Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    08/02/2022    1 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


Erano passati cinque giorni da quando i maghi di Fairy Tail avevano trovato i triangoli.Freed e Gerard erano riusciti a capire che l'eclissi lunare sarebbe arrivata quella stessa notte,dunque si stavano tutti preparando per andare nel luogo del cerchio e mettere i triangoli.
"Non pensate che sia strano?"
"Che cosa?"
"Insomma,i triangoli erano custoditi in un baule al museo,adesso gli abbiamo noi,non trovate sia strano che nessuno abbia dato l'allarme della scomparsa dei triangoli?"
"Forse non se ne sono accorti"
"O forse il direttore ha deciso di prenderla con silenzio e non fare nulla a riguardo"
"Oppure potrebbe essere una trappola"
"Che intendi?"
"Lo sospetto anch'io"
"Forse,i maghi che ci sono dietro non sono riusciti a scoprire la storia completa o ad avere la formula e per questo stanno usando noi"
"Sia come sia,dobbiamo fare attenzione"
"Dunque i triangoli li mettiamo?"
"Io direi di si,poi vedremo quello che succederà,ma nel frattempo prepariamoci,sono certo che ci attenderà una battaglia molto dura"
"Non sappiamo nemmeno chi sono i nostri nemici"
"Ma sappiamo chi siamo noi,maghi di Fairy Tail"
"Vinceremo anche stavolta,ce la caveremo"


Erano le otto di sera,da quello che Freed e Gerard avevano scoperto,l'eclissi sarebbe iniziata esattamente a mezzanotte.
"In queste poche ore che mancano,direi di allenarci un po',che male non fa"
"Sono d'accordo"
E cosi si allenarono tutti insieme e misero anche a punto le strategie di battaglia.


Erano ormai le undici di sera,i maghi decisero di avviarsi verso il cerchio per aggiungere i triangoli.
Ovviamente avevano avvisato Mest,che gli aveva rimproverati per il modo nel quale avevano trovato i triangoli,ma aveva anche dato loro via libera per portare a termine il resto della missione.
Mest e il consiglio con l'aiuto di Freed e altri maghi esterni,avevano messo al sicuro Balsam Village,prendendo precauzioni per quello che sarebbe potuto succedere,dato che erano ignari di come si sarebbe evoluta la situazione.


Appena arrivati nel luogo dove si trovava il cerchio,i maghi si resero subito conto che i pilastri si erano avvicinati ancora di più fra loro,tanto che era quasi impossibile avvicinarsi al cerchio.
"Come facciamo adesso?"
"Ovviamente useremo la telecinesi per aggiungere i triangoli al cerchio,però con i pilastri così sarà un po' più difficile"
"Gli mettiamo a mezzanotte?"
"Si,è meglio cosi"
"Solo dopo aver messo i triangoli diremo la formula"
"Mh?"
"Che succede?"
Infatti,Laxus e Gajeel si voltarono di scatto.
"Lo senti Sparkly?"
"Flebile,ma si"
"Che cosa?Dite anche a noi!"
"E' come se ci fosse qualcuno,una specie di presenza"dissero i due telepaticamente.
"Non sarebbe strano,comunque,tenete gli occhi aperti"
"L'olfatto dei draghi,gihi!"


"Capo,andiamo adesso o aspettiamo?"chiese uno sconosciuto.
"Aspettiamo,lasciamo che siano loro a mettere i triangoli e a dire la formula,solo dopo noi entreremo in scena"rispose un uomo con un mantello e un cappuccio.
"Agli ordini!"


Mancavano pochi minuti a mezzanotte.Cana estrasse le carte e le passò a Gerard che fece cenno a Freed e così via tutti i maghi si misero in posizione.
Riuscirono a sorpassare i pilastri e ad avvicinarsi un altro po' al cerchio grazie alle loro magie.
"Adesso!"disse Laxus.
Cana liberò i triangoli che fluttuarono in aria e che Gerard con la telecinesi,riuscì a mettere ognuno al posto giusto.
Infatti,ogni triangolo doveva essere messo nel posto dove c'era il simbolo che gli corrispondeva.
"Ti prego Freed,dimmi che sono tutti al posto giusto e che nessuno ha commesso un errore madornale"chiese Evergreen.
"Te lo confermo,sono tutti al posto giusto,secondo i miei calcoli"
"Menomale"dissero tutti con un sospiro di sollievo.
"Non sta succedendo nulla però!"disse Elfman.
"Calma"
"Non devi dire la formula Freed?"
"Dobbiamo aspettare un paio di minuti e poi formulare la formula"
"D'accordo"

Da un nascondiglio anche i nemici stavano osservando attentamente la situazione.
"E se nemmeno loro sapessero la formula?"
"Certo che la sanno!Dobbiamo solo aspettare che la formulino per poi impossessarci di tutto!"


Dopo un paio di minuti,Freed iniziò a formulare la formula magica.
"Balsamyca, θεά του χωριού, του φεγγαριού και των θερμών πηγών, εσύ που ευλόγησες αυτό το χωριό, με τις επτά υπηρέτριές σου, τις κατώτερες θεές, εμφανίσου μας και χάρισέ μας χάρη και ευχές. γονιμότητα, Bitsuja, δευτερεύουσα θεά της τέχνης, Chishika, δευτερεύουσα θεά της γνώσης, Shori, δευτερεύουσα θεά της υγείας και της θεραπείας, Heiwa, δευτερεύουσα θεά της ειρήνης και της αρμονίας και Chiea, δευτερεύουσα θεά της σοφίας και της ταπεινότητας.Εσείς, θεοί αυτού του χωριού, ενώστε τις δυνάμεις σας και εμφανιστείτε μπροστά μας."
"Balsamyca, theá tou chorioú, tou fengarioú kai ton thermón pigón, esý pou evlógises aftó to chorió, me tis eptá ypirétriés sou, tis katóteres theés, emfanísou mas kai chárisé mas chári kai efchés gonimótita, Bitsuja, defterévousa theá tis téchnis, Chishika, defterévousa theá tis gnósis, Shori, defterévousa theá tis ygeías kai tis therapeías, Heiwa, defterévousa theá tis eirínis kai tis armonías kai, Chiea, defterévousa theá tis sofías kai tis tapeinótitas.Eseís, theoí aftoú tou chorioú, enóste tis dynámeis sas kai emfanisteíte brostá mas."
(Traduzione)
(Balsamyca,dea del villaggio,della luna e delle sorgenti termali,tu che hai benedetto questo villaggio,con le tue sette ancelle,le dee minori,appari a noi e concedici la grazia e i desideri.Ai,dea minore dell'amore,Noryoku,dea minore della fertilità,Bitsuja,dea minore dell'arte,Chishika,dea minore della conoscenza,Shori,dea minore della cura e della salute,Heiwa,dea minore della pace e dell'armonia e  Chiea,dea minore della saggezza e dell'umiltà.
Voi,divinità di questo villaggio,unite i vostri poteri e apparite al nostro cospetto.)
"Sei sicuro che sia questa la formula?A me sembra più una specie di rito satanico"disse Gajeel.
"Freed è una delle menti più brillanti di tutta Fiore,come osi dubitare di lui?"
"Lasciate stare,va tutto bene"
"Continua a non succedere nulla"disse Elfman.
Dopo un po',il cerchio iniziò a muoversi,la sfera si illuminò e fluttuò dal cerchio.
Proprio in quel momento,scoppiò il caos.
"Che succede?"chiese Lisanna.
I pilastri sembravano aver preso vita propria e si stavano avvicinando ai maghi per intrappolarli.Iniziarono anche vari bombordamenti di esplosioni.
"State giù!"
"C'è un fumo pazzesco,non riesco a vedere nulla!"
"Ma che diavolo!"
"Che cosa sta succedendo?"
"Questo non è virile!"
"Mannaggia!"
Per fortuna,il Team B,la legione del Tuono e i fratelli Strauss,si aspettavano un attacco nemico e si erano preparati.
"Uscite fuori vigliacchi!Che c'è?Ci attaccate di nascosto perchè avete paura?Fatevi avanti!"
Da quel momento iniziò la battaglia.
"Prendete la sfera!"disse il capo.
"Non te la sai prendere da solo?Hai bisogno che te la prendano i tuoi sottoposti?"disse Gajeel.

"Proteggete il cerchio!"
"Questo non è un problema!"
Freed infatti aveva attivato le sue rune magiche intorno al cerchio.
"Come facciamo con la sfera?Fluttua via da sola!"
"Lasciate fare a me!"
"Fa attenzione Cana!"
"Maledizione,non vuole entrare nelle carte!"
"Lascia perdere Cana!"disse Freed "Sono sicuro che la sfera saprà anche difendersi da sola,pensiamo a noi adesso!"

Cosi,poco a poco,tutti i membri della BattleField Carrion,cosi si chiamava l'organizzazione magica criminale,uscirono allo scoperto,erano in tutto una trentina di membri,non di più.
Uno dei maghi usò i cerchi magici,che era una magia che possedeva anche Mystogan e che Gerard era stato in grado di copiare.
I cerchi magici erano in grado di rilasciare diversi incantesimi.
"Five Layered Magic Circle:Sacred Song!"
Questa era una tecnica che Mystogan usò contro Laxus durante la battaglia interna e Gerard contro Jura durante i grandi giochi magici,usando i bastoni magici che rilasciano un raggio concentrato di potere magico direttamente sotto di esso,attaccando il bersaglio.
"Eh?Usare la mia stessa magia?Non sei molto intelligente!"disse il mago dell' Energy Circle Combat, ridendo.
"Stessa magia ma usata meglio e con più astuzia"disse Gerard con un sorriso soddisfatto mentre vedeva il nemico essere sconfitto.
"Gihi!"disse Gajeel.
"Bravo!Sei un vero uomo!"
Gerard arrossì super imbarazzato,chiedendosi cosa c'entrasse questo con la battaglia.
"Concentriamoci,ci sono altri nemici"
"Si!"
Nell'organizzazione c'erano anche diversi maghi della velocità.Gerard si occupò anche di uno di loro,usando Meteor che appunto gli dava una velocità incredibile e gli permetteva di prendere a pugni il nemico senza che questi avesse nemmeno il tempo di accorgersene.
"Avete fatto il grande errore di sottovalutare i maghi di Fairy Tail e adesso ne pagerete le conseguenze"disse Laxus.
"Pleiades!"
Quella era un'altra tecnica di Gerard che il mago aveva già usato anche contro Acnologia,praticamente erano sei raggi di luce che cadevano dal cielo ed attaccavano il bersaglio in modo consecutivo.
Grazie all'eclissi poi,i poteri di Gerard erano anche aumentati,alla fine lui era un mago dei corpi celesti.
Come al solito,in ogni organizzazione criminale,dovevano esserci maghi che possedevano la magia dell'oscurità.
Contro di loro,Gerard usò il suo incantesimo oscuro "Darkness Cage" che era una sfera oscura che avvolgeva il bersaglio e ne limitava i movimenti.

Freed usò il teletrasporto,che era in grado di usare grazie alle sue rune e in poco tempo si trovò dietro vari maghi e gli attaccò con appunto le sue rune.
Il mago usò la sua magia principale e più potente la "Dark Ecriture".Usò anche la sua abilità demoniaca.
Usò anche il suo incantesimo "Darkness Breath" che era energia oscura sottoforma di un tornado altamente distruttivo.Questa era una tecnica che Freed aveva anche usato contro Mirajane durante la battaglia interna.

Uno dei maghi nemici,possedeva la magia "Glyph Creation" che era praticamente il potere di creare simboli che avevano vari effetti magici,proprio come i cerchi.
Freed si occupò anche di lui.

Anche il leader della Battlefield Carrion scese in battaglia e mostrò il suo potere che era abbastanza spaventoso.Il mago infatti,usava una delle magie più potenti che esistevano,la magia di Ametarasu,stessa magia che usava anche Hades,master di Grimoire Heart.Era una magia capace di proiettare esplosioni magiche che prendevano la forma di creature o oggetti.
"Di questo me ne occupo io"disse Laxus.
Freed e Gerard annuirono.
"In caso tu sia in difficoltà,noi verremo ad aiutarti"
"Dimmi,ci sei tu,dietro i pilastri e le esplosioni?"
"Può darsi"
I due si guardarono con sfida e poi iniziarono a combattere.
"Arrendetevi e andatevene"
"Fatelo voi"
Laxus trasformò il suo corpo in un fulmine e iniziò ad attaccare il leader della Battlefield Carrion,che contrattaccò con varie esplosioni magiche.
"Risuonando nell'aria,il rombo del tuono,tuffati dai cieli e raccogli distruzione!"disse Laxus.
Questa era la formula per usare il suo incantesimo "Raging Bolt" che era un potentissimo fulmine in grado di vaporizzare il nemico,purtroppo però il mago avversario riuscì ad evitarlo.
"Però,sei uno dei pochi che è riuscito a scansare questo incantesimo,riconosco il tuo potere"
"E io il tuo,ma con me è inutile perchè non funziona"
"Vedremo"

C'era poi una maga che usava dei piccoli fogli di carta con su scritto l'elemento magico da lanciare.
"Juvia si occuperà di lei"
"Sicura?"
"Si"
"Bene,in caso,interverremo lo sai"
"Non preoccupatevi"
E cosi iniziò la battaglia tra Juvia e la maga Oriana di Battlefield Carrion,cosi si era presentata la donna.

La verità,la maggior parte di quei maghi avevano dimostrato avere magie collegate alla scrittura o all'energia,simboli,cerchi,etc.
"Che strana organizzazione!"

Gajeel usò la sua tecnica "Demon Logs",ovvero trasformò il suo braccio in una grande lancia,da cui un gran numero di lancie di ferro venivano lanciate verso il nemico rapidamente.
"Mi sono stancato di tutti questi foglietti!"
Il Dragon Slayer poi trasformò il suo corpo nel suo elemento e usò la tecnica "Iron Dragon's Scales".
Grazie a questo riuscì a eliminare vari maghi.

Nel frattempo anche Gerard e Freed continuavano a combattere con i maghi restanti tramite magie e combattimento corpo a corpo.

Mirajane ne aveva già eliminati alcuni.
"Avete tutti delle magie straordinarie,complimenti,peccato però che nessuna di loro riuscirà a sconfiggere l'organizzazione Battlefield Carrion"disse una maga apparendo all'improvviso.
"Grazie per i complimenti e sappi che Fairy Tail vince sempre"
Le due donne iniziarono cosi a combattere senza esclusioni di colpi.
Mirajane usò la sua tecnica "Suppresion Arts" che era una tecnica della magia oscura e che aggiungeva danni agli attacchi che dava ai suoi nemici.Questa tecnica l'aveva già usata anche contro Freed,durante la loro battaglia.
La ragazza usò anche la sua tecnica "Evil Explosion" che era sia una magia oscura che una magia dell'acqua.Entrambe le versioni,le aveva usate contro Freed,tramite la sua forma Satan Soul.


Juvia respirò con affanno.Si,che quella maga era forte!
"Stanca?Ti arrendi?"
"I maghi di Fairy Tail non si arrendono mai!"
"Peggio per voi!"
"Water Jigsaw!"
Juvia usò entrambe le versioni,sia quella che usò contro Gray a mano,che quella che usò contro Lucy,tramite Vidaldus,alla torre del paradiso.

Cana usò la tecnica "Random Throwing",che una volta colpiti i nemici infliggevano vari danni.

Bixlow usò la sua tecnica "Line Formation" e ordinò ai suoi totem di attaccare i nemici.
Le bambole eseguirono e i nemici vennero attaccati con un raggio verticale a forma di mezzaluna.


"Vi piacciono molto le pietre,vero?"disse Evergreen con un sorriso,mentre alcuni maghi la attaccavano.
"Fairy Bomb:Gremlin"
"Non riuscirete a sconfiggerci!"
"Siccome vi piacciono tanto le pietre,prendete questo,Stone Eyes!"
E cosi la donna trasformò i suoi nemici in statue di pietra,mentre Elfman usò il suo incantesimo "Beast Arm:Scale Bull" e con un solo pugno gli mandò tutti a volare.
"Sono un vero uomo!"
Evergreen sorrise soddisfatta.

Lisanna usò la sua Animal Soul e si trasformò in diversi animali con i quali attaccò i vari nemici.La ragazza poteva non essere fortissima,ma era molto veloce e questo l'aiutava molto.

Oltre al capo,erano rimasti solo altri sei maghi,gli altri erano stati tutti sconfitti.
I maghi di Fairy Tail si guardarono ed ognuno di loro fece la sua mossa finale che mise KO i maghi avversari restanti.
Laxus e Gajeel lanciarono anche il loro ruggito.
Ringraziando al cielo,il cerchio,i triangoli e la sfera erano al sicuro grazie ad alcuni incantesimi di Freed e Gerard.

"Uffa però,non siamo riusciti a lanciare il nostro attacco speciale"si lamentò il moro.
"Avremmo opportunità"disse Gerard.
Infatti il Team B aveva creato un attacco speciale ma non erano ancora riusciti ad usarlo in battaglia.
Nel frattempo Juvia e Cana stavano intrappolando i nemici che non erano ancora stati intrappolati in alcun modo.Cana nelle sue carte e Juvia nel Water Lock.

"Dopo ci occuperemo di loro,adesso pensiamo al cerchio e alla sfera"disse Mirajane.
"Tramite alcuni incantesimi siamo riusciti a tenerli al sicuro,ma adesso non sappiamo cosa succede"disse Gerard.
"Beh,la sfera si è illuminata,sta fluttuando..."
"Ma la dea non è apparsa"
"Sei sicuro di aver detto bene la formula?Non è che manca qualcosa?"
"Ho fatto tutto quello che c'era da fare,non è colpa mia se non funziona!"disse Freed.
"Fermi!"disse Gerard "Guardate!"
Infatti,la sfera si stava illuminando ancora di più,cosi come i triangoli.
All'improvviso una luce accecante ed un immensa energia magica fece arretrare tutti i maghi di Fairy Tail.
"Ma cos?"
"Guardate il cielo!"
"L'eclissi!E' completa!"
"E ora che succede?"
La sfera continuò a fluttuare in aria e all'improvviso apparve la dea Balsamyca.
"E' apparsa davvero!"
"E' la dea!"
"Ma allora era vero?"
Erano tutti sbigottiti,la verità era che non si aspettavano che la dea apparisse sul serio.Certo,avevano visto cosi tante cose nelle loro vite,che ormai credevano a tutto,ma ugualmente era stata una sorpresa.
"Maghi di Fairy Tail"disse la dea.
"....."
"Vi ringrazio per aver riunito me e le mie care sette ancelle"
"Prego"disse Gajeel.
"Immagino che siate confusi,lasciate che vi racconti la vera storia,la verità"
"Beh si,ne saremmo grati!"disse Evergreen.
"Questo villaggio fu creato da mio padre,il Dio Bals e da mia madre la dea Samyca"
"Che razza di nomi,poi il suo nome sarebbe un insieme di quello dei suoi genitori?"disse Gajeel,storcendo il naso.
"Che cosa cosi romantica!"disse Juvia.
"Ma nel libro stava scritto che era stata lei a creare e a benedire questo villaggio"disse Freed.
"Io l'ho benedetto si,ma non sono stata io a crearlo"
"Capiamo"
"Ho benedetto questo posto perchè un tempo era pieno di delinquenti e io volevo proteggere il posto che tanto amavo"
"Certo"
"Le sorgenti erano il mio posto preferito,per questo ho benedetto loro in particolare"
"L'acqua delle sorgenti...?"chiese Juvia.
"Si,è acqua magica,ma si attiva tramite l'eclissi"
"Adesso è chiaro"
"E' vero che appare ogni quindici anni,la stessa notte della sua morte?"chiese Evergreen.
"Non esattamente"rispose la dea.
"Beh ci spieghi!"
"E lasciala parlare!"disse Laxus.
"La storia che viene raccontata su di me è meta verità e metà inventata"
"Lo immaginavamo"
"Mi spiace dirvi che io non concedo desideri,almeno non esattamente"
"Capiamo perfettamente,ma a noi dei desideri non importa"disse Freed.
"Parla per te!"dissero Bixlow e Gajeel.
"Cosa può dirci dei triangoli?"chiese Mirajane.
"Purtroppo tanti anni fa,io e le mie sette ancelle combattemmo una battaglia,che purtroppo non vincemmo,loro furono trasformate in triangoli di pietra"
"Eh?"
"Aspetti?Cosa?"
"Dunque,questi triangoli,sarebbero in realtà le sue sette ancelle?"
"Esatto"
"Ma com'è possibile?"
"E' possibile,almeno anni fa lo era"
"E non c'è una possibilità di revocare l'incantesimo?"chiese Lisanna.
"Oh no,e poi sono passati duecento anni"
"Beh...."
"Il cerchio,invece?"chiese Gerard.
"Non saprei dirvi esattamente,ma prima di adesso si trovava sotto terra,non era visibile ad occhio umano"
"Senta,perchè è apparso adesso?Cosa significa?"
"Qualcuno deve aver scoperto il potere della sfera e usato la magia per far apparire questo cerchio"
"Capiamo"
"Per quanto riguarda la sfera?"
"E' sempre stata il mio oggetto magico,era tramite questa sfera che ho sempre fatto magie"
"Ah"
"Cosa significa che la sfera si attiva?"
"E' un antica magia che ho fatto,i miei poteri sono collegati a quelli delle mie sette ancelle,dunque per attivare la mia sfera magica,bisogna anche aggiungere i triangoli magici delle mie sette ancelle"
"Ma perchè la sfera era custodita nel cerchio?"
"Opera di quel mago"
"E l'immenso potere?"
"Le mie diverse magie unite fra loro"
"E la formula?"chiese Freed.
"Questa formula fu inventata da un mago che tanti anni fa provò ad aiutare me e le mie sette ancelle,ma purtroppo alla fine fallì"
"Ci domandavamo cosa succede se nessuno aggiunge i triangoli durante questo evento?"
"Nulla,perchè i triangoli all'inizio erano uniti al cerchio,poi non so cosa sia successo"
"Abbiamo capito"
"Più o meno,io non sto capendo un accidente"disse Gajeel.
"Concordo"disse Cana.
"Che significato c'è dietro la storia sua e delle sue sette ancelle?"chiese Mirajane.
"Nessuna,siamo solo parte dell'antichità e della magia di questo villaggio"
"I pilastri?"
"Creati da quei maghi per cercare di intrappolarci"
"Perchè i triangoli erano rinchiusi in un baule?"
"Qualcuno rubò i triangoli delle mie sette ancelle,la sfera invece non si può prendere perchè la mia essenza vive in essa"
"Capiamo"
"Senta,dunque alla fine,cosa succede?Vorremo capire di più!"
"Questo è tutto quello che mi riguarda,per il resto,fate attenzione"
"Che significa?"
La dea usò una magia tramite la sua sfera magica.
"Sotto al cerchio troverete il resto delle risposte che cercate"
"Che significa?"
"Aspetti!"
Il cerchio si aprì,mentre la dea,la sfera e i sette triangoli scomparvero magicamente.
"Ma cosa?"
"Vi ringrazio ancora infinitamente"
"Ma che diavolo?"
All'improvviso,caddero tutti all'interno del cerchio.
Mirajane tenne stretta a sè Lisanna,mentre Evergreen si era arrampicata su Elfman.
Laxus,Freed e Gerard erano quelli più tranquilli,in un certo senso.
Gajeel e Bixlow invece stavano lanciando maledizioni e si stavano chiedendo perchè fossero in quella situazione.
"Juvia non vuole morire senza prima aver sposato Gray-Sama e aver avuto i loro trenta bambini"
"Dì la verità,non vuoi morire prima di fare il procedimento per avere i vostri bambini"disse Cana ridendo.
Lei arrossì ma non rispose.
I maghi atterrarono all'interno del cerchio.
"Che diavolo è?Un posto sotteraneo?"
"E che dovremmo trovare qui?"
"E i nemici?"
"Per questo non preoccupatevi,ho avvisato Mest tramite la telepatia"
"E io i miei uomini"disse Gajeel.
"Non sei più il capitano e loro non sono più i tuoi uomini"
"Certo che lo sono!"
"L'importante è che il consiglio sia stato avvisato"disse Gerard.

I maghi camminarono in quel posto stretto che era il cerchio.
"Questo posto è inquietante"disse Lisanna.
"Che diavolo voleva dire la dea?"
"Che risposte dovremmo trovare qui?"
"Ma io poi non ho capito un accidente di quello che ci ha detto!"
"Boh!"
"Fermi!"disse Laxus.
"Che c'è?"
I due Dragon Slayer si guardarono e annuirono.
"Che succede?"
"C'è uno strano odore qui,odore putrefatto"
"Aspettate,volete dire che i cadaveri esistono e sono qui?"
"Dobbiamo andare avanti per saperlo,siete pronti?"
"Andiamo"
I maghi andarono avanti e lì scoprirono dodici scheletri.Erano tutti cadaveri.
"Mio dio!"
"Ma cosa?"
"Chi ha ucciso questa gente?"
"Chi erano?"
"Non lo sappiamo,chissà?"
"Ragazzi,onestamente non vorrei fare l'insensibile fregandomene altamente di questi poveretti,ma loro sono morti,noi siamo vivi,ma non credo che lo saremo ancora per molto se non usciamo di fretta da qui"disse Bixlow.
"E' vero!Come usciamo di qua?"
"Merda"
"Non c'è un uscita!"
"Ehi tu,dea dei miei stivali,facci uscire di qua!"disse Gajeel.
"State calmi e tranquilli"disse Gerard.
"Starai tu calmo e tranquillo,io non voglio stare con dei cadaveri putrefatti!"si lamentò Evergreen.
"Alla fine la storia dei cadaveri era vera"disse Freed.
"Sono stati carbonizzati"disse Laxus.
"Si,e prima devono anche aver subito vari attacchi"aggiunse Mirajane.
"Che cosa orribile?Da quanto tempo saranno qui?"
"Vallo a sapere"

Il Team B,la legione del tuono e i fratelli Strauss,rimasero rinchiusi all'interno del cerchio fino al mattino successivo,dove poi Mest riuscì a trovarli e a farli uscire.
"Ragazzi,state bene?"
"Ehi Mest!"disse Cana "Siamo vivi,ma non riusciamo a trovare l'uscita e non possiamo usare il teletrasporto in nessun modo"
"Capisco,ascoltate adesso vi lancio delle corde,ok?"
"Che vuoi che ci arrampichiamo?"disse Laxus.
"E' l'unico modo per uscire dal cerchio"
"Tu guarda un po'"
"D'accordo"disse Mirajane.
"La magia non funziona,noi poi ne abbiamo anche usata molta,dunque dobbiamo arrangiarci con le corde adesso"disse Lisanna.
E cosi uno per uno,furono tutti fuori dal cerchio.
"I nemici?"
"Gli abbiamo in custodia"
"Mest,i cadaveri sono qua sotto"
"Lo abbiamo scoperto"
"Chi erano?"
"Maghi di quasi trent'anni fa che provarono a risolvere questo mistero ma purtroppo fallirono"
"Poverini"
"Cosa succederà adesso?"
"Gli seppeliremo"
"Ti sono arrivate tutte le informazioni?"
"Si,avete fatto un ottimo lavoro ragazzi,davvero"
"Grazie"
"E' ora di tornare a Fairy Tail,il master vi aspetta"
"Si"
"Il direttore del museo?"
"E' stato lui a dare tutte le informazioni ai maghi oscuri,dunque è stato arrestato anche lui per complicità"
"Bene"
"Abbiamo proprio bisogno di tornare a casa e riposare"


I maghi tornarono finalmente alla gilda,dove i loro compagni gli accolsero con una grande festa.
"Sono molto orgoglioso di voi figlioli"
"Si si,adesso ciao,dobbiamo andare a dormire"
"Sarete stanchi lo capisco,andate pure a riposare"
"Grazie,ciao"

"Una bella missione,no?"
"Si,ma sentite,la prossima la scegliamo più facile?"
"Che cosa facciamo con il resto delle missioni che ci aveva proposto il consiglio?Avevamo detto che le avremmo portate a termine"
"Tra una settimana vedremo,adesso voglio solo dormire"
"D'accordo"
"Io vado dal mio gamberetto,ciao"
"Ciao"
Dopo che Gajeel fu andato da Levy,anche Elfman e Evergreen si ritirarono e cosi Laxus e Mirajane.Freed guardava con un sorrisetto malizioso Bixlow e Lisanna,mentre Cana stava cercando di confortare Gerard e Juvia che si stavano lamentando per la mancanza di Elsa e Gray.
"Potete sempre bere con me,se volete"
"No grazie Cana"



Angolo Autrice.
Buonasera.
Ecco un nuovo capitolo.
Non sono molto soddisfatta di questo finale,sono la prima ad essere consapevole che sarebbe potuto venire meglio,ma ammetto anche che questo è il meglio che sono riuscita a fare adesso.
Purtroppo devo ancora migliorare sulle battaglie,ho provato a dare a tutti una parte,ma forse ho un po' sottovalutato la situazione,pensando di riuscire a occuparmi di tutti loro,fallendo un po'.
Ma nonostante tutto sono contenta.Alla fine uno scrive per hobby,non dobbiamo creare storie perfette,anche perchè non le stiamo vendendo,non stiamo facendo un libro o altro,è semplicemente una fanfiction creata per hobby e anche per migliorare.
Per quanto riguarda la formula,l'ho inventata io e l'ho tradotta in greco tramite il traduttore,dunque chiedo scusa se ci sono errori.
Mi spiace se qualcuno è rimasto deluso da questo finale,la verità volevo anche aggiungere un altra parte sulla dea che concedeva qualcosa a tutti loro,ma non ci sono riuscita,dunque ho preferito evitare.
Spero che non sia troppo confuso e che vi piaccia almeno un po' questo finale.
Per quanto riguarda le altre missioni,non sono sicura che ne farò dei capitoli,ma le menzionerò,almeno ci proverò.
Per il momento,questo è l'ultimo capitolo.Ho altri capitoli per questa raccolta ma preferisco concentrarmi su altre fanfiction che ho in mente,per il momento.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.









   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan