Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _gru_   Capitolo: 1
“Sei l’essere più spocchioso che abbia mai conosciuto sulla faccia della terra” i passi di Tooru si fermarono a metà, Hajime aveva parlato talmente a tono alto da far girare almeno una quindicina di persone; “scommetto che non sai nemmeno tenere in mano una palla” lo provocò di nuovo e il maggiore si sentì come investito dalla forza di un treno, completamente riempito da un calore imponente che lo infiammò di rabbia. “Hai davanti uno dei migliori giocatori di Tokyo di tutti i tempi” Hajime guardò tutti e tre, soffermandosi più a lungo possibile su Tooru, poi fece un sogghigno e “bene, allora dimostralo” disse.
***
Oikawa Tooru è fisioterapista dall’oscuro passato che adora la primavera, il buon vino e flirtare con gli sconosciuti; ciò che detesta invece è il proprio lavoro, scelto grazie ad una carriera da pallavolista andata in fumo e una relazione tormentata alle spalle. Ma se fosse proprio il suo lavoro a fargli tornare la voglia di rimettersi in gioco?
|IwaOi, UshiOi, accenni BokuAka| |AU!| |IwaizumiHajime(23), OikawaTooru(28)| |conteggio: ⁓35.2 k
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Koutaro Bokuto, Tetsurou Kuroo, Tooru Oikawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: _gru_