Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    30/01/2022    1 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


La mattina dopo i ragazzi si comunicarono con Mest e lo misero al corrente di quello che avevano scoperto.
Il mago della memoria disse loro di fare molta attenzione e che anche lui,dal consiglio,avrebbe indagato e se avesse avuto novità gli avrebbe avvisati.
I maghi parlarono anche di nuovo col sindaco,ma purtroppo,l'uomo non era stato in grado di aiutarli.

"Che pensate del sindaco?"chiese Freed.
"Sembra voler davvero che la situazioni si aggiusti per il suo villaggio,ma boh"rispose Cana.
"Perchè?Sospetti di lui?"chiese Mira.
"No,ma bisogna sempre tenere gli occhi aperti"
"Io a prescindere non mi fido delle persone,sopratutto dei sindaci"disse Laxus.
Si,perchè un po' di tempo fa,prima che Fairy Tail affrontasse Tartaros,alla gilda arrivò una richiesta specifica per Laxus.La richiesta era occuparsi di alcuni fulmini che piovevano all'infinito su una certa città.Alla fine però si scoprì che era una truffa che il sindaco voleva fare ai danni di Laxus e di Fairy Tail,per guadagnare denaro.Dopo tutti i vari ostacoli però,Laxus e la sua squadra,i Rajinshhu,riuscirono a risolvere il problema e a portare a termine la missione.
"Amico,non mi dimenticherò mai di quella missione,rimarrà nella storia"disse Bixlow.
"Quel brutto imbroglione!"disse Evergreen.
"Gli è andata male però"
"Ara Ara,non pensiamo al passato"
"Comunque Freed,pensi che il sindaco abbia qualcosa a che vedere in tutta questa questione?"
"Non so,dico solo che bisogna sempre tenere gli occhi aperti,non si può mai sapere"
"Freed ha ragione"disse Gerard "Innocente o no,è sempre bene tenere sotto controllo queste persone"


Gerard e Freed decisero di disegnare il cerchio su una specie di lavagna.
"Perchè lo disegnate?"chiese Elfman.
"Cosa avete in mente?"chiese Evergreen.
"Disegnandolo possiamo guardarlo attentamente e magari capire qualcosa in più"rispose Gerard.
"A questo punto non è meglio una foto?"disse Gajeel.
"E da dove la prendiamo?"disse Laxus.
"Boh"
"Per il momento ci accontentiamo con la lavagna"disse Freed.
"Contenti voi"
"Mi preoccupa il fatto che sia diviso..."disse Mira.
"E' molto preoccupante come cosa"disse Gerard.
"Ma poi perchè sette?"chiese Bixlow.
"E' vero,perchè sette parti?E non un numero diverso?"disse Evergreen.
"In effetti,è strano,pensandoci molte cose sono sette"ragionò Juvia.
"Eh?"
"Pensateci,i sette oceani,i sette mari,i sette peccati capitali...."
"Che stai dicendo goccia di pioggia?Hai battuto la testa?"
"Fermo"disse Gerard con uno sguardo serio.
"E' vero,se ci pensiamo,il numero sette è molto ricorrente"
"I sette anni in cui siamo stati su Tenrou..."disse Cana.
"Il settimo giorno dei giochi,ovvero il settimo giorno del settimo mese,si è aperto Eclipse"disse Gerard.
Adesso tutti avevano uno sguardo serio e stavano ragionando attentamente.
"I sette draghi..."disse Laxus.
"I draghi sono scomparsi il 7 luglio..."disse Gajeel.
"Santo dio!Ma è vero!Che diavolo succede con il numero sette?"disse Bixlow.
"Forse,c'è qualcosa dietro questo numero,qualche tipo di significato?"disse Mira.
"Non saprei"disse Freed.
"E se...?"disse Cana.
"Se?"
"Se avesse qualcosa a che fare con i Dragon Slayer?"
"In che senso?"
"Pensateci sette e sette"
"Ma non penso"
"Potrebbe avere qualcosa a che fare anche con Eclipse?"disse Lisanna.
"Ok basta,sediamoci e calmiamoci perchè qui stiamo andando in confusione"disse Mira.
"Si,ma ugualmente una ricerca sul numero sette la dobbiamo fare,anche per accantonare queste ipotesi o per capire se ha davvero qualcosa a che fare"
"Si"

"Perchè appena toccati i pilastri,c'è stata un'esplosione magica?"
"Immagino per proteggere il cerchio e per non farci avvicinare"
"Il cerchio lo avete toccato?"
"No,ci siamo avvicinati,ma non l'abbiamo toccato"disse Gerard.
"Tutto molto,troppo strano"
"E poi perchè proprio triangoli?"
"Infatti,che significato hanno i triangoli?"chiese Lisanna.
"E poi,se davvero bisogna aggiungere dei pezzi,questi triangoli dove sarebbero?"disse Juvia.
"Per questo è strano...."
"Dove possono essere questi triangoli?Sempre se è vero che c'è bisogno di aggiungerli"
"Si,e poi che succede quando gli troviamo e gli mettiamo?"disse Gajeel.
"Un mistero..."
"Del quale ci tocca occuparci"disse Mira.
"Ma non potevamo scegliere una missione meno complicata?"disse Elfman.
"Arrangiati"disse Evergreen.
"In mezzo però c'è una sfera"disse Gerard.
"A me sembrava più un sasso,una palla di pietra,più che una sfera"disse Bixlow.
"E se fosse un cerchio magico?"disse Mira.
"Beh,ovviamente c'è la magia"disse Lisanna.
"Si,ma io intendo se il cerchio fosse magico?"
"Tipo,se fosse una creazione magica,messo lì in mezzo da maghi e non apparso dal nulla?"
"Più o meno,ma anche perchè la sfera e i triangoli potrebbero essere oggetti magici"
"Dovremmo studiare la sfera che sta nel mezzo"disse Gerard.
"Si,ma come?"disse Laxus.
"Dovremmo estrarla dal cerchio e studiarla attentamente,per capire se è un semplice sasso oppure se è una sfera magica"
"Come la tiriamo fuori però?"
"Il cerchio non lo possiamo toccare,rischiamo un'altra esplosione"disse Lisanna.
"Con la telecinesi"dissero le due menti del gruppo,Gerard e Freed,all'unisono.
"Questi due insieme mi fanno quasi più paura del cerchio"pensò Gajeel.
"La mia domanda è sempre la stessa,questi triangoli sarebbero di pietra?"chiese Evergreen.
"Non sappiamo nemmeno da dove cominciare"disse Bixlow.
"Mest ha detto che vedrà se riesce ad avere novità tramite il consiglio"
"Si,perchè sennò che facciamo andiamo in giro a cercare questi famigerati triangoli finchè non gli troviamo?"disse Cana.
"Dobbiamo guardare la mappa del villaggio"disse Freed.
"Si"
"Questo è un villaggio termale e anche piuttosto antico"disse Juvia.
"Che stai pensando goccia di pioggia?"
"Le terme,sono le cose più essenziali e importanti qui"disse Freed.
"Potrebbero avere qualcosa a che vedere?"disse Cana.
"Io direi di controllare attentamente la mappa"disse Gerard.
"Si,anche perchè per come è situato questo villaggio,potrebbe anche esserci qualcosa di sotterraneo"disse Freed.
"Ah,io non ci capisco più niente,non è virile!"
"Sei tu che sei stupido!"

"Anche i simboli sono sospetti,sono simboli che non ho mai visto"disse Freed.
"Credo che sia qualcosa di antico forse"disse Gerard.
"Ma hanno detto che il cerchio è apparso ora"disse Bixlow.
"Ad occhio umano,ma se ci fosse già stato prima?"
"Ah,sentite,mi state confondendo ancora di più voi due"disse Gajeel.
"Ho provato a controllare su alcuni libri,ma quei simboli non ci sono"
"Mest ci ha detto di mandarglieli,in modo che controlli anche lui tramite la biblioteca magica,ha detto che chiederà aiuto anche a esperti"
"E' una buona idea,speriamo che almeno lui abbia novità"
"E se fossero simboli inventati?Fatti cosi?"disse Gajeel.
"Ma sei scemo?Secondo te possono mai essere disegnini fatti tanto per?"disse Laxus.
"Boh"
"Oh,Gajeel-Kun"disse Juvia scuotendo la testa con imbarazzo.


Il pomeriggio,verso le tre,le quattro,i maghi si diressero al castello di pietra.
"Non è che ci sia molto da vedere,sono rovine"disse Evergreen.
"Anche tra le rovine potrebbe esserci qualche dettaglio utile"disse Freed.
"Esatto,dunque fate attenzione a dove mettete i piedi e guardatevi intorno con attenzione"disse Gerard.
"Però dai,non è tanto rovinato"disse Lisanna.
"E' abbandonato,ma c'è ancora un'entrata"disse Mira.
Cosi,il Team B,la legione del tuono e Elfman e Lisanna entrarono nel castello.
"E' tutto pietra,non ci sta nulla,manco un misero mobile"disse Gajeel.
I ragazzi continuarono a camminare,piano piano,con molta attenzione,osservandosi attentamente intorno.
"Fermi!"disse Freed all'improvviso.
"Che c'è?"chiese Laxus.
"Qui,c'è qualcosa"
"Dove?"
"Sul muro"
"Io non vedo niente"
"Beh,con tutta la polvere che c'è..."disse Cana.
"Sono delle scritture antiche"
"Sul muro?"
"Si"
"A me sembrano segni"
"Alcune lingue si scrivono con i segni"
Freed riuscì a decifrare il testo che stava scritto sul muro di pietra all'interno delle rovine del castello.
"Che sta scritto?"chiese Laxus.
"Parla del cerchio?"chiese Lisanna.
"Non esattamente"
"In che senso?"
"E' come una specie di formula magica"
"Di che tipo?"
"Freed?"
"Adesso ho capito"
"Fa capire pure a noi"
"A quanto pare sotto al cerchio c'è qualcosa"
"Eh?"
"Il cerchio si apre dopo aver messo tutti e sette i triangoli nelle loro rispettive parti e dopo aver detto questa formula magica"
"Oddio,dunque stiamo messi peggo di prima"
"E che ci sta sotto al cerchio?"
"Forse qualche sotteraneo?"
"Forse ha anche a che vedere con i cadaveri.."
"La sfera"disse Freed all'improvviso.
"Che cosa?"
"A quanto pare non è una sfera di pietra,ma una sfera magica con un immenso potere,quando vengono messi tutti i triangoli sembra che la sfera si illumini e il cerchio si apra"
"Potrebbe essere una lacrima?"chiese Laxus.
"Si,potrebbe"
"Dobbiamo ritornare dove si trova il cerchio e prendere la sfera per studiarla meglio"
"E se fosse pericoloso prendere la sfera?"
"Non possiamo saperlo finchè non ci proviamo"
Andando avanti,i ragazzi scoprirono pure che sul muro c'erano gli stessi simboli che avevano trovato sul cerchio.
"Cosa rappresentano questi simboli?"
"Lo scopriremo,per il momento abbiamo fatto un gran passo avanti"disse Mirajane.



"Pensate che ci sia qualcuno dietro tutto questo?"chiese Lisanna.
"Credo di si"rispose Mirajane.
"C'è sempre qualcuno dietro in un modo o nell'altro"disse Laxus.


Angolo Autrice.
Buonasera a tutti.
Ecco un nuovo capitolo.
Finalmente c'è un indizio.Hanno scoperto qualcosa.
So che questi capitoli sembrano esserci solamente Freed e Gerard,ma il fatto è che questa prima parte è molto necessaria la mente,e loro due sono i più intelligenti.
Comunque,alla fine,brilleranno tutti nella battaglia finale.
Sono curiosa di sapere,voi che idea vi siete fatti?Cosa credete ci sia dietro questo mistero?Cosa nasconde il cerchio?Cosa pensate succederà una volta che avranno aggiunto i triangoli?
Per quanto riguarda la missione di Laxus e della truffa,è un capitolo esclusivo dell'anime,il 225,mi sembra.Mi è venuto in mente scrivendo del sindaco e ho deciso di aggiungerlo.
Invece sul numero sette,è una cosa che ho notato non solo in Fairy Tail,ma nella maggior parte degli anime e manga.Sembrano avere un ossessione con il numero sette!
Il prossimo capitolo,ritorneranno nel posto dove si trova il cerchio e prenderanno la sfera e poi inizieranno a mettersi alla ricerca dei triangoli.
Chiedo scusa se è confuso,ma vi prometto che si capirà tutto un po' meglio nei prossimi capitoli,che non so quanti ancora saranno perchè questa parte si sta preannunciando molto lunga.Comunque,non credo più di una decina,forse massimo altri cinque,sei o forse sette.Lol.
Grazie mille a chi legge e recensisce e buona domenica sera a tutti.
Braprincesadelossayan.



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan