Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sheven95    04/09/2009    2 recensioni
Robert e Kirsten sono ottimi amici. lei single,dopo la storia con Michael,e lui scapolo da ormai una vita.
Voi crede all'amicizia fra maschio e femmina?...io no.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo la disastrosa e divertentissima cena con il cast di Twilght,i nostri eroi (Capitan Findus & Co),si accingono a lasciare la sala da pranzo,per rintanarsi nelle loro camere....

-aaaa che scorpacciata ragazzi!!! quei gamberetti erano stuzzicanti xd.

Jacson ,ancora scombussolato dall'incidente con il suo gamberetto (Michael Angacoso),corre in bagno a vomitare..

-Kell,sei cattivo. Guarda come è ridotto il povero Jacson!!.

Ashley rimproverò il suo “amico”,arrossendo imbarazzata..

-Dai su Ashy,così almeno non rischierà di strozzarsi un'altra volta...da oggi in poi non toccherà un gamberetto per tutta la sua vita xd.

-ahahaha.

Continuarono così Kellan e Ashley,a scherzare e a battibeccare allegramente,mentre dietro di loro Rob e Kirsten camminavano in silenzio,sorridendo qualche volta per le battute dei loro amici..

-Sono una bella coppia,vero Rob?.

-Già,sono fatti l'uno per l'altra...Non ho mai visto Kellan così felice e...pulito?xd.

-ahahah...già...l'amore cambia le persone. A volte in bene,a volte in male..

-Lo penso anche io...Kris?.

-Si Rob?.

-Ti andrebbe di andare a fare una passeggiata? Andiamo in camera a metterci qualcosa di comodo..e poi ti porto in un posto speciale!!.

-O##O...ehmm...si volentieri!!.

-Ci vidiamo all'scita di emergenza,fra 20 minuti..

-Ok! A dopo O##O.

-Ciao..

I due,datosi appuntamento,rientrarono nelle loro rispettive camere,con i loro altettanto rispettivi compagni di stanza..

-aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Ti ha invitata ad uscire!! Solo voi due da soli...di notte per giunta..Kris entra immediatamente in bagno,lavati i denti,vai a fare pipì,vestiti e corri da lui...Ci penso io a depistare i paparazzi!!!.

-Ti ringrazio xd...Come hai intenzione di imbrogliare i giornali?.

-Un trucco tutto mio xd!!! hai qualcosa da prestarmi?.

-o.o non ero io che dovevo chiedere aiuto a te?!.

-Taci e fammi fare...rientra nel piano xd.

**************************************************************************.

-Sei un grande Rob!!.

Kellan,mentre riponeva il costume da Capitan Findus nel baule,si complimentava per la virilità del suo amico..

-Grazie,grazie,e adesso? Ci saranno migliaia di paparazzi là fuori!! vedo già i titoli di scoop! “FUGA D'AMORE FRA ROBERT PATTINSON E KIRSTEN STEWART” ç_ç..

-Vai tranquillo Rob,ci penso io a depistare quelle sanguisughe!...ho un piano infallibile....

-Qualcosa mi dice che sarà l'ennesima figuraccia!.

-Fidati del tuo amico Kellan...Forza! Vai a prepararti....

Robert,ancora titubante della proposta dell'amico,si chiude in bagno...chiedendosi se si è rovinato con le sue stesse mani!!.

**********************************************************************************************.

Nel frattempo,nella stanza delle ragazze....

-Sono pronta!.

-Beh,il tuo look lascia a quanto a desiderare...quella felpa ti ricopre tutta!!.

-Ti ricordo che è una fuga. Non devo dare nell'occhio -.-.

-Ma almeno con gusto!.

-uff -.- ..ancora devo capire in che consiste il tuo piano....

-Per tutte le borsette senza palliettes!! è tardi devi andare,il tuo Rob ti aspetta!! su via!!.

-stai cambiando discorso -.-.

E con una spinta decisa,Ashley buttò fuori dalla camera l'amica,che si diresse all'uscita sul retro..

********************************************************************************.

-Kell io vado,sono pronto!!.

-Vai tranquillo,Rob! Penso a tutto io qui....

Robert diede un ultimo sguardo alla stanza prima di uscire,mentre Kellan era chiuso in bagno,e notò uno strano particolare. Il costume da Capitan Findus era sparito!.

***********************************************************************.

Mentre i due piccioncini si dirigevano verso l'uscita sul retro,Ashley Kellan si incontrarono nel corridoio dell'albergo..

-E tu che ci fai qui?.

-ahahaah ancora Capitan Findus,eh?.

-mi sa che abbiamo avuto la stessa idea....

-depistare i paparazzi?.

-già -.-.

-Allora,per il bene dei nostri amici,gambe in spalla!!.

-o.o Ashy qui? Adesso? .

-Maiale ma cosa hai capito!!significa “muoviamoci” -.-..

***************************************************************.

Kirsten nel frattempo è arrivata al luogo dell'appuntamento ma....

-Devo essere in anticipo...di Rob neanche l'ombra....

-Kris...sono qui!.

Da dietro un pianta,nascosto da un berretto nero e occhiali scure,c'era Robert..

-Non sapevo che avevi il pollice verde,ahahaha..

-Poche chiacchiere...mi sono nascosto per non dare sospetto. Aspetto il segnale di Kellan..

-Anche io aspetto il segnale di Ashley!.

-Siamo messi male allora!.

Mentre si scambiavano le ultime notizie,delle voci improvvise li fecero sobbalzare!.

-Presto,Presto cerchiamoli..non devono essere tanto lontani!!!.

-Ci stanno cercando! ç_ç.

-shhhhh....

-Ragazzi,li ho trovati!!! Sono all'uscita dell'Hotel,da soli!!!.

All'attacco!!!!!!!!!!!!.

-o.o ecco in cosa consisteva il piano di quei due....

-fingersi noi,per depistare le nostre tracce!! ç_ç un gesto molto carino..

-non mi fiderei tanto di quei due! Qualcosa mi dice che stanno combinando un pasticcio....

***************************************************************.

-Aja Kell mi fai male!!!hahah.

-Follettinaaaaa ihihihi.

I nostri due paladini...beh o.o...invece si depistare le tracce di Rob e Kri...stanno pomiciando!!!.

-Eccoli!!!!.

E una serie di flash accecarono i due piccioncini....

***********************************************************************.

-Ci conviene tagliare la corda....

-Sono dello stesso parere!!.

Così,Rob e Kris,usando le scale di emergenza evasero dall'hotel...per una romantica serata,ignari del pasticcio combinato dai loro scalmanati amici xd.

Ringrazio vivamente per il continuo interexe di serve,e anche loveroblove16 ^^.

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sheven95