Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: martiperla9620    10/02/2022    1 recensioni
Parla di luffy e nami e come si sono dati il loro primo bacio
Genere: Generale, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bacio al chiaro di Luna. Sono anni che guardo one piece, in particolare la coppia luffy nami. Aggiungo già che non sono una scrittrice ho voluto modificarla per alcuni punti. E siccome sono settimane che non vedevo storie con loro due ho deciso di farlo io. Aggiungo probabilmente ci saranno errori e chiedo scusa. La Storia non c'entra in nessun arco narrativo. Una sera nami stava facendo la guardia alla nave mentre i compagni dormivano. Quella sera in particolare c'era una luna piena. Nami si girò ad osservarla e ammirando quanto fosse lucente. Ma mentre la osservava senti dei leggeri rumori sopra al ponte e decise di girarsi e poi lo vide, il suo capitano la persona che l'aveva sempre protetta e fatta ridere. Decise di parlagli «Luffy ma cosa fai qui fuori?non dovresti essere a letto». Lui abbasso lo sguardo e sorrise e le inizio a parlare «Non riesco a prendere sonno e poi qui fuori c'è una luna stupenda». Luffy dopo aver parlato decise di scendere e raggiungerla. Nami lo guardo mentre si avvicinava lo osservò, pensando che in quei due anni fosse diventato leggermente più maturo e più muscoloso, ma odiava la dannata cicatrice e pensare cosa era successo al faceva stare male. Lui che si stava avvicinando si rese conto ma non disse nulla e si appoggio al legno dove lei inizialmente si era appoggiata. Nel mentre un'altra persona si stava spostando dalla cabina maschile a quella femminile. Intanto i nostri due si misero ad osservare la luna nuovamente. Nel mentre che osservavano la luna nami si senti osservata e si girò e vide che Luffy la stava guardando. occhi negli occhi, il nero decise di fare la prima mossa appoggiando il palmo della mano nella guancia di lei. Quest'ultima sussulto ma non per la paura ma era strano da la lui fare una cosa del genere. Però non si stacco anzi si avvicinò anche lei. La Luna che ammirava arrivò il bacio tra i due, un bacio che gli lascio senza fiato. Il primo a staccarsi fu Luffy che la osservò e pronuncio una frase che nami fece ridere «il bacio sa da mandarino». Se ne diedero un'altro e poi si abbracciarno e restarono li ad ammirare la luna fino al mattino. Nel mentre l'altra coppia zoro e robin stavano facendo lo stesso però più appassionatamente. Durante i giorni seguenti Luffy e Nami facevano come se nulla, per non farsi scoprire sopratutto da sanji che avrebbe rincorso il capitano per aver toccato una delle due ragazze. Durante la sera invece quando uno dei due aveva il turno stavano insieme. L'altra coppia invece durante il giorno lei leggeva e lui si allenava. Un giorno sanji vide degli atteggiamenti diversi da entrambe le coppie e penso che una delle notti precedenti si era svegliato e non aveva visto nelle brande i compagni e allora fece sui conti e capì. Si mise a correre dietro i due, che trovarono nascondiglio finché il cuoco non si stufò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: martiperla9620