Videogiochi > Watch dogs
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    14/01/2022    0 recensioni
Dopo aver concluso la sua crociata, Aiden Pearce si reca in Giappone per indagare su un presunto complotto della Blume con il governo nipponico. Ma la sua indagine viene ostacolata da un terribile flagello che colpisce il mondo intero. Aiutato da un gruppo di coraggiosi ragazzi, contro mostri e pazzoidi, Aiden inizia una missione in cui non solo dovrà sopravvivere, ma anche riuscire a rivelare la verità al mondo intero prima che sia troppo tardi.
AVVISO
La storia originale è stata scritta da una mia amica spagnola autrice di Fanfiction, MontanaHatsune92, che mi ha dato suo pieno consenso di tradurre e interpretare, come meglio mi tornava, la sua storia per voi. Ho dovuto rivedere un po' di punti, ma l'ho fatto solo per rendervi più chiara la trama. Il merito di un crossover tra Watchdogs e HOTD va attibuto solamente a Montana. Buon divertimento 🙂
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Rei era in piedi e fissava la TV accesa che dava le notizie sugli strani eventi accaduti nelle strade di Tokonosu.

- La situazione è abbastanza strana e non ci sono state risposte ufficiali su questa crisi. Il governo ha detto che si tratta di una rivolta di massa avvenuta nel distretto di Tokonosu che non è stata ancora controllata. - dichiarò un giornalista in una trasmissione dalla città di Saitama.

- Una rivolta?! Come possono chiamare così questa situazione?! - si chiese Takashi battendo il pugno sul tavolo.

- Anche qui a Saitama non è stato possibile controllare la situazione. La polizia sta facendo tutto il possibile per riportare l'ordine dove sono già morte più di 2000 persone qui e ... - Disse un'altra giornalista che era assieme a una squadra in un distretto di Saitama, mentre riprendevano la scena di un omicidio. I medici trasportavano molti defunti avvolti in sacchi neri per cadaveri, ma quando andarono a recuperare altre vittime o feriti si sentirono degli spari.

- Cosa succede?! - chiese la giornalista. Degli agenti di polizia aprirono il fuoco su due corpi che erano nei sacchi neri sparandogli in testa.

- Oh Dio! La polizia spara! Perché sparano?! Dio! Ehi no, no! Aiutatemi! - disse terrorizzata venendo aggredita assieme al suo cameraman, che fece cadere la telecamera dopo aver urlato di dolore. Il dispositivo continuò a funzionare riprendendo l'orribile scena.

Il segnale del canale cade e sullo schermo apparve la classica locandina " Problemi Tecnici. Torneremo presto. Ci scusiamo per il disagio" finché la linea non venne passata a una conduttrice di un canale che aveva appena ricevuto un rapporto su quello che era appena successo.

- Sembra che ci siano problemi tecnici, motivo per cui ci hanno chiesto di trasmettere all'interno dello studio. Si prega di non uscire di casa, a meno che non sia un'urgenza. Continueremo a fornire maggiori informazioni non appena possibile. - Disse la donna chiudendo la trasmissione.

Di fronte alla mancanza di informazioni, Takashi, innervosito, continuò a colpire il tavolo coi pugni facendo sentire l'eco in tutta la stanza.

- È tutto qui?! Perché diavolo non danno più informazioni?! -

- Hanno paura di creare panico. - gli rispose Saya Takagi. Tutti la guardarono.

- Di cosa stai parlando? - le chiese Rei.

- La paura genera caos, il caos porterebbe tutti a un'anarchia incontrollabile. Quindi, in una situazione come questa, come spiegheresti che ci sono non morti che vagano per le strade? - disse Saya in modo evidente.

- Questa misteriosa malattia ha iniziato a diffondersi negli Stati Uniti, dove la Casa Bianca è stata evacuata con la famiglia presidenziale. Ci informano che saranno trasferiti su una portaerei dove il presidente continuerà a mantenere l'ordine. In Europa abbiamo già perso la comunicazione con Mosca, mentre per le strade di Parigi e Vienna ci sono scene di rivolte e saccheggi. Solo con Roma e Londra manteniamo ancora contatti e dove, a quanto pare, hanno mantenuto il ​​controllo e l'ordine. Pechino è stata bruciata. In Giappone la situazione è disperata, mentre si parla di test con armi nucleari e biologiche. Raccomandiamo, come abbiamo detto prima, di rimanere nelle proprie case fino a quando la situazione non sarà controllata. - Hanno riferito su un altro telegiornale, finché anche li il segnale venne perso.

Tutti rimasero in silenzio e confusi.

- Questo non è normale. - disse Rei sconcertata.

- No, ovvio che no. Non sarebbe strano se avessero testato qualche tipo di nuova arma per le guerre finendo per causare questo. Ogni giorno che passa, le malattie si evolvono, modificano la loro struttura. Simili episodi si sono già verificati in passato come durante l'"Influenza Spagnola" e l'"Influenza H1N1", senza dimenticare la "Morte Nera" che decimò più della metà della popolazione europea durante il Basso Medioevo. - aggiunse Saya.

- Sì, è vero, quella malattia uccise più di 1/4 della popolazione europea nel quattordicesimo secolo - confermò Shizuka.

Mentre loro continuavano a fare supposizioni, Aiden si diresse verso la porta per uscire e dirigersi verso il centro abbandonato del CtOS, ma venne fermato sul posto.

- Non te ne andrai da qui finché non ci avrai dato delle spiegazioni! - ordinò Rei mentre gli altri si voltarono verso il Giustiziere. .

"Wow, che ragazza educata." pensò Aiden voltandosi verso gli altri.

- Sì, è vero. È ora che ci spieghi tutto. E dovrai essere sincero. Dobbiamo sapere se ci possiamo fidare. - concordò Takashi.

- Bene, volete sapere chi sono? D'accordo, vi racconterò la mia storia - Aiden prese una sedia.

- Dopo però dovrete lasciarmi andare ok? Perché ne potrebbe valere la vostra sopravvivenza. Bene, dunque... - e il Giustiziere di Chicago iniziò a raccontare di lui e del motivo per cui era in Giappone
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Watch dogs / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover