Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marimarufourever99    14/01/2022    1 recensioni
(Revisione immagini)
Kagome è una ragazza di 16 anni ed è una giovane nobile .Suo padre la vuole far sposare con Inuyasha anche lui un nobile ma cosa succederá, si fidanzerà con lui o con un ragazzo misterioso che gli compare nei sogni?? E suo padre è il vero padre??
beh scopritelo leggendo la storia.
Spero che vi ho incuriosito un po'.
A presto la vostra mary99/haru
bye bye
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Sesshoumaru | Coppie: Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non appena Kagome mi fu vicino, vidi mia madre sbiancare e dire con voce bassa:“Kisaki”, Kagome sentendosi chiamare con il nome sbagliato le rispose cordialmente:“ il mio nome non è Kisaki, ma Kagome” Yuri_inu ovvero la madre di Sesshomaru sbiancò in volto e rispose:“ a....accomodatevi.... pure. Finalmente ti rivedo Kagome” sentendo quelle parole Kagome guardò Sesshomaru come se si aspettasse da lui una qualche spiegazione, che però non arrivò in quanto il diretto interessato era già entrato nella villa lasciandola indietro.

Così se pur non capendo come mai la madre di Sesshomaru le disse che era un piacere rivederla, decise che era intenzionata a sapere cosa ci fosse sotto e senza aspettare oltre entrò anche lei seguendo Sesshomaru, che la condusse nella biblioteca della villa.

La biblioteca conta più di 150.000 volumi, da quello che poté osservare Kagome dopo il suo ingresso. Questa era caratterizzata da librerie di legno di Abete bianco, tipicamente usato per la loro colorazione molto chiara ed è stato usato per la fabbricazione delle librerie della biblioteca perché tende ad essere un legno molto resistente al carico del gran numero di libri. Naturalmente è possibile riuscire ad arrivare anche ai ripiani più alti delle librerie grazie non solo a una scala a chiocciola che portava al piano superiore della libreria, ma grazie anche a delle scale. Oltre alla grande quantità di librerie presenti nella stanza c'erano delle grandi finestre che davano sul giardino della villa e che erano caratterizzati dalla presenza di tende color rosso rubino legate con un elegante cordino color oro o per lo meno questo è quello che pensava Kagome, anche se vedendo quella stanza non era da scartare l'idea che quel cordino fosse in realtà d'oro. Ma non poteva essere giusto?

Oltre a questo la cosa che la sorprendeva maggiormente erano i larghi d'avanzali delle finestre che permettevano a chi leggeva di mettercisi sopra e allungarsi lì, per godersi non sola la lettura ma anche l'ambiente circostante. Questi d'avanzali delle finestre erano caratterizzati da dei cuscini avorio e panna con l'intento di richiamare il colore delle librerie della biblioteca.

Infine il pavimento era caratterizzato da parquet in modo da generare una sorta di contrasto con colore della libreria ed in mezzo alla biblioteca erano presenti dei divanetti.

Sesshomaru si mise a sedere su uno dei divanetti, proprio come fece sua madre e Kagome non tardò a mettersi seduta in uno di questi divanetti dopo essersi ripresa dallo stupore della stanza. Totosai, Rin e Jacken invece si misero a sedere sul davanzale della finestra con l'intento di non disturbare la conversazione che da li a pochi minuti sarebbe iniziata.

 

POV'S YURI_INU

Non appena mio figlio e la figlia di Kisaki si misero seduti sui divanetti presenti al centro della biblioteca della villa dissi con voce calma:“ io sono Yuri_inu la mamma di Sesshomaru, ma questo lo hai capito. La cosa che non sai è che io ero la migliore amica di tua mamma Kagome, per questo quando ti ho visto ti ho chiamato Kisaki. Sai le assomigli molto.” Vidi Kagome guardarmi e non appena nominai il nome di sua madre vidi i suoi occhi brillare dalla felicita, come se volesse che continuassi a raccontargli ciò che sapevo.

Il mio intuito risultò corretto nel momento in cui Kagome mi chiese cordialmente:“ Può raccontarmi qualcosa su mia madre? Bankotsu non mi ha raccontato mai nulla su di lei e vorrei sapere come era.”

Sentendo il nome di Bankotsu mi sentì mancare, sapevo che il responsabile della morte della mia migliore amica era lui, ma non volevo aggravare più del dovuto la situazione, così le rivolsi un sorriso con l'intento di essere il più credibile possibile e le risposi:“ Beh per quanto riguarda l'aspetto fisico te sei identica a tua mamma, non assomigli molto a Naraku ma forse perché ancora non ti sei risvegliata completamente come mezzo demone. Comunque tua mamma era sempre gentile con tutti e aiutava sempre le persone in difficoltà senza farsi scrupoli sul fatto che fossero o no dei demoni. Devi sapere che nonostante tutti quanti cercassero di non avere contatti con Naraku visto la pessima reputazione che aveva, tua madre ha voluto dargli un altra opportunità non ascoltando ciò che dicevano gli altri. Questo fatto ha cambiato profondamente Naraku, diciamo che da quel momento ha rimesso apposto la testa e non ha più mirato al potere anzi cercava solo di far felice tua madre. Sai la vita di Kisaki non fu molto facile dopo che si mise con Naraku, i suoi genitori l'allontanarono definitivamente e molti umani iniziarono a parlare male di lei dal momento che un umana si era unita con un demone che voleva solo la loro morte. Fortunatamente dopo molti sforzi da parte di Naraku, che non poteva più vedere la donna che amava star male per come la trattavano, riuscì a farsi accettare da loro e a fargli capire che non aveva più intenzione di far loro del male. Da quel momento tua mamma era sempre felice, anche se gli mancavano i suoi genitori, ma grazie a Naraku stava vivendo una migliore vita con l'uomo che amava. Ecco sai quando tua mamma scoprì di essere incinta di te fu talmente felice che lo disse immediatamente a tuo padre, il quale decise di organizzare immediatamente una festa a cui parteciparono non solo alcuni umani, ma anche molti demoni. Naturalmente in quella circostanza c'era anche Bankotsu, che era ancora ignaro del fatto che Kisaki era incinta come me.

Io ero arrivata al castello di Naraku dalla mattina, perché Kisaki mi aveva fatta chiamare da uno dei domestici e sono andata direttamente nella camera da letto, naturalmente dopo aver visto Naraku intento ad organizzare la festa anche perché non avevo intenzione di vederli mentre facevano le loro cose.” sentendo quelle parole vidi Kagome ridere per poi chiedermi sorridente:“ che cosa è successo poi Yuri_inu” sentendo quelle parole le sorrisi e aggiunsi:“ beh quando sono arrivata nella camera da letto, vidi Kisaki intenta a pettinarsi e quando mi vide mi sorrise e alzandosi in piedi mi venne ad abbracciare. Inizialmente non mi stupì del suo comportamento, perché fondamentalmente ogni volta che ci vedevamo ci abbracciavamo o passavamo insieme un intera giornata. Iniziai a sospettare qualcosa quando mentre parlavamo del più e del meno, la vidi accarezzarsi il ventre con occhi sognanti e non riuscì a fare a meno nel dirgli se fosse incinta. Quando sentì quelle parole la vidi arrossire e annuire. Sai quando la tua migliore amica ti dice che è incinta, la prima cosa che feci fu saltarle letteralmente addosso, ero molto contenta per lei. Sai tua mamma amava l'idea di farsi una famiglia con l'uomo che amava. I tuoi genitori ti amavano con tutto il loto cuore a già prima che nascesti. Per quanto riguarda la festa, tutto andò bene, tranne per il fatto che Bankotsu quando sentì che Kisaki era incinta, se ne andò via senza dire una parola. Per quanto riguarda la tua nascita devi sapere che Naraku per quanto era nervose iniziò a passeggiare per tutto il castello, ma ogni qual volta sentiva Kisaki urlare sbiancava aveva paura che qualcosa andasse storto. Fortunatamente le sue paure furono infondate e non appena entro in stanza non riuscì più ad uscirne, era peggio di un cane da guardia pensa che non voleva far avvicinare nessuno nemmeno Sesshomaru ahaha.” Kagome incuriosita disse:“ ma quindi Sesshomaru mi conosceva.” io la guardai e distogliendo leggermente lo sguardo verso mio figlio, per poi ritornare a guardare Kagome le risposi sorridente:“ Beh si ecco come posso dirlo... diciamo che con tua mamma stavamo dicendo per scherzo che avremmo organizzato, quando sareste stati abbastanza grandi il vostro matrimonio combinato.” Vidi Kagome distogliere lo sguardo imbarazzata e così le dissi sorridendo:“ ma stai tranquilla noi stavamo scherzando. Certo mi farebbe piacere che qualcuno si mettesse con quell'insopportabile di mio figlio, ma non voglio costringerti in nessun modo. Io avevo già scelto la sua promessa, ma lui ha voluto annullare il fidanzamento... cosa devo fare con lui.” sentì gli occhi di Sesshomaru puntati addosso, così girai il mio capo verso di lui e lo vidi infuriato, ne rimasi sorpresa perché lui non mostra mai le sue emozioni e non capivo come mai mi stava guardando in quel modo. Che ci sia qualcosa sotto? Oppure mio figlio non voleva che dicessi a Kagome che gli avevo organizzato un matrimonio combinato? Se è così allora vuol dire che tiene a questa ragazza.

Ma proprio quando stavo per chiedergli come mai mi stava guardando in quella maniera, lo vidi prendere per un braccio Kagome, che anche se stava protestando per restare alla fine decise di seguirlo e di uscire dalla biblioteca con lui.

Dovrò tenerli d'occhio quel farabutto di mio figlio non me la racconta giusta.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marimarufourever99