Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: IvanaAnkhese    02/02/2022    0 recensioni
[The Boy ( film 2016 )]
" Greta...Perché?? Perché te ne sei andata?? Ti avevo anche salvata...Perché, Greta??
Greta..."
Questa storia si può considerare un sequel del primo film "The Boy".
Mi sono molto appassionata a questo film, e volevo dare un futuro a Brahms e a Greta.
Spero vi piaccia.
Genere: Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

" Greta...Perché?? Perché te ne sei andata?? Ti avevo anche salvata...Perché, Greta?? Greta..." 

Quegli occhi sbarrati e torvi, che spuntavano dalle fessure di quella maschera lurida, erano fissi su di lei. E quella voce infantile, più inquietante che dolce, si era tramutata in lamento. Greta poteva sentire la sua collera. Lo sentiva vicino...sempre più vicino. La sua faccia era a pochi millimetri dalla sua. Una lacrima scorreva sulla sua maschera dal suo occhio sinistro...

"Greta..."



Aprì gli occhi. Si guardò intorno agitata. Realizzò che stava solo sognando! Era mattina inoltrata. Malcolm non era accanto a lei. Si accorse che il suo cellulare lampeggiava, e lo afferrò. Malcolm le aveva scritto un messaggio: "Sono andato a lavorare presto. Dormivi così bene che non ho voluto svegliarti! Mi spiace lasciarti sola. Tornerò stasera. Spero che riuscirai ad ambientarti nella nostra nuova casa! Mi manchi già. Ti amo." Greta sospirò e si alzò dal letto. Si infilò la vestaglia e si affacciò alla finestra. Fuori c'era la desolazione, il cielo era grigio e tirava un bel venticello freddo. La donna sbuffò. Quante volte l'avrebbe lasciata sola in quella casa sperduta?? Richiuse la finestra, e si diresse verso la porta. Improvvisamente le sembrò di sentire la risata di un bambino, e le girò la testa. "Strano", pensò: era completamente sola, lì! Forse era frutto della sua immaginazione: era ancora un po' addormentata! Inoltre, aveva fatto di nuovo lo stesso sogno! Non si sentiva neanche tanto bene: era debole e le scoppiava la testa. Per la fame, si precipitò in cucina: desiderava mangiare il suo sandwich preferito! Mentre lo divorava, rivisse un flashback: era solita prepararsi la colazione da sola quando era alla villa degli Heelshire. E ora era di nuovo sola. Anche se lì c'era lui. E il sandwich glielo aveva preparato proprio lui, una volta. Da quel giorno non ne aveva più mangiato uno. Allora la ragazza, col boccone in bocca, abbassò lo sguardo e vide dai pezzi di sandwich  un po' di marmellata che le colava tra le dita. Sembrava sangue. Avvertì una forte nausea, e corse al bagno. Giusto in tempo, si accovacciò e vomitò nel gabinetto. Cosa le stava succedendo?? E come mai le era tornata la voglia di sandwich?? Poi ebbe l'illuminazione: era di nuovo incinta...!

Greta si era ritrovata in balia di diverse emozioni: timore, euforia, e immensa felicità. Nonostante ciò era anche fortemente sorpresa: difficile rimanere incinta dopo un aborto! Soprattutto dopo il tipo di aborto che aveva avuto lei! Aveva bisogno però di esserne sicura. Così tornò in camera da letto, si sedette alla specchiera e cercò sulla mappa una farmacia in zona. Intanto il tempo era peggiorato: il vento era più forte e aveva incominciato a piovere. Mentre leggeva, lo specchio davanti a lei rifletté l'immagine di qualcosa che era fuori la finestra alle sue spalle. Improvvisamente sentì un ticchettio dietro di lei. Subito si voltò. Qualcosa sbatteva sui vetri della finestra. Purtroppo dall'interno non si vedeva granché, tanto il vetro era vecchio e macchiato! Si alzò curiosa, e si avvicinò. Aprì l'anta della finestra, e le arrivò un forte colpo alla faccia, come uno schiaffo. La ragazza urlò, e si mise le mani sugli occhi per controllare se fosse ferita. Poi guardò cos'era stato. Si era trattato di un ramo con molte foglie, che apparteneva all'albero che si trovava proprio di fronte la finestra del cottage. Evidentemente il vento era stato talmente potente che aveva inclinato l'albero e il ramo aveva sbattuto violentemente verso la loro finestra! Greta sospirò stufa, richiuse la finestra, e aspettò la fine della bufera per uscire a cercare la farmacia!

Si era fatto buio. << Hey, sono tornato!! >>, esordì Malcolm entrando dalla porta d'ingesso. Trovò Greta in salotto, seduta sul divano impolverato, illuminata unicamente dalla luce fioca di una lampada. Sembrava in ansia. << Tutto bene?? >>, le chiese preoccupato. Lei alzò lo sguardo, e gli sorrise. Lui si accomodò accanto a lei, guardandola con fare interrogativo: aveva una strana luce negli occhi la sua Greta! << Aspettiamo un bambino...! >>, dichiarò lei trepidante. Malcolm rimase di stucco per un istante, poi esclamò: << Cosa!?? Sei sicura??! >>; forse doveva ancora elaborare quella notizia! Greta saltò in piedi e urlò felice: << SI, SONO INCINTA! CE L'HO FATTA!! >>. << Ma è meraviglioso...! >>, disse lui, ancora sorpreso ma entusiasta. Stava per abbracciarla, quando udirono un forte rumore che li fece sobbalzare. Proveniva dalla camera da letto. Immediatamente salirono al piano di sopra. Quando aprirono la porta, quello che videro fu agghiacciante: la finestra era completamente distrutta, e pezzi di vetro e di intonaco cospargevano il pavimento.







Rieccomi!! Piaciuto questo nuovo capitolo?? Il prossimo sarà più spaventoso. Continuate a seguirmi!! Se vi va, lasciatemi una recensione!


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: IvanaAnkhese