Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: RoloChan105    04/09/2009    9 recensioni
Ecco qua , una raccoltina su shot zonami ! Mi baso con delle parole e spero vi piaccia !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zoro-Nami themes …

Zoro-Nami themes …

 

 

 

1) temptation, allurement

 

Ancora non ci capiva un tubo e la cosa era veramente fastidiosa .

Aveva sulle spalle , le mani callose di quello spadaccino imbecille e gli aveva legato la sua bandana sopra agli occhi .

Quale era lo scopo ?

Bho … La faceva andare avanti e indietro senza sosta e ora ! Sembrava di scalare un pendio !

-DOVE DIAVOLO SIAMO!-Sbraitò la rossa non potendone più .

-Un attimo di pazienza strega !-Non lo avesse detto che si ritrovò strascicante a terra . Nami aveva centrato i suoi gioielli anche ad occhi chiusi .

-Voglio sapere dove siamo Zoro !-Ribadì il concetto cominciando a battere un piede e incrociando le braccia al petto .

-Sinceramente-Si rimise in piedi –Non ne ho la più pallida idea …-E a Nami caddero le braccia .

-COSA!??!-Sbraitò facendo tappare a Zoro le orecchie .-Grandioso !-Alzò le braccia al cielo , per quel che ne so potremmo essere su un ciglio di un burrone e o nel pressi di un vulcano!-

-Io non vedo nulla di tutto questo !-Riprese a spingerla per le spalle verso una direzione .

-E adesso dove andiamo ?-Domandò sconsolata .

-Dai –La incitò svogliatamente-Arriviamo a quell’ albero e ci siamo …-

Albero !?

Finalmente si fermarono e sentì Zoro posare qualche cosa a terra .

-Siamo arrivati?-

-Si-Si avvicinò a lei e gli tolse la bandana legandosela così nuovamente al braccio .

Chiuse gli occhi Nami per la luce che improvvisamente aveva invaso il suo campo visivo , ma dopo essersi abituata restò senza fiato …

Erano in una distesa di verde , deserta da case o altri luoghi costruiti dall’ uomo .

Erano al riparo dal sole sotto a un albero abbastanza grande e ora che aguzzava la vista , Zoro si era portato dietro un cestino da Pick nic . Lo vide sorridere .

-Non ho resistito alla tentazione …-Spiegò cacciandosi una mano dietro la testa .-Eravamo appena approdati quando in lontananza ho visto questa distesa … -Davanti a loro si estendeva uno splendido lago e qualche kilometro più distante , si vedeva la scogliera .

Era un luogo veramente incantevole …

-E come mai ci hai portato me ?- Chiese finalmente mentre lui , appoggiava contro il tronco le sue fide katane e tirava fuori dal cestino la classica coperta a scacchi rossi e bianchi .

-Perché almeno so come tornare indietro –La lasciò senza parole per poi , riderci su –Sto scherzando mocciosa – Stese la coperta lisciando le pieghe .-è che mi trovo a mio agio con te –E sentirsi dire quella castroneria era davvero una sfida per Zoro . Sorridente così , si mise a sedere e a cercare qualcosa nel cestino .

-Come hai fatto a convincere Sanji a preparati questa roba ?-Notò i vari tramezzini , piattini , tortine …etc . Lui alzò le spalle porgendogli un piatto .

-Gliel’ ho rubata –Ammise e nuovamente Nami rimase stupita .

-Alla faccia !-Alzò un sopracciglio –Vuoi rubarmi il lavoro ?-

-Naaa-Sventolò in aria una mano –Faccio a metà con te del maltolto – La fissò sornione –Almeno ho un complice …-

-Certo come no …-Scosse percettibilmente il capo non appena sul suo piatto venne depositato un tramezzino . Mangiarono in santa pace , scambiandosi battute , vicende e pugni …

Erano più o meno le due quando cominciarono a mangiare qualche mandarino .

-Avrai da pagare gli interessi per questo !-Gli indicò i suoi preziosi mandarini .

-Che strega!-Si imbronciò –E io che li ho presi pensando a te …-

-Bhe , sei stato prevvidente , ma dovevi chiedermi il permesso –Si cacciò uno spicchio in bocca .

-La prossima volta … ci porto Usop –Si sdraiò mettendosi le mani dietro alla testa e fissando i giochi di luce-ombra che producevano i rami dell’ albero .

Non faceva caldo nonostante erano in agosto . Entrambi avevano una maglietta a maniche corte , tranne per Zoro , una camicia .

Mentre sbucciò un altro mandarino Nami ridacchiò sorprendendolo .

-Sul serio Zoro- Si avvicinò a sedere accanto a lui .-Perché mi hai portato qua –Lo vide sorridere , segno che c’ era un motivo se erano la …

-Volevo farti passare un giorno speciale …- Gli prese una mano fra le sua .

-Ah si ?- Sorrise Nami incuriosita dal comportamento del compagno .

-Te lo sei dimenticato ?- Sbattè le ciglia per qualche secondo per poi , sdraiarsi anche lei imitando il compagno .Posò la testa sulla sua spalla e rafforzò la presa alla sua mano .

-Arlong-Liberò quel pensiero a voce alta . Era passato esattamente un anno da quel giorno , da quando Rufy e gli altri l’ avevano liberata da quella prigionia .

-Si-Confermò .

-E tu te lo sei ricordato ?- Lo sentì respirare pesantemente mentre voltava il capo verso di lei .

-Alcune cose non si scordano sai ?- La fissò intensamente per poi tornare a fissare un punto non definito .-Scusa se ti ho rubato agli altri – Nuovamente la loro stretta aumentò .

-Fa nulla –Chiuse gli occhi –Avevo bisogno di un po’ di libertà oggi …-

 

 

Seguendo alcune paroline magiche , che ho trovato nel Green tangerine , ci volevo sviluppare una serie di Shot .

In tutto credo siano 21 …

 

The next à 02. embracing; hugging; holding in one's arms

 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105