Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sallythecountess    06/02/2022    1 recensioni
Julie è una ragazza madre di vent'anni, ingenua e piena di sogni, che un giorno per caso ha notato un ragazzo bellissimo che abita di fronte a casa sua. Riuscirà a far innamorare di lei lo schivo e tenebroso 4ld3r4n, hacker nemico numero uno delle maggiori potenze mondiali?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo: un omicidio
Dopo lunghe notti insonni di ricerche, Rami aveva trovato un’unica risposta, che non gli piaceva moltissimo. Bisognava uccidere 4ld3r4n, non c’erano altre soluzioni. Non poteva restare con Julie e continuare il suo lavoro, perché rischiava che prima o poi lo avrebbero ricondotto a lei. Non temeva la polizia o le varie intelligence, perché sapeva perfettamente come liberarsi da qualsiasi carcere del mondo. Erano i terroristi a spaventarlo, perché non si sarebbero fatti troppi scrupoli a uccidere lui e le sue donne senza troppe chiacchiere e Rami non ci dormiva la notte.
Qualche giorno dopo la promessa fatta a Julie, provò a parlare con il suo team, chiese loro dei loro affetti, e di come facevano a portarli avanti conciliandoli con il lavoro, ma le loro risposte erano abbastanza stupide e non gli diedero la serenità che si aspettava. Voleva semplicemente sentirsi dire che non era impossibile, che loro ci riuscivano e che tutte le bugie e gli inganni non avevano logorato le loro relazioni, ma ebbe risposte diametralmente opposte. Dopo questo primo discorso, molto vago e generico, Rami aveva capito che forse non esisteva una soluzione saggia per conciliare la sua carriera e la vita con Julie.
Decise comunque di riprovarci, chiedendo loro come gestivano la famiglia e i figli con i continui trasferimenti, e comunque non ricevette le risposte che voleva. S7ull, il suo braccio destro, spiegò di vivere una doppia vita, impiegato di giorno e hacker di notte, e di non trasferirsi da quando la prima figlia aveva cominciato la scuola. K4o$ spiegò che sua moglie, invece, sapeva che lavorava al computer, ma non gli poneva mai nessuna domanda e lui viveva bene con lei e i suoi figli.
“Come diavolo hai fatto a sposarti?” chiese Rami divertito, perché il principio più importante che aveva sempre portato avanti era quello di essere un fantasma, per la legge, per il fisco, e per qualunque altro ente. Non aveva neanche l’assistenza sanitaria, e Ramajesh Sharmalan esisteva, ma era uno strano tizio del Canada a cui aveva cambiato i nomi sul passaporto quando era immigrato dalle Filippine, e che credeva di avere semplicemente problemi con il passaporto.
“…è la cosa migliore da fare: mantenere un basso profilo, ce lo hai sempre detto tu. Fare tutto quello che fanno le persone normali, sposarsi, portare a scuola i bambini etc. Così nessuno sospetta di te. E’ molto più sospetto un tizio da solo ad una certa età che un papà che si trasferisce con la famiglia per motivi di lavoro…”
“Porca puttana è vero!” pensò Rami, che però immediatamente capì che non poteva far fare quella vita a Julie e Lory, perché questo andava contro il sogno di lei di vivere nel meraviglioso villaggio del Natale in Alsazia con i bambini e la pasticceria.
“E le vostre compagne o compagni sono d’accordo con tutti questi trasferimenti?” chiese serio, senza avere una risposta univoca. K4o$ spiegò che la signora non faceva troppe domande e lo assecondava perché aveva tutto quello che desiderava.
“E se poi ci dovessero essere problemi, sono sicuro che 4l mi avvertirà in tempo e non accadrà nulla…” concluse divertito e Rami scosse solo la testa e gli sfuggì un sospiro, che allertò il suo team, perché era proprio quello il problema: 4l aveva bisogno di qualcuno che prendeva il suo posto.
“Hai scoperto di aspettare un figlio 4l?Questo ti rende così incasinato ultimamente?” chiese S7ull, che da tempo aveva notato che il suo capo iniziava a perdere colpi. Rami pensò che non facesse male dire loro di sì, così tutti si congratularono, e alcuni si lanciarono in consigli sulla paternità e altro, ma S7ull capì il punto e aggiunse “…e stai pensando di abbandonare gli scheletri, vero?” lasciando tutti a bocca aperta.
“Beh lo abbiamo sempre detto, 4ld3r4n non esiste, è uno spettro, un fantasma. Non a caso in questi anni non siamo mai riusciti a trovare nessuna informazione sul tuo conto, mentre di noi sappiamo tutto…” spiegò serio il suo braccio destro.
“…questo ci ha sempre protetti. 4l non aveva una vita, era costantemente in allerta, invisibile, intangibile e inesistente. Dedito al lavoro e al controllo costantemente, come un robot. C’era sempre 4ld3r4n in prima fila, perché era quello che non poteva essere in alcun modo raggiunto o scoperto…”
“E quindi se 4l abbandona il mondo degli spiriti e diventa una persona reale, iniziamo tutti ad essere esposti?” chiese Cosm$ e gli altri tre annuirono soltanto.
“Quando lo farai 4l? Quanto tempo abbiamo?” chiese K4os serissimo, preoccupato per tutto quello che aveva, e Rami rispose soltanto che non aveva ancora deciso, che stava ancora valutando come fare.
“Ma faremo quella cosetta a Bruxelles, vero? A me servono quei soldi…”
K4os iniziava ad agitarsi, perché l’idea di restare disoccupato da un momento all’altro lo spaventava. Aveva quattro bambini, una moglie e un’amante stupenda, che doveva comunque riuscire a mantenere anche senza Rami, e non era semplicissimo.
“Quella cosa è troppo pericolosa, è una cazzata farla adesso. Non voglio doverlo ripetere ancora…” concluse Rami scocciato, e loro provarono a convincerlo che come ultimo colpo ci potesse stare, ma era una follia, perché non avevano abbastanza gente e non erano neanche così bravi in rapine digitali. Rami non aveva mai voluto fare quel tipo di lavoro, perché cercava sempre un senso più alto nel suo lavoro: quando denunciava i terroristi, minacciava i dittatori e ricattava i truffatori e ladri, compiva azioni spregevoli, ma comunque nei confronti di gente squallida. E se aveva la responsabilità di una o due guerre, aveva anche una serie di meriti non da poco. Non voleva essere ricordato come un banale ladro, gli faceva ribrezzo l’idea.
“Comunque per ora le cose stanno così, per ora, poi nel futuro ci penseremo…” concluse serio, prima di salutarli per l’ultima volta.
Tornò in cucina dalla sua Julie, che era diventata incredibilmente dolce da quando le aveva promesso di non andare via, e baciandole la schiena le chiese di utilizzare il suo computer per qualche ora. Julie ovviamente non ci vide nulla di strano, e lo lasciò fare, dedicandosi al cibo per Lory.
Aveva sistemato tutto: ripulito i suoi risparmi, messi in conti diversi per non attirare troppo l’attenzione. Sistemato i suoi documenti, e ripreso la sua vecchia identità. L’unica cosa che mancava, ora, era mettere al sicuro i documenti sui suoi genitori e cancellare le tracce del suo passato, e così senza rimpianti lo fece. Cancellò ogni traccia dell’esistenza di 4ld3r4n, e per un attimo si sentì molto strano. Stava rinunciando a dei poteri immensi, rinunciava a poter controllare il mondo, e per qualche minuto si sentì sottosopra. Poi, però, realizzò di star anche rinunciando all’ansia, al vivere costantemente come una bestia braccata, e guardando Julie con Lory in cucina si sentì immensamente felice. Per la prima volta non era più un fantasma, era un tizio qualunque, e forse sarebbe diventato un marito e un padre. Questa considerazione, lo rese sereno e felice. Sentiva di aver fatto tutto bene, di avere una chance per vivere una vita nuova e alla luce del sole. Fino a quando, qualche tempo dopo, i suoi compari decisero di fare il colpo senza di lui, mettendo in pericolo la vita di tutti. 
Nota:
Eccoci qua! C'è anche una piccola componente non romantica in questa storia e prima o poi doveva comparire (a pagina 56, ma meglio di niente!) allora che pensate di questa situazione? Fatemi sapere, vi aspetto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sallythecountess