Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Ellygattina    20/01/2022    1 recensioni
Una raccolta di one-shot e flashfic su diverse coppie e personaggi di AoT tra canonverse e AU, tutte ambientate principalmente in una notte d'inverno.
Storia 1: Almost kiss (Eruri)
Storia 2: Insieme (Ereri AU)
Storia 3: Infanzia (Ereri AU)
Storia 4: Non-ship (Eremika ed Eremin)
Storia 5: Porta chiusa (Eruri)
Storia 6: Fix-it / What if (JeanMarco)
Storia 7: Buio (Levi e Kenny)
*Questa raccolta partecipa alla challenge “10 days after Christmas” indetta dal gruppo fb Chinpo wo Sasageyo*
(Storia pubblicata anche su AO3 con lo stesso nickname.)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Eren Jaeger, Erwin Smith, Hanji Zoe, Kenny Ackerman, Levi Ackerman
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt: Almost kiss
Personaggi: Levi, Erwin e Hange
Genere: Fluff


Storia 1: Almost kiss

Da quando Erwin aveva scoperto che Levi sapeva a malapena leggere e scrivere, capitava spesso che nelle lunghe sere d'inverno, quando non era eccessivamente impegnato con documenti vari, cercasse di insegnargli qualcosa nella calma della stanza che condividevano. All'inizio il diretto interessato la considerava una perdita di tempo che lo metteva pure leggermente in imbarazzo ma il suo superiore, per quanto poco ne sapesse lui al riguardo, era un ottimo insegnante e il ragazzo aveva finito, suo malgrado, per abituarsi a quella scena che gli faceva sempre tornare in mente sua madre. Era stata lei a insegnargli i primi rudimenti finché aveva potuto ed era strano che a guidarlo con la stessa pazienza e delicatezza, molti anni dopo, ci fosse invece un uomo. Kenny non aveva mai ritenuto necessario continuare quelle lezioni - e del resto Levi non riusciva a immaginare qualcuno più diverso da Erwin e sua madre - quindi per parecchio tempo, una volta rimasto solo, non ci aveva neanche più pensato. Cercava sempre, in fondo, di non ricordare troppo i brevi periodi della sua vita in cui qualcuno si era preso cura di lui e non vedeva perché questo dovesse fare eccezione. Erwin, però, era sempre riuscito a convincerlo su fin troppe cose che non credeva avrebbe mai messo in discussione, e nonostante le iniziali proteste, aveva imparato a sedersi docilmente al tavolo con davanti carta, penna e qualche libro, godendosi pure il momento.

Senza quasi rendersene conto, in poco tempo aveva fatto enormi progressi e ormai quelle lezioni sembravano più un pretesto per passare qualche ora insieme senza il pensiero fisso delle missioni con tutto ciò che ne derivava. Un bel cambiamento in una vita come la loro e Levi adesso, nonostante cercasse comunque di mascherare i suoi sentimenti, lo trovava quasi riposante, oltre che piacevole. Era già da un po', infatti, che alla fine Erwin lo premiava con un bacio e qualche carezza che prima di andare a letto erano fin troppo gradite e il giovane aveva imparato a riconoscere quando quel momento stava per arrivare.

Quella sera, almeno a giudicare dalla stanchezza e dal lieve indolenzimento dei muscoli, doveva essere più tardi del solito e quando Erwin lo esortò a smettere, si girò verso di lui con gli occhi già chiusi e l'ombra di un sorriso. Con la consueta esposione di emozioni che si agitava nel petto, si lasciò avvolgere dalle sue braccia calde e forti aspirando il suo profumo, pronto al contatto tra le loro labbra e alle carezze date e ricevute che sarebbero seguite, ma questo non avvenne mai.

A un nulla dal premio migliore che riuscisse a immaginare, una voce ben nota e il rumore della porta che veniva spalancata un istante dopo li costrinsero a separarsi di scatto.

«Oh, scusatemi tanto. Fate pure finta che io non ci sia» disse allegramente Hange, avanzando sicura nella stanza. «Appoggio questi e me ne vado» continuò tranquilla, riferendosi evidentemente alla pila di libri e fogli che aveva tra le braccia.

«Non avevi niente di meglio da fare che venir qui adesso con quella roba, stupida quattrocchi?» soffiò irritato Levi ma l'amica non gli diede retta.

«Grazie per i libri, Erwin, sono stati molto utili» disse invece, rivolta al proprietario della stanza. Era una fortuna poter contare sul suo aiuto per reperire le informazioni più disparate.

«Mi fa molto piacere» rispose lui con una calma invidiabile mentre Levi, dal canto suo, avrebbe voluto incenerirla con lo sguardo.

I due uomini si scambiarono una rapida occhiata prima che il giovane si allontanasse imprecando verso il bagno ed Erwin si lasciò sfuggire un lieve sorriso esasperato. Hange aveva avuto un tempismo eccezionale, questa volta, e dallo sguardo di Levi si capiva fin troppo bene quanto fosse contrariato per l'interruzione. Non che a lui avesse fatto piacere, ovviamente, ma avrebbero potuto coccolarsi in un altro momento; magari non quando l'amica doveva restituirgli qualcosa, però, prima che Levi decidesse davvero di eliminare il problema in modo definitivo.


Angolo autrice:
Ciao a tutti e grazie per essere arrivati fin qui! Spero che la storia vi sia piaciuta e di avervi strappato almeno un sorriso. Non so voi ma ce la vedo troppo Hange che interrompe certe cose con tutta la calma del mondo. XD
Fatemi sapere che ne pensate di questa piccola flash, se vi va, e grazie per il tempo che mi avete dedicato anche solo leggendo. <3
Come ho accennato nell'introduzione, la raccolta partecipa alla challenge “10 days after Christmas” indetta dal gruppo fb “Chinpo wo sasageyo”. Venite a trovarci se anche voi amate questa opera e cercate un posto per shippare in libertà! ;)
Se a qualcuno interessa, ho fondato tempo fa un gruppo facebook principalmente su Fairy Tail, Edens Zero e il nuovo Gate of Nightmares (manga basato su un videogioco che Mashima ha contribuito a creare disegnando ambientazioni e personaggi), ma anche sugli anime e manga in generale. Se volete conoscere altri fan di queste bellissime opere, saremo ben felici di accogliervi qui (attenzione ai possibili spoiler se non seguite le scan online però, anche se cerco di stare attenta). Vi aspettiamo numerosi! :)
Penso di non avere altro da aggiungere, quindi per ora vi saluto, augurandovi una buona serata e buonanotte per dopo.
Bacioni e alla prossima!
Ellygattina

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Ellygattina