Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tiifa Rokkuhato    04/09/2009    2 recensioni
Inspirò a fondo e spalancò la bocca... Ne uscì solo aria,e ancora aria,stupidissima aria,per l'essenima volta. Un urlo muto eccheggiò per le pareti della città,per le pareti della sua testa,e piano,venne inglobato dalle luci della città sottostante.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quell'anima distorta era nuovamente su quel tetto

Quell'anima distorta era nuovamente su quel tetto.
Cosa voleva? Sei scampato una volta meglio non rischiare ancora...
Era morta dentro ormai tanto da voler distruggere il proprio corpo?Nessuno ti salverà adesso...
Apri quei pozzi amica mia. non vedi che ormai è tutto vano?
Hai ucciso chi amavi.vuoi far morire l'anima di qualcun'altro?
Quanta gente dovrà morire per te? Credo sia il caso tu ti faccia un po schifo...

Passi affrettati,pesanti su per le scale. Voltati stupido,e apri i tuoi occhi!

Un ragazzo ansimante era sulla porta che dava sul tetto,gli occhi sbarrati,la bocca secca...
"Tom..." ....Non può sentirti.
Aveva pensato di dirlo,senza ricordare che la sua voce era sparita,e la sua coscenza l'aveva bloccato.

"Bill!!Non saltare,ti prego Bill,non saltare!"
Tra le sue braccia stringeva un ragazzo magro e bianco come la morte,con gli occhi grandi e profondi come pozzi.

Sei tu quello,vedi...guarda cos'hai fatto!

"Salterò io per te...Ti amo"

Il ragazzo si sdraiò su un letto d'aria e cadde,cadde giù.
Cadde giù da quel tetto.
Cadde giù da quell'incubo.
Cadde giù per salvare chi amava.


Ora sono due ragazzi scarni e bianchi ad affacciarsi dal cornicione,a tendere la mano,a piangere,e a tentare di urlare....
E l'urlo uscì,risuonò cristallino e doloroso per l'aria circostante,risuonò nelle orecchie di entrambi,e raggiunse anche quelle di Tom...
I due si guardarono,uno allungò una mano,toccò le labbra dell'altro,sparendo.

L'aveva rivisto,come se la sua mente volesse fargli vedere ciò che aveva fatto,e la sua coscienza lo stava tormentando....
Provò a parlare di nuovo,ma non sentì nulla uscire da quelle labbra maledettamente belle...
Non capì cos'era successo,ma non ci provò nemmeno...


Il vento soffiava leggero su un anima distorta.
Un'anima stanca,dalla vita intensa e i sogni realizzati.
Il cuore suo batteva lento,leggero cullato dall'aria fredda della notte.
I suoi capelli,fili di seta scura venivano sferzati dal vento.
E la sua pelle,velluto d'avorio si ricopriva di piccoli brividi.
Dai grandi occhi socchiusi uscivano lacrime,che nel vento emettevano un suono cristallino.

Finchè non toccò terra.
Quel mostro di cristallo si infranse con un rumore assordante sul marciapiede sottostante al tetto dei suoi ricordi.
Come mille cristalli che cadono,si rompono,e si disperdono posandosi chissà dove,quel corpo rimase a terra immobile e infranto.



Waaaaaaaa ..... Fine

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tiifa Rokkuhato