Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Antheros    30/01/2022    3 recensioni
Per chi desidera conoscere i fatti e gli scoop più succosi sulle più importanti figure della nostra comunità, dal malgico Golden Trio ai Serpeverde, dalle matrone Purosangue alle giovani coppie finanche agli scandali e alle promozioni, ebbene per tutte queste cose, la Gazzetta del Profeta è ciò che fa per voi.
Tante notizie in un unico giornale, perché la vostra informazione è la nostra passione!
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Il trio protagonista | Coppie: Blaise/Theodore, Draco/Hermione, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tracey Davis ha partorito: un maschietto in buona salute

Una nascita importante quella avvenuta questo pomeriggio in casa Weasley perché dopo mesi di tira e molla, critiche, sussurri, maldicenze e una buona dose di divorzi è nato il figlio di Tracey e Ronald.

Il bambino tanto atteso è venuto alla luce alle 15:37 di questo pomeriggio nella casa dei Weasley, l’ormai celebre Tana. Ad assistere la Davis c’era comunque la presenza di un medimago e di tutte le disposizioni mediche affinché il tutto avvenisse nella più totale sicurezza. I sospetti dell’imminente parto erano iniziati questa mattina quando i Potter erano stati visti giungere alla Tana con dei fiori così come l’arrivo del medimago, che aveva tolto ogni minimo dubbio.

A dare la gioiosa notizia è stata, con sorpresa di molti, la stessa Tracey che questa sera, a poche ore dal parto, ha voluto far sapere:
Questo pomeriggio, alle 15:37, il nostro piccolo Carl è venuto al mondo. Le sue condizioni di salute sono buone e al momento sta riposando insieme a Ronald così da iniziare fin da subito a creare quel magnifico legame che può esserci solo tra un padre e il proprio figlio. La mia salute è ottima e per questa ragione ho potuto essere io a dare questa splendida notizia senza lasciare il compito a portavoce di famiglia. Siamo certi che rispetterete la nostra scelta di vivere i primi giorni nell’intimità della nostra casa, qui alla Tana, e avrete la pazienza di attendere qualche tempo prima di vedere il piccolo che ora ha bisogno delle cure della mamma e del papà”

La Davis è stata quindi soggetto di molte domande tra cui alcune che l’hanno messa piuttosto in imbarazzo:

Signorina Davis, sappiamo che Ronald ha avvertito anche l’ex moglie della nascita. Come mai questa decisione?
“Hermione ha sempre avuto modo di essere parte della nostra famiglia, anche se ha commesso un errore, vogliamo, io e Ron, che non si senta troppo sola in una grande casa vuota. La decisione di renderla partecipe del parto è stata maturata negli scorsi mesi. Non voglio immaginare cosa significhi per lei essere così sola dopo la fine del suo matrimonio”

Qualcuno vede in questa scelta una sorta di rivalsa
“Non ho bisogno di scendere a simili idiozie per sentirmi migliore: infondo è chiaro a tutti, io ho Ron e una famiglia, lei è sola anche se con la carriera avviata”

E voi, carissimi lettori, cosa ne pensate della scelta di Ronald e Tracey?









.....................
Note d'Autrice
Buongiorno a tutti, spero che la storia vi sia piaicuta!
Di seguito alcune precisazioni.
  1. ritorno su questi schermi perché sto finalmente vedendo la conclusione della mia sessione universitaria.
  2. Davis ha dato alla luce il suo bambino, chissà cosa potrà accadere ora
Vi invito infine a lasciare una recensione qui sotto così che io possa conoscere la vostra opinione
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Antheros