in giro non importa,fate quello che volete,ma credo che almeno Elfman abbia il diritto di saperlo"
"Sono d'accordo"disse Freed.
"Insomma"disse Laxus "So che volevi che si aggiustasse la faccenda con Natsu e che la vostra è solo una semplice frequentazione,però sono d'accordo con Ever,credo che dovresti parlare con Elfman a questo punto,perchè potrebbe finire per scoprirlo e le cose finirebbero male"
"E' un idiota,ma merita di sapere che esci con la sua sorellina,sai quanto Lisanna e Mirajane siano importanti per lui"disse Evergreen.
"E che gli dovrei dire secondo voi?Ehi Elfman,sai che esco con la tua sorellina?Tranquillo però,non siamo ancora andati a letto!"
"Non cosi,idiota!Devi sederti e parlare sinceramente!"
"Personalmente Bixlow,all'inizio temevo che fosse un'altro dei tuoi giochi"disse Freed.
"Non giocherei mai con Lisanna,ci sarebbero troppe persone pronte ad ammazzarmi poi"
"Tu cosa provi per lei?"
"Stiamo bene insieme,usciamo,a volte limoniamo,forse l'ho palpata un po',ma niente di più"
"Dunque,vuoi dire che non è serio,Bixlow?"chiese Evergreen.
"Dannazione!Lasciatemi in pace!"
"Se volevi essere lasciato in pace avresti anche potuto evitare di frequentare proprio Lisanna!"disse Laxus.
"Esatto!"dissero Freed e Evergreen.
"Il problema sono io o è Lisanna?"
"Non c'è nessun problema,Bixlow"
"A me pare di si"
"No,non c'è,ma dovresti davvero sederti a tavolino con Elfman e parlargli,anche se non è nulla di serio,almeno per il bene della gilda e per non finire a litigare malamente"disse Laxus "Ce l'ho fatta io,puoi farlo anche tu"
Infatti Laxus e Elfman avevano avuto una lunga conversazione quando il Dreyar e la maggiore degli Strauss avevano ricominciato a vedersi.
"Non paragonare te e Mira a me e Lisanna,perchè è diverso"
"L'unico paragone che c'è è che entrambe sono sorelle di Elfman e che sarebbe carino da parte tua parlare con lui!"disse Evergreen.



Mira si trovava nella cucina della gilda,stava preparando i pasti della giornata.Laxus entrò e la prese di sorpresa.
"Laxus!Mi sconcentri!"
"Quello era il mio obbiettivo"disse lui baciandola.
"Ti ricordi che anni fa,in questa cucina....?"disse lei,sorridendogli maliziosa.
"Demone,diciamoci la verità,non c'è una sola parte di questa gilda dove non l'abbiamo fatto,e se non è successo anni fa,è successo adesso"
"Potrei fare una lista dei posti che ci mancano"propose lei,mordendogli il lobo dell'orecchio.
"Cosi vediamo come profanarla un po'eh?"disse lui ghignando.
Lei rise.
"Beh...."
Alla fine,i due calmarono i loro bollenti spiriti e finirono per parlare di Bixlow e Lisanna.
"Non possiamo giudicarli"
"No,perchè la loro frequentazione al contrario della nostra,è pura castità"
"Lei...si è arresa,con Natsu dico"
"Si,lo so,ma pensi che lo ami ancora?"
"Senza dubbio,è ancora presa e ferita,ma non sta usando Bixlow per questo"
No,Mirajane si era occupata di questo.Aveva fatto capire a Lisanna che il chiodo scaccia chiodo non era mai buono.Lei ci aveva provato,cercando di dimenticare Laxus con altri,ma non ci era mai riuscita,e alla fine non aveva fatto altro che ferirsi da sola.
"Lo so...."
"Credo che a entrambi stia facendo bene questa frequentazione,lei mi ha detto che si diverte molto con lui,che ride come non rideva da anni,che si sente tranquilla"
"Chissà,forse hanno solo bisogno entrambi di capire come andare avanti,forse c'è davvero una possibilità per loro"
"Lo penso anch'io,insomma,se non provi,non sai e se loro vogliono provare è giusto che lo facciano"
"Ever ha detto a Bixlow che dovrebbe parlare con Elfman"
"Io ho detto lo stesso a Lisanna,credo che dovrebbe dirglielo..."
"Come pensi che la prenderà?"
"Non so...Elfman è una persona calma e pacata alla fine,ma....trattandosi di Lisanna....."
I due sospirarono,sperando che finisse tutto bene.



"Ciao Gildarts,cosa desideri?"
"Oh,Lisanna,ciao,dammi una bibita che sono assetato"
"Ecco,tieni"
"Grazie"
"Mi dispiace per il comportamento di Mira-Nee,a volte esagera un po'"
"Oh,figurati,forse me lo sono meritato"
"...."
"Parliamo di altro,si?"
"Si,forse è meglio cambiare argomento"
"Natsu mi ha raccontato delle cose"
E infatti,Natsu aveva parlato a Gildarts del bacio con Lucy,della conversazione con entrambe le ragazze e del fatto che Lisanna stesse frequentando qualcun'altro.
"Immagino"
"Già...."
"Sai,Gildarts?La vita è imprevedibile,quando ero a Edolas,non volevo altro che tornare qui,dal mio Natsu"
"Immagino sia stato difficile,un esperienza abbastanza difficile"
"Lo è stata,ma ho incontrato persone meravigliose lì e in un certo senso sembrava essere a casa,ma..."
"Era diverso"
"Si,erano persone che conoscevo con le quali ero cresciuta,ma persone diverse"
"Sopratutto Natsu"
"Già,non aveva nulla del coraggio,dell'impulsività,del carattere del Natsu che avevo sempre conosciuto"
"E amato"
"Infatti"
"Ascolta,io voglio il meglio per voi,ma sei proprio sicura di non esserti fatta prendere dalle circostanze?"
"No,quando sono tornata qui,ho provato a riavvicinarmi a Natsu,ma ho capito fin da subito che lui ormai aveva voltato pagina con Lucy,e mi ha fatto male,ma l'ho capito,l'ho superato,io e Natsu ci siamo persi,Gildarts"
"Ma potete ancora ritrovarvi"
"Come amici,non come coppia"
"Non vorrei che un giorno doveste pentirvi di questa decisione,di aver mollato senza nemmeno darvi un opportunità,perchè ti assicuro che questi rimpianti sono sempre i peggiori"
"Voglio vivere il presente,Gildarts,sarà quello che sarà,non voglio pensare al passato o al futuro per il momento,ci ho pensato troppo spesso,adesso voglio solo il presente"
"E' giusto,e io vi auguro il meglio"
"Grazie"
"E ora dimmi,chi è il fortunato?"
"Non abbiamo una relazione,stiamo solo uscendo"
"Si,ma voglio sapere,dimmi,che magari ci faccio pure una chiacchierata"
Prima che Gildarts sapesse che Cana era sua figlia,il mago aveva sempre reputato Lisanna come una figlia.Lei e Natsu,erano per lui,quei figli che lui credeva di non aver mai avuto.
"Rimarrai scioccato"
"Basta che non mi dici che è Freed o Loke,perchè sennò rimango veramente scioccato"
"E' Bixlow"
Gildarts si stava per affogare con la bevanda e quasi cadde dalle sedia,con gli occhi fuori dalle orbite.
"CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????????"
Lisanna gli sorrise in modo comprensivo e annuì con la testa.
"Non devo più andarmene dalla gilda,me ne vado per tre anni e quando torno è tutto stravolto"disse l'uomo,sconvolto.


Alla fine,Gildarts decise di parlare con Bixlow.
"Te lo sei tenuto ben nascosto,eh?"
"Una frequentazione dovrebbe essere anche privata,non c'è bisogno di sbandierarla ai quattro venti"
"Non ti farò nessun discorso simile a quello fatto agli altri"
"Bene,perchè io e lei non siamo nella stessa situazione degli altri"
"Ogni coppia ha una situazione diversa"
"Noi non siamo una coppia"
"E cosa siete?Eh,Bixlow?"
"Cosa vuoi,Gildarts?"
"Ci conosciamo,so il tuo modo di fare,sopratutto con le donne"
"Non bastavano Laxus,Freed,Ever e Mira,anche tu,adesso?"
"Ascolta,Lisanna ha sofferto molto,il suo cuore è già stato spezzato..."
"Io non voglio spezzarle il cuore,noi stiamo in modo easy"
"In modo easy?"
"Non andiamo a letto,ok"
"Meglio per te,è una ragazzina per l'amor di dio!"
"Gildarts,sei l'ultimo che può parlarmi di queste cose"
"Lo so,ma tu sai quanto io tenga a Lisanna"
"So anche quanto tieni a Natsu"
"Natsu e Lisanna sono sempre stati speciali per me,come Gray e Laxus,ma io tengo ad ogni singolo membro di Fairy Tail,anche a te,nonostante i tuoi modi di fare"
"Lo so,non le spezzerò il cuore,insomma,se lo facessi,Laxus e Mirajane mi spezzerebbero le ossa e mi abbatterebbero con scariche elettriche,Freed gli aiuterebbe e Ever mi pietrificherebbe per poi regalarmi a Elfman per annientarmi"
"E non dimenticare che io farei lo stesso e Natsu ti darebbe fuoco"
"Ecco,dunque è meglio se mi comporto bene"
"Bixlow,spero davvero che tu non stia giocando con lei"
"Non sto giocando,ci stiamo conoscendo meglio"
"Bene,auguro il meglio a entrambi"



Lisanna preparò dei panini e altri cibi deliziosi e gli mise in un cestino del picnic,con varie bevande.
Infatti,la ragazza doveva andare a un picnic con Natsu e Happy,proprio come ai vecchi tempi.
Era stata un idea di Natsu,che aveva deciso di passare più tempo con la sua amica d'infanzia.

"Lis,la tua cucina mi era mancata cosi tanto!"
"Infatti!Cucini cosi bene,Lisanna!"disse Happy,che era tra le sue braccia.
"Voi due siete sempre i soliti mangioni!"
I tre risero,era cosi tanto tempo che non passavano tempo insieme.
Dopo che finirono di mangiare e che Happy raccontò a Lisanna del suo amore non corrisposto da Charle e che lei lo consolò,i tre si riposarono un po',sul prato,sotto il sole,proprio come i vecchi tempi.
Happy si era addormentato e Natsu e Lisanna ne approfittarono per parlare di cose private.
"Sono molto felice che tu ti sia dichiarato a Lucy"
"Si,ecco..."
"Sei imbarazzato!Sei tutto rosso!"disse lei ridendo.
"Si,non sono abituato a questo..."
"Ad essere Natsu fidanzato?"
"Si,sono più abituato ad essere Natsu il mago,il Dragon Slayer,il problematico"
"Lo sarai ancora,ma avrai una ragazza ufficiale"
"Sono contento"
"Anch'io,sinceramente,Natsu"
"E tu?Che mi dici?Hai intenzione di parlarmi del famoso lui?"
Alla fine,Lisanna gli raccontò tutto,di Bixlow,di come era iniziata,di come andava adesso.
"Bixlow?"
"Si,strano,ma si,è stato inaspettato anche per noi"
"Ti tratta bene?Sei felice con lui?"
"Bixlow non è un mostro,è solo fatto a modo suo,comunque si mi tratta bene,è molto divertente,rido molto con lui,sono tranquilla"
"Capisco,beh,l'importante è questo"
"Si"
"Mira lo sa?"
"Si,lei e Laxus lo sanno,anche Freed e Ever lo sanno"
"E Elfman?"
"Ancora no,perciò,per favore,non dirglielo"
"Ok"
"Grazie"
"Prego,ma sappi che se ti farà del male,io sarò pronto ad incenerirlo"
Lisanna rise "Mettiti in fila,perchè prima ci sono Mira-Nee,Laxus e Ever e anche Freed"
"Mi metto volentieri in fila!"
"Ti voglio bene,Natsu"
"E io ne voglio a te,Lis,sono cosi felice che tu sia tornata"
"Sono felice anch'io"
I due si abbracciarono con affetto e Happy(che si era svegliato da poco) gli guardo con un dolce sorriso.


Anche Natsu,cosi come Gildarts,decise di andare a parlare con Bixlow,dopo aver saputo di lui e di Lisanna e gli disse solo una cosa.
"Trattala bene,altrimenti ti incenerirò con il fuoco di Igneel..."
Oppure con quello del demone END.
"Lo farò,mettiti in fila"
Natsu sorrise e gli disse che già si era messo in fila.



Due settimane dopo,Lisanna e Bixlow erano pronti per informare Elfman.
Per l'occasione,Mirajane aveva deciso di fare una cena fra coppie a casa Strauss.
Lei e Laxus,Lisanna e Bixlow e Elfman e Evergreen.La ragazza aveva invitato anche Freed,che era stato costretto ad accettare.
"Una cena tutti insieme!E' virile!"
Laxus roteò gli occhi.Sul serio,se avesse conosciuto i suoi suoceri,la prima cosa che gli avrebbe chiesto sarebbe stata "Ma Elfman da dove è uscito?"
Era cosi diverso da Mira e Lisanna!In tutto e per tutto!
L'unica cosa che avevano in comune i tre fratelli,erano i capelli bianchi e le doti culinarie,per il resto,erano super diversi.
Il Take Over non contava,perchè Mira l'aveva assorbito,mentre Elfman e Lisanna l'avevano imparato da un libro.
"Non iniziare a dire cose stupide!Hai capito?!"disse Evergreen colpendo il suo fidanzato e causando l'ilarità generale.

La cena fu fantastica,piena di risate,armonia e ricordi.Anche varie prese in giro,cortesia di Bixlow e le sue bamboline e di Laxus e Mira.
Alla fine della cena,Lisanna decise di parlare con Elfman in privato,in salotto e di raccontargli della sua frequentazione con Bixlow.
Non fu facile.Ma ci riuscì.

"Elf-Ni-Chan,devo dirti una cosa importante"
"Che succede,sorellina?Qualcuno non si è comportato da uomo con te?Dillo al tuo fratellone,insegnerò loro a comportarsi da uomo!"
"E' proprio senza speranza"disse Evergreen.
"No,no,anzi,ascolta....io...sto uscendo con qualcuno"
Elfman sbattè le palpebre.
"Uscire è virile!"
"Si,comunque,sto uscendo con un ragazzo"
"Ra...ragazzo?"chiese lui,sorpreso.
Mirajane decise di intervenire.
"Ara Ara,Elfman,oramai Lisanna è una donna,è giusto che faccia le sue esperienze,anche sentimentali"
"Farglielo capire è il problema"disse Evergreen.
"Sopratutto il fatto che è una donna"disse Freed.
"Ma...se....se Natsu sta uscendo con Lucy....allora?Con chi stai uscendo tu?Non starai uscendo lo stesso con lui?"
"Certo che no,Elf-Ni-Chan!Non lo farei mai!Io e Natsu siamo amici e rispetto la sua relazione con Lucy!"
"Allora...."disse il ragazzo,guardando verso Laxus "Sorcerer aveva ragione!Stai uscendo con Laxus!"
"Cosa?"disse il Dragon Slayer.
Mirajane sorrise in modo terrificante,tanto che Evergreen indietreggiò un po'.
"Certo che no!Poi Laxus è il fidanzato di Mira-Nee!Non lo farei a un amica come Lucy,figurati se lo farei a mia sorella maggiore!"
"Proprio idiota sei!Ma patentato!"disse Evergreen.
"Non brilla d'intelligenza"disse Freed.
"Purtroppo nemmeno di altro,non so ancora perchè sto con lui"
"Se non lo sai tu..."
"Elfman,guarda,questa era una cena fra coppie,tu e Ever,io e Laxus,e...?"cercò di fargli capire Mira.
"Freed e Bixlow?"
Laxus scoppiò a ridere.Freed fece una faccia inoriddita,Evergreen si mise una mano in fronte,Lisanna sorrise divertita,cosi come Mira.
"Non esco con Freed!"disse Bixlow.
"Bixlow?Per favore!Laxus tutta la vita!"pensò il mago dai lunghi capelli verdi.
"Ma no,Elfman,Freed e Bixlow non sono una coppia,sono amici,e poi stavamo parlando del ragazzo di Lisanna"disse Mirajane.
"Forse ti saresti dovuto portare qualcuno appresso,cosi sarebbe stato più facile per Elfman capire"disse la maga dello Stone Eyes.
"Ti ricordo che io avevo detto a Mira che non era una buona idea unirmi a voi,ma lei mi ha letteralmente obbligato"
"Conoscendola,si starà divertendo un mondo con queste incomprensioni"disse Laxus,con un sorrisetto divertito.
"Allora è Freed?"chiese Elfman.
"No"
"E allora chi è?"
"Idiota!"disse Evergreen "Se non è Natsu,non è Laxus,non è Freed,chi può mai essere?Chi è l'altro che c'è nella stanza?"
"BIXLOWWWWWWWWWWW???????"
"Finalmente hai capito!"
"Ci vorrebbe Cana per dire che adesso stappiamo lo champagne"
"M-M-M-Ma come?"
"E' successo,Elf-Ni-Chan,ma non è nulla di serio,ci stiamo solo frequentando"
"Onestamente,sono stato obbligato a dirtelo,ora che lo sai,non rompere"
"Bixlow!"
"Che volete?"
"Elfman?"dissero Mirajane e Evergreen.
"Elf-Ni-Chan?"disse Lisanna.
"Ho bisogno di un momento"disse il ragazzo,alzandosi e andando fuori al balcone.
"Elfman"dissero le ragazze,cercando di seguirlo,ma furono fermate da Laxus.
"Vado io"
"Laxus?"


Il biondo raggiunse il fratello minore della sua fidanzata ed entrambi stettero appoggiati alla ringhiera,in silenzio.
"Non è cosi male,sai?Non è una brutta persona"
"Ma Lisanna....lei..."
"Merita di meglio,dici,e hai ragione,ma pensa che l'ha scelto lei,che stanno bene,che è tranquilla,che sa quello che fa e con chi lo fa"
"Lei è..."
"Cresciuta"
"Già,troppo in fretta"
"Non si sposeranno domani,non se ne andrà di casa,non lascerà il nido,non succederà nulla di brutto,lasciala vivere e stare con chi vuole"
"Lui non ha una buona reputazione"
"No,ed è sempre stato uno stronzo con le donne,come me,alla fine siamo sempre stati compari"
"E' diverso"
"Si,perchè quello che c'è fra me e Mira non è paragonabile a quello che c'è fra loro due,ovviamente,ma entrambe sono tue sorelle ed entrambe hanno scelto due stronzi"
"Ho sempre creduto che Lisanna sarebbe finita con Natsu"
"Ma le cose cambiano,le persone cambiano,Elfman,è cosi"
"Già"
"Vuoi accettare questa frequentazione e appoggiare tua sorella pur non essendo d'accordo o vuoi creare problemi?"
"Voglio che sia felice"
"Bene,non posso dirti che sono innamorati,etc,ma si nota che lei è felice con lui"
"L'accetterò"
"Non ti resta altro da fare"
"Già"
"Andiamo dentro su"
"Grazie Laxus"
"Di nulla,tanto poi dovrai sempre parlare anche con Mira  e con Ever e con altri"
"Sicuramente"
"A sto punto sono diventato proprio esperto in questo campo"
In effetti,Laxus aveva dovuto ascoltare molte volte le lamentele di Gajeel e Gerard su Juvia,Meredy e Wendy che uscivano con Gray,Lyon e persone immaginarie.
Lui e Cobra erano diventati i diari di quei due,su come nessuno fosse all'altezza delle loro sorelline.
Certo,Elfman era per il momento l'unico ad avere un vero legame di sangue con la ragazza in questione,ma era anche stato il più facile da calmare.
"Dovrò chiamare Cobra e chiederli che ne pensa di far unire Elfman al club dei fratelli maggiori iperprotettivi"pensò il Dragon Slayer.


Elfman alla fine accettò la frequentazione e diede il via libera a Bixlow,pur avvertendolo che gli avrebbe fatto male se lui ne avesse fatto a Lisanna.
"Comportati da uomo!"
"L'ho sempre fatto"
"Solo un vero uomo può stare con le mie sorelle"
"Dunque secondo i tuoi criteri,chiunque?"pensò Freed.
Insomma,Elfman reputava tutti uomini,anche le donne e i bambini.


"Ti sei comportato bene,per un momento ho pensato di doverti pietrificare"disse Evergreen.
"Per un momento,ho pensato di chiederti di pietrificarmi per davvero"
I due risero e lei lo baciò.
"Sei un bravo fratello,Elfman"
"Grazie,faccio del mio meglio"


"Sai,Laxus?"
"Che cosa?"
"Vedendo questa cosa,mi sono chiesta come reagiresti tu a una possibile confessione della nostra futura figlia di avere un fidanzato"
Lei amava stuzzicarlo su questo.Sapeva che non era ancora pronto,eppure parlavano spesso dell'argomento figli.
Lui non era pronto e lo aveva chiarito,ma quando lei parlava dei suoi progetti futuri sui loro figli,la lasciava fare e l'ascoltava volentieri.
"Veramente pensi che ci sarebbe qualcuno che avrebbe il coraggio di averci come suoceri?"
"Perchè no?"
"Siamo io e te,demone"
"Allora?"
"Beh..."
"Beh,cosa?"
"Poi,immagini che tipo di figlia potrebbe uscire tra me e te?"
"Me la immagino bellissima"
"Ovviamente,tu sei sexy,io sono sexy,non possiamo avere una brutta prole,è geneticamente impossibile"
"La immagino bionda,con i miei capelli lunghi,magari lisci e con l'acconciatura che avevo io da adolescente"
"Direi pure il carattere di quell'epoca"
"Io credo avrebbe un mix dei nostri caratteri"
"Poverina"
"E sarà forte"
"Potente"
"Molto"
"Mh"
"Comunque,veramente,come reagiresti?"
"Boh"
"Tipo,io se penso a nostra figlia,penso che vorrei che abbia una vita migliore della nostra,ma qui a Fairy Tail,però senza le sofferenze che abbiamo vissuto noi e sui ragazzi,spero che abbia una storia d'amore migliore"
"Più sana e meno tossica"
"Si,la vorrei libera,ma conscienzosa"
"Tra me e te,uscirà la ribellione in persona"
"Ellabelle"
"Mh?"
"Mi è sempre piaciuto come nome,voglio chiamarla Ellabelle"
"Fai come ti pare"
"Sono sicura che saresti un ottimo padre,Laxus"
"Devi dirmi qualcosa?"
"Non sono incinta e poi usiamo protezioni,ti ricordo"
"Si lo so,ma per come hai fatto il discorso,sembrava volessi arrivare a quel punto"
"No,vorrei che lo decidessimo insieme,quando succederà"
Lui non rispose,ma sorrise e nella sua mente si fece spazio l'immagine di loro due,circondati da una bambina bionda come lui e con il viso angelico come quello di lei.E magari,ci sarebbe stato spazio anche per altri bambini,forse.
"Comunque,nella famiglia Dreyar non c'è mai stata una femmina,siamo sempre stati tutti maschi"
"Beh,tu sei il primo Dreyar ad aver raggiunto molte cose,forse riuscirai anche in questo,quando arriverà il momento ci metteremo d'impegno"
Lui rise e la baciò.Lo fecero lì,proprio lì,a casa di lei,in cucina,sul mobile,con i piatti in mezzo e la fontana del lavello ancora aperta.
Elfman e Lisanna erano usciti con Evergreen e Bixlow e Freed si era ritirato a casa propria.Ma a loro non importava che qualcuno entrasse e gli prendesse proprio in quel momento.
"Ti amo,Laxus"
Lui non rispose,ma nel modo in cui la baciò,lei ebbe la risposta,che era un "Ti amo anch'io"


"Sono più tranquilla adesso che Elfman lo sa"
"Si pure io,sai?"
"Meglio"
"Si"
"Mi dispiace tanto per Freed però"
"Ah,lascialo perdere,se la sa cavare"
"Poverino però,in una cena per coppie,come single"
"Mah si!Ma lascialo stare!"
"Si è fatto tardi,forse dovrei tornare a casa"
"O forse no,secondo me Laxus e tua sorella ci stanno dando dentro"
"Bixlow!"
"Che vuoi?"
I due risero.
"E casa tua?C'è qualcuno?"
"No,puoi pure venire e magari dormire da me"
"Iniziamo ad andare,poi vedremo"
"Interessante"
E cosi,finì quella serata e ognuno dei tre fratelli Strauss,passò la nottata in bella compagnia.



Angolo Autrice.
Buonasera a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Un capitolo speciale,dedicato a Bixanna,ma che ha avuto come protagonisti anche gli altri fratelli Strauss.
(Amo Miraxus,non ho potuto evitare di aggiungere una parte speciale solo loro)
Spero vi piaccia.
Il prossimo capitolo sarà il penultimo e sarà il secondo capitolo speciale,dedicato a Baccana.Eh si,Gildarts affronterà Bacchus.
Per quanto riguarda l'epilogo invece,credo proprio che lo dividerò in due parti,perchè è abbastanza lunghetto.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan