Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: giulychan    04/09/2009    2 recensioni
ciao a tutti! questa fic è la seconda che scrivo in questa categoria, quidi leggete e recensite in molti ^^! è una song fic nella quale Sasuke pensa a suo fratello Itachi, accompagnato dalla canzone Lui vive in te del re leone 2! enjoy!!
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ed eccomi di nuovo! Ultimamente la mia fissazione per il rapporto Itachi – Sasuke ha toccato il limite massimo e da essa è “scaturita” questa fic... ENJOY!! =3

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

 

Sai
Che una guida tu avrai
Nella vita

Itachi... fin da quando ero solo un bambino ti ho sempre guardato dal basso in alto; tu per me non eri solo il mio amato fratellone: eri un eroe, un modello di vita, la mia guida.

Se
Un ostacolo c'è
Lui sarà lì con te
Con te

Ogni volta che avevo un problema, di qualsiasi genere potesse essere, tu eri lì con me, pronto ad aiutarmi, a proteggermi contro tutto il mondo, per poi, una volta a casa, liquidarmi quasi freddamente, dopo avermi toccato leggermente la fronte con quel tuo sorriso enigmatico...

Lui vive in te
Lui vive in me
E' nella mente
Sulla terra e in ciel


“quanto somigli a Itachi!”

Dannazione! Perché tutti quelli che mi vedono, nonostante sappiano ciò che hai fatto al nostro clan, continuano a ripetermi queste maledette parole? Ormai ovunque io vada, OVUNQUE, le sento riecheggiare sulla terra intorno a me, nel cielo, nella mia stessa testa.

Nell'acqua pura
Nei tuoi perché
Nel tuo riflesso
Lui vive in te

Lo so anch’io che ti somiglio, lo vedo ovunque: la mattina, quando mi specchio e quando, passando di corsa davanti al laghetto, intravedo il mio riflesso, così simile a te, quando, anni fa, ti guardavo allenarti. Lo capisco quando mi guardo dentro: ciò che mi tiene in vita è il rancore, la brama di uccidere e, finalmente, di vendicarmi. Me l’hai insegnato tu, ricordi? Forse il mio è lo stesso odio che anima anche te... è quest’odio così grande che ti ha spinto ad uccidere la nostra famiglia?

   
Lui vive in te

Nonostante ti odi così tanto che solo al tuo pensiero sento montare in me una terribile furia non potrò mai negarlo: con la tua influenza hai fatto si che in me vivesse sempre una parte di te, quella parte che ora mi sconvolge e, allo stesso tempo, mi tiene in vita.

Per quanto ti odi sei e sarai sempre parte di me.

 

 

 

 

/////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Perdonate la povera autrice se non vi è piaciutaaaaaaaaaa!!

Ho cercato di rendere al meglio “l’ossessione” che Sasuke  prova nei confronti di suo fratello, ma vista la complessità del loro rapporto è stato davvero difficile, quindi siate clementi!!

Per quelli di voi che non l’avessero riconosciuta la canzone è “lui vive in te” tratta dal re leone 2.

Grazie dell’attenzione, leggete e recensite in molti!!

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: giulychan