Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Mirokia    04/09/2009    3 recensioni
Per ogni senso, un ricordo.
Per ogni ricordo, un'emozione.
Ad ogni emozione, un senso.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Olfatto

Pairing: Mello x Near

 

Un’eco sordo mi giunge all’orecchio.

Un rumore di passi, lo strascicare di un tessuto sul pavimento di legno, il respiro appena udibile di qualcuno appostato alla porta, lo scricchiolò di quest’ultima mentre si apre lasciando trasparire un fascio di luce.

Conosco l’identità dell’intruso, ma preferisco non darlo a vedere e fingere di essere assopito.

Forse rivuole indietro la felpa che ieri ha dimenticato qui.

Ma non ho intenzione di restituirgliela.

E’ morbida, calda, candida e…ha un buon odore. E’ impregna del suo profumo.

E’ da due notti che la stringo al petto e subito cado tra le braccia di Morfeo, nelle narici quell’intenso odore che ormai riempie la mia stanza.

Lo sento chiudere la porta e avvicinarsi al mio piccolo letto, con discrezione e in silenzio.

Sa che non dormo. Non gli si può nascondere nulla.

Si siede sulla parte di materasso libera, mi accarezza piano i capelli, mi soffia sul collo.

Quando schiudo gli occhi e gli butto le braccia al collo, spero che la porta sia chiusa a chiave.

Inspiro a fondo quel dolce profumo che la felpa ha ormai perso, poi cerco le sue braccia sottili e le afferro, per poi attirarlo a me e baciargli le labbra che profumano di mandorla fresca.

Scorgo appena le sfumature dei suoi capelli chiari e il pallore della sua pelle.

Sento l’improvviso stimolo di affondare la testa all’interno della sua camicia e di coccolarlo tra le mie braccia.

Con un gesto della mano, lo invito ad accomodarsi con me sotto le lenzuola e lui sembra acconsentire.

Gli accarezzo una guancia fino a che non mi fanno male le dita, lascio che si rilassi, poi lo bacio un’altra volta, fremendo come un’adolescente innamorata.

Le parole sono inesistenti, ogni suono diverso dai nostri respiri è futile, i gesti e gli odori diventano le uniche vie di comunicazione.

Ci addormentiamo così, avvinghiati l’un l’altro, la sua fragranza alla mandorla che fluttua nei miei sogni più reconditi.

 

 

 

Questa è l’ultima shot, con ‘sto profumo alla mandorla che non so da dove mi è uscito. O forse è perché la mia amica ha associato Mello ad una pesca fresca che si mangia sotto l’ombrellone in spiaggia? (Non chiedetemi come abbia fatto a ricostruire questa scena solo con il nome “Mello”) E allora io associo Near alla mandorla? (Che c’entraaa?) Mah, dettagli…

Comunque, spero che questa mia raccolta sia piaciuta =) Alla prossima!

 

Mirokia

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia