Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    20/01/2022    2 recensioni
A Bakugo Katsuki non piaceva Mina Ashido.
No, sbagliato.
A Bakugo Katsuki non piaceva nessuno.
Il mondo era fatto solo di inutili comparse che volevano rubargli i riflettori, ma non erano degni di farlo... o almeno era quello che andava dicendo in giro.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanta Sero, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
- Questa storia fa parte della serie 'Love x Life x Sex'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NdA: questa song-fic fa parte della mia serie multi-fandom, multi-ship, quella di oggi è una delle mie coppie preferite, non LA preferita, ma quella che potrebbe e dovrebbe essere canon: una KiriBaku. Una ff nata un po' per ridere, quasi come meme e sviluppatasi inaspettatamente bene.
Il rating dal punto di vista della trama è verde, ma ho messo giallo per il linguaggio parecchio colorito, del resto conosciamo tutti Baku: è la solita drama queen che tutti amiamo, con un vocabolario da vera signorina xD
Non ci sono spoiler, solo un accenno ad un evento avvenuto nella stagione 3.
Come sempre i personaggi non sono miei, ma di Kōhei Horikoshi.
La canzone è Girlfriend di Avril Lavigne di cui vi lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=Bg59q4puhmg

Un'ultima precisazione (credo inutile, ma meglio abbondare che deficere): io non modifico mai le canzoni, perché sono tracce indicative,  questo è l'unico motivo per cui Baku rimane -musicalmente parlando- "girlfriend", la storia non tratta tematiche di transizioni di genere, né crossdressing.

Buona lettura!


 



 

Hey! Hey! You! You!

I don't like your girlfriend!

No way! No way!

I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!

I could be your girlfriend
 

A Bakugo Katsuki non piaceva Mina Ashido.
No, sbagliato.
A Bakugo Katsuki non piaceva nessuno.
Il mondo era fatto solo di inutili comparse che volevano rubargli i riflettori, ma non erano degni di farlo, o almeno era quello che andava dicendo in giro.
Per fortuna, o purtroppo c'era un gruppo di persone alla UA che si era, in qualche subdolo e incomprensibile modo, insinuato nelle sue grazie.
La Baku-squad si facevano chiamare.
Il problema?
Il problema era che non solo Mina Ashido era una di queste quattro persone, ma era anche una gran figa!
Era una ragazza con le ovaie d'acciaio: coraggiosa, forte in combattimento, con un quirk valido, spiritosa... bellissima.
Katsuki Bakugo detestava Mina Ashido più di chiunque altro, perché era la persona meno detestabile lì dentro e questo lo costringeva ad ammettere, almeno con se stesso di esserne geloso.
A Katsuki Bakugo non piaceva nessuno, meno di tutti gli piaceva la ragazza di Ejiro Kirishima: Ashido Mina, per il semplice fatto che era lui il protagonista, avrebbe dovuto esserci lui al suo posto!

 

Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

You know it's not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend
 

Bakugo Katsuki sapeva di piacere ad Ejiro Kirishima: gli ronzava sempre intorno, lo cercava per le ripetizioni, per gli allenamenti, per pranzare insieme: stava con lui praticamente ogni giorno ad ogni ora.
Quando era stato in pericolo, Capelli a petardo era stato il primo a volerlo andare a salvare, rischiando persino l'espulsione. Il primo, prima ancora di Nerd di merda... qualcosa doveva pur voler dire!
Persino lui, quello stupido di Deku, aveva capito che Kirishima era l'unica comparsa degna di diventare il suo coprotagonista.
Aveva capito che era l'unico da cui Bakugo si sarebbe lasciato salvare.
Non c'era dubbio a quel punto che si piacessero eppure Bakugo Katsuki era ancora l'unico attore della propria storia e questa cosa iniziava ad andargli stretta.
 

You're so fine

I want you mine

You're so delicious

I think about ya all the time

You're so addictive

Don't you know what I could do to make you feel alright?

Don't pretend I think you know I'm damn precious

And Hell Yeah

I'm the motherfucking princess

I can tell you like me too and you know I'm right
 

Ejiro Kirishima era il tipo di persona che voleva bene a tutti, che elargiva sorrisi a destra e a manca, che faceva ridere tutti e non aveva nemici.
Ejiro Kirishima era gentile, cortese e solare... insomma era tutto ciò che Bakugo Katsuki non era e non voleva essere. Era tutto ciò che in altri aveva odiato, con una sola enorme differenza: anche se non credeva abbastanza in se stesso, Ejiro Kirishima, oltre che sensibile e divertente era forte! Forte abbastanza da tenergli testa, forte abbastanza da sopportare le sue esplosioni sia caratteriali che fisiche, forte abbastanza da poter essere il suo principe.
Katsuki Bakugo sapeva di poter essere la persona adatta, di poterlo rendere felice, lo rendeva già felice: quando si mettevano a parlare di sciocchezze durante le pause dalle ripetizioni, quando si allenavano fino a sera tardi, senza riuscire a decretare un vincitore, persino le volte che lo aveva aiutato a fare la tinta ai capelli. Ejiro sorrideva sempre felice in quei momenti.
A Katsuki Bakugo -anche se mai lo avrebbe ammesso- piaceva Ejiro Kirishima ed era certo, come della sfericità della terra, di essere ricambiato.

 

She's like so whatever

And you could do so much better

I think we should get together now

And that's what everyone's talking about!

Hey! Hey! You! You!

I don't like your girlfriend!

No way! No way!

I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!

I could be your girlfriend

 

Con lui avrebbe potuto migliorare anche come eroe, molto più di quanto avrebbe potuto fare con Mina, non solo perché allenarsi con Katsuki Bakugo voleva dire allenarsi con il Numero Uno -poco importava che l'altro già facesse squadra nelle missioni con l'effettivo numero due dell'intera scuola- ma anche perché lui vedeva la vera forza di Kirishima Ejiro e non avrebbe mai smesso di ricordargliela, non lo avrebbe mai sminuito, né lo avrebbe fatto sentire bisognoso di protezione.
Mina Ashido forse amava davvero Kirishima Ejiro, ma soffocava il suo potenziale. Il rosso si sentiva inferiore a lei per quanto accaduto alle scuole medie, in qualche modo continuava ad appoggiarsi, rallentando la propria crescita.
Nei corridoi della scuola le voci giravano, su quanto Ejiro passasse più tempo con lui che con Mina in quell'ultimo periodo, su quanto sembrassero affiatati ed inseparabili, mentre con lei...
A Katsuki Bakugo non piaceva la fidanzata di Kirishima Ejiro, perché avrebbe voluto essere al suo posto, avrebbe dovuto essere al suo posto.

 

Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

You know it's not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend
 

Katsuki Bakugo odiava tutti, un po' di più -o forse un po' di meno, ma non lo avrebbe mai ammesso- MerDeku...
Una cosa però la sapeva per certo, se avesse voluto capire qualcosa di quella nuova situazione, l'unico di cui avrebbe potuto fidarsi era proprio "l'amico d'infanzia".
Deku lo irritava a morte, per un sacco di stronzate su cui non gli andava di rimuginare in quel momento, ma era affidabile e sapeva mantenere un segreto, cosa che non avrebbe potuto dire con altrettanta certezza di Faccia da pesce lesso, non che fosse cattivo, semplicemente non aveva filtri tra bocca e cervello, il che era un bene se volevi carpire informazioni, un po' meno se volevi farlo con discrezione.
Così si era ritrovato in uno dei bagni della UA, a tenere il corpo di Deku contro la porta.

«Kacchan? Che succede?» aveva chiesto quello smidollato, probabilmente convinto che stesse per minacciarlo, o aggredirlo. Non che avesse tutti i torti. Lo irritava talmente tanto che non era riuscito a trattenersi da quel comportamento neanche quel giorno, in cui voleva chiedergli solo un favore.

«Che cazzo sono queste voci che girano?» aveva chiesto col suo solito fare arrabbiato.

«Che voci Kacchan?».

«Non prendermi per il culo Deku di merda, sai benissimo di che voci parlo!».

Mydoria aveva sgranato gli occhi, capendo a che cosa si riferiva e -con molta irritazione di Bakugo- probabilmente anche molto più di quanto questi avesse intenzione di ammettere anche solo con se stesso.
Gli aveva raccontato che in quell'ultimo periodo Mina e Kirishima erano sembrati tornare i buoni amici di un tempo, più che una coppia, che lei passava la quasi totalità del proprio tempo con Sero e lui con Bakugo, come se le coppie si fossero ri-assortite in modo naturale ed indolore.
Tutti si chiedevano se questa fosse la realtà, molti si chiedevano come questo fosse stato possibile senza avere ripercussioni sulla squadra, altrettanti credevano invece non fosse altro che un'evoluzione naturale ed inevitabile di quelle dinamiche di gruppo. A nessuno tornava semplicemente perché Mina e Kirishima ancora non si fossero ufficialmente lasciati.
Ad Eijiro Kirishima piaceva Katsuki Bakugo e non era più un segreto per nessuno.
Bakugo Katsuki adesso pretendeva il proprio posto al suo fianco!

I can see the way, I see the way you look at me

And even when you look away I know you think of me

I know you talk about me all the time again and again

So come over here, tell me what I want to hear

Better yet make your girlfriend disappear

I don't want to hear you say her name ever again

(And again and again and again!)

 

«Ieri io e Mina siamo andati a quel nuovo parco a tema, dovresti proprio venirci Bro, so che lo adoreresti!».

Bakugo Katsuki aveva appena accusato le due coltellate consecutive con calma invidiabile a parere di Denki Kaminari, il quale aveva ormai capito la situazione che lo circondava e continuava a chiedersi quando ognuno si sarebbe deciso ad aprire gli occhi.
Aveva visto l'occhio sinistro di Bakugo ballare leggermente, mentre le mani, tese lungo i fianchi, si stringevano a pugno.
Lo aveva visto nell'istante esatto in cui il loro amico aveva pronunciato il nome della fidanzata e subito dopo, quando aveva usato per lui quell'appellativo che rimarcava il loro rapporto di amicizia.
Denki Kaminari era sempre più esasperato dal comportamento della sua intera squadra.
Mina e Sero da una parte, Kirishima e Bakugo dall'altra, non facevano che parlare l'uno dell'altro, avevano sempre i rispettivi nomi tra le labbra, non sembravano avere altri argomenti di conversazione, ma continuavano a fingersi solo amici: virili pacche sulle spalle e Bro di qua, Bro di là... poteva capire Kirishima e Mina, tonti com'erano e presi dalle rispettive scoperte di quei nuovi sentimenti, non vedevano che anche quelli del partner erano mutati e per paura di ferirsi a vicenda stavano prendendo lentamente le distanze, senza davvero lasciarsi.
Sembrava stupido visto da fuori, ma lo capiva, davvero.
Bakugo e Sero però? Uno di quei due doveva farsi avanti! Anche perché, se non si fossero sbrigati in fretta, Bakugo Katsuki avrebbe ucciso Mina Ashido, di questo ne era certo!

She's like so whatever

And you could do so much better

I think we should get together now

And that's what everyone's talking about!

Hey! Hey! You! You!

I don't like your girlfriend!

No way! No way!

I think you need a new one

Hey! Hey! You! You!

I could be your girlfriend
 

Katsuki Bakugo era arrabbiato!
Si stavano allenando e stava sfogano tutta la propria rabbia su Kirishima, il quale aveva dovuto utilizzare tutto il proprio potenziale per mantenere la corazza sufficientemente a lungo da proteggersi da ogni attacco a massima potenza del biondo, senza contare i momenti in cui aveva dovuto proteggerlo dalle sue stesse esplosioni.
Quel cretino si stava facendo cadere un enorme masso della sala allenamenti in testa!
Bakugo Katsuki era arrabbiato e pure con l'orgoglio ferito!
Aveva fatto la figura del deficiente, rischiando di ferirsi da solo.
Tutta colpa di Mina Ashido, nel momento in cui era entrata nella sala allenamenti, Kirishima era cambiato completamente, perdendo la propria sicurezza.
Sapeva che poteva fare molto più di così e sapeva di essere in grado di tirar fuori tutto ciò da lui, se per farlo fosse stato costretto ad attaccarlo con tutte le proprie forze lo avrebbe fatto! Peccato che avesse solo rischiato di farsi crollare la palestra in testa come un idiota!

 

Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

You know it's not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend

Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

You know it's not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend
 

A Bakugo Katsuki non piaceva Mina Ashido.
No, sbagliato.
A Bakugo Katsuki non piaceva nessuno.
Il mondo era fatto solo di inutili comparse che volevano rubargli i riflettori, ma non erano degni di farlo, o almeno era quello che andava dicendo in giro.
Tuttavia a Bakugo Katsuki, Mina Ashido non piaceva per un motivo ben preciso.
Come aveva potuto lasciare un ragazzo come Kirishima Eijiro, per un altro?
Come aveva potuto lasciar andare con tanta facilità ciò che lui aveva sempre desiderato? Tutto ciò che desiderava?!
Eijiro era sembrato tranquillo quella mattina, quasi come se fosse tutto normale, quasi come se Mina fosse sempre stata con Sero e non con lui.
Katsuki Bakugo odiava Mina Ashido perché era una stupida!

 

In a second you'll be wrapped around my finger

Cause I can, cause I can do it better

There's no other

So when's it gonna sink in?

She's so stupid

What the hell were you thinking?!

What the hell were you thinking?!
 

«Bakugo! Bakugo aspetta!» gli aveva gridato dietro Kirishima, inseguendolo.
Eijiro era sembrato tranquillo quella mattina, quasi come se fosse tutto normale, quasi come se Mina fosse sempre stata con Sero e non con lui.
Questo era perché effettivamente era così, perché i due avevano parlato a lungo dei rispettivi sentimenti, della loro amicizia, del modo in cui il loro rapporto si era evoluto, prima di prendere la decisione di lasciarsi, per provare ad iniziare qualcosa con le persone che amavano davvero.
Tutto questo Bakugo ancora non aveva avuto modo di saperlo, però, perché Mina aveva già parlato con Sero la sera prima, mentre Kirishima avrebbe dovuto parlare con lui proprio quella mattina, ma non ne aveva avuto modo, poiché vedendo entrare i due amici per mano, il biondo se ne era andato arrabbiato e sdegnato, senza ascoltare le spiegazioni di nessuno.

«Si può sapere che ti prende?» aveva chiesto col fiatone, trattenendolo per un polso.

«Che mi prende? Che cazzo prende a te Capelli di merda! La tua fidanzata scende dal dormitorio con uno di quelli che tu definisci amici e la tua reazione è un fottuto sorriso?!» chiese stralunato, gridando, pieno di rabbia verso se stesso per quella reazione, verso Kirishima per la sua debolezza, verso quella Stronza rosa che aveva osato gettarlo via, verso quella stupida Comparsa insignificante che aveva rubato l'amore di Kirishima e osava definirsi suo amico. Le mani stavano rilasciando piccole esplosioni incontrollate, fin da quando era bambino ed il suo quirk si era risvegliato, era successo pochissime volte, solo quelle in cui la sua rabbia era stata talmente ingestibile da interferire con le sue capacità.

Kirishima aveva preso anche l'altro polso, poi aveva fatto scivolare le dita ad intrecciarsi con le sue, indurendole per non farsi ferire dalle esplosioni e lo aveva zittito baciandolo.
Bakugo Katsuki odiava tutte quelle stupide comparse, ma Eijiro Kirishima non era una comparsa, era il suo coprotagonista.
Il tempo per le spiegazioni ci sarebbe stato... più tardi.

 

Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

You know it's not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend

Hey! Hey! You! You!

I know that you like me

No way! No way!

You know it's not a secret

Hey! Hey! You! You!

I want to be your girlfriend

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13