Videogiochi > Watch dogs
Segui la storia  |       
Autore: Mr Crossover    05/02/2022    0 recensioni
Dopo aver concluso la sua crociata, Aiden Pearce si reca in Giappone per indagare su un presunto complotto della Blume con il governo nipponico. Ma la sua indagine viene ostacolata da un terribile flagello che colpisce il mondo intero. Aiutato da un gruppo di coraggiosi ragazzi, contro mostri e pazzoidi, Aiden inizia una missione in cui non solo dovrà sopravvivere, ma anche riuscire a rivelare la verità al mondo intero prima che sia troppo tardi.
AVVISO
La storia originale è stata scritta da una mia amica spagnola autrice di Fanfiction, MontanaHatsune92, che mi ha dato suo pieno consenso di tradurre e interpretare, come meglio mi tornava, la sua storia per voi. Ho dovuto rivedere un po' di punti, ma l'ho fatto solo per rendervi più chiara la trama. Il merito di un crossover tra Watchdogs e HOTD va attibuto solamente a Montana. Buon divertimento 🙂
Genere: Azione, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7

Dopo aver lasciato la sala degli insegnanti assieme ad Aiden, di cui avevano riconosciuto le buone intenzioni promettendolgli di portarlo al centro CtOS abbandonato, si stavano dirigendo allo scuolabus abbandonato visto da Hirano.

Con l'aiuto dell'iralndese avrebbero potuto cercare i loro genitori. Cosa che sarebbe stato abbastanza complicata, ma erano disposti a tutto per riuscirci.

- Mi dispiace molto per come l'ho trattata, signor Pearce. Non è che volessi consegnarla alle autorità, ma mio padre aveva ricevuto degli ordini e... - Rei si stava scusando con il nordirlandese e lui le fece di tacere. Non aveva nessun rancore verso di lei e ciò la fece sentire meglio.

- Non serve che ti scusi. L'importante è che hai capito siamo dalla stessa parte. - le disse Aiden. Il gruppo era sempre armato con le stesse armi.

- Signor Pearce, come è riuscito a eludere la polizia giapponese? - gli chiese Saya

- Ho hackerato la loro rete centrale. Una volta dentro mi è bastato cambiare il mio nome in quello di un passeggero inglese che viaggiava sul mio stesso aereo. - rispose l'uomo di Chicago.

- Incredibile! Deve insegnarmi questi trucchi. - commentò Hirano sbalordito.

Mentre avanzavano per i corridoi si imbatterono in un piccolo gruppo di studenti sopravvissuti guidati da Takuzo.

- Sono contento che siate sopravvissuti. - disse Takashi a quei ragazzi.

- Grazie, Takashi, ma non abbiamo molto tempo. Quelle cose sono cieche, ma per qualche motivo sanno dove siamo. - spiegò Takuzo.

- Non dovete fare rumore né parlare, sono guidati dai suoni. - li avvertì Saya, che aveva fatto un piccolo esperimento su uno di loro prima di incontrare gli altri. Erano ormai vicini all'uscita.

L'atrio pullulava di zombie, ma, seguendo il consiglio di Saya, i ragazzi si avviarono verso la porta silenziosamente. Purtroppo però, incidentalmente, uno di loro calpestò un vetro rotto per terra e venne attaccato dagli zombie che poi si accanirono su altri due suoi compagni e catturarono Takuzo, che tentò di difendersi invano finendo divorato. La sua fidanzata, Naomi, non volle lasciarlo in quel modo, così lasciò la mano di Saya e si lanciò verso gli zombie ponendo fine alla sua vita pur di non dover vivere senza il suo amato.

- Veloci! Veloci! - ordinò Takashi agli ultimi che salivano sul bus.

Dopo aver disputato una lunga battaglia anche Saeko e Aiden, che aveva il suo manganello della 0olizia intriso di sangue e materia grigia, salirono a bordo

- E Naomi e Takuzo? chiese Takashi.

Saya scosse la testa facendo capire che erano morti.

- Ci siamo tutti? - chiese Aiden. In quel momento, dal fondo del parco, videro arrivare di corsa un altro gruppo, quelli della classe 3-A, guidati da Koichi Shido.

- Per favore, aspettateci! - Chiese Shido. Takashi era saltato giù dall'autobus per andare in suo aiuto, ma Rei lo fermò perché, a causa di quell'uomo, ha dovuto ripetere l'anno. Il professore era figlio di un senatore corrotto che aveva minacciato il padre di Rei di rimuoverlo dal suo incarico di capo della polizia.

- Lascialo morire, non gli permetterò di salire! - protestò lei, ma Takashi riuscì a calmarla e fece salire anche quel gruppo. La cosa però aveva lasciato indignato anche a Aiden per via di una cosa orribile che aveva visto mentre si dirigeva al mezzo.

Mentre il gruppo di Shido scappava, uno dei suoi studenti si era rotto una gamba e quando ha chiesto aiuto all'insegnante, il professore fece un gesto di pura malvagità: diede un calcio alla faccia di quel ragazzo e lo lascio morire per mano degli zombie.

- Bastardo! - urlò Aiden sentendo l'impulso di dare una lezione a Shido, ma Saeko lo fermò. - È troppo tardi. Mi dispiace molto, ma non c'è niente che tu possa fare. - Disse la ragazza all'irlandese placca do in parte la sua rabbia.

Una rabbia davvero grande. Non riusciva a credere che un maestro abbia lasciato morire un suo allievo senza nemmeno aver provato ad aiutarlo. Strinse il pugno e abbassò la testa, appoggiandola allo schienale del sedile di fronte a lui. Quel tipo era peggio della feccia che lui combatteva ogni giorno e che avrebbe sempre contrastato. Saeko lo guardò con un sguardo comprensivo e dispiaciuto allo stesso tempo.

Il Giustiziere scoprì col suo "Profiler" chi era quel giovane soggetto con i capelli corti neri e gli occhiali.

- "Koichi Shido, Insegnante della classe 3-A. Figlio di un senatore accusato di corruzione per la firma di contratti con la Blume" - Dissero i dati. Aiden era stupito, i suoi occhi si splancarono di una piacevole sorpresa, e iniziò a guardare per ulteriori informazioni sull'interessato, ma, poiché in quel distretto c'era poco segnale a causa degli zombi, poteva infiltrarsi nel database del Parlamento solo per alcuni minuti.

- "Il senatore Shido Yukiteru era stato denunciato per frode e per aver siglato accordi con le Compagnie Blume nel tentativo di installare il CtOS in tutto il Giappone effettuando deviazioni di ingenti fondi e assegni finiti nei suoi conti bancari e in quelli di altri 110 rispettosi parlamentari. Nonostante ciò il senatore continuerà ad adempiere alle sue funzioni fino a quando non sarà verificato se le accuse contro di lui siano vere o…” [Segnale perso] - riuscì a leggere solo questo dalle informazioni della banca dati del Parlamento.

"Quel figlio di puttana è il figlio del senatore Shido. Non posso crederci. Maledetto bastardo, hai proprio ereditato lo stesso modo freddo di trattare le persone. Dovresti morire per mano degli zombi" ringhiò Aiden ripensando a quel povero ragazzo che Shido aveva lasciato morire con quella crudeltà mostruosa.

Koichi Shido salì nel minibus assieme a tutto il suo gruppo.

- Grazie, grazie molte. - Li ringraziò, riprendendo fiato.

- Ci siamo. Andiamo! - Takashi diede il segnale di partenza e Shizuka premette sull'acceleratore per fuggire dall'istituto ormai caduto.

Si lasciarono alle spalle il parcheggio, i parchi e il complesso di edifici che facevano parte della Scuola Fujumi sfondando la recinzione, investendo gli zombie che si trovavano sulla strada.

Due degli studenti di Shido erano ancora impietriti per l'accaduto, mentre Aiden guardava con odio quel giovane insegnante che gli si avvicinò in modo altezzoso credendosi superiore.

- Vedo che c'è un brutto momento di convivenza qui, non è vero, signor Aiden Pearce? - Chiese mostrando un sorriso di superiorità all'irlandese. Sentendo quel nome tre ragazzi che erano con il gruppo di Takuzo rimasero a bocca aperta, ma il gruppo di Takashi non disse nulla poiché lo conoscevano gia.

- Vuoi farmi arrestare, professor Shido Koichi? - gli chiese allora Aiden, guardando in faccia il professore coi nervi che stavano per saltargli.

- Non vorrà causare una rissa su questo autobus, vero? Porta per caso armi, bombe e il suo equipaggiamento per sfuggire alla polizia? - chiese di nuovo Shido, mentre Aiden gli lanciò uno sguardo sprezzante.

- Togliti di mezzo. - Ordinò Aiden andando poi a guardare fuori dalla finestrino per vedere il centro CtOS abbandonato in avvicinamento. Fece quindi segno a Shizuka di dirigersi verso quel luogo passando davanti a Shido.

- Ehi! Nessuno può scendere da questo autobus, è l'unico mezzo con cui possiamo raggiungere un posto sicuro! - protestò Shido dando poi ordine a Shizuka di non fermarsi. Aiden lo afferrò per il collo, quasi soffocandolo. Uno degli studenti del professore cercò di farsi avanti per difendere il docente, ma Takashi lo colpì allo stomaco facendolo cadendo a terra dolorante, mentre due ragazze della sua classe si spaventarono.

- Grazie. - Aiden ringraziò Takashi per poi voltarsi verso Shido. - Non c'è bisogno di farlo. - gli disse l'ex fidanzato di Miyamoto cercando di convincere l'irlandese che non valeva la pena dare troppo peso a quel bastardo.

Shido era contro il muro dell'autobus, davanti allo sguardo terrorizzato dei suoi studenti, mentre Aiden lo strangolava sempre più forte.

- Le tue mani sono sporche di sangue, fottuto figlio di puttana. Non sarò io ad ucciderti, sarà il tempo a occuparsi di te. - lo avvertì il Giustiziere in modo glaciale. Shizuka fermò l'autobus di fronte ​​ai cancelli della centrale CtOS.

- Ci siamo. - disse Aiden gettando Shido a terra completamente bianco per la mancanza d'aria

L'irlandese si diresse allo sportello.

- Andate avanti. Non aspettatemi, questo è solo l'inizio. - Annuciò l'irlandese scendendo dall'mezzo

- Cosa farai? - gli chiese Rei che controllava la strada di fronte constandando che era completamente deserta.

- Ho una faccenda da sbrigare in questo posto.- rispose tirando fuori il suo Smartphone e preparandosi ad entrare in quella struttura.

- Stai attento, ci vediamo a casa della mia amica Rika, va bene? - gli Shizuka spiegandogli poi come raggiungere l'abitazione di una sua amica con cui conviveva e che faceva parte delle Forze Speciali Giapponesi.

- D'accordo, fate attenzione. Ci rivediamo più tardi. - lì salutò Aiden. Shizuka chiuse lo sportello e rimise in moto il veicolo lasciandolo lì, in mezzo al silenzio e al caos che si era scatenato in Giappone.

Aiden vide che delle telecamere di sicurezza ancora funzionanti. Erano della Blume perciò, attraverso un veloce hacking, sbloccò la porta d'ingresso entrando nel complesso.

- Qui è dove è iniziato il mistero. - Si disse avanzando nella centrale abbandonata, cominciando a cercare indizi riguardo il presunto complotto della Blume col Giappone, mentre la notte era ormai imminente.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Watch dogs / Vai alla pagina dell'autore: Mr Crossover