Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Hima    04/09/2009    6 recensioni
-Non ci stiamo mica trasferendo, Sora-
Aveva commentato un divertito Axel, notando le innumerevoli valige che il ragazzo trasportava.
-Lo so, ma Roxas mi ha fatto portare anche le sue, dopo che lunedì gli ho accidentalmente, bruciato la relazione che doveva portare ieri!-
Disse assumendo un’aria imbronciata, alla quale il gruppo scoppiò a ridere.
-Ma dai! E’ talmente dolce e carino, che non me lo sarei aspettato così vendicativo!-
Aveva detto -senza neppure rendersene conto- Axel tra una risata e l’altra.
E al commento tutto il gruppo aveva smesso all’istante di ridere per fermarsi a fissarlo seri.
-Cioè, tu lo trovi...dolce e...carino?-
Aveva azzardato Demyx. Alla domanda Axel sbiancò.
-N-no io...intendevo, che...cioè...-
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Riku, Roxas, Sora
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Ovviamente

 

Il gruppo assonnato trasportava faticosamente le valigie lungo il vialetto.

La partenza -che era stata annunciata solamente due giorni prima- per questa famigerata isola piena zeppa di fantasmi, doveva ovviamente essere alle 5:00 del mattino, orario indiscutibile per i poveri alunni.

Eppure sbadigliando, imprecando mogiamente, tentando invano di non inciampare nelle proprie valigie, erano tutti lì, di fronte al pullman blu scuro a due piani che gli avrebbe portati fino al porto.

O meglio, erano quasi tutti lì.

-Ohi! Ma dov’è Sora?!?-

Chiese Tidus, che probabilmente era il più sveglio del gruppo.

E in risposta alla sua domanda, un Sora carico di valigie e borsoni, per poco non li travolse.

-Scusate il ritardo. . .-

Disse ansimando per la corsa.

-Non ci stiamo mica trasferendo, Sora-

Aveva commentato un divertito Axel, notando le innumerevoli valige che il ragazzo trasportava.

-Lo so, ma Roxas mi ha fatto portare anche le sue, dopo che gli ho accidentalmente, bruciato la relazione di martedì!-

Disse assumendo un’aria imbronciata, alla quale il gruppo scoppiò a ridere.

-Ma dai! E’ talmente dolce e carino, che non me lo sarei aspettato così vendicativo!-

Aveva detto -senza neppure rendersene conto- Axel tra una risata e l’altra.

E al commento tutto il gruppo aveva smesso all’istante di ridere per fermarsi serio a fissarlo.

-Cioè, tu lo trovi. . .dolce e. . .carino?-

Aveva azzardato Demyx.

Alla domanda Axel sbiancò.

-N-no io. . .intendevo, che. . .cioè. . .-

Ma a salvarlo da quella situazione la voce del professore Xaldin, li invitò a “smuovere quelle chiappe, fin troppo grasse per i suoi gusti, e salire in fretta sul pullman” -Perché ovviamente i professori più strani dovevano averli tutti loro-

Axel emise un piccolo sospiro di sollievo, per poi raggiungere il suo gruppo che si era già avviato verso il pullman.

I movimenti rilassanti e ritmati del veicolo, venivano ripetutamente interrotti da forti scossoni. Perché ovviamente il loro autista doveva essere un pirata malformato con una benda sull’occhio, che oltre ad imprecare sempre, sapeva anche sbandare e prendere in pieno tutte le buche in strada.

-Sono alquanto preoccupato-

Disse Hayner smovendo il silenzio del gruppo

-Per le coppie?-

Chiese Olette, che aveva già capito a cosa si riferiva l’amico. Il gruppo era accomodato nei primi posti del pullman, ben distanziati dai posti infondo, dove risiedevano i loro rivali.

-Bhè, si. . .dopotutto staremo in camera con i nostri peggiori nemici

Continuò Hayner assumendo un’aria corrucciata.

-Ma è un buon modo per fare amicizia.-

Aveva contestato Naminè, accomodata sul sedile accanto a Kairi.

-Non che ci tenga molto a fare amicizia con loro. . .-

Giunse la voce sprezzante di Riku

-Tutto okkey, Riku?-

Aveva chiesto Roxas notando lo sguardo assente dell’amico.

-Io. . .-

Il volto sorridente e solare di Sora si fece strada nei suoi pensieri, facendolo arrossire involontariamente.

-C-certo!-

Si era affrettato a rispondere. Risposta che però, non aveva soddisfatto il gruppo, incuriosito dallo strano comportamento del ragazzo.

-Uhuh. . .allora Riku, chi è?-

Aveva ammiccato Selphie

-Non so di cosa tu stia parlando. . .-

Rispose lievemente rosso, girando la testa dal lato opposto agli sguardi indagatori dei suoi amici.

-Woooh! Questo è un evento memorabile! Riku che si innamora!-

Olette cacciò la macchinetta fotografica, immortalando di sfuggita, un Riku rosso e imbarazzato, che nonostante tutto tentava di mantenere il suo solito sguardo freddo. Scena davvero buffa che fece scoppiare a ridere l’intero gruppo, mentre Riku si dimenava tentando di recuperare la macchinetta con le prove incriminate.

Nel fondo del pullman Sora stava animatamente conversando con Axel e Demyx, quando il baccano dell’altro gruppo lo fece voltare.

Si fermò a contemplare il volto arrabbiato e leggermente rosso di Riku, chiudendosi in un mutismo insolito.

-Ohi, sei morto?-

Gli aveva chiesto Demyx sventolandogli una mano di fronte agli occhi, riportandolo alla realtà.

-Ah. . .eh? si, scusa!-

Si affrettò a rispondere

-Cavolo, in questo periodo se parecchio distratto!-

Lo aveva rimproverato Yuffie

-Bhè, ma non lo è sempre?-

Lo aveva preso in giro Tidus

-Però è vero, ultimamente lo è più, no, troppo, spesso-

Aveva detto Axel, parlando come se il diretto interessato non fosse presente.

Sora emise un leggero sbuffo scocciato, per poi tornare a parlare con Demyx.

Le ore in pullman passarono  velocemente, finché arrivati al porto, dovettero scendere per imbarcarsi sul traghetto.

-Sto morendo. . .-

Giunse la voce flebile di Sora, dal sedile vicino al finestrino

-Sora, è solo un mal di mare. Non è mai morto nessuno!-

Aveva sospirato rassegnata Yuna.

-Vorrà dire che sarò il primo!-

Aveva risposto

-Forse è meglio che esca-

Per poi mormorare velocemente , e prima di poter sentire replicare, era già sul ponte del traghetto.

Si avvicinò alla sbarra e iniziò a fissare il mare, che portava lievi scossoni regolari al veicolo.

Dietro di lui, silenzioso e spettrale, Riku si stava avvicinando sempre di più.

-Tutto okkey?-

Aveva sussurrato ormai a pochi millimetri dalla schiena di Sora, che sentendo il respiro del ragazzo sul suo orecchio, si voltò cacciando un urlo terrorizzato.

La mossa azzardata che aveva involontariamente fatto, lo stava per ribaltare giù dal traghetto.

Ma per fortuna Riku lo aveva afferrato in tempo, stringendolo a se e allontanandolo dalla sbarra.

Sora si concesse un sospiro di sollievo, ma dopo essersi reso conto di trovarsi ancora fra le braccia del ragazzo, si ritrasse arrossendo.

-G-grazie. . .-

Aveva mormorato distogliendo lo sguardo, ma troppo imbarazzato, si affrettò a rientrare, senza attendere alcuna risposta dall’albino.

-Ma faccio così tanta paura. . .?-

Aveva mormorato in risposta Riku, sconsolato, osservando la schiena di Sora allontanarsi.

 

 

 

Note di una improbabile Autrice:

Ho modificato l’introduzione dopo aver creato il secondo capitolo. E’ uscita un obbrobrio lunghissimo, ma va bene così. Dopotutto, nelle introduzioni sono pessima, perciò mettendo parte del secondo capitolo, rendo l’idea che avevo in mente XD

Questa volta, il capitolo l’ho finito abbastanza presto, verso le 2:40. Il che probabilmente è una cosa buona, così avrò il tempo di giocare a Kingdom Hearts fino alle 5:00 del mattino ù____ù

Sto cercando un nuovo titolo, più adatto alla storia, ma non mi viene in mente nulla ç^ç Perciò ho pensato che se magari vi veniva in mente qualcosa che potesse andare...fatemelo sapere!

Giusto per chiarimenti, il titolo potrebbe sembrare non centri nulla, però quando l’ho riletta ci ho trovato tanti “ovviamente” che, volevo eliminare, ma poi ho pensato che sarebbe stato un buon titolo per il capitolo XD

Ma prima di chiudere, trovo giusto rispondere alle bellissime recensioni che mi avete lasciato!

 

Yuuki90: Non sembra, tu sei troppo buona. Ma dubito che questo possa definirsi un difetto. Sono felice che la storia ti piaccia, e soprattutto mi lusinga il fatto che non trovi difetti. Spero che il secondo capitoli sia all’altezza del primo, nonostante sia più corto di quasi una pagina. So che continuerai a recensire quindi, grazie^^

 

MagikaMemy: O_________________O non mi aspettavo una tua recensione! Memy-senpai, io

adoro le tue fan fiction, soprattutto Summer Time, è una delle mie preferite tra tutte quelle di Kingdom Hearts! >w< Diciamo che sono alquanto onorata XD

Probabilmente, la tua recensione porta troppi complimenti XD *<--persona super modesta*

E mi ha fatto molto piacere che ti stia piacendo ù___ù

Grazie Mille^________^

 

Fexy: Grazie del suggerimento! ^^ Come vedi ho deciso di non utilizzare più i suffissi o le parole giapponesi XD E’ molto importante ricevere questi consigli, aiutano a migliorare e te ne ringrazio. Ti ringrazio anche per i bei commenti e per il fatto che segui i miei obbrobri XD

 

Dark Roku: Grazie per aver recensito la mia fontana XD Non so bene se scriverò qualcos’altro…cioè potrei trovare un’insana ispirazione per scrivere una One-shot, ma né dubito fortemente. Soprattutto perché quando inizio qualcosa penso sempre che sia meglio terminare il lavoro già iniziato prima di crearne un altro ed incasinarsi XD L’altra te mi sta parecchio simpatica XD spero continuiate a seguirla! 

Ja ne <3

 

Hima

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Hima