Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: crikkia87    04/09/2009    0 recensioni
Questa è una raccolta nata per caso,un giorno iniziai a scrivere,forse per giorco ,per caso o per necessità. Molte sono andate perdute tra fogli , pizzini ecc.... questo è quello che ho ritrovato o gia pubblicato in questi ultimi 4 anni... Buon proseguimento.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la nostra vita è come una scala , ogni gradino è un esperienza sono dei punti che ti portano avanti io sono ancora li ,su quello stesso gradino di 7 anni fa le persone accanto a me hanno affrontato tutto quello che gli veniva ,salendo sempre piu quella scala .io?diciamo che nella mia breve vita ho vissuto un paio di avventure che mi hanno indurita facendomi tagliare uno spazio mio dal quale ho cercato per anni di uscire ,nella quale tuttora sn intrappolata ! a causa di queste eperienze si è instaurato in me un meccanismo di difesa, una barriera intorno al mio cuore dalla quale non vi entra nessuno e a sua volta questa barriera oltre difendermi mi isola nello stesso tempo,tenedomi ferma non facendomi andare avanti, ma piano piano forse perchè quel periodo è molto lontano, forse per il fatto che è cambiato tutto in me ,la mia testa , il mio corpo,il mio carattere, le persone e le situazioni circostanti sento il forte bisogno di uscire da questa macchina infernale in cui mi sn auto bloccata per inziare a camminare, la verità? La verità è che ho una paura maledetta di essere tradita o semplicemente ferita dall' atteggiamento altrui e mi difendo cn quello sguardo penetrante e cn atteggiamento ironico e distaccato e per evitare tutto cio mi nascondo dietro falsi conportamenti ,comportandomi incosciamente cn freddezza,indifferenza e anche cn una punta di acidità ,mia madre mi rimproverà in continuazione dice che ho il cuore freddo e che non faccio che allontanare tutti per il mio carattere di merda ,ma se sapesse la paura matta che ho nel vivere e nel lasciarmi andare alle emozioni .Io ho paura di finire cm delle persone che conosco che dopo tanto tempo insieme si arriva alla non tolleranza all'odio e alla piu totale freddezza io vorrei essere cm i miei che tutt'ora dopo 38 anni sn ancora assieme e si amano ancora cm il primo giorno , io non so se un giorno avrò la loro stessa fortuna so solo che inevitabilmente sarò io a complicare le cose cn questo carattere che ho , forse mi toccherà lo stesso destino delle persone che conosco? la cosa più bella è appunto questa ,non so cosa succederà! è una sfida ancora tutta aperta una barriera da superare e chi sa forse riusciro ad affrontare la vita uscendo dalla gabbia in cui mi sn chiusa salendo finalmente quella scala che tanto mi ha chiamata a cui io non gli ho mai dato retta!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: crikkia87