Anime & Manga > Banana Fish
Ricorda la storia  |      
Autore: odiolagentebye    21/01/2022    1 recensioni
E se Banana Fish fosse finito diversamente?
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ash Lynx, Eiji Okumura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dopo aver letto la lettera Ash provò dei sentimenti contrastanti: voleva rimanere da solo per il resto della sua esistenza a crogiolarsi per i troppi sbagli che aveva commesso ma allo stesso tempo stava perdendo l'amore della sua vita.. alla vista di quel biglietto aereo però decise di seguire il cuore. 

Eiji stava salutando le ultime persone prima di imbarcarsi, cercava di essere amichevole con tutti ma dentro soffriva dannatamente; essere a conoscenza del fatto che non avrebbe più rivisto ash lo stava devastando ma ad un certo punto sentì una voce chiamarlo, si girò e lo vide: un ragazzo biondo dagli occhi azzurri tutto sudato ed affaticato dalla corsa stava avanzando verso di lui; non riuscì a trattenere l'emozione.
- Eiji non c'è bisogno che tu pianga
- scusami..
- voi giapponesi sempre che vi scusate per qualsiasi cosa..  sono un pò in ritardo, ho avuto un contrattempo
- non avrai ammazzato qualcuno, vero?
- ma no cretino! quel deficiente mi ha consegnato la lettera all'ultimo momento e poi avevo bisogno di qualche minuto per riflettere
-  Ash ci sono altre cose che non ti ho scritto nella lettera.. come ti ho detto la mia anima appartiene a te, negli ultimi mesi ne abbiamo passate tante insieme, siamo stati sempre sul filo del rasoio e hai dovuto uccidere Shorter per salvarmi la vita; per tutto ti sarò sempre debitore ma ti prego vieni con me in Giappone, non posso starti lontano perché...
- perché cosa?
Eiji iniziò a singhiozzare, gli prese le mani e disse:
- perché ti amo, Aslan
In quel momento Ash iniziò a piangere, le lacrime scendevano da sole; nessuno lo chiamava più Aslan da anni ormai, per gli altri era solo Ash: un oggetto sessuale da quando aveva 8 anni ed un assassino a sangue freddo, ma non per Eiji; lui lo vedeva per quello che era realmente, riusciva a domare il suo istinto animalesco e a calmarlo nelle notti più buie quando i suoi incubi prendevano il sopravvento.
Ci fu un lungo bacio passionale seguito da un forte abbraccio, Ash era un tipo da poche parole e si limitò a rispondere:
- anche io ti amo Eiji, non vedo l'ora di riniziare una nuova vita con te in Giappone.
Salutarono tutti e salirono a bordo dell'aereo 

Qualche mese dopo arrivò la primavera, passeggiarono per il parco di Inokashira per la fioritura dei ciliegi ed Eiji non aveva mai visto Aslan così felice: finalmente il suo passato stava scomparendo, Ash Lynx era solo un brutto ricordo e quel bambino impaurito che uccise quell'uomo solo per difendersi non era più solo."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Banana Fish / Vai alla pagina dell'autore: odiolagentebye