Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: KittyPryde   Capitolo: 1
Bakugou Katsuki/Kirishima Eijirou
IPF - Normalmente Bakugou non si permette nessuna distrazione durante gli allenamenti, ma non aveva previsto l’erezione dovuta a Kirishima che praticava il Salmon Ladder in palestra.
«Che cazzo è questo casino?» Urla Bakugo con il chiaro intento di intimorirli, ma è da tempo ormai che la sua voce rauca e le parolacce non sortiscono più alcun effetto su di loro.
«E’ Kirishima. Dice che arriva fino all’ultimo gradino senza cadere.» Risponde Mineta indicando l’attrezzo di risalita per il salmon ladder.
«E lo faccio!» Si affretta a confermare il ragazzo che sta già preparando l’asta. «Merda se lo faccio!»
A quel punto Bakugo, da copione, dovrebbe infuriarsi ancora di più, sgridarli perché sono dei fancazzisti e perché lo hanno distratto da quello che stava facendo; a quel punto Bakugo dovrebbe fare Bakugo, ma Kirishima che guarda proprio lui prima di posizionare la sbarra sul primo gradino strizzandogli l’occhio prosciuga ogni impeto.
Personaggi: Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: KittyPryde