Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    24/01/2022    1 recensioni
DALLA DICIOTTESIMA LUNA
Garry Perry alle prese con un lettore DVD che non vuole saperne di funzionare. Cosa farà il cacciatore? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La diciottesima Luna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giovane dalla chioma argentea batte, ancora una volta, la mano sull’apparecchio elettronico di fronte a sé. “ Avanti! “. Protesta, continuando a battere il palmo sul lettore DVD. “ Avanti, accidenti a te! “. Continua ad imprecare, mentre la donna dietro di lui prende parola di lì a poco.

 

“ Tesoro… “. Inizia il discorso, per poi riprendere parola di lì a poco. “ Ma cos’è successo? “. Chiede, mentre Garry Perry sbuffa sonoramente. Continua vanamente a battere il palmo della mano sul lettore DVD, nel vano tentativo di farlo partire.

 

“ Succede che quest’arnese non vuole funzionare! “. Sentenzia, mentre la fanciulla lo osserva decisamente perplessa. “ Insomma! Ieri andava perfettamente, oggi invece si rifiuta anche solo di accendersi! “. Sbrocca innervosito, mentre sua moglie Jeanne si avvicina.

 

“ Fa un po' vedere… “. Fa solamente la giovane Principessa di Veritas, avvicinandosi all’apparecchio. “ E smetti di sbattere! Così finirai per romperlo davvero “. Fa, mentre il marito la guarda accigliato.

 

“ Ma deve capire chi comanda! Non può semplicemente smettere di funzionare e quando gli pare! “. Protesta, mentre la donna non può fare a meno di ridere un po': che suo marito non ha dimestichezza con le cose elettroniche è assodato da tempo, ma che addirittura si inalberasse con un lettore DVD e si mettesse a parlargli come se esso potesse rispondergli, questa le è del tutto nuova.

 

“ Amore, ma ti rendi conto che quello è solo un lettore DVD? Non ti può rispondere o capire alcun che “. Fa, mentre lui osserva perplesso l’apparecchio. “ In oltre… “. La bionda rimane in silenzio qualche istante, creando una suspense che fa ulteriormente agitare il marito.

 

“ In oltre, che cosa? “. Chiede, agitato. La moglie rimane un momento in silenzio: quando si innervosisce con gli apparecchi elettronici, pensa, suo marito è veramente adorabile. Eppure, lo sa, è meglio se ora gli dice ciò che sa o rischia davvero che abbia una crisi di nervi.

 

“ Amore… “. Inizia la frase, mentre lui la osserva avvicinarsi lentamente alle varie prese di corrente presenti dietro al mobile, su cui il lettore DVD è posato. Jeanne si inginocchia, per poi prendere tra le mani un cavo staccato. “ Garry, la corrente del lettore DVD era staccata “. Sentenzia, mentre Garry si spiaccica letteralmente una mano sul viso: solo ora ricorda che, solo la sera prima, aveva staccato la corrente agli elettrodomestici a causa del temporale! Evidentemente, si è scordato di riattaccare quella del lettore DVD. Ha fatto tutto questo caos per nulla, pensa il cacciatore.

 

“ Oh, Jeanne! Cosa farei senza di te? “. Chiede, andando ad abbracciare la moglie, che gli cinge la vita con entrambe le braccia e sorride lievemente.

 

“ Se non ci fossi, mi dovrebbero inventare “. Sorride lievemente, per poi dare un bacio al marito. “ Che ne dici? “. Chiede poi, una volta staccatasi dalle labbra dell’argento. “ Andiamo a guardarci un film? “. Chiede, mentre lui annuisce.

 

“ Certamente, madame “. Fa, prendendola per mano ed andando entrambi a sedersi sul divano, per poter decidere che film guardare tra i tanti titoli dei vari DVD.


Garry Perry alle prese con un lettore DVD che non vuole saperne di funzionare. Cosa farà il cacciatore?

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred