Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Franken    19/01/2022    0 recensioni
Cercate anche voi un roleplay su Harry Potter?
Allora questo è il posto giusto!
Anche se non sono molto attiva, mi troverete sia nelle recensioni che nei messaggi privati.
Ci vediamo al binario 9 e 3/4!
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!
 
Come anticipato nell'introduzione, cerco persone che hanno la passione del roleplay come me.
 
Chi ne ha basta di quelle role che muoiono perché si è rimasti in due a cercare di portare avanti quel che è rimasto?
Perdita di voglia, di interesse, trama poco interessante... E poi il gruppo "muore" sotto l'effetto della noia.
O del poco tempo.
Ma in questo caso, beh, benvenuti nel club!
 
Anche io ho poco tempo, ma i gdr mi hanno sempre distratta dalla quotidianità.
Ho provato su forum, facebook, applicazioni apposite, ma credo che il metodo migliore sia quello di WhatsApp.
Forse perché è dalle medie che ruolo tramite messaggi (è arrivato dopo WhatsApp. Sono vecchia!)
 
La trama sarà libera!
Si svilupperà mano a mano con i personaggi, senza alcun limite.
No parolacce (se scappano, amen.), no bestemmie, no violenze, no scene spinte (nel limite eh, decideremo quale sarà. Per una scappatella non ci scandalizza o, ma non vorrei entrare troppo nel dettaglio!).
No alle liti tra i partecipanti. Le cose si risolvono in maniera pacifica.
 
Io do solo delle indicazioni:
 
-Periodo dopo il Golden trio, una decina di anni dopo.
Preferite il periodo del Golden trio? Facciamo quello!
-Personaggi liberi.
-Hogwarts come luogo principale, altrimenti dov'è la magia?
Ovvio, ci saranno anche Hogsmeade, Diagon Alley e magari luoghi nuovi, ma Hogwarts sarà sempre casa❤️
-Case dei personaggi libere.
Abbiamo più Corvonero? O meno Grifondoro? L'importante è divertirsi!
 
Per quanto riguarda i personaggi, vorrei discuterne qui.
Se volete ruolare Hermione (esempio) potete.
Se volete ruolare la figlia di Hermione (altro esempio) potete.
Troviamo una scusante (un salto temporale, un casino con una magia o altro).
Qui siamo liberi.
 
 
Nel prossimo capitolo metterò la scheda personaggio, quindi pronti a partire!
Sapete come contattarmi!
 
PS: non ho ancora mangiato nessuno, quindi scrivetemi con tutta la tranquillità di questo mondo se siete interessati, se cambiate idea a messaggio inviato ditelo.
 
Firmato da una potterhead 💚
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Franken