Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: xZivaDavid    04/09/2009    15 recensioni
ero nuova lì a New York. eppure, tutti parevano conoscermi, mi salutavano dalle macchine e se m'incrociavano per le strade mi sorridevano. appena un ragazzo mi chiese una foto chiamandomi Camilla, capii subito che qualcosa non andava. Io NON ero Camilla Belle!! perchè tutti mi chiamavano così? E sopratutto, chi era lei?? *Recensite*
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E la mattina dopo arrivò in un secondo. Sbadigliai, alzandomi dal letto.

Quello di fronte al mio era già vuoto. Entrai nella doccia e mi vestii silenziosamente, con un’ombra sul cuore.

Sapevo che sarei stata via solo per una settimana, ma poi…avrei avuto paura di tornare qui dai Jonas? Forse…mi sarei sentita un’estranea, di nuovo tra loro??

Oppure Denise mi avrebbe intimato di andarmene?

Tremai, indossando degli shorts di jeans bianchi ed una maglia blu notte monospalla.

Un po’ di profumo, poi asciugai e pettinai i capelli e chiusi il trolley preparato la sera prima con l’aiuto di Demi e Sally. Mi sentivo triste ed un po’ spaesata.

Ma sapevo che sarei tornata, ne ero sicura.

Feci uno squillo a Sally, la sera precedente mi aveva lasciato il suo numero.

“Fiamma…arriviamo!” rispose con un sms.

Sospirai, portandomi dietro la valigia e faticosamente scesi le scale.

Frankie mi salutò con la manina, gli occhi lucidi.

-Fiamma…quando torni?- io sorrisi. -non preoccuparti piccolo…7giorni e sono qui!-

Lui mi guardò fisso. -ma sette giorni sono tanti!- portai la testa di lato, abbracciandolo.

-passeranno in fretta, vedrai..- in realtà ero la prima a non crederci.

Dietro lui, ecco chi cercavo.

Alzai lo sguardo ed incrociai il suo…Nick.

Nicholas Jonas…non sapevo di più, nemmeno il suo secondo nome…ma andava bene così…

Fu come se avesse incatenato i miei occhi ai suoi, profondi ed espressivi…

Riuscii quasi a leggergli dentro…

Gli buttai le braccia al collo, e mi lasciai stringere forte, cullata dai sentimenti.

Ero sicura che sentiva il mio cuore battere all’impazzata, come sempre quando era con me…

Non seppi mai quanto durò la dolcezza di quel gesto, se giorni, ore, secondi o anni…

-ciao Nick…- dissi, ma non riuscivo ad allontanarmi da lui. Era troppo forte…non ci riuscivo o non ci volevo riuscire??

-Fiamma…mi farò sentire.- mi intimò. Mi rese felice, forse stavo prendendo la mia partenza settimanale con troppa serietà, del resto sette giorni e sarei tornata qui…no?

-promettimelo…- sciolsi l’abbraccio e lo fissai.

Mi passò una mano sulla nuca e rabbrividii…

-promesso! Ci sentiremo ogni giorno…così non ti sentirai sola- sorrise e non potei fare a meno di sciogliermi.

-grazie…per tutto quello che continui a fare per me.- gli baciai la guancia e subito mi sentii troppo bene per non starci male.

Lui scosse la testa…-figurati..- sorrise ancora.

-Nick!ricordatene!- sussultai dicendo il suo nome…era così dolce quel ragazzo!

Poi Kevin apparve “dal nulla”…

Lo abbracciai piano…-ciao Kevin…tieni d’occhio Frankie!- sorrisi e mi avvicinai a Cam…

-ciao bella!- le accarezzai i capelli e le baciai le guance.

Non aspettai Joe…appena il campanello squillò, sobbalzai come punta e presi il trolley…

-Denise…signor Jonas…grazie mille per quello che avete fatto per me…-

-e che continueremo a fare..- disse lui.

Io sorrisi..-sì…io…grazie- aprii la porta seguita dalla famiglia Jonas al completo e corsi in direzione di Demi e Sally, che sorridevano dentro una limousine enorme.

Una volta scese dalla macchina, si avvicinarono e mi presero il trolley di mano.

-dai bellissimaaaa!- mi chiamarono dentro, mentre l’autista si occupava del bagaglio.

Salutai con la mano la famiglia Jonas e Cam, e poi dissi a Nick, mentre già l’auto partiva…

-la promessaaaaaa!- salutai ancora un po’, fino a quando la villa non scomparve dalla nostra vista.

***

Erano passati due giorni, ed erano già due i giorni in cui non vedevo Nick.

E la sua assenza pesava su di me…troppo.

Al contrario di quando aveva promesso, non si era fatto sentire per niente. Vuoto…non un messaggio, né una chiamata…né una mail…nulla di nulla…zero.

Mi sentivo come un bambino al centro commerciale, al centro perfetto di questo, come se i miei genitori si fossero dimenticati di me.

Arrivai perfino a non ascoltare una parola di ciò che Sally e Demi dicevano a proposito di Trace e Taylor, loro argomenti preferiti!!!

Stavo appoggiata al balcone della camera della mora, pensando e ripensando a Nick, mentre le mie due amiche erano sdraiate sul grande letto matrimoniale azzurrino di Sally, e parlottavano…ma io non le ascoltavo…non ci riuscivo proprio. La sua assenza faceva male…

“chissà forse se non siamo mai riusciti a baciarci non è per colpa di qualcun altro, ma nostra…chissà forse lui mi prende in giro, io non gli interesso e pensa solo a scoprire se un’altra ragazza può unirsi alla lista delle sue innamoratissime fan…forse era tutto uno scherzo, forse…ed io ci sono cascata?? Era su questo che cercano di aprirmi gli occhi le ragazze?”

-allora Fiamma?- mi interpellarono, e scesi piano dalle nuvole, rispondendo solo un “sisi” senza senso, alla loro domanda “preferisci Robert Pattinson o Taylor Lautner?”.

mi guardarono un attimo…

Mi sedetti nel letto, vicino a loro…parevo priva di vita…forse ero solo in trance depressiva…

“ecco perché in questi due giorni non si è fatto sentire…che stupida sono…io che ci credevo…”

-Fiamma??? Per dieci minuti, potresti per favore smetterla di pensare a Nick? Se lo vuoi sapere sì, si vede tantissimo tesoro…- mi abbracciò Sally, e la sua vicinanza mi fece sentire meno sola…

-perché non lo chiami, visto che ti manca così tanto?- scossi la testa, tentando di apparire indifferente.

Se avessi aperto bocca, sarei esplosa…si sarei scoppiata a piangere…

-che è quest’aria depressa, piccola?? Non ti preoccupare, credo che non ti abbia potuto chiamare perché troppo impegnato, non per altro! Dai, stai tranquilla…-

Abbassai lo sguardo, accorgendomi in quel momento di quanto dolessero gli occhi, punti dalle lacrime copiose che forzavano le palpebre per uscire alla luce del sole e lasciarmi sfogare, una volta per tutte.

Singhiozzai, quasi contro la mia volontà, poggiandomi alla spalla di Sally, che dopo avermi stretta mi sussurrò qualcosa all’orecchio…qualcosa come…“non dubitare di lui…sono sicura che gli manchi come l’aria…” sorrisi tra le lacrime, mentre anche Demi si univa all’abbraccio…

-dai tesoro…ci siamo qui noi…- mi accarezzò i capelli.

Le lacrime scendevano a fiotti, quasi incontrollabili…

-i.io c.credo.o che N.Nick non f.faccia sul.l serio con.n m…me..- tentai di pronunciare, ma evidentemente loro capirono comunque. Vidi Demi scuotere la testa.

-io no, invece..credo che tenga davvero a te! Asciuga queste lacrime e ti promettiamo che non parleremo di quel misterioso universo alternativo…i maschi…ok??- io annuii, sorridendo ancora tra le lacrime…

-scu.sate…- cercai di riprendermi, senza ottenere degli ottimi risultati, però. -è che m.mi manca da m.morire..e la s.sua assenza mi p.pesa og.gni giorno di p-più…è c.come se n.ne avessi bisogno…è. Impossibile. Vivere. Senza. Lui.- mi asciugai le lacrime coi palmi delle mani, quando il cellulare squillò.

Lo presi subito, non lasciando nemmeno il tempo alle ragazze di allontanarsi un po’ dal mio corpo.

-pronto..?- iniziai, allarmata, trattenendo i sospiri ansiosi postpianto…

-Fiamma?- la sua voce. Ancora non ci credevo, dopo due giorni che erano passati lenti ed infernali senza di lui, ecco la SUA angelica voce piombare nel mio mondo e sconvolgerlo con solo una parola…il mio nome, che pronunciato da lui sembrava il più bello di tutti. Sospirai.

Sapevo che luccicavano di nuovo i miei occhi. E sapevo anche che se sarei scoppiata a piangere, stavolta sarebbe stato per un ben diverso motivo.

-si…Nick…- esclamai sognante…-come va?- chiesi subito, dovevo assolutamente sapere il motivo per cui era rimasto zitto in questi due giorni…dopo aver promesso di cercarmi…

-oh, qui è un po’ un casino…Joe e Cam continuano a litigare e a giorni arriverà Dani…capirai! la mamma ci sta facendo sgobbare ed ancora non siamo riusciti a parlare con nessun discografico per te…per il resto tutto ok…- Sentivo la sua voce in ansia, come se scusarsi fosse più urgente di qualsiasi altra cosa.

Forse non fingeva, quando stava con me…

-ti prego credimi, non pensare che la tua assenza sia passata inosservata, perché io ci sto male ogni giorno di più…vorrei averti qui con me…con te è tutto diverso…tu lo rendi speciale, più semplice…con te ogni cosa appare minima…tu alleggerisci il peso che porto nel cuore…e mi manchi da morire…-

Stop. Fermi tutti un attimo. Il mio cuore perse un battito ed accelerò gli altri. Cosa?

Cioè, lui provava…questo?? Quindi non fingeva?? Non ci sto capendo più nulla, e questo forse è un bene…

Sentivo il mio respiro farsi pesante ed un groppo stringersi in gola…ero importante per lui…

Alleggerivo il peso che portava nel cuore…sorrisi idiotamente ricordando solo più tardi che non poteva vedermi… “e mi manchi da morire…” sospirai presa…

-anche tu mi manchi Nick…qui è tutto così strano…- risi…-che stupida, immagino non t’importi, vero?-

Sentii che rideva…ma perché? Forse…forse la mia voce su di lui aveva lo stesso effetto della sua su di me??

Mi alzai, sempre sotto gli sguardi di Demi e Sally…

Guardandomi allo specchio vidi che avevo ragione, gli occhi avevano ricominciato a brillare come sempre quando ero con lui…

-figurati..certo che m’importa…ma quel che voglio sapere è se va tutto bene, lì con quelle due pazze!-

-si, certo, sono pazze…ma anche io so come difendermi…l’unica cosa era che pensavo non volessi più sentirmi…- smisi di parlare.

-...ti sbagli…tu sei l‘unica di cui m‘importi veramente. Non Miley, né Demi, tanto meno Sele…tu. Ok?-

Io annuii, presa un po’ in contropiede ma comunque euforica… poi mormorai un -sì..- insicuro…

-comunque sono contenta che mi abbia chiamato…-

-senti un po’, indovina chi vuole parlare con te…!- non ci pensai su due volte.

-Frankie! Passami il piccolo uragano!- dissi allegra.

-ciao Fiamma!!!!- sentire la sua voce mi fece sorridere.

-ciao tesoro! Come Va…con Noah?- sorrisi, ed io che l’avevo aiutato a dichiararsi!

-benissimo…grazie a te! Nick ha ragione, sei davvero un Angelo!- rimasi un attimo immobile, imbarazzata.

Poi spalancai gli occhi… “Nick ha detto che sono un Angelo??” sentivo i battiti del cuore accelerare ancora e il mio corpo entrare in subbuglio.

-grazie Frankie…cosa ti ha detto?…Noah intendo!- chiesi curiosa…

-ha detto che già vuole essere la mia ragazza!- io risi.

-mi fa piacere! Quindi ora state insieme?-

-siiiiii! Grazie Fiamma!- mi mandò un bacio, poi la voce di Nick mi fece tornare in paradiso.

-allora piccola…ora devo andare, ma ti prometto che stavolta mi farò sentire al più presto, forse però via Twitter…davvero vorrei stare sempre qui a parlarti…ma la mamma si sta spazientendo e papà ancora non è tornato dalla Hollywood Records, perciò siamo tutti in ansia ed in casa sembra stia passando un uragano!-

Io risi un po’, al contempo dispiaciuta di doverlo lasciare dopo averlo appena sentito.

-Joe e Cammie litigano ancora come la prima volta?- ero seriamente preoccupata per quei due.

O almeno per lei, sembrava così fragile…

-oh, ora sempre peggio…e non sembrano nemmeno starci più tanto male…almeno Lei-

Scossi la testa sorpresa. Come?

-davvero? Insomma, Cam mi sembrava davvero scossa l’altro ieri..-

-si, ma credimi se ti dico che ora quello che soffre è solo Joe.- portai gli occhi al cielo.

-oh, ma poveriiiiino!- risi.

-…Fiamma.- pareva scettico (-_-’) dal tono…risi di nuovo, poi mi calmai.

-scusa! È che davvero…non riesco ad andarci d’accordo…ma fa nulla…- sorrisi a me stessa.

-Fiam…io…mi dispiace davvero ma ora…mi tocca proprio…devo..-

-ok…ci sentiamo…- risposi solo…

-Fiamma? Ti prego non essere triste…se fosse per me verrei lì a riprenderti perché qui senza te sto troppo male…non posso pensare che stai là triste…-

Io sospirai…

-hai ragione..scusamiii! È solo che mi manchi… Vai pure…non sono triste, non preoccuparti per me, ma fatti sentire, ok?Ti voglio bene Nick-

Chiusi io la chiamata, perché un solo secondo in più…un solo respiro…un attimo, il tempo di sentire ancora la sua voce senza riuscire ad assaporarla mi avrebbe ucciso.

Sally e Demi mi guardavano.

Ed io tornai frizzante…

-aaaaaaah!- urlai, buttandomi sul letto, vicino a loro.

-i dettagli, vogliamo i dettagli!- iniziarono loro.

-ok ok…- le guardai, sorridente. -era lui.- chiusi gli occhi e poi li riaprii, felice.

-guarda un po’ Demi…l’avevi capito?-

Lei scosse la testa…-nono!- poi mi guardò.

-avanti, fuori i dettagliii!-

Io le guardai…-oh, beh…niente di che…- mi finsi disinteressata, come se la chiacchierata con Nick fosse stata semplice…e non mi avesse emozionato soprattutto…si…come No…

-si ed ora ci crediamo!- risero le due…incitandomi nuovamente a parlare.

-va bene…sto benissimo, magnificamente…fantasticamente e sto per…-

-…raccontare alle tue amiche quello che ti ha detto!giusto?-

-giusto.- le guadai e sorrisi.

Poi raccontai loro tutto..

-lo sapevo..siete di quelle persone che “quando non siamo insieme non significa che non ti pensi!” ma che carinoooo- Sally mi abbracciò con voga.

-ehm..Sally mi stai soffocandooo!- si scostò.

-scusa!-

-comunque Sele ha ragione…voi due dovete stare insieme!- suonava tanto come un ordine…

Oddio! Facevano paura quando parlavano così!!!

Sorrisi…poi andai al pc e mi collegai ad internet, sotto sguardo fisso delle due pazze.

Twitter, la mia pagina.

Sorrisi, Demi, Sally, Cam, Nick, Kev e Frankie mi avevano messo sui seguiti….ed io naturalmente ricambiai.

Poi scattammo una foto, io Demi e Sally, e la misi come profilo…

-shopping?- chiese subito Demi, scambiando un’occhiata con Sally.

-certo! Fiamma? Sei pronta??- mi guardai all’enorme specchio.

Del resto non stavo poi così male con la salopette di jeans rossa, maglia a maniche corte bianca e contorni a pois, e quella cintola abbinata??

Sally e Demi erano grandi in fatto di gusti!

(http://lh6.ggpht.com/_NeNaQCQaOU0/SeD-eAKNvYI/AAAAAAAAbLk/KFZDHVdLvs8/normal_004%5B25%5D.jpg

…in questa foto ashley tisdale la mitica coi vestiti che si suppone indossi Fiamma ndPrInCeSsMaLfOy)

Annuii.

-andiamo, allora!!- mi trascinarono per tutti i negozi più cool di NY, consigliandomi ogni vestito ed ogni tipo di decolletè, ma tornammo a casa a mani vuote.

-certo che tu hai proprio una sfiga!- mi apostrofò Sally…

Chissà perché, ogni qualvolta un capo iniziava a piacermi, non c’era la taglia…mi andava troppo grande, o troppo stretto…un delirio, insomma!

Per non parlare delle scarpe!

Stanca morta mi poggiai sul letto pregando perché la mattina successiva arrivasse presto.

Terzo giorno senza Nick.

Mi precipitai su Twitter, un po’ scema, visto ch’erano a malapena le 10, direte voi, ma sapevo che Nick era già sveglio…lo sentivo.

Invia messaggio @NickJonas:

-buongiorno*-

Messaggio da NickJonas:

-giorno!non noti nulla di diverso?- chiese subito.

Portai la testa di lato….cosa?

Messaggio da FiammaRockStar:

-ehm…hai cambiato colore di sfondo??- sorrisi. Non era questo…allora cosa?

Messaggio da NickJonas:

-Fiamma??-____-’ ritenta….guarda bene..-

Guardai da lontano…poi chiusi e riaprii gli occhi e…

-la foto!- strillai, svegliando Sally e Demi, che mi guardarono assonnate…

-che hai da urlare di primo mattino?- io scossi la testa..

-niente, scusate, è solo che Nick…-

Entrambe si svegliarono in un attimo…ma può il suo nome far scaturire tutto questo?

-Nick? Cos’ha fatto? Cos’ha detto?-

In un secondo eravamo tutte e tre sul pc…

Aprii la foto che aveva messo nel suo profilo, non c’erano dubbi.

Era quella scattata da Kevin, quella in cui c’eravamo solo noi due…

Frankie aveva ragione…stavamo bene insieme!

Messaggio da NickJonas:

-ci sei ancora?-

Messaggio da FiammaRockStar @NickJonas:

-si ci sono…che bella foto! Chi è la ragazza con te?- risi.

Messaggio da NickJonas:

-un’amica…speciale!xD…come va?-

Messaggio da FiammaRockStar:

-tutto bene*…lì?-

Messaggio da NickJonas:

-sempre peggio…Cam e Joe sono a momenti…Kevin è sempre al telefono, Frankie sta impazzendo ed io mi trovo qui a fare da intermediario tra Joe e Camilla…-

Risi…che casino!

Messaggio da FiammaRockStar:

-ok…ehm…Frankie pazzo?? Povero, non ce lo vedo proprio!-

Messaggio da NickJonas:

-gli manchi troppo…credo che si sia innamorato di te.-

Sorrisi.

Messaggio da FiammaRockStar:

-dai Nick non mettermi in testa queste paranoie, lo sai che poi ci credo e…-

Inviai il messaggio a metà, poi entrai nella pagina di Nick.

Lo sapevo.

MileyCyrus aveva scritto:

-oh, Nicky…perché non hai messo la nostra? È molto meglio di questa..siamo io e te!-

Rabbrividii…quella ragazza non cambierà mai?

Come se avesse intercettato i miei pensieri, Sally mi prese il pc dalle mani ed entrò nel suo Twits.

Messaggio da SelenaMarieGomez @NickJonas:

-senti carina…credo che Nick sia capace di scegliere…e che abbia anche il dono della vista. Per cui è logico che abbia scelto Fiamma…Nick sei grande, qui va tutto bene….è quasi tutto pronto.-

Pronto??cosa???

-di cosa parli, Sally?- le chiesi, guardando il messaggio appena inviato.

-oh, di nulla…- mi rispose.

Feci finta di crederci…era primo mattino!

Rientro nel mio Twit, e ricominciai a parlare con Nick..

Messaggio da FiammaRockStar @NickJonas:

-si sa nulla della Hollywood records?- chiesi, per me naturalmente!

Messaggio da NickJonas:

-papà ha detto che sono pronti ad ascoltare il nostro sound…con te. Dobbiamo prepararci bene al tuo ritorno!-

Ero felicissima, dentro di me qualcosa esultava…

Messaggio da FiammaRockStar:

-oddio Nick sono così felice…certo che ci prepareremo bene!-

Messaggio da NickJonas:

-noi stiamo già organizzando qualcosa…ora vado, Joe e Cammie hanno litigato di nuovo ed hanno bisogno di me, prima che sveglino mamma e papà…ciao Fiammè…baci-

Rimasi a guardare lo schermo per un po’….

Poi chiusi gli occhi emozionata e li riaprii…

Lo so potrebbe sembrare stupido ma Nick mi aveva detto “Fiammè….Baci!”

Troppo emotiva??? Era questo che ero??

Messaggio da FiammaRockStar:

-ciao Nick……aiuta quei due!- sorrisi, poi uscii da Twitter.

Tentai per tutto il giorno di farmi rivelare da Sally e Demi quel mistero a me ignoto che stavano complottando con Nick, ma loro nulla, sembravano due tombe.

“ci riproverò domani!” pensai, mentre noi guardavamo “nata per vincere” (http://www.mymovies.it/filmclub/2005/07/090/locandina.jpg)…

Ma il quarto giorno nemmeno, nessuna delle due toccò minimamente l’argomento, ed infine lo deviarono proprio…

-è Ashley!- sorrise Sally, rispondendo alla chiamata del cellulare…

-ashley tisdale?- chiesi a Demi…e lei annuì…wow…anche Ashley tisdale…

Stavo diventando popolare!

-vuole parlare con te!- mi annunciò Sally, passandomi il cellulare.

Non riuscii nemmeno a dire “cosa???” che sentii la voce familiare chiamarmi.

-Fiamma? Oh, finalmente ti conosco!- io risi.

-wow…chi ti ha parlato di me così tanto?-

-beh, Kev…anche Nick…e Sel, Dems…e anche Miley….ma lei non molto bene..-

Lo immaginavo!!!

-si io e Miley non siamo molto..- riflettei un po’ sulla parola giusta da usare…-unite..-

Sorrisi.

-si, da quel che mi ha detto ti ha descritto come una specie di demone nero dai capelli ramati dalle grinfie salde su Nick…Kevin invece diceva che sei una specie di ragazza fata che affronta la vita con grinta e non ricordo bene che altro, ah sì, mi ha detto anche che Elvis sembra adorarti-

Risi…mi faceva piacere parlare con una come Ashley, così spigliata e divertente, ma soprattutto mi piacque sapere cosa pensava di me Kevin, era bello sapere di essere ben accetta tra loro!

-si insomma…credi davvero che io sia una specie di demone nero che….com‘era??-

Rise lei, stavolta…-no, so che significa non stare simpatici a Miley! E quello che ha detto Kevin?-

-se escludi la parte della fata, non sbagli!-

-sii? Beh, invece Lena e Demi hanno detto che sei già una di loro! Devi essere fantastica, girl!- sorrisi.

-oh, beh…diciamo che mi assomiglio tanto a loro..-

-si, allora sei fantastica…proprio come ha detto Nick..-

Il mio cuore si fermò un attimo,sentivo il cervello che cercava di collegare il fatto che Nick mi avesse definito fantastica…

-si ha detto fantastica meravigliosa…angelica…simpatica…oh tesoro mi chiamano a lavoro…-

-ah…io……..buon lavoro!- esclamai come un’idiota.

-ciao bella, ci vediamo tra due giorni!-

-cosa?- chiesi…

-come cosa, il pigiama party!-

Io annuii.

-ah, ci sarai anche tu, che bello! Ci vediamo, allora! Ciao Ash!-

Chiuse la chiamata…

Wow…mi dissi…Ashley Tisdale…

Ero nel mondo dei sogni?

Il giorno successivo mi ritrovai a pensare nella camera di Sally, stravaccata sul suo letto mentre lei lavorava con Demi…mi avevano pregata di andare con loro,ma non c’era stato verso,

Avevo bisogno di un po’ di tranquillità…

Tell me tell me tell me something i don’t know something i don’t know…

Si, avevo cambiato suoneria…(su insistenza di Demi!!)

Risposi, sapendo già chi fosse, sia io che il mio cuore, che aveva iniziato a correre e non riuscivo quasi a respirare…-ciao Nick!- gli dissi, allegra…

-grazie per esserti fatto sentire ieri!- lo rimproverai, ma scherzavo, sapevo che era impegnato, ormai mi ero tranquillizzata…anche se senza di lui sembrava tutto diverso..

-ciao Fiamma…scusa ho avuto….ehm…da fare…..lì come va?- chiese, per cambiare argomento

-senti Nick…cos’è che tu, Sally e Dems mi nascondete da qui a cinque giorni????-

-noi? Niente..- eppure il suo tono di voce significava il contrario.

-certo, farò finta di crederci…per ora…qui tutto ok, le due pazze sono a lavoro.-

-tu non sei con loro?- che bello sentire la sua voce…

-No…ho preferito rimanere a casa…ho bisogno di riposarmi, questi cinque giorni sono stati così movimentati! Domani il pigiama party…giusto?- chiesi a lui senza sapere la ragione…

-credo di si…- risi.

-ok scusa…lì come va??- sorrisi…mi era mancato…tanto

-direi che la situazione è quasi stabile….e Cam si è calmata.-

-cioè, non litigano più?-

-No…litigano di meno…- rise.

Io rimasi ad ascoltare quella risata sonora, poi sospirai, sentendo una voce familiare…

-Sally è qui…ora vado…….ciao Nick…baci.-

-non voglio che vada così presto!- mi fermò.

Come dargli torto? Anche io volevo star ancora ad ascoltarlo, ma avevo promesso a Sally di aiutarla con i vestiti per l’appuntamento che Demi aveva con un nuovo ragazzo…di cui non conoscevo quasi nulla…

-lo so…ma ho promesso ha Sally che l’avrei aiutata…non posso proprio..- sospirai…

-a domani Nick..- iniziai

-domani non so se ce la farò a chiamarti.-

Abbassai lo sguardo…-ok…ci sentiamo allora…baci.-

Chiusi la chiamata delusa.

-Fiammmaaaaaa!- mi chiamò la mia amica.

Mi voltai.

-arrivo, arrivo!- .

-Fiammmmmaaaa!-la raggiunsi, ma lei mi sventolò davanti un giornale

-che c’è?- chiesi,ma non ne avevo bisogno.

In prima pagina c’era la nostra foto.

Quella che Nick aveva messo come profilo di twits.

-Oh. Mio. Dio.- dissi, sedendomi sul letto

-e non è tutto tesoro…senti qui!-

“Nick Jonas e Selena Gomez? No. Nick Jonas e Demi Lovato? No. Nick Jonas e Miley Cyrus? Per quanto molte di voi possano ammirare la coppia, No. In compenso, questa è la foto che lui ha messo sul suo Twitter e risultano anche parecchi dialoghi tra lui e questa misteriosa bella ragazza Fiamma, che avrebbe rubato il cuore del giovane dei Jonas Brothers.

“ci vediamo Fiammè…baci” che sia già scattato l’amore?”

Sbuffai…ma perché dovevano arrivare dappertutto, sti paparazzi?

“Per quanto riguarda la ragazza, dai messaggi sembra molto affezionata al giovane…che sia amore vero?”

E sotto uno stupido sondaggio.

Sbuffai, non era possibile…

Per colpa mia, la sera Demi non uscì con il misterioso ragazzo ma rimase con me e Sally.

Dal canto mio ero un po’ in trance.

Non è che ora avrebbero tentato di rovinarmi la vita??

Sbuffai…non era possibile…perché avevo accettato di fare quella maledetta foto?

Tentai di non pensarci, ma ormai era inevitabile, ero rovinata.

Mentre ci pensavo, aprii twitter.

Stupida, penserete, eppure mi aiutava a sentirmi meno sola.

Taylor Swift mi seguiva.

Decisi di seguirla anche io, così.

Messaggio da TaylorSwift @FiammaRockStar:

-ciao Fiamma, la famosa Fiamma… non si parla che di te, sai?-

Messaggio da FiammaRockStar:

-si…purtroppo lo so…=(-

Messaggio da TaylorSwift:

-perché quella faccia triste?? Su con la vita! Che vuoi di più?-

Messaggio da FiammaRockStar:

- che i paparazzi mi lascino in pace!-

Messaggio da TaylorSwift:

-non preoccuparti…tra un po’ ti lasceranno in pace, fidati! Comunque domani a che vengo?-

Mi voltai verso Sally e Demi.

-ragazze…per sapere…QUANTE saremo domani? No sapete, continuo a trovare gente che mi chiede!-

Loro mi guardarono sorridenti.

-solo noi, Ash e Tay…non preoccuparti!-

Sorrisi.

-grazie al cielo!- esclamai.

Poi risposi a Taylor…

Messaggio da FiammaRockStar:

-verso le 10...dobbiamo prepararla..! Lena- scrisse Sally.

Qui c’è qualcosa che mi sfugge! Pensai…

Ed infatti il pigiama party non si rivelò tanto un pigiama party, almeno per me, ma una seduta estetica. Appena furono arrivate tutte mi squadrarono.

Sorrisi…ma loro sapevano già che fare…

Prima le ragazze mi acconciarono i capelli, con un chignon alto perfettamente piazzato…la frangia perfettamente liscia ed un ciuffo laterale sinistro libero e mosso.

Rimasi piuttosto riluttante a tutte le attenzioni che mi rivolgevano…

Sapevano qualcosa che a me sfuggiva???

Sbuffai appena mi porsero un favoloso vestito (avete presente quello che Taylor Swift indossa nel video di Our Song? http://www.enterteenmentnews.com/images/music/taylor2r.jpg si questo!)solo blu notte, il corpetto aderente e la gonna al ginocchio svolazzante, con tanto di tulle voluminoso sotto, da principessa….

-ma andiamo, ragazze!- sorrisi io, mentre lo indossavo…sembrava fatto apposta per me.

-vi pare il caso di farmi indossare un vestito del genere???- sul viso di Ashley si formò un sorriso.

Ma Demi la precedette…-nono carissima, non fare domande…se non vuoi avere delle risposte false!-

Roteai gli occhi…ero così curiosa!

-eddai vi prego!- ma loro scossero la testa. -che amiche antipatiche!- Poi mi porsero delle scarpe…altissime, oddio, sarei caduta di sicuro!!!

Però erano davvero molto belle!

(per guardarle cliccate qui! http://whymoda.blogosfere.it/images/sandalisilvergucciclucthcdsljk.jpg)

incrociai le braccia al petto, mentre Taylor apriva un’enorme trousse Dior.

-che avete intenzione di fare, ragazze?- le guardai decisamente male.

Odiavo, e ripeto odiavo, essere truccata da qualcun altro che non fosse me…Demi mi rispose subito.

-credi che dopo averti vestita ed acconciata non ti trucchiamo???- scossi la testa…

-e perché mai dovreste?? Vi prego! Continuo a non capire…mi sembra tutto una sciocchezza, voglio dire, mi acconciate da principessa in attesa del ballo, mentre sto in pigiama party in cui dovrei divertirmi..! Non vedo l‘utilità di tutto questo!- mi sedetti sul letto dove venni immediatamente raggiunta dalle quattro.

-attenta a come ti siedi, Fiamma, il vestito!- iniziarono a girarmi intorno, indaffarate.

-ci ringrazierai per questo, ingrata!- Selena, la mia Sally, mi fece sorridere.

-chiudi gli occhi!- feci quello che mi aveva detto, ed in un attimo si presero cura di me, truccandomi come delle vere truccatrici….

Il risultato? Semplicemente favoloso…grazie a loro.

Stentavo a riconoscermi guardandomi allo specchio!

Ero…bella.

Si, i capelli acconciati in un chignon perfettamente poggiato sulla mia nuca e fermato da un fermacapelli in oro bianco, il vestito che sembrava quello di una principessa disney e quelle scomodissime scarpe alte ben 15cm che però facevano un bell’effetto…si, stavo bene, se non fosse stato per quelle quattro amiche mie che mi vietavano qualsiasi movimento!

“tell me tell me tell me something i don‘t”…il mio cellulare! Dio grazie!

Lo afferrai e mi fiondai a rispondere nella terrazza, ma prima lessi il nome: Nick!

Salvezza mia!

-Nick!- esclamai..-salvami ti prego-

Lui rise…-perché?-

-quelle quattro mi hanno acconciato!- esclamai, seccata, poggiandomi alla terrazza di spalle.

-sei bellissima principessa.- disse poi, dolcemente

“come fa a sapere…?” mi chiesi subito…-Nick come fai a..?- ma era più veloce di me..

-affacciati!- mi disse.

Seguii il suo consiglio e mi affacciai.

Sorrisi, lui era lì sotto di me, il cellulare alla mano.

Ed era bellissimo…sembrava quasi un principe…

(http://www.exposay.com/celebrity-photos/nick-jonas-chevy-rocks-the-future-1UXY9j.jpg)

Rimasi un attimo incantata, poi gli dissi..-ma come ti faccio salire?-

Mi guardai intorno, e poi la vidi…una scaletta in corda, come quella dei film..

Sally doveva aver pensato a tutto!

La feci calare facendo attenzione a non cadere e lo ammirai arrampicarsi con facilità.

Appena fu su, mi porse un mazzo di fiori..no, non fiori, rose….rosse.

E poi al centro…una rosa bianca.

Sorrisi, emozionata, e quasi piansi dalla felicità.

Ero spiazzata.

-grazie-

Mi accarezzò il viso, piano, con dolcezza, per poi mormorare…

-mi sei mancata..-

Sorrisi….-anche tu, tantissimo…!-

Mi porse la mano ed io la presi, sorridendo.

Mi portò giù dalla terrazza.

Poi mi fece voltare.

E mi poggiò una benda nera sugli occhi.

Che scherzi erano mai questi??

-Nick?- chiesi allarmata.

Avevo decisamente paura.

Ma anche quella passò, appena una mano prese la mia, mentre io andavo avanti a tentoni.

-tranquilla….ti fidi di me?-mi soffiò in un orecchio.

Sorrisi. -certo.- risposi.

Sentii un braccio intrecciarsi sulla mia vita e tremai.

-seguimi..- mi disse.

Sentivo il suo profumo, sentivo il suo braccio e sentivo di essere al mio posto. Si, era così che doveva andare, che volevo che andasse.

e nessuno avrebbe potuto rovinarlo non ora, perchè eravamo uniti, principe e principessa.

nella nostra favola.

-Nick..ho paura…di cadere!- esclamai. Lo sentii ridere.

-piccola…ci sono io qui!- e di colpo i miei piedi smisero di camminare.

Mi sentii capultata come in un altro mondo,quando capii che il principe aveva preso in braccio la principessa.

Il mio stomaco faceva già le capriole, ma non mi ero mai sentita così strana.

Come se non potessi mai più essere più felice.

Era la mia favola…si…era tutto dannatamente perfetto per davvero, stavolta.

-…dove andiamo?- chiesi, appena notai che mi aveva poggiato su un sedile...la sua macchina?

Uffa, mi sentivo una vecchia..!

-non te lo dico…se no che sorpresa sarebbe?-

Alzai gli occhi al cielo, tanto non mi avrebbe visto comunque.

Partì e subito accese la radio….

“when you look me in the eyes

Tell me that you love me

Everything’s alright

When you’re right here by my side..”

Quelle parole..e quella voce…erano così…familiari…

Mi trasmettevano…tutto ciò che era possibile…

-Che bella voce…e che belle parole!- esclamai…era perfetta!

-grazie…- sentii provenire la sua voce come un sibilo imbarazzato.

Mi rizzai sul sedile, non era mia abitudine stare ordinata!

-è una vostra canzone?- dissi…ecco perché…

-si….vedo che ti piace..-

Io annuii. -avevo sbagliato a giudicarvi…mi dispiace…-

Lui sorrise…lo vedevo dall’angolo della benda…e lo sentivo

-si, insomma…questa canzone è fantastica…perfetta e si sente..-

Abbassai lo sguardo, sapevo per chi era in origine..

-che è stata scritta col cuore…-

Sentii una mano posarmisi sulla spalla e mi voltai, un po’ nervosa per l’assenza di visuale.

Nella mia favola, poteva la principessa vedere nero? No, cavolo!

Posai una mano sui miei occhi coperti e…

-non ti togliere la benda!- mi ricordò lui…uff!

-quanto manca?- chiesi ancora, spazientita.

-poco più di dieci minuti…- disse tranquillo.

“i can’t believe ohoh you’re one in a”…

-Nick per favore cambia!- dissi, non potevo sentire la voce di quella sgallettata anche ora!

-subito!- rispose lui, poi rallentammo.

-stiamo arrivando?- chiesi, felice.

-arrivati!- chiuse il suo sportello ed aprì il mio, mi porse la mano ed al buio la presi.

Mi slegò la benda e…cosa?

Una…discoteca?

Lo guardai…-è qui che mi volevi portare?- rise, prendendo la sua chitarra.

L’avrebbe portata con noi? Wow.

-no, sceminaaa! È da qui che si va però!- sorrisi.

Lo sapevo.

Lui era il mio…

-NICK JONAAAAAS- oh, No.

Chiusi gli occhi, non poteva essere vero.

-AAAAAAAAAH!-

No, era tutto vero! Maledizione erano tantissime quelle ragazze!

-corri.- mi disse, e mi prese per mano, trascinandomi nel boschetto là dietro.

-Nick…non ci riesco!- già non riuscivo a camminare, figuriamoci!

Ma lui correva troppo veloce e le fan si avvicinavano, loro si che non avevano paura.

Svoltammo bruscamente, nascondendoci dietro il tronco decisamente grosso di un albero.

Ansimavo, e Nick era davanti a me con espressione un po’ spaventata, ma la corsa non gli aveva fatto male, doveva esserci abituato.

-ti prego dimmi che non correremo più così!- gli dissi, la mia schiena poggiata all’albero, il suo viso così vicino.

-promesso..- disse, avvicinandosi….

-ECCOLOOO!-

-ok, rimandiamo a dopo la promessa?- sbuffai, ma ormai avevamo ricominciato a correre, io sembravo una malata con quelle scarpe e la mia abilità nell’inciampare, e i miei polmoni imploravano pietà…così come i miei piedi…

Quasi non riuscivo a respirare, appena le perdemmo.

Nick era fermo, eravamo in una radura, in cui si apriva a strapiombo una spiaggia…

Davanti a noi, la luna piena.

Mi sedetti su delle foglie secche e sospirai.

-mamma mia..- dissi, tentando di non ansimare più.

-ok, piccola…come inizio..- si sedette vicino a me, posando la chitarra vicino a sé…

-non è stato dei migliori..-

Scossi la testa..-No…non è stata colpa tua..- sorrisi.

-sono sconvolta?- chiesi.

Lui sorrise…-sei bellissima…- mi fissò…

Chiusi e riaprii gli occhi…no, non era un sogno…

-grazie….- gli sistemai un ciuffo dietro l’orecchio.

-direi che correre ti ha sistemato!- dissi, sorridendo.

Sorrise anche lui…uno di quei meravigliosi sorrisi…

Mi alzai, ammirando lo spettacolo delle onde che si alternavano sul bagnasciuga…

Nick mi venne accanto…

Bellissimo.

-sai come si balla il walzer?- chiesi io, chissà da dove l’avevo tolta questa!

Lui mi guardò…

-sai perché io non è che creda tanto a quel…

Take my hand…- iniziai a cantare…

Mi prese la mano….

-take a breath…pull me close and take one step..-

Aveva fatto quel passo, non ci credevo ancora, io che ero stretta a Nick in posizione di walzer…

-keep your eyes looked on mine and let the music be your guide..- lo guardavo negli occhi, si, era lui a guidarmi, stavamo ballando guidati da una musica che veniva…da dentro noi…

Avanti…indietro…di lato….lato…indietro….avanti…

-Nick mi sto perdendo!- dissi poco dopo, ma stavo bene, insomma, avevo perso i passi, ma i miei occhi erano incatenati ai suoi e volteggiavamo insieme, lui così bello..così perfetto…era il mio sogno…

-even thousand miles can’t keep us apart…-

-cos my heart is whenever you are..- sentivo che le nostre voci erano perfette insieme, si univano e si fondevano in quella melodia che poteva sembrare banale…ma tutto era tranne che scontata…

-it’s one in a million the chances of feeling in the way we do..- era lui…cantava con me…

-and with every steps together..- io…avevo ripreso a ballare nel modo giusto, mi sembrava di volare abbracciata a lui….sorrise…

-we just keep on gettin better…-

Sorrisi anche io, era tutto così bello..così…naturale…

-so can i have this dance?- gli dissi io, fermandomi dopo l‘ultimo giro.

Sorrisi. Eravamo l’uno con l’altra, felici…

-guarda..c’è la luna piena..- sussurrai…

Lui mi strinse a sé, poi la guardò…

-sì…è qui per noi…- io sorrisi, il cuore non poteva battere più veloce, il mio corpo sembrava in subbuglio, ma la mente era calma…

Il cuore impazziva, le mani tremavano..e i nostri visi erano sempre più vicini.

Le sue labbra sfiorarono le mie in un dolce, dolcissimo tocco, e lui attese una mia risposta, che non tardò ad arrivare….

Era il nostro momento…ormai nessuno ci avrebbe divisi.

Quel bacio era così importante, c’era racchiuso tutto ciò che provavo per lui.

Restammo così, a baciarci, alla luce della luna, per quel tempo che parve sempre troppo poco.

Appena ci allontanammo l’uno dall’altra la mia espressione (o.O…^^) era sognante…e lui sorrise.

-oh, Nick!- lo abbracciai. Lui mi strinse a sé…

Poi alzai lo sguardo.

-sembra un sogno, dimmi che sei vero!- dissi…

Lui sorrise..-verissimo…- io risi, poi mi sedetti di nuovo, il vestito intorno a me come nelle fiabe.

Lo guardai sedersi vicino a me, poi portò un braccio intorno alle mie spalle e mi prese la mano.

Sorrisi. -che bello qui…- ebbi il coraggio di dire, con occhi luccicanti…

-sapevo che ti sarebbe piaciuto….questo è il mio posto preferito…ci vengo quando mi trovo in situazioni difficili…e questo è il posto che mi aiuta a trovare le parole giuste..-
Sorrisi, commossa…-componi qui le tue canzoni?- lui strinse la mia mano con fare dolce, poi mi guardò…-si…solo alcune…le più importanti..- sorrisi ancora, incantata a lui….
-sei la prima ragazza che porto qui..- mi voltai a guardarlo…
-davvero?- chiesi poi, il viso a due centimetri dal suo.
Annuì. Sentivo che stavo per volare…
Si, io amavo Nicholas Jonas.

la brezza marina ci raggiunse, ed io tremai.

Non sapevo bene se fosse per via dei sentimenti o perché avessi fresco.

-hai freddo?- mi chiese lui.

Annuii. Mi avvicinai ancora a Nick che mi abbracciò stretta.

Era così bello, sentivo quasi il suo cuore battere con il mio…

Guardai un attimo la luna, poi Nick chiese…

-quando hai capito che volevi cantare?- io sorrisi.

Come domanda sarebbe stata più adatta per lui che per me.

Comunque cominciai a raccontare….

-più o meno dieci anni fa….-

°inizio flashback°

Una bambina dai capelli ramati sugli otto anni camminava per le vie del paese, mano nella mano con un’altra bambina molto somigliante a lei, solo più piccola e castana scura, dall’altra parte sempre mano nella mano un’altra bimba, stavolta più grande, dieci anni massimo, bionda.

Entrarono insieme nella casa più grande della via e come ogni domenica pomeriggio, la più piena.

Visualizzarono subito i loro altri cugini.

In tutto erano quattordici, ossia quattordici bambini malefici da battagliare, ed almeno, passando la domenica uniti, potevano essere controllati da tutti.

La bambina bionda sorrise. -Fiamma, vieni, ora ti faccio sentire che bello!- fiamma sorrise.

-Mari, anche a Giorgia?- si voltò verso la cuginetta più piccola.

Mari sorrise prendendo l’oggetto non molto comune in quegli anni e porgendolo a Fiamma.

La ramata si mise le cuffie, mentre la piccola Giorgia osservava tutto con i suoi occhietti scuri.

-ora premo questo pulsante…chiudi gli occhi è meglio!- Fiamma obbedì.

Chiuse gli occhi e la musica inondò le sue orecchie.

Naturalmente, lei aveva sempre avuto un ottimo contatto con la musica…

Suo nonno era un musicista fantastico, sapeva suonare tutti gli strumenti, e lei, a pochi anni d’età si cimentava con lui a suonare il piano…

Ma questo la piccola Fiamma non lo poteva ricordare.

“e ritorno da te…nonostante il mio orgoglio…” era così bella, gli strumenti formavano un’armonia…che le parve già sentita…

“io ritorno perché altra scelta non c’è” lei non se n’era accorta, ma tutti intorno a lei si.

Il volume era al massimo…

Appena tolse le cuffie e riaprì gli occhi, tutti la fissavano, anche Mari e Giorgia,e sua madre aveva gli occhi lucidi.

Inutile spiegare la sensazione che la piccola aveva provato, immersa nel suo nuovo mondo.

Inutile spiegare quello che gli altri avevano provato sentendola cantare quella canzone a lei sconosciuta.

E come l’aveva cantata, poi…come se l’avesse nelle vene da sempre.

Era nata per farlo.

Ma lei non lo sapeva.

Si, era così che era iniziato tutto.

-wow.- aveva esclamato Marta, la cuginetta di quattro anni.

Poi l’aveva abbracciata.

-tu ce l’hai nel cuore…- le aveva detto la mamma.

Lei aveva sorriso.

-com’è possibile mamma…io non la sapevo quella canzone eppure era così bella che…- mormorò.

-credimi piccola, tu sei speciale.-

Ma lei ancora non lo sapeva…o forse avrebbe imparato a capirlo.

°fine flashback°

(piccola curiosità per tutti, è andata proprio così, è tutto vero, ogni parola di questo flashback rappresenta un fatto avvenuto nella mia vita, e quella è la magia della Pausini* non so come sia potuto accadere nemmeno ora…credetemi è così!^^)

Nick mi guardava con gli occhi sbarrati.

-davvero?- chiese.

Risi. -si, lo so che può sembrare stupido ma ti prego di credermi…- sorrisi.

Lui mi guardò…-ok…- disse…sembrava ancora così incerto!

-a quanto pare hai un passato nella musica!- esclamò poco dopo.

Lo guardai.-si così sembrerebbe!-

Si alzò in piedi ed io feci lo stesso.

-chiudi gli occhi.- mi disse poi, dolcemente.

Come sottofondo sentivo solo le onde del mare che s’infrangevano a riva….

-voltati.- mi disse. non obiettai, la sua voce era così dolce..
sentii che le sue mani mi cingevano il collo con qualcosa..una catenina forse..
-ora puoi aprire gli occhi.-
al mio collo stava appeso un meraviglioso ciondolo che pareva d'oro bianco, era una chiave di violino ed al centro perfetto del suo ricciolo stava un piccolo zaffiro luminoso.

( http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=170362412362 )

(anche se nella catena di Fiamma non ci sono quarzi né altre pietre e c’è lo zaffiro al centro del simbolo…ma proprio perfetto non lo trovavo!)
era stupenda.
-wow........- esclamai...senza parole. poi incontrai i suoi occhi scuri...
-non dovevi…davvero-
-senti Fiamma...io non so cosa provi tu per me, ma se è almeno un pò quello che io provo per te allora ti chiedo di accettare..........quando mi guardi nei tuoi bellissimi, grandissimi occhi castani, leggo la semplicità della vita…l‘affetto verso chi ti circonda…la purezza di una ragazza stupenda…...ma non conta quello che vi leggo, conta quello che provo appena il tuo sguardo sfiora il mio. volo. e non solo…io mi ritrovo ad amarti conoscendoti appena…si…io provo delle emozioni fortissime mai sentite prima, talmente forti da non riuscire a controllarle. tu sei tutto per me. Tu sei l‘unica capace di leggermi dentro, l‘unica che con un sorriso mi renda felice e mi faccia sentire appagato, l‘unica che mi ha fatto apprezzare la vita per quello che era…l‘unica che alleggerisce il mio peso nel cuore…semplicemente unica.....io credo di essermi innamorato di te.-
io rimasi immobile ad ascoltare le sue parole, così belle, così dolci.

Come faceva?? E come avevo fatto io a restare lucida??
-anche io Nick...- fu l'unica cosa banale che riuscii a dire, le lacrime agli occhi dalla contentezza.

Poi prese la chitarra e dopo una rapidissima accordata iniziò a suonare.

Un suono così dolce e perfetto…rabbrividii.

“They come and go but they don't know
That you are my beautiful”

Mentre cantava, distoglieva lo sguardo dalla chitarra e lo posava sul mio.

Sorrisi, gli occhi lucidissimi…che bella voce…che belle parole…

“I try to come closer with you
But they all say we won't make it through”

Sorrisi ancora…Nick Jonas…

Quello che provavo per lui andava sopra ogni altro sentimento…era troppo forte…

Riusciva a sconvolgermi.

Non devi piangere, Fiamma, mi ripetevo…ma non sapevo quanto sarei potuta resistere a tutta questa dolcezza…

A tutto questo amore…

“But I'll be there forever
You will see that it's better
Our hopes and our dreams will come true
I will not disappoint you
I'll be right there for you 'til the end
The end of time
Please be mine”

Si, si si…

I'm in and out of love with you
Trying to find if it's really true
oh no no no no
How can I prove my love
If they all think I'm not good enough”

Wow…chiusi gli occhi un attimo…

Quella melodia era incantevole…

“But I'll be there forever
You will see that it's better
Our hopes and our dreams will come true
I will not disappoint you
I will be right there for you 'til the end
The end of time
Please be mine”

Our hopes and our dreams will come true…si Nick…

Lo stai già facendo…

“Can't stop the rain from falling
Can't stop my heart from calling you
It's calling you
Can't stop the rain from falling
Can't stop my heart from calling you
It's calling you
Can't stop the rain from falling
Can't stop my heart from calling you
It's calling you”

Quasi piansi..era così commovente..così bello

Sapere che questa canzone era dedicata a me.

Dedicata a noi,

Solo per noi…

Se pensate che non sia commovente,

Non avete Nick Jonas affianco a cantarla…

Con le lacrime agli occhi…

But I'll be there forever
You will see that it's better
Our hopes and our dreams will come true
I will not disappoint you
I will be right there for you 'til the end
The end of time
Please be mine”

La sua voce si sparse intorno a noi, con quelle parole così belle…così vere…così pure…

Asciugai le lacrime che mi erano sfuggite. Era stato così dolce…

Era arrivato al mio cuore…e l’aveva stravolto come solo lui sapeva fare…mi aveva colpito…
-ti andrebbe di essere la mia ragazza?- chiese poi, le sue labbra ad un centimetro dalle mie...
-si...in tutte le lingue del mondo...oui, si, ya...yes..- ancora con lo sguardo incatenato al suo lasciai che le sue labbra incontrassero le mie nell'ennesimo bacio quella sera, di cui non mi sarei mai saziata del tutto.

Rimasi stretta a lui per il tempo necessario…non ci credevo ancora, non solo lui provava ciò che sentivo io, ma mi aveva anche chiesto di essere la sua ragazza.

Incredibile, io ero la ragazza di Nick Jonas…!

No, non Nick Jonas il cantante, non quello che tutte le fan inseguivano, ma il Nick Jonas che in quel momento era al mio fianco al chiaro di luna, che nel suo posto preferito mi aveva aperto il suo cuore con dolcezza e semplicità…

Nick Jonas, il ragazzo che amavo…e che, avevo appena scoperto, ricambiava i miei sentimenti. Finalmente mi allontanai da lui…

ci sedemmo, io su di lui…su suo ordine, no?

Continuammo a parlare un po’ di noi…

Della nostra vita prima di incontrarci…

Dei nostri ex…

Il tempo passò più velocemente di quanto pensassi,

e nonostante io tentassi di tenere le palpebre aperte,

quelle sembravano voler lottare contro di me, fin quando non vinsero.

E crollai nel mondo dei sogni.

°oONick POVOo°

Sorrisi guardando il suo corpo adagiato sul mio.

Era così bella…sembrava davvero una principessa…

Già…la mia.

Impossibile a dirsi.

“grazie Sally…grazie Demi e…Grazie Fiamma…per il tuo amore.”

Le accarezzai il viso, piano, per paura di svegliarla.

Passai quattro ore immobile, facendo attenzione a lei, guardandola, attento a non perdere alcun piccolo particolare di questa bella ragazza…

Fiamma…non quella ragazza che si chiedeva chi sarebbe diventata, non la ragazza tosta che litiga con mio fratello, Fiamma, la ragazza più bella che abbia mai visto, l’unica che abbia portato qui e a cui abbia aperto il mio cuore in quel modo…l’unica di cui mi sono innamorato e ho scoperto che ricambi.

Sento che sono ad una svolta…con la mia vita, intendo…

Lei è arrivata ed ha cambiato tutto…

“She was givin the world so much that she couldn't see
And she needed someone to show her who she could be
And she tried to survive wearing her heart on her sleeve
But I needed you to believe”

(demi lovato, two worlds collide)

(le era stato dato il mondo
c'era tanto che non riusciva a vedere
e aveva bisogno di qualcuno
per mostrarle come poteva essere
e provò a sopravvivere
indossando il suo cuore sulle maniche
ma avevo bisogno k credesse)

Non capii subito che avevo pensato…

Poi invece iniziai a pensare ad altre parole per lei…

“You had your dreams, I had mine
You had your fears, I was fine
Showed me what I couldn't find
When two different worlds collide
La da da da da
She was scared of it all, watching from far away
She was given a role, never knew just when to play
And she tried to survive living her life on her own
Always afraid of the throne
But you've given me strength to find home”

(tu hai i tuoi sogni, io ho i miei
avevi le tue lacrime, io stavo bene
mi hai mostrato quello k non riuscivo a trovare
quando 2 mondi diversi si scontrano
La dee da dee da

e le era stato dato tutto
guardando da lontano
le era stato dato un ruolo
non ha mai saputo quando recitarlo
e provò a sopravvivere
vivendo la sua vita da sola
sempre con la paura di essere gettata
ma mi hai dato la forza di cercare casa
)

Si, la canzone andava delineandosi…era solo per lei…

Sentii che si muoveva, poi anche dei mugugni.

-Fiamma??- chiesi.

-mmmhh- mormorò.

Poi aprì gli occhi che tanto mi erano mancati in queste poche ore…

-mmmh giorno!- sbadigliò, poi si sistemò.

Posai le mie labbra sulle sue, sorprendendola un po’.

Sorrisi. -io direi buonanotte…sono le quattro…-

Lei si stiracchiò, poi mi guardò, quegli occhi così magnetici..

-cosa?- si spalancarono…risi.

-sisi hai dormito tre ore..- lei scosse la testa…

-non ci credo- sorrise.

Il suono della sua voce era così bello…

-mi era sembrato di sentirti cantare…cos’ era?- chiese piano, poggiandosi di nuovo a me.

-niente..- ma lei sorrise di nuovo, ed io ne rimasi rapito

-non sembrava niente…sembrava bella..- fece gli occhioni da cane bastonato, quegli occhi che avevano assunto una tonalità quasi mielata.

Per un attimo mi arresi a lei..

-una nuova canzone.- dissi solo.

Lei abbassò lo sguardo, quasi..triste…

-che c’è piccola?- chiesi preoccupato.

Ma lei sorrise un po’.

-niente…solo…grazie.-

Rimasi un po’ sorpreso dalle sue parole…

-..., di cosa?- chiesi, infatti.

La vidi guardarmi fisso…

-Di amarmi-

Scossi la testa -Non è difficile amarti- annunciai poi.

-Guarda che non amare te invece è impossibile-

Sorrise dolcemente.

Mi aveva spiazzato, ok, ero letteralmente spiazzato.

Era la cosa più bella che una ragazza mi avesse mai detto.

Eh, si, amavo Fiamma.

La strinsi forte a me.

Tremava.

In effetti si era alzato il vento…

-vuoi tornare a casa?- chiesi poi -qui sta iniziando a far freddo.-

la vidi annuire.

-andiamo principessa…il principe la riporta dalle sue quattro amiche pazze!- rise.

-Sai, quasi quasi rimarrei qui…ma poi domani chiamerebbero i soccorsi quelle quattro.- risi anche io. Era sempre così solare…fece una giravolta con il suo bel vestito.

Risalimmo fino alla discoteca…era stata proprio la nostra serata…si…

-Fiamma…senti…- si voltò subito…-che c’è?- chiese.

-se i giornalisti venissero a sapere della nostra storia…tu…insomma..ti darebbe fastidio?-

si avvicinò, in mezzo alla strada, e appena vide dei paparazzi, si avvicinò ancora a me e…che aveva intenzione di fare?

*°oOFiamma POVOo°*

mi avvicinai a Nick, senza paura, anzi, controllai proprio che i paparazzi stessero guardando verso di noi. Nick doveva saperlo.

Mi feci coraggio e presi il suo viso tra le mani, poi lo baciai.

Si, esatto, lo baciai, e lui non esitò a rispondere, mentre migliaia di flashback rendevano la scena meno romantica di come l’avevo immaginata.

-no, Nick…non più.- gli sussurrai in un orecchio, prendendolo per mano e correndo verso l’auto, prima che quelli ci potessero fermare.

 

Fine chap. 7.…che ne pensate??

È brutto?? Che cosa accadrà nel prossimo??? Filerà tutto liscio???

E tutti ne saranno felici??

^^ cavoli 15 recensioni lo scorso chappyyy!!

Vi adoro tutte <3

Allora vediamo…

Mitber: ^^ grazie per i complimenti!!*me arrossisce* no non credo che possa trovarti miley a falco!! Spero che questo chap ti soddisfi baciii*

dancermarty95: ciao amore mio <3!!! Tu sai già tutto ormai…ma hai ragione miley è così odiosa e piena di se O.ò! Anche io adoro Selena e Demi, ma penso che si noti!!

Sisi Joe e Cam non dureranno molto, neanche io sopporto camilla ma mi serviva in questa storia!!

XDxD tu e Kev che giocate a monopoli che cariniii* troppo teneri!* ps: sei stata ricompensata…ecco a te il bacio*

Maggie_Lullaby: ciao bella, innanzitutto mi scuso perché in questi gg ho dimenticato la tua long, e mi dispiace perché davvero, l’adoro!!! Però hai ragione, miley è odiosa……xd mi piacciono i tuoi insulti per lei! Spero che anche questo chap ti piaccia, baciiii*

Ilale123: ciao!!* si anche io sono contenta che miley si sia allontanata….ma nn rimarrà in disparte per molto quella vipera..per camilla “belle” non ti preoccupare arriverà il suo momento No..!

Baci*

 

Nes95: ciao tesò! Alla fine ce l’ho fatta a postare, visto??^^ lo so che l’hai già letto…ma spero comunque in una tua recensione!!^^* baciiii*

Lilian Malfoy: ciaooooo!* come va??* xDxD mi dispiace per averti quasi mandato in coma ipoglicemico non volevoooo!!* chissà come troverai questo chap, allora!!*

…grazie per i complimenti…!

Ada12: già hai ragione ci voleva……=) stupida miley!!!* baci*

Star711: xDxD con questa recensione mi hai fatto morire dalle risateee!!!* camilla si “sciacquerà” tra poco, tranquiii!! Si sele e demi sono fantastiche e miley…concordo non trovando insulti peggiori!^^* figurati mi fa piacere recensirti!*

jeeeeee: ciao!* contenta che ti sia piaciuto^^ anche se il bacio vero e proprio era in questo!!*

Thislove: figurati!!!^^* lo so Fiamma riscuote successo xDxD! Grazie mille per i complimenti e…ora sei stata accontentata, è un bacio in piena regola!!!!* spero che tu ti sia immedesimata in lei!!!!* baciiiii*

Aya_Black: lo so ho un talento naturale per far risultare Miley odiosa!* xD spero che ti piaccia anche questo chap!* baci*

Mary_Alice: grazie grazie!^^* è bello pensarla allo stesso modo e si, Frankie è puccioso^^* e Nick dolcedolcedolce!!* grazie ancora <3 sperando che questo chap ti piaccia, baciii*

Coco890: hai ragione anche io odio saw!!!!* si demi e Sally* sono magnifiche e miley odiosa!!*

_Crazy_Dona_ : si anche io sono felice di aver trovato una che detesta Panna!!* grazie!!* si Fiamma cambierà idea su Joe, nn preoccuparti^^* sisi ma stavolta nn li ha interrotti nessuno!* ce l’hanno fatta!!* baciiii

 

Grazie anche a chi ha messo la storia tra i preferiti:

1 - ada12 [Contatta]
2 - alice brendon cullen [Contatta]
3 - aya chan [Contatta]
4 - Aya_Black [Contatta]
5 - Coco890 [Contatta]
6 - dancermarty95 [Contatta]
7 - ffdipendente [Contatta]
8 - ilale123 [Contatta]
9 - JonasBrothersFan [Contatta]
10 - Lilian Malfoy [Contatta]
11 - Maggie_Lullaby [Contatta]
12 - Mary_Alice [Contatta]
13 - michig [Contatta]
14 - spava_mcr [Contatta]
15 - Star711 [Contatta]
16 - Veronica91 [Contatta]
17 - _VampirE_CulleN_ [Contatta]

E chi tra le seguite:

1 - Coco890 [Contatta]
2 - Egg___s [Contatta]
3 - Hollie [Contatta]
4 - Lillina92 [Contatta]
5 - Luthien_8 [Contatta]
6 - Mary_Alice [Contatta]
7 - NeverThink [Contatta]
8 - Star711 [Contatta]
9 - streghettathebest [Contatta]
10 - _Crazy_Dona_ [Contatta]

Grazie anche a chi legge, vi adoro <3

Alla prossimaaaa*

Baci* PrInCeSsMaLfOy*

   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xZivaDavid