Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    28/01/2022    1 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


Il Team B stava per partire nella loro doppia missione con la legione del tuono ed Elfman e Lisanna.Il Team Natsu,invece, si trovava ancora nella missione dei cento anni.
Questo significava che i maghi più forti di Fairy Tail,erano tutti fuori dalla gilda.
Laxus,Mirajane,Gajeel,Juvia,Cana,Natsu,Elsa,Gray,Freed,Bixlow,Evergreen,Elfman,etc...erano tutti impegnati.
Ovviamente,era una cosa preoccupante,in un certo senso.
Proprio per questo,Laxus e Mira,avevano deciso di aspettare un giorno in più,prima di partire tutti per la missione.
Ma perchè?Che cosa cambiava?Di certo,il Team Natsu non sarebbe tornato ancora.
No,il Team Natsu,no,ma Laxus aveva chiamato qualcun'altro.

All'improvviso alla gilda,tutti sentirono la campana che annunciava che Gildarts stava tornando.
Dopo un paio di interminabili minuti,l'uomo entrò dalla porta e salutò i suoi compagni di gilda e ovviamente sua figlia.
"Cana,tesoro mio,mi sei mancata cosi tanto,tesoruccio"disse l'uomo andando a coccolare sua figlia.
"E lasciami vecchiaccio!"
Gildarts fece un broncio intristito e tirò su con il naso.
"Ciao Gildarts,bentornato"disse Mira con il suo sorriso.
"Beh,grazie,anche se sono tornato perchè Laxus mi ha chiamato"
"Era necessaria la tua presenza"rispose il biondo.
"E io sono qui,disponibile"
"Ma Laxus!Perchè hai chiamato Gildarts?"chiese Macao.
"Perchè noi dobbiamo andare in missione,il Team B e la legione del tuono con Elfman e Lisanna e per quanto riguarda il Team Natsu,già sapete che sono nella missione dei cento anni e dunque non sono reperibili"
"Si,ma non capisco..."
"In nostra e in loro mancanza,la gilda rimarrebbe senza difese"
"Ma ci siamo noi"disse Max.
"Appunto"disse il biondo.
"Una mano in più non fa male"disse Mira.
"Quello che Laxus vuole dire è che se dovesse esserci un pericolo grave per la gilda,Gildarts sarebbe qui per aiutarvi e con lui ci sono più possibilità di vittoria"disse Freed.
"Ah,diciamo le cose come stanno,voi siete deboli,per questo abbiamo chiamato il vecchio pervertito,perchè lui è potente e può difendere la gilda e il vecchio che sta sulla sedia rotelle"disse Gajeel scocciato.
"Potresti avere anche un po' più di sensibilità,sai?"gli sussurò Gerard "E' brutto da dire cosi"
"Ma è la verità!"
"Non offendetevi,non è che non ci fidiamo di voi,ma siamo più tranquilli se sappiamo che c'è anche qualcuno come Gildarts"disse Mira.
"Non per nulla è il mago più forte della gilda"aggiunse Lisanna.
"Sapete che ogni volta che andiamo in missione,lascio sempre la gilda a carico di Mira o di Freed,ma in questo caso,essendo che andremo tutti insieme,ho chiamato Gildarts"
"Laxus si preoccupa semplicemente per il bene della gilda e del master,non è nulla contro di voi,sappiamo che potete difendervi"disse Freed.
"Beh..."disse Gajeel.
"Si,ma insomma,non ci sono pericoli,dunque perchè scomodare Gildarts?Ce la possiamo cavare anche da soli!"disse Macao.
"Come ve la siete cavata durante i sette anni in cui noi eravamo congelati su Tenrou?"disse Laxus.
Macao ,Wakaba e tutti gli altri abbassarono le teste e alla gilda iniziò a respirarsi un aria di tensione.
"Suvvia,calmi,non vi surriscaldate figlioli"disse Makarov.
"Certo che voi due non sapete proprio esporvi con più tatto,eh?"disse Gerard.
"Ma che vuoi?Siamo sinceri noi!"disse Gajeel.
"Vabbene la sincerità,ma bisogna anche saperla esprimere in un modo giusto,cosi gli fate sentire in colpa,ferite i loro sentimenti"
Makarov diede a Laxus uno sguardo di rimprovero.
"Cosa?E' vero!Siamo obiettivi,su,nei sette anni in cui noi non ci siamo stati la gilda è caduta a pezzi e voi non avete nemmeno saputo difenderla,vabbene il lutto,etc,però..."
"Basta!"disse l'anziano vecchietto.
"Aspetti master...."disse Wakaba.
"E' vero,non ci siamo saputi difendere,abbiamo lasciato che la gilda cadesse a pezzi e che tutti gli altri ci umiliassero,non siamo mai nemmeno riusciti a vincere i giochi,abbiamo fallito..."disse Macao.
"Non ditelo mai più!"disse Makarov "Non avete fallito,perdere non è fallire"
"Sentite,onestamente?Non iniziamo questa discussione,non vi lamentate"disse Laxus.
"Non ci stiamo lamentando,ma sembra che non abbiate fiducia in noi"disse Droy.
"Non è questo"disse Gajeel "Ma pensa se dovesse capitare una disgrazia,se un nemico dovesse attaccare proprio mentre i maghi più forti non ci sono,pensi veramente che voi soli ce la fareste?"
"Laxus e Gajeel hanno ragione,bisogna essere obbiettivi,non è per sminuirvi,ma..."disse Mirajane.
"Noi sappiamo che non siamo ai vostri livelli"disse Jet.
"Si,ma perchè un nemico dovrebbe arrivare proprio ora?Insomma,possiamo mai essere cosi sfortunati?"disse Droy.
Tutti iniziarono poi a mormorare e a dire che effettivamente,il mago vegetale aveva ragione.
"Ma infatti!E' per prevenire!"disse Gajeel.

"Laxus-San è cosi dolce,in realtà è preoccupato per il master"disse Juvia sottovoce.
"Ma preferisce farsi insultare piuttosto che ammettere la verità a voce alta"disse Evergreen.
"Voi due dovete smetterla di confabulare su di me"disse il biondo girandosi e guardandole.
"Ma chi confabula?"disse Evergreen.
"Pettegole"
"Ara Ara"
"Vabbè sentite,però noi dobbiamo partire,no?Quanto ancora continua sta cantilena?"disse Bixlow.
"Infatti"disse Gajeel.
"Comunque,pensate quello che volete,non cambia il fatto che io abbia chiesto a Gildarts di rimanere qui e lui rimarrà,ventiquattro ore su ventiquattro,chiaro?"
"Certo che si!"rispose l'uomo con un sorriso orgoglioso.
"Bene,noi andiamo,torniamo tra...non so,dipende da come proseguirà la missione"
"Fate molta attenzione,figlioli"
"Non preoccuparti vecchio"
"Non si preoccupi master,risolveremo questa missione e torneremo qui con buone notizie,vedrà"disse Mira con il suo dolce sorriso.
"Buona fortuna a tutti"
Makarov gli salutò con un dolce sorriso paterno.

"Cana,bambina mia,fai attenzione si?"
"Certo,ma adesso lasciami andare"
"Sappi che sono molto orgoglioso di te,in qualsiasi caso"
"Mh,si ciao"

"Gamberetto,sta tranquilla,tornerò prima che il nostro moccioso nasca"
"Fai con calma,è ancora presto,lo sai"
"Lily,già lo sai,in mia assenza,tu sei l'uomo di casa,prenditi cura del mio gamberetto e del nostro moccioso"
"Non c'è bisogno che tu me lo dica,ovviamente lo farò"
"Ma Lily è un gatto!Non poteva chiedere a noi?"disse Jet.
"Mi fido di più del mio gatto!"
"Persino un gatto è meglio di noi,ormai"dissero Jet e Droy andando a piangere in un angolino.


"Andiamo?"
"Andiamo!"
E cosi il Team B partì per la loro doppia missione con i Rajinshuu e i fratelli Strauss.
"Gihi!"
"Ara Ara!"
"Andiamo baby!"
"Juvin!"
"Hic!"
"Sono un vero uomo!"

"Comunque,mi sono permesso di chiedere anche a Crime Sorciere di fare qualche visita alla gilda..."disse Gerard.
"Beh,credo che Erick già vada per Kinana"disse Mira.
"Si,ma ho chiesto a tutti loro,casomai di fare qualche visita"
"Hai fatto bene"
"Comunque c'è anche Mest,per dire,eh?"disse Cana.
"Certo,ma Mest passa molto più tempo al consiglio che alla gilda"

"Laxus?"
"Si Freed?"
"Tutta questa precauzione è per lo stato di salute del master o c'è anche altro?"
"Per la situazione in generale"
"Ovvero?"
"Il nonno è sulla sedia rotelle,non può più combattere,usare magia e difendersi,i maghi rimasti alla gilda sono maghi,ma non hanno sufficiente potere magico per combattere un nemico potente semmai dovesse presentarsi"
"Ma.."
"So,che ovviamente combatteranno con tutte le loro forze,sono maghi di Fairy Tail,nonostante tutto,non si tireranno indietro,ma non puoi negare che far loro e noi c'è un abisso,se parliamo di potere magico"
"Senza dubbio"
"Scusate se mi intrometto"disse Gerard "Ma,parlando della missione...avete anche voi delle strane sensazioni?"
"Mh,beh,è una missione abbastanza misteriosa..."disse Mira.
"E macabra"aggiunse Juvia.
"Molto macabra"aggiunse Lisanna.
"Inquietante direi io"disse Evergreen.
"E' pure vicina...."disse Cana.
"Questo è ancora più strano"disse Laxus.
"Ti preoccupa?"chiese Freed.
"Beh,ovviamente..."
"Pensi che questo mistero possa raggiungere la gilda?"
"Non lo so...ma dobbiamo risolverlo al più presto e fare la massima attenzione"
"Cosi sarà"

I maghi arrivarono al Balsam Village,dove ad accoglierli fu il sindaco Haruki Harima,che,successivamente gli fece entrare nel suo ufficio e accomodare.
Il sindaco spiegò loro più dettagliatamente la situazione nella quale si trovavano.
"E non sapete a cosa sono dovuti tutti questi strani eventi?"chiese Gerard.
"No"
"Ma il cerchio,quando è apparso,come?"chiese Juvia.
"Non ne abbiamo idea,ma siamo sicuri che prima non c'era,quello è un posto abbandonato ma..."
"Capiamo,non si preoccupi faremo il possibile per aggiustare tutto"disse Freed.
"Per quanto riguarda le esplosioni magiche?"chiese Laxus.
"Quelle sono più preoccupanti del cerchio,appaiono all'improvviso e causano moltissimi disastri"
"Ci sono stati feriti?"chiese Mira.
"Alcuni,ma per fortuna nulla di grave..."
"Senta,c'è forse qualche tesoro da queste parti,o forse qualcosa di prezioso?"chiese Cana.
"No,questo è un villaggio normale...perchè?"
"Nella nostra esperienza come maghi,le possiamo dire,che la maggior parte delle volte queste cose sono tattiche di cacciatori di tesori"rispose Mira.
"Beh,che io sappia no,qui a Balsam Village non c'è nessun tesoro"
"C'è altro da aggiungere?"chiese Freed.
"Non saprei,la verità non ne capisco nulla,ho già detto tutto al consiglio"
"Come avete scoperto il cerchio?"chiese Gerard.
"Per puro caso,un ragazzo camminava lì vicino e all'improvviso ha visto i pilastri,si è avvicinato e ha visto il cerchio"
"E nè il cerchio ne i pilastri c'erano prima no?"
"Esatto"
"Per quanto riguarda il castello,cosa può dirci?"chiese Lisanna.
"E' un posto abbandonato da più di duecento anni,sono solo rovine di pietra ormai"
"Mh..."
"Cosa può dirci sui cadaveri?"
"Non so se sia vero,sono più voci che circolano,c'è chi dice che attorno al cerchio appaiano cadaveri,però non è confermato,non si sa"
"Capiamo,non si preoccupi,ci occuperemo di questo mistero"
"Bene,la ringraziamo,abbiamo già tutte le informazioni scritte,però ci tenevamo a parlare da vicino"disse Mira.
"Sono io a ringraziare voi,spero che riusciate  a risolvere questo problema,perchè non se ne può più"
"Lasci fare a noi,gihi"
"Un ultima cosa"
"Si?"
"Spero che non siate come i vostri compagni,quando anni fa vennero qui causarono molti disastri"
"Ah"disse Lisanna sorridendo imbarazzata.
Era incredibile,dove andassero andassero,causavano sempre disastri.Erano incorreggibili!
"No,non siamo come loro!"disse Gajeel offeso.
"Bene"
"Il consiglio ci ha detto che lei ci accompagnerà nel posto,no?"
"Si,vi accompagnerò nelle vicinanze,ma non vorrei avvicinarmi troppo alla zona,onestamente sono spaventato"
"Non si preoccupi,ci accompagni,poi noi proseguiamo"
"Grazie,andiamo"
"A lei,andiamo"

Cosi,il sindaco gli accompagnò nella zona e gli lasciò lì,augurando loro buona fortuna.
I maghi si guardarono intorno e camminarono con sospetto.
"Questo posto è inquietante"disse Evergreen.
"Non è per niente virile!"
"Sta zitto,idiota!"
"Ahi!"
"La sentite?"chiese Gerard.
"E' come un aria diversa..."disse Mira.
"Questo posto non mi piace"disse Cana.

Finalmente dopo un po',localizzarono il cerchio,circondato dai pilastri.
"Fate attenzione!Avviciniamoci piano piano"disse Gerard.
"Pilastri di ferro..."disse Gajeel,guardandoli attentamente.
"FERMO GAJEEL-KUN!"lo rimproverò Juvia.
"Vuoi mangiarli?"chiese Elfman,scioccato.
"Ma sei pazzo?"gli chiese Gerard.
"Volevo provare"
"E' solo idiota"disse Laxus.
"Non puoi mangiarli!Non sappiamo nemmeno come siano fatti!"disse Freed.
"Sono di ferro!"
"Si,ma se dentro c'è qualche sostanza diversa,non si può mai sapere"
"Gajeel-Kun,per favore,stai lontano da quei pilastri,se vuoi mangiare,ecco,prendi questi"disse Juvia,passandogli una manciata di chiodi.
"Gihi!"
"E' come se i pilastri proteggessero il cerchio..."disse Lisanna.
"I pilastri a questo servono"disse Bixlow.

I maghi si avvicinarono ancora di più,non troppo,ma abbastanza da riuscire a vedere il cerchio.
"Mh"
"E' strano"
"Come diavolo ha fatto un cerchio di pietra ad apparire dal nulla?"chiese Bixlow.
"Vallo a sapere"
"Cosa sono quelli?"chiese Lisanna.
"Dove?"
"Lì"
Avvicinandosi un po' di più,infatti,i maghi notarono che il cerchio era diviso in sette parti uguali.
"Questo è nuovo,nessuno ci aveva detto che era diviso"disse Mira.
"Strano"disse Cana.
"Guardate qui"disse Freed.
"Cos'è?"chiese Laxus.
"E' come se mancasse qualcosa..."
"Dei pezzi mancanti?"chiese Juvia.
Provarono ad avvicinarsi di più e a vedere meglio,ma appena cercarono di sorpassare i pilastri,un esplosione magica gli colse di sorpresa.
"Ma che diavolo?"
Laxus si trasformò in un fulmine,Gajeel usò la modalità Shadow e si trasformò in un ombra,Gerard usò uno scudo di protezione,Mira usando Satan Soul volò in alto,portando con se Lisanna e Elfman,Juvia cambiò il suo corpo in acqua,mentre Freed con le sue rune riuscì a proteggere se stesso  la sua squadra e Cana.
"Merda,non ci lascia avvicinarci"
"Era una piccola esplosione..."
"Proviamo un altra tattica"disse Bixlow.
"Quale?"
"Avete toccato i pilastri,questo deve aver attivato l'allerta"disse Freed.
"Quale allerta?Quella meteo?Gihi!"disse Gajeel.
Freed ruotò gli occhi,per nulla divertito dalle stupide battute del Dragon Slayer.
"Proviamo ad avvicinarci piano,senza toccare in alcun modo i pilastri"
"Ok"
Alla fine,con un paio di difficoltà,i maghi riuscirono ad avvicinarsi al cerchio e a guardarlo meglio.
"In effetti è vero,il cerchio ha dei pezzi mancanti"disse Mira.
"Tutto questo è ancora più strano"disse Cana.
Gerard e Freed guardarono e studiarono attentamente il cerchio.
"E' come se..."
"Come se fosse sprovvisto di sette parti triangolari"
"Esatto"
"Aspettate,dunque state dicendo che ci sono dei pezzi che bisogna aggiungere?"
"Guardate qui"
"Cosa?"
"Qui,nel mezzo c'è una sfera"disse Freed.
"Ma è di pietra..."disse Evergreen,stranita.
"Mentre qui,intorno,è diviso in sette parti triangolari..."disse Gerard.
"Ma c'è solo il terreno,non ci sono i triangoli..."
"Dunque fatemi capire,state dicendo che a questo cerchio mancano dei triangoli?"chiese Laxus.
"Si"
"Vabbè,ma che c'entra?"chiese Gajeel.
"Forse i triangoli servono"
"Forse,se ci fossero i triangoli tutti questi eventi strani smetterebbero,oppure ci sarebbe una specie di spiegazione"
"E dove starebbero questi triangoli?Da dove li prendiamo?"chiese Bixlow.
"Sarebbero triangoli di pietra,poi?"chiese Evergreen.
"Non lo sappiamo"
"Mira,c'è una mappa?"chiese Gerard.
"Si,ecco,tieni"
"Credo che dovremmo provare a disegnare il cerchio su un foglio,e provare a capire alcune cose"
"Ma poi perchè sette?"chiese Lisanna.
"Infatti,perchè sette parti?"chiese Cana.
"E perchè triangoli?"chiese Evergreen.
"Abbiamo appena iniziato,sicuramente più in là troveremo tutte le risposte e le soluzioni"
"Guarda Freed"disse Gerard,che era accovacciato vicino al cerchio.
"Aspetta,non toccarlo"
"E' meglio se non tocchiamo nulla,e stiamo anche a distanza ravvicinata"disse Laxus.
"Guarda questi...cosa ti sembrano?"chiese Gerard.
Il mago delle rune si avvicinò e si accovacciò anche lui.
"Cosa sono?"chiesero gli altri.
"Sembrano dei disegni,dei simboli"disse Freed.
"Perchè ci sono dei simboli su questo cerchio di pietra?"
"Cosa rappresentano?"
"Non ho mai visto questi segni in vita mia"disse Freed.
"Nemmeno io"disse Gerard.
I maghi si guardarono tra di loro con preoccupazione.


Quella sera,erano tutti in un albergo vicino,dove il sindaco gli aveva fatti alloggiare.
"Dunque,ricapitolando,se tocchiamo i pilastri,si attiva automaticamente un esplosione"disse Mira.
"Però,i cittadini hanno detto che hanno sentito e visto le esplosioni da lontano e che nessuno ha mai toccato i pilastri"disse Cana.
"Strano,ma tutto in questa missione lo è"disse Laxus.
"Perchè poi i pilastri sono di ferro,se tutto il resto è di pietra?"chiese Gajeel.
"Infatti questo è strano"ragionò Gerard.
"Può essere perchè forse sono più resistenti?"disse Cana.
"Le pietre sono resistenti!"disse Evergreen,sentendosi offesa.
"Il cerchio è diviso in sette strati,c'è una sfera in mezzo e sembra che intorno manchino dei pezzi triangolari"disse Mira.
"Questa cosa dei triangoli è ancora più strana..."disse Juvia.
"Scusate,ma i cadaveri?"chiese Bixlow.
"Hai sentito il sindaco,no?"disse Cana.
"Sembra che siano solo voci"disse Lisanna.
"Eppure in ogni voce,c'è qualcosa di vero"disse Evergreen.
"Per il momento concentriamoci sul cerchio,sui pilastri,sui triangoli e sui simboli"disse Gerard.
"Credo che non sarebbe una brutta idea andare a dare un occhiata al castello"disse Freed.
"Sono d'accordo,allora domani dopo aver finito di parlare con il sindaco e aver informato Mest delle novità,andiamo al castello"disse Mira.
"Si"
"Bene ragazzi,buonanotte a tutti"
"Notte"
E cosi si divisero per dormire.Dato che ne erano in tanti,l'hotel aveva pensato di dividere ragazzi e ragazze e cosi ognuno di loro aveva le proprie stanze,dove c'erano più letti singoli.



Angolo Autrice.
Ciao a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Spero che si capisca e che non risulti troppo confuso.
Non ho ancora molto chiaro come finirà questa missione,diciamo che la sto costruendo man mano,dunque chiedo scusa se ci sono dati un po' confusi.
Se avete idee da apportare,sono disposta a sentirle.
Il prossimo capitolo parlerà di loro che andranno a visitare il castello di pietra e che forse,scopriranno qualcosa in più sui triangoli e sul cerchio.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Buonanotte.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan